Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Crown Jewel 2021 ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Crown Jewel

Riyadh, Saudi Arabia

Mohammed Abdu Arena

21/10/2021

 

WWECrown-Jewel2021.jpg

 
 

Card (aggiornata al 20/10)

 

Tag Team Match: The Usos vs The Hurt Business [Pre-Show]

No Disqualification Match for the Universal Title: Roman Reigns © (w/Paul Heyman) vs Brock Lesnar

Triple Threat Match for the SmackDown Women's Title: Becky Lynch © vs Bianca Belair vs Sasha Banks

Tag Team Match for the Raw Tag Team Title: RKBro © vs AJ Styles & Omos

Singles Match for the WWE TitleBig E © vs Drew McIntyre

No Holds Barred Falls Count Anywhere Match: Bobby Lashley vs Goldberg

Singles Match for the King of the Ring Tournament Finals: Finn Balor vs Xavier Woods

Singles Match for the Queen's Crown Tournament FinalsZelina Vega vs Doudrop

Hell in a Cell Match: Edge vs. Seth Rollins

Singles MatchMustafa Ali vs. Mansoor


Modificato da Haters Wanted, 21 ottobre 2021 - 16:19


#2
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Yep, scusate ragazzi, ma sono di nuovo a lavoro quindi non ho tanto tempo per aprire i topic... Piu' che tempo non ho la connessione spesso e volentieri :rotfl:

 

In piu' onestamente non sapevo nemmeno esistesse ancora Crown Jewel :rotfl:



#3
Haters Wanted

Haters Wanted

    World Champ

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano

Awards:

Doudrop mi fa rimpiangere Alicia Fox e le Bellas ... Boh sarò io, ma mi fa veramente cagare su quel ring, poi è di una piattezza incredibile.
 
Buono il Triple Threat, peccato che siano costrette ad indossare questi attires osceni con sopra la t-shirt ... Sembrano le mamme alle feste con sopra le magliette dell'oratorio feriale.
 
Anche se capisco la storia KOTR-Xavier Woods, ennesimo smacco a Finn Balor che ad ogni giro viene trattato sempre peggio. Ha tutto per essere un volto della WWE da anni, al massimo posso capire che gli manchi qualche cm di altezza, ma per il resto ha davvero TUTTO ... Chissà a che punto sarebbe della sua carriera se non si fosse infortunato come primo Universal Champ, ahimé mi viene da pensare non molto lontano da dove sia oggi.
 
Sono riuscito a farmi piacere anche la contesa Goldberg v Lashley, peccato per il "botch" di Lashley che si appoggia alla barricata, spostandola di mezzo metro :asd: rendendo fin troppo ovvio il fatto che sia allentata per vendere la Spear ... ma tutto sommato piacevole.
 
Mi è piaciuto molto il Main Event, per me bookato anche bene con il lancio del Championship a metà strada da parte di Heyman, come sempre sublime nel "venderci" la sua espressività ... Assurdo comunque per l'ennesima volta quanto navighino a vista. Cioè nel pre-show annunciano dal nulla che il Match sarà No DQ, per poi rimangiarselo durante il corso della serata :lol: livelli incredibili

 

Quanto gasa Brock con questo look  :yoballo:  :yoballo:


Modificato da Haters Wanted, 22 ottobre 2021 - 13:02


#4
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Non mi sarei mai aspettato di dire che mi è piaciuto un evento arabo. :asd:

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Lo scrivo qui il commento a SURVIVOR SERIES perché tanto non esiste nemmeno un topic (e penso sia anche inutile farlo)...

Io ci ho perso definitivamente le speranze che il booking WWE abbia al suo interno delle persone con un minimo di capacità mentale... cioè anche quest'anno, per l'ennesimo anno consecutivo, i 5 vs 5 sono stati scritti in modo osceno...

 

Match maschile:

Da cosa si parte? Da un King Woods fresco Re che quindi ha bisogno di uno slancio, da un Owens appena turnato, un Rollins che deve affermare il suo status da primo sfidante al titolo di Raw e da alcuni nomi buttati dentro così per riempire (Theory, Sheamus e Jeff Hardy).

 

Primo momento del match e Owens abbandona (beh ci sta.. in linea con il suo turn heel appena fatto).. si parte bene, vuoi che stavolta viene fuori un match scritto bene? Sì come no? Difatti dopo quello, il disastro..

Prima eliminazione reale: Happy Corbin.. che vabbè.. ci può anche stare..

Ma poi... seconda eliminazione: KING WOODS! Cioè il Re, quello che sembra che tu devi pushare, lo butti fuori subito? E per cosa? Per tenerti sino alla fine Sheamus e Jeff Hardy a litigare? Cosa vogliono ancora fare questo feud per la 200esima volta?

Poi l'ennesimo spot in cui i big man devono per forza uscire entrambi per C.O., guai se non fosse così. Theory, messo dentro totalmente a caso e presenza inutile (nel senso che nel match non ha raccontato niente, sembrava solo un tizio qualunque che era lì per caso) che sopravvive più di Balor. Ma soprattutto.. Jeff Hardy runner up che tiene a galla sino all'ultimo SD.. che mi chiedo perché? Perché ancora questi push a Jeff Hardy che tanto ti ha dimostrato mille volte che con lui non arrivi da nessuna parte? Mah..

Rollins vince da solo.. vabbè era telefonato, ci sta.. però appunto.. il runner up doveva quanto meno essere il Re, magari sconfitto con una ruberia. Se volevi fare le cose per bene...

 

 

Match femminile:
Pure peggio!! Innanzitutto eliminazione lampo di Carmella per via della maschera.. siparietto totalmente non sense ed idiota (perché Carmella scende dal ring per farsi mettere la maschera e poi torna nel ring che la maschera ce l ha in mano.. che si capisce lontano un km che tutto era fatto perché si doveva distrarre a mettersi la maschera e prendere lì il pin.. che idiozia).

Poi.. anche qua.. da che base parte questo match? A SD c'è del gran disaccordo tra le ragazze, mentre a Raw una cosa sola devi fare, hai una prima sfidante annunciata che ha bisogno di un push per risultare credibile.. quindi cosa pensi da dei booker con del sale in zucca.. caspita faranno fare a Liv Morgan una super prestazione in cui o vince lei o quanto meno ne elimina 2 o 3.

Invece niente.. l'unica cosa che fa è eliminare Toni Storm (che ovviamente era l'anello debole del team SD.. non perché lo penso, anzi per me era una delle top, ma per la storia raccontata, Toni era l'ultima ruota del carro del team blu).. e poi esce così, mestamente a metà match subendo un banalissimo splash. Cacchio che prima sfidante credibile! WOW!

Poi vabbè anche qua, solito cliché già visto tutti gli anni, un team che rimane con un solo sopravvissuto.. l'altro ne ha 4, ma sono in disaccordo e quindi ammutinamento.. E senza + la leader, o 3 sgherri sono stupidi e quindi quella che è da sola alla fine le elimina tutte perché è SUPER-MACHO-FORTE!!

:cazz:  :cazz:  :cazz:

 

 

 

 

ps: sul resto.. ovviamente l'unico punto dei blu lo fa Reigns, così avrà motivo di vanto per dire che lui è l'unica star di SD.

L'unico match che promuovo è l'opener tra charlotte e becky, l'unico che ha avuto un finale giusto, nel senso che becky vince rubando (quindi ruba a casa del ladro, vincendo con una tattica spesso usata dalla stessa charlotte), lasciando tutta la diatriba aperta: becky si vanta perché ha vinto, charlotte è protetta perché ha perso per un furto.

Tag Team match.. solita roba dell'RKO volante.. ormai non fa nemmeno + saltare dalla sedia, per quanto è fatta e rifatta. Battle Royal, stronzata epica, anche perché i membri dei 2 team si eliminavano tra di loro.. quindi non sense totale.

The Rock sbandierato per tutto l'evento con promo anniversario.. mi aspettavo comparisse nel finale a sorpresa per sfidare Reigns a Mania, invece niente..

La gag dell'uovo di McMahon  :cazz:  :cazz:  (che cioè.. può essere anche carina l'idea di introdurre un'indagine per un furto.. ma fatta così sembra una roba da comiche degli anni 30'.. il questo arriva dal nulla con un nuovo (così a caso, che si capisce che a sto uovo qualcosa dovrà succedere).. si vanta del suo uovo e 10 min dopo l'uovo non c'è più).. mamma mia.. dovrebbe mettermi hype? -.-"

 

 

In conclusione.. show stra-mediocre.. come il booking che lo accompagna.  :down:



#6
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Credo che SS sia stato uno dei PPV più brutti di quest'anno.

Modificato da CMike, 22 novembre 2021 - 17:54


#7
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Credo che SS sia stato uno dei PPV più brutti di quest'anno.

 

Concordo con te, noioso e soprattutto inutile. Il 5 vs 5 femminile è stato la morte.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi