Lo scrivo qui il commento a SURVIVOR SERIES perché tanto non esiste nemmeno un topic (e penso sia anche inutile farlo)...
Io ci ho perso definitivamente le speranze che il booking WWE abbia al suo interno delle persone con un minimo di capacità mentale... cioè anche quest'anno, per l'ennesimo anno consecutivo, i 5 vs 5 sono stati scritti in modo osceno...
Match maschile:
Da cosa si parte? Da un King Woods fresco Re che quindi ha bisogno di uno slancio, da un Owens appena turnato, un Rollins che deve affermare il suo status da primo sfidante al titolo di Raw e da alcuni nomi buttati dentro così per riempire (Theory, Sheamus e Jeff Hardy).
Primo momento del match e Owens abbandona (beh ci sta.. in linea con il suo turn heel appena fatto).. si parte bene, vuoi che stavolta viene fuori un match scritto bene? Sì come no? Difatti dopo quello, il disastro..
Prima eliminazione reale: Happy Corbin.. che vabbè.. ci può anche stare..
Ma poi... seconda eliminazione: KING WOODS! Cioè il Re, quello che sembra che tu devi pushare, lo butti fuori subito? E per cosa? Per tenerti sino alla fine Sheamus e Jeff Hardy a litigare? Cosa vogliono ancora fare questo feud per la 200esima volta?
Poi l'ennesimo spot in cui i big man devono per forza uscire entrambi per C.O., guai se non fosse così. Theory, messo dentro totalmente a caso e presenza inutile (nel senso che nel match non ha raccontato niente, sembrava solo un tizio qualunque che era lì per caso) che sopravvive più di Balor. Ma soprattutto.. Jeff Hardy runner up che tiene a galla sino all'ultimo SD.. che mi chiedo perché? Perché ancora questi push a Jeff Hardy che tanto ti ha dimostrato mille volte che con lui non arrivi da nessuna parte? Mah..
Rollins vince da solo.. vabbè era telefonato, ci sta.. però appunto.. il runner up doveva quanto meno essere il Re, magari sconfitto con una ruberia. Se volevi fare le cose per bene...
Match femminile:
Pure peggio!! Innanzitutto eliminazione lampo di Carmella per via della maschera.. siparietto totalmente non sense ed idiota (perché Carmella scende dal ring per farsi mettere la maschera e poi torna nel ring che la maschera ce l ha in mano.. che si capisce lontano un km che tutto era fatto perché si doveva distrarre a mettersi la maschera e prendere lì il pin.. che idiozia).
Poi.. anche qua.. da che base parte questo match? A SD c'è del gran disaccordo tra le ragazze, mentre a Raw una cosa sola devi fare, hai una prima sfidante annunciata che ha bisogno di un push per risultare credibile.. quindi cosa pensi da dei booker con del sale in zucca.. caspita faranno fare a Liv Morgan una super prestazione in cui o vince lei o quanto meno ne elimina 2 o 3.
Invece niente.. l'unica cosa che fa è eliminare Toni Storm (che ovviamente era l'anello debole del team SD.. non perché lo penso, anzi per me era una delle top, ma per la storia raccontata, Toni era l'ultima ruota del carro del team blu).. e poi esce così, mestamente a metà match subendo un banalissimo splash. Cacchio che prima sfidante credibile! WOW!
Poi vabbè anche qua, solito cliché già visto tutti gli anni, un team che rimane con un solo sopravvissuto.. l'altro ne ha 4, ma sono in disaccordo e quindi ammutinamento.. E senza + la leader, o 3 sgherri sono stupidi e quindi quella che è da sola alla fine le elimina tutte perché è SUPER-MACHO-FORTE!!

ps: sul resto.. ovviamente l'unico punto dei blu lo fa Reigns, così avrà motivo di vanto per dire che lui è l'unica star di SD.
L'unico match che promuovo è l'opener tra charlotte e becky, l'unico che ha avuto un finale giusto, nel senso che becky vince rubando (quindi ruba a casa del ladro, vincendo con una tattica spesso usata dalla stessa charlotte), lasciando tutta la diatriba aperta: becky si vanta perché ha vinto, charlotte è protetta perché ha perso per un furto.
Tag Team match.. solita roba dell'RKO volante.. ormai non fa nemmeno + saltare dalla sedia, per quanto è fatta e rifatta. Battle Royal, stronzata epica, anche perché i membri dei 2 team si eliminavano tra di loro.. quindi non sense totale.
The Rock sbandierato per tutto l'evento con promo anniversario.. mi aspettavo comparisse nel finale a sorpresa per sfidare Reigns a Mania, invece niente..
La gag dell'uovo di McMahon
(che cioè.. può essere anche carina l'idea di introdurre un'indagine per un furto.. ma fatta così sembra una roba da comiche degli anni 30'.. il questo arriva dal nulla con un nuovo (così a caso, che si capisce che a sto uovo qualcosa dovrà succedere).. si vanta del suo uovo e 10 min dopo l'uovo non c'è più).. mamma mia.. dovrebbe mettermi hype? -.-"
In conclusione.. show stra-mediocre.. come il booking che lo accompagna. 