Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Wrestlemania Backlash 2021 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Wrestlemania Backlash

Tampa, Florida

Yuengling Center

16/05/2021

 
 

220px-Backlash_WM37_logo--41d6e3d1b7267a

 
 

Card (aggiornata al 16/05)

 

Triple Threat Match for the WWE TitleBobby Lashley © vs Drew McIntyre vs Braun Strowman

Singles Match for the Universal TitleRoman Reigns © (w/Paul Heyman) vs Cesaro

Singles Match for the SD Women's TitleBianca Belair © vs Bayley

Triple Threat Match for the RAW Women's TitleRhea Ripley © vs Asuka vs Charlotte Flair

Tag Team Match for the SD Tag Team TitlesDirty Dawgs (Ziggler & Roode) © vs Rey Mysterio & Dominik Mysterio

Lumberjack MatchDamian Priest vs The Miz


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 16 maggio 2021 - 19:06


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Wrestlemania Backlash?! :rotfl:



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Wrestlemania Backlash?! :rotfl:

 

:asd:... Forse pensavano che fare principalmente rematch di WM e chiamarlo Backlash (ripercussioni) non fosse abbastanza per far capire che l'evento sia praticamente una Mania "light" :asd:



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Wrestlemania Backlash?! :rotfl:

 

:asd:... Forse pensavano che fare principalmente rematch di WM e chiamarlo Backlash (ripercussioni) non fosse abbastanza per far capire che l'evento sia praticamente una Mania "light" :asd:

 

Sì sì infatti! Ahahahahah

Che poi in realtà... nemmeno questa volta sono riusciti a fare le cose per bene, restando attinenti agli intenti...

Perché stando alla carta che leggo qui sopra (credo devi aggiungerci anche The Miz vs Priest, almeno.. ho visto su instagram che The Miz ha pubblicato l'immagine cartello di questo match, per cui penso sarà ufficiale? :hmm: ).. a parte Sasha vs Bianca, NON vi è un solo re-match da Mania! Sono tutti diversi!

Quando Backlash si chiamava Backlash erano tutti match mere rivincite dei match di Mania, tali e quali.. ora che l'hanno chiamato "Rivincite di Wrestlemania", specificando... vi è solo 1 match di vera rivincita!  Ahahahahahahah :rotfl: :rofl:



#5
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Che poi in realtà... nemmeno questa volta sono riusciti a fare le cose per bene, restando attinenti agli intenti...

Perché stando alla carta che leggo qui sopra (credo devi aggiungerci anche The Miz vs Priest, almeno.. ho visto su instagram che The Miz ha pubblicato l'immagine cartello di questo match, per cui penso sarà ufficiale? :hmm: ).. a parte Sasha vs Bianca, NON vi è un solo re-match da Mania! Sono tutti diversi!

Quando Backlash si chiamava Backlash erano tutti match mere rivincite dei match di Mania, tali e quali.. ora che l'hanno chiamato "Rivincite di Wrestlemania", specificando... vi è solo 1 match di vera rivincita!  Ahahahahahahah :rotfl: :rofl:

 

 

Si, Miz/Priest credo l'abbiano annunciato questa settimana... Onestamente tra Braun Strowman che interviene in ogni Main Event ed una delle storyline principali che e' Garza che infila una rosa nel culo di Drew Gulak, mi e' passata la voglia anche di leggere i report di Raw, quindi quando fa SD controllo sulla pagina wiki se Raw ha aggiunto qualche match :rotfl:

 

 

OOOPS. Scrivendo di fretta non mi sono accorto di aver sbagliato nome :asd:... In realta' non sara' Bianca contro Sasha, ma Bianca contro Bayley :rotfl:... Credo di aver copiato e incollato la card di Mania e non ci ho fatto caso, o forse e' stato subconscio :asd:

 

Quindi si, alla fine piu' che un Backlash alla fine non e' nemmeno piu' un insieme di rivincite di Mania... Ragione in piu' per cui aggiungere Wrestlemania al titolo del PPV non ha senso :rotfl:



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Si, Miz/Priest credo l'abbiano annunciato questa settimana... Onestamente tra Braun Strowman che interviene in ogni Main Event ed una delle storyline principali che e' Garza che infila una rosa nel culo di Drew Gulak, mi e' passata la voglia anche di leggere i report di Raw, quindi quando fa SD controllo sulla pagina wiki se Raw ha aggiunto qualche match :rotfl:

ah ecco... io non sapevo manco ste 2 cose a dir il vero.. ho proprio smesso di seguire tutto.. le uniche cose che so è perché le becco o su instagram postate da Miz o da qualche divas che seguo (tipo Liv, che non fa un cazzo attualmente, Alexa, che vedo sta continuando a fare robe con quel pupazzo, o Mandy, che se non erro ha avuto un match per i titoli tag team.. ma immagino abbia perso, visto che non ho visto alcun post di lei con qualche cintura addosso). Oppure da Facebook quando linka qualcosa Frachini.

 

 

 

OOOPS. Scrivendo di fretta non mi sono accorto di aver sbagliato nome  :asd:... In realta' non sara' Bianca contro Sasha, ma Bianca contro Bayley  :rotfl:... Credo di aver copiato e incollato la card di Mania e non ci ho fatto caso, o forse e' stato subconscio  :asd:

 

Quindi si, alla fine piu' che un Backlash alla fine non e' nemmeno piu' un insieme di rivincite di Mania... Ragione in piu' per cui aggiungere Wrestlemania al titolo del PPV non ha senso  :rotfl:

Ecco appunto! LOL

Se non è Sasha, ma Bayley.. sparisce pure l'unico match che era un re-match. Stanno proprio messi fuori come i balconi in WWE! :facepalm:



#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Si, Miz/Priest credo l'abbiano annunciato questa settimana... Onestamente tra Braun Strowman che interviene in ogni Main Event ed una delle storyline principali che e' Garza che infila una rosa nel culo di Drew Gulak, mi e' passata la voglia anche di leggere i report di Raw, quindi quando fa SD controllo sulla pagina wiki se Raw ha aggiunto qualche match :rotfl:

ah ecco... io non sapevo manco ste 2 cose a dir il vero.. ho proprio smesso di seguire tutto.. le uniche cose che so è perché le becco o su instagram postate da Miz o da qualche divas che seguo (tipo Liv, che non fa un cazzo attualmente, Alexa, che vedo sta continuando a fare robe con quel pupazzo, o Mandy, che se non erro ha avuto un match per i titoli tag team.. ma immagino abbia perso, visto che non ho visto alcun post di lei con qualche cintura addosso). Oppure da Facebook quando linka qualcosa Frachini.

 

 

 

OOOPS. Scrivendo di fretta non mi sono accorto di aver sbagliato nome  :asd:... In realta' non sara' Bianca contro Sasha, ma Bianca contro Bayley  :rotfl:... Credo di aver copiato e incollato la card di Mania e non ci ho fatto caso, o forse e' stato subconscio  :asd:

 

Quindi si, alla fine piu' che un Backlash alla fine non e' nemmeno piu' un insieme di rivincite di Mania... Ragione in piu' per cui aggiungere Wrestlemania al titolo del PPV non ha senso  :rotfl:

Ecco appunto! LOL

Se non è Sasha, ma Bayley.. sparisce pure l'unico match che era un re-match. Stanno proprio messi fuori come i balconi in WWE! :facepalm:

 

 

Guarda, Raw e' diventato un vero e proprio scempio, addirittura superando la fase ridicola che ebbe qualche anno fa quando gia' era terribile...

 

Smackdown e' migliore, ma comunque ha grosse pecche in diversi punti, come ad esempio il fatto che le ragazze in generale vengano usate poco. Pero' per lo meno hanno una storia principale piu' che decente (Reigns/Heyman sfondano e anche la varieta' di avversari aiuta) e tante piccole storie intorno che non sono malvagie.

 

Ovviamente poi fuori dai due main-show, stanno facendo bene tutti gli altri show onestamente, verrebbe quasi da dire che e' una bella rinascita dopo il periodo di stanca di qualche anno fa... NXT ed NXT UK sono ottimi show "di nicchia", l'AEW sta facendo bene nonostante pecche, e poi ci sono le federazioni big delle indies (Impact, MLW, NWA e ROH) che stanno comunque facendo bene, anche grazie ad una maggiore collaborazione tra di loro.



#8
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

E questo dovrebbe essere un PPV?



#9
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Credo sia uno dei PPV più scontati della storia.

#10
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Cesaro merita il mondo.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi