Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Summerslam 2021 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Summerslam

Paradise, Nevada

Allegiant Stadium

21/08/2021

 
 

220px-SummerSlam_%282021%29_poster.jpg

 
 

Card (aggiornata al 20/08)

 

Singles Match for the Universal TitleRoman Reigns © (w/Paul Heyman) vs John Cena

Singles Match for the WWE TitleBobby Lashley © (w/MVP) vs Goldberg

Triple Threat Match for the Raw Women's TitleNikki A.S.H. © vs Charlotte Flair vs Rhea Ripley

Singles Match for the SD Women's TitleBianca Belair © vs Sasha Banks

Singles MatchEdge vs Seth Rollins

Tag Team Match for the SD Tag Team TitlesThe Usos © vs Rey Mysterio & Dominik Mysterio

Singles Match for the US TitleSheamus © vs Damian Priest

Singles MatchDrew McIntyre vs Jinder Mahal

Singles MatchAlexa Bliss vs Eva Marie (w/Doudrop)

Tag Team Match for the Raw Tag Team TitlesAJ Styles & Omos © vs RKBro (Orton & Riddle)


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 20 agosto 2021 - 10:45


#2
The Savior

The Savior

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 02-agosto 21

Per mancare due settimane hanno annunciato decisamente pochi match per quella che dovrebbe essere una WM estiva



#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Card Aggiornata



#4
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Card Aggiornata e Definitiva(?)



#5
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Non l'avrei mai detto ma...hype!



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non ho visto l'evento (e non mi interessa vederlo), ho letto solo i risultati e dico 2 cose, una pro e una contro.

 

 

Pro: Il ritorno di Lesnar (al di là che sia Lesnar del quale me ne frega il giusto.. anche se sarà curioso ora vedere Heyman da che parte starà).. questo sì che è stato fatto come si deve.. voglio dire.. almeno personalmente non mi era arrivato un solo spoiler che mi diceva che sarebbe tornato Lesnar e PAM te lo sparano in chiusura di evento.. ecco, così si gestiscono i ritorni a sorpresa.. e così doveva essere fatto, secondo la mia opinione, anche per Punk. (tanto ora l'hype per vedere Smackdown e capire che farà Lesnar ce l'hanno tutti comunque e lo avrebbero avuto anche e soprattutto per Punk nello show successivo).

Mi vien quasi da pensare che sia stata tutta una mossa strategica AEW per oscurare Summerslam, il fatto di annunciarlo palesemente così a Punk. XD

 

Contro: la divisione femminile. Premetto che non ho visto perché Sasha da forfait (e questa è davvero l'unica cosa che mi ha incuriosito di sapere), ma Becky che torna e subito così BAM campionessa. E soprattutto in pochi secondi contro Bianca che pareva una campionessa rocciosissima e dura da battere.. solito modus operandi del menga made WWE (e quindi passa a SD, penso l'abbiano messa lì per tappare il buco di Bayley che è infortunata). Ma questa è la meno.. il peggio del peggio arriva a Raw, ove.. per settimane, anche sullo spazio youtubico di Posa, ho scritto che non sanno minimamente costruire nuovi PG femminili dallo status credibile in WWE.. e che l'incasso così repentino di Nikki senza avere una minima build alla base, era una roba ridicola.. e la gente giù a dire: "non è vero, Nikki Ash, lo è! L'hanno portata ad essere campionessa! Un volto nuovo! Hanno fatto bene!"

Ed io.. "sì, vedrete.. tempo un mese o due, riperderà e tornerà nel nulla.." e questo perché ha uno status ridicolo, che la fa apparire debole e che può esser facilmente presa a calci in culo da chiunque delle big 4 (big 4 ovviamente sono le solite.. ci mettevo dentro Rhea e Bianca al posto di Bayley e Becky che non c'erano, ma cambiava poco).

Ed infatti.. cosa è successo?! Di nuovo status quo! Charlotta campionessa e la valigetta a cosa è servita? A sta cippa!


Modificato da stegabri, 22 agosto 2021 - 10:18


#7
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Guardicchiato qualche highlights... Meh... Concordo con ste sulla divisione femminile... Per lo meno hanno avuto il buonsenso di non fare assurdita' per il resto dei risultati, soprattutto con Lashley e Reigns... 

Anche se Lesnar e' dietro l'angolo ora e non vedo l'ora che facciano l'ennesimo McIntyre/Lashley in qualche modo :rotfl:



#8
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Il trattamento riservato a Bianca é stato imbarazzante,26 secondi dove hanno affossato tutta la costruzione per dare il titolo ad una rientrante che chiaramente non riesce ancora ha stare sul ring,son contento del ritorno di Becky ma l'han fatto davvero male.

Lesnar vs Reigns di nuovo mi fa cadere le palle sinceramente,l'unica cosa figa é il look di Broccolo,mado se è figo così,un vichingo macellaio in pratica :asd:

#9
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Il Main Event ed Edge vs. Rollins mi sono piaciuti. Goldberg ha fatto un'altra figura splendida devo dire eh ... ho paura che vogliano portarla pure avanti sta storia.

Nikki A.S.H. uno dei personaggi femminili più tristi che mi vengono in mente, non è credibile per niente vestita come Capitan Ventosa.

Poi solita porcata per lo SD Women's Title, io a volte davvero mi chiedo cosa gli passi per la mente quando fanno questi match nonsense.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi