Non ho visto l'evento (e non mi interessa vederlo), ho letto solo i risultati e dico 2 cose, una pro e una contro.
Pro: Il ritorno di Lesnar (al di là che sia Lesnar del quale me ne frega il giusto.. anche se sarà curioso ora vedere Heyman da che parte starà).. questo sì che è stato fatto come si deve.. voglio dire.. almeno personalmente non mi era arrivato un solo spoiler che mi diceva che sarebbe tornato Lesnar e PAM te lo sparano in chiusura di evento.. ecco, così si gestiscono i ritorni a sorpresa.. e così doveva essere fatto, secondo la mia opinione, anche per Punk. (tanto ora l'hype per vedere Smackdown e capire che farà Lesnar ce l'hanno tutti comunque e lo avrebbero avuto anche e soprattutto per Punk nello show successivo).
Mi vien quasi da pensare che sia stata tutta una mossa strategica AEW per oscurare Summerslam, il fatto di annunciarlo palesemente così a Punk. XD
Contro: la divisione femminile. Premetto che non ho visto perché Sasha da forfait (e questa è davvero l'unica cosa che mi ha incuriosito di sapere), ma Becky che torna e subito così BAM campionessa. E soprattutto in pochi secondi contro Bianca che pareva una campionessa rocciosissima e dura da battere.. solito modus operandi del menga made WWE (e quindi passa a SD, penso l'abbiano messa lì per tappare il buco di Bayley che è infortunata). Ma questa è la meno.. il peggio del peggio arriva a Raw, ove.. per settimane, anche sullo spazio youtubico di Posa, ho scritto che non sanno minimamente costruire nuovi PG femminili dallo status credibile in WWE.. e che l'incasso così repentino di Nikki senza avere una minima build alla base, era una roba ridicola.. e la gente giù a dire: "non è vero, Nikki Ash, lo è! L'hanno portata ad essere campionessa! Un volto nuovo! Hanno fatto bene!"
Ed io.. "sì, vedrete.. tempo un mese o due, riperderà e tornerà nel nulla.." e questo perché ha uno status ridicolo, che la fa apparire debole e che può esser facilmente presa a calci in culo da chiunque delle big 4 (big 4 ovviamente sono le solite.. ci mettevo dentro Rhea e Bianca al posto di Bayley e Becky che non c'erano, ma cambiava poco).
Ed infatti.. cosa è successo?! Di nuovo status quo! Charlotta campionessa e la valigetta a cosa è servita? A sta cippa!
Edited by stegabri, 22 August 2021 - 10:18 AM.