In questo articolo si evince che si potranno modificare i match. Esempio: puoi fare un TLC Match con l'HIAC di mezzo.
E' SOLO UN RUMOR.
Modificato da Mark194, 05 ottobre 2010 - 13:58
Modificato da Mark194, 05 ottobre 2010 - 13:58
http://caws.ws/forum...64#entry7613864
In questo articolo si evince che si potranno modificare i match. Esempio: puoi fare un TLC Match con l'HIAC di mezzo.
E' SOLO UN RUMOR.
Modificato da emy cena, 05 ottobre 2010 - 14:02
Mi stai prendendo in giro?http://caws.ws/forum...64#entry7613864
E' SOLO UN RUMOR.
oh mamma mia se e vera mi inchino a te.![]()
![]()
![]()
Modificato da Mark194, 05 ottobre 2010 - 14:34
Mi stai prendendo in giro?http://caws.ws/forum...64#entry7613864
E' SOLO UN RUMOR.
![]()
![]()
Non credo di aver mai visto in un video qualcuno che tirasse fuori nell'HIAC scale o tavoli.Ma tempo fa non s'era detto che nella nuova cella rivoluzionata c'è anke lo spazio intorno per poter prendere gli oggetti da sotto il ring? Ergo se si può far questo, basta prendere la scala, il tavolo o la sedia da sotto il ring durante un hell in a cell per ottenere questo risultato... non c'è bisogno di fondere i match per ottenere le armi del TLC nell'HIAC... non mi sembra sta gran novità da esaltarsi una fusione dei match, anzi mi pare una cavolata!
...semmai la novità bella da esaltarsi sarebbe che appunto ci siano questo tipo armi sotto al ring... e non solo la sedia e il martello! cioè mi spiego cosa intendo, quando si è alle prese con un match senza squalifiche, sotto il ring che ci siano sempre tanti oggetti tra cui scegliere... e non solo nell'extreme rules match!
quoto in pieno, pensavo anch'io come te che non è altro che la possibilità di "pescare" tavoli scale e sedie da sotto il ring. Anche se a dirla tutta nei match normali senza squalifica (non parlo dei TLC) non puoi trovare tali oggetti se non sedie, mazze e martelli (ma non ne sono sicuro).Ma tempo fa non s'era detto che nella nuova cella rivoluzionata c'è anke lo spazio intorno per poter prendere gli oggetti da sotto il ring? Ergo se si può far questo, basta prendere la scala, il tavolo o la sedia da sotto il ring durante un hell in a cell per ottenere questo risultato... non c'è bisogno di fondere i match per ottenere le armi del TLC nell'HIAC... non mi sembra sta gran novità da esaltarsi una fusione dei match, anzi mi pare una cavolata!
...semmai la novità bella da esaltarsi sarebbe che appunto ci siano questo tipo armi sotto al ring... e non solo la sedia e il martello! cioè mi spiego cosa intendo, quando si è alle prese con un match senza squalifiche, sotto il ring che ci siano sempre tanti oggetti tra cui scegliere... e non solo nell'extreme rules match!
Ah okMi stai prendendo in giro?http://caws.ws/forum...64#entry7613864
E' SOLO UN RUMOR.
![]()
![]()
no nn ti sto prendendo in giro.
Ah okMi stai prendendo in giro?http://caws.ws/forum...64#entry7613864
E' SOLO UN RUMOR.
![]()
![]()
no nn ti sto prendendo in giro.
si, i tavoli e le scale li trovi nei ladder, table e tlc match. E poi nell' extreme rules matchquoto in pieno, pensavo anch'io come te che non è altro che la possibilità di "pescare" tavoli scale e sedie da sotto il ring. Anche se a dirla tutta nei match normali senza squalifica (non parlo dei TLC) non puoi trovare tali oggetti se non sedie, mazze e martelli (ma non ne sono sicuro).Ma tempo fa non s'era detto che nella nuova cella rivoluzionata c'è anke lo spazio intorno per poter prendere gli oggetti da sotto il ring? Ergo se si può far questo, basta prendere la scala, il tavolo o la sedia da sotto il ring durante un hell in a cell per ottenere questo risultato... non c'è bisogno di fondere i match per ottenere le armi del TLC nell'HIAC... non mi sembra sta gran novità da esaltarsi una fusione dei match, anzi mi pare una cavolata!
Sarà per il prossimo annoMa tempo fa non s'era detto che nella nuova cella rivoluzionata c'è anke lo spazio intorno per poter prendere gli oggetti da sotto il ring? Ergo se si può far questo, basta prendere la scala, il tavolo o la sedia da sotto il ring durante un hell in a cell per ottenere questo risultato... non c'è bisogno di fondere i match per ottenere le armi del TLC nell'HIAC... non mi sembra sta gran novità da esaltarsi una fusione dei match, anzi mi pare una cavolata!
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi