Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Impulse #9


  • Accedi per rispondere
47 risposte a questa discussione

#21
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Rivendico la peternità del promo Big Show - Joe&Flair, uno dei miei migliori fino ad ora :asd:
Comunque, secondo me, il fuori programma finale ve lo potevate anche evitare: vabbè che dovevate mettere la pulce nell'orecchio del tipo "Masters alleato o traditore?", ma non vi sembra che sia fuori luogo far combattere Rock ogni volta? Cioè, i suoi match perdono di valore si diventano quotidiani! Mr.McMahon non si faceva coinvolgere in tutte le fued, perciò quelle dove c'era erano particolari...
Comunque davvero bella puntata :up:

Fidati che serve a mettere più di una pulce nell'orecchio, e se hai notato il match non c'è praticamente stato, proprio perchè non volevo che Rocky combattesse anche in puntata, è stato più che altro un segmento...

#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

viscera? umaga? khali? giant gonzales? andre the giant?



No... rispetto a Bogyeman è molto + acqua!! Qusti sono nomi che nn so neanke se abbiano mai avuto una fasciatura del genere!!

Boogyman è + vicino xkè condivide un aspetto con l' "atleta" misterioso in questione... :ahsisi: (altro grande aiuto)

#23
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
Kane per caso? senno chi può essere,big show? samoa joe? triple H,golberg,austin? rock? mordecai? vader? sting? nash? hall? hogan? konan? poi non so.

#24
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ecco l'aiuto che vi avevo promesso.... con questo non potete non indovinarlo!! Appena gliel'ho detto a Joe x messaggio ci ha indovinato subito!!! :ahsisi:

jingle (da immaginare con la musichetta)

TRIVIAL IMPULSE: E' arrivata l'ore de....

:yoballo: :sghgh: :ballu: L'AIUTINO :yoballo: :sghgh: :ballu:


La ""superstar"" in questione è una ""superstar"" che è famosa per i bendaggi....

cioè la parola bendaggi e fasciature ti fa pensare subito a costui...


perchè se io nomino uno dei tantissimi nomi detti sino a qui... la prima cosa che viene in mente a tutti non è di certo una fasciatura...
cioè se dico Biog Show... uno non pensa come prima cosa alla faciatura... e così se dico Batista o se dico altri personaggi citati...
mentre con questo personaggio il collegamento è immediato... FASCIATURA = Personaggio Ignoto

cioè sono 2 cose inscindibili x ki ha seguito la WWE nel secondo lustro del nuovo millennio... :ahsisi:

è per questo che dico che, almeno x quello che riguarda me, appena ho pensato mi serve una fasciatura... ho pensato a lui... il collegamento è immediato!!!



PS: da come ho scritto il termine superstar vi ho dato un ulteriore aiuto!! :ahsisi:

Il + vicino sino ad ora è stato Fede con The Boogeyman... perchè una cosa in comune ce l'ha con lui!!!

PIù DI COSì NON POSSO DIRVI!!! VE L'HO PRATICAMENTE DETTO!!!! :rotfl:

#25
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
non mi viene in mente nessuno posso sapere in quale anno è stato in wwe?.

#26
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Con quell'aiuto a me è venuto in mente all'istante.

#27
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
beh io il wrestling lo seguo da 7 anni e non mi viene in mente nessuno ma se sapessi in quale anno è stato in wwe allora forse potrei indovinare.

#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

beh io il wrestling lo seguo da 7 anni e non mi viene in mente nessuno ma se sapessi in quale anno è stato in wwe allora forse potrei indovinare.


se la segui da 7 anni l'hai visto sicuro... cmq il periodo l'ho scritto già nell'aiuto... ovvio non ti posso in che anno o in che mese... sennò cavolo troppo facile....


Spoiler

Modificato da stegabri, 08 ottobre 2010 - 11:24


#29
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
ROSTER
Bill Goldberg
Steve Austin
Booker T
Shawn Michaels
Rob Van Dam
Shane McMahon
Scott Steiner
Kane
Goldust
Jerry Lawler
Jeff Hardy
Spike Dudley
Tommy Dreamer
The Hurricane
Val Venis
Al Snow
Maven
Test
John Heidenreich
Scotty Too Hotty ROSTER
Triple H.
Ric Flair
Chris Jericho
The Rock
David Batista
Randy Orton
Lance Storm
William Regal
Bubba Dudley
Dvon Dudley
Christian
Chris Nowinski
Steven Richards
Rodney Mack
Rosey
Jamal
Rico
D-Lo Brown
Sylvain Grenier
Rene Dupre
Rob Conway
ROSTER
Kurt Angle
Mr America
Undertaker
Chris Benoit
Edge
Rhyno
Eddie Guerrero
Chavo Guerrero
Nathan Jones
Rey Mysterio
Rikishi
Billy Kidman
Funaki
Crash Holly
Spanky
Paul London
Zack Gowan
Ultimo Dragon
Bill DeMott
Orlando Jordan
Hardcore Holly ROSTER
Brock Lesnar
John Cena
Big Show
A-Train
Matt Hardy
Charlie Haas
Shelton Benjamin
Tajiri
Akio
Sakada
Sean O’Haire
Shannon Moore
Jamie Knoble
Nunzio
Johnny Stamboli
Chuck Palumbo
Chris Kanyon
Doug Basham
Danny Basham
Matt Morgan

ho preso la lista del roster della wwe del 2003 guarda se è tra questi per favore.

non sarà mica maven?.

#30
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

vabbè così diventa ridicola la cosa... mettere tutti i nomi a spanna... vuol dire nn sforzarsi nemmeno un attimo a pensare...

cmq nn è in quella lista se ti può far piacere saperlo...

ed il fatto che hai messo una lista del genere vuol dire che non hai fatto la benchè minima attenzione agli aiuti che ho dato...

se vogliamo giocare seriamente è un conto, se deve diventare una presa x il culo, smetto di risponderti... :ahsisi:

cioè nn è cattiveria, anzi a me fa piacere se provi ad indovinare... ma finchè mi dici Batista o Big Show (ke per un periodo sono stati anke fasciati) quando ancora nn avevo dato aiuti posso capire... ma se mi butti una lista di nomi dei quali nessuno risponde alle caratteristiche degli aiuti che ho dato, mi sembra una cosa ridicola!

#31
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
proprio non mi viene in mente nessuno per questo ho messo la lista vabbè io mi arrendo forse mi sarà sfuggita questa persona oppure non lo mai vista che nè so.

#32
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

proprio non mi viene in mente nessuno per questo ho messo la lista vabbè io mi arrendo forse mi sarà sfuggita questa persona oppure non lo mai vista che nè so.



io sono convintissimo che l'hai visto... quando darò la soluzione scommetto che dirai... "Ahhhhh è vero!!!" :cazz:

ne sono sicuro!! :D

Modificato da stegabri, 08 ottobre 2010 - 12:11


#33
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
punto su snitsky.

può essere lui? perchè in comune con boogyman non so chi fosse e se fosse snitsky allora ben venga.

#34
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Anni 2007-2008, stegabri ti ha fatto capire che ha avuto un breve stint in WWE. Aggiungo io che era un buon wrestler ma è stato usato come commedy charachter in WWE (un po' come Santino).

Praticamente te l'ho detto.

#35
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
forse ho capito eugeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il nipote di bishoff vero? oppure murdoch o cade,senno c'è monty brown,shannon moore,nunzio,vito poi non so.

oppure kenny dikstra.

#36
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Bellissimo show senz'altro, ma c'è una cosa che non mi torna... Visto un recente post dove io e Alberto Del Rio abbiamo iniziato a battibeccare, non era più logico preferire il messicano piuttosto che Sheamus (C'è da dire, inoltre, che l'utente "sheamus" è sparito xD)

P.s.: RatedRKO, hai avuto la tua rivincita! ^^

P.s.2: Cessate nevicate e bufere in Sicilia...Stegabri è tornato a bookarmi perdente. I paesani ringraziano U_U

#37
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bellissimo show senz'altro, ma c'è una cosa che non mi torna... Visto un recente post dove io e Alberto Del Rio abbiamo iniziato a battibeccare, non era più logico preferire il messicano piuttosto che Sheamus (C'è da dire, inoltre, che l'utente "sheamus" è sparito xD)

P.s.: RatedRKO, hai avuto la tua rivincita! ^^

P.s.2: Cessate nevicate e bufere in Sicilia...Stegabri è tornato a bookarmi perdente. I paesani ringraziano U_U



Il fatto è che avete iniziato a battibeccare il giorno dopo che io avevo spedito il match finito a Joe... :D

xò visto come Chavito ha colpito con un colpo basso Sheamus a Hacking Tricks, era ovvio che lui si sarebbe vendicato... :)

ah inoltre Del Rio doveva debuttare al PPV, come ha fatto Y2J al PPV scorso!

Modificato da stegabri, 08 ottobre 2010 - 14:50


#38
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

Bellissimo show. Troppo.
Questo era uno speciale, ok.. ma direi che nei match settimanali non è il caso di fare drammoni di 30 minuti... quelli è bello leggerli in ppv!
Ad esempio, per me un Cena-Mysterio così è sprecato in un "tv show"...
siete d'accordo con me?



Sostanzialmente sono d'accordo, ma dipende dai casi... Se la puntata è pregna di spunti come questa e di siparietti tutti intriganti e divertenti è giusto ke questi abbiano molto spazio e i match siano corti...
mentre se la puntata è scarna... e mancano spunti con dialoghi e promo vari, allora bisogna magari è bene allungare un po' i match in modo da avere cmq una lunghezza dello show, più o meno sempre simile...

questa puntata era ottima così... con match corti...
sì il match Cena vs Rey forse era un po' lunghino x la situazione, ma soprattutto x il fatto che Cena era rottissimo dopo il match con JBL... e dopo un ulteriore match del genere (come giustamente è stato sottolineato alla fine) cosa sarà in grado di fare Cena in PPV??? :ahsisi:

Si, quella è stata colpa mia. Quando ho visto che il mio match era il più lungo ho capito di aver sbagliato :asd: Comunque, alla fine, se guardi il lottato è breve come match. E' il mio stile allungare il brodo con descrizioni di circostanza e roba magari più psicologica. Infatti, se togli questi intermezzi dove Cena si riposa per riprendere fiato e il segmento a inizio match hai poche mosse (tra l'altro sempre tentativi di 619, FU e altre trademark :mmmah:

#39
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo averci pensato e ripensato (e ste ne sa qualcosa XD), sono arrivato ai papabili nomi di Sabu o Jeff Hardy.
Avevo pensato anche a Tyson Tomko, dato che mi ricordo che era stato infortunato con delle bende simili.
E poi mi è venuto in mente quel Wrestler che avrebbe dovuto debuttare a Smackdown se non erro, era un tipo strano, pieno di Piercing che mangiava fuoco.. e infatti nei suoi video promo si vedevano giostre e il circo.
Non ci avrò azzeccato di sicuro, ma tentar non nuoce :D

#40
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto ke nessun'altro + partecipa... ecco la soluzione al TRIVIAL IMPULSE:

Allora ricapitoliamo gli indizi con attenzione:

1 - Come vi ho detto più volte il personaggio in questione è famoso per le fasciature... ovvero il nome di costui lo si ricollega ai bendaggi... questo xkè?? xkè nel suo periodo in WWE lo si è visto comparire in scena sempre e solo così!!! Era una attire in pratica!! :ahsisi:

2 - il termine superstar l'ho scritto virgolettato = ""superstar"" ... questo x farvi capire che non è stata proprio una superstar... ma un riempitivo di puntata, con siparietti "in-ring" dove corcava sempre un sacco di mazzate...

3 - secondo lustro del terzo millennio... ovvero dal 2006 al 2010 era l'arco di tempo che vi concedevo come restrizione di scelta... che poi Joe ha ulteriormente ridotto con un altro aiuto, scrivendo 2007-2008...

4 - Boogeyman ha qualcosa in comune con lui... ma che cosa?? poi anke sabu alla stessa cosa in comune con lui!! E quindi... cosa può essere?? Il brand di appartenenza forse?!? ...eh già!!! :ahsisi:

5 - Quando ho risposto a Rated-Rko dicendogli: "non posso dirti l'anno o il mese in cui era in WWE" .. mettendo la parola anno e poi subito dopo la parola mese (quindi ho accorciato il tempo)... ho mandato un messaggio tra le righe per farvi capire che (come poi Joe ha sottolineato dopo) il periodo che costui è rimasto in WWE è stato molto breve...

Quindi... ricapitoliamo: In WWE sempre fasciato, in WWE per poco tempo nel periodo tra il 2007-2008, lo stesso brand di Sabu e The Boogeyman, non proprio una "superstar" vera e propria ma con un ruolo di riempitico....

Ergo non può essere che...

Spoiler


Solo la mia mente poteva andarsi a ricordare di lui!!! Chi di voi lo avrebbe mai pensato, dite la verità!!! :rotfl:
E chi di voi, adesso che l'ha scoperto sta dicendo: "aahhhh lui!!" :cazz:
E se non ci credete che è famoso x le fasciature, scrivete il suo nome su "google immagini"... il 60% delle foto che troverete sono di lui bendato!! :ahsisi:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi