Ain't adesso mi sa che inizierai a seguire fisso anche tu, visto che è arrivato pure il tuo beniamino Cole! 
Comunque sì, super evento.. lo steel cage, match sopra tutti.
Non mi è dispiaciuta per nulla nemmeno la battle royal delle ragazze, gestita direi bene.
Mi fa piangere malissimo vedere Ruby Riott arrivare qua e subito prendersi un push così, se penso a Liv Morgan che povera è rimasta intrappolata di là a non fare niente.. non potevano licenziare pure lei?! (come mi auspicavo). 
Tra l'altro a sorpresa anche Ruby.. perché io onestamente mi aspettavo Cassie Lee (Payton). XD
Ps: NO MA JIM ROSS CHE NEL MOMENTO IN CUI RUBY VINCE IL MATCH, SI LASCIA SFUGGIRE UN "RUBY RIOTT WINS!" SALVO POI CORREGGERSI SUBITO E DIRE RUBY SOHO.
(Tra l'altro... Soho... che nome orribile, è impronunciabile.. XD
)
Punk bene, ma comunque sì è visto che erano 7 anni che non calcava un ring.. alla fine ha fatto "pochissimo". XD
L'espediente su Jericho.. molto booking WWE.. XD ma vabbè, ci può stare anche.. (diciamo che hanno voluto mantenere la linea di tutti i match principali con un finale che lasciano il sorriso sui fans.. però ci stava anche finisse così e poi dessero un altro match ancora a Jericho, visto l'errore dell'arbitro).
Gli avventi finali.. vedete cosa intendevo l'altra volta quando parlavo di arrivi a sorpresa.. cioè, così lo fai un avvento, così fa davvero rimanere a bocca aperta (oltretutto quello che mi ha sorpreso di + è stato proprio Cole.. perché Bryan me lo aspettavo.. dato che ero io il primo a dire da settimane che Page era stato tolto dalla corsa al titolo, perché pensavo ci arrivasse immediatamente uno tra Punk e Bryan a sfidare Omega per detronizzarlo.. e con Punk messo a fare altro (probabilmente anche per la sua ruggine da lontananza), era ovvio ci fosse DB.
Cole invece che arriva e poi turna immediatamente, colpendo Jungle Boy (a proposito.. contentissimo che venga coinvolto sempre + in rivalità di primo piano il figlio di Luke) è stato proprio un sorpresone.
Adesso comunque mi aspetto introdurranno qualche altra cintura.. anche perché.. inizia ad esserci tantissima gente di un certo livello.. (anche perché sì è vero, vengono difese cinture di altri show.. però non è una cosa che mi entusiasma molto questa.. nel senso, le contaminazioni di atleti che vanno di qua e di là ci stanno e son belle.. però le cinture di per sé, dovrebbero essere difese nei loro rispettivi show, anche perché non si conoscono le storyline alle spalle se non li segui.. non parlo tanto di Christian vs Omega.. ma tipo quando c'era Moxley che difendeva il titolo giapponese contro avversari giapponesi.. cioè, sono match impostati su narrative che non si conoscono..)
Modificato da stegabri, 07 settembre 2021 - 10:09