Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

E' permesso?Avanti chi è fesso!


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Swant-BS

Swant-BS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 27 post
  • Iscritto il 31-marzo 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre Annunziata (NA)
Salve :lol:

#2
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Salve :lol:


Swantonino! :lol:

#3
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Benvenuto! xD



WR REVOLUTION PRESENTS
Immagine inserita

WR OVEREDGE 2012


Signore e signori, benvenuti al secondo PPV di questa sesta stagione, WR Over Edge 2012. Si parte già in medias res, perchè è in corso di svolgimento un bonus match che contrappone a Whiplash e V-Box il duo del WALK composto da Attitude & Mark: i titoli di questi ultimi sono in palio, e Revolution ha la sua prima possibilità di riportare nel proprio roster i prestigiosi allori di categoria.

Il WALK è un team più rodato ed è riuscito ad isolare Whiplash facendo leva sul gioco di squadra. Attitude lancia la ragazza contro un angolo e inizia a colpirla con le Mudhole stomps, poi prende le distanze e parte per un Facewash... ma Whippie si rialza di scatto e reagisce con un braccio teso! Altro braccio teso su Attitude, e Dropkick! Il membro del Walk da il cambio al suo mastodontico partner Mark, che entra minaccioso nel quadrato, sovrastando con la sua stazza la microscopica Whiplash. Ma il Dramma man non è interessato alla fanciulla, e fa segno di voler affrontare V-Box. Whippie non si fa sfuggire l'occasione, e concede il tag al suo compagno.

Confronto faccia a faccia tra i due pesi massimi...
V-Box: "Sono sicuro al 100% che vinceremo noi."
Mark: "Ma tu non hai mai azzeccato una previsione! :dramma: "
Il Picciotto sembra indispettito dalla sacrosanta osservazione, e fa partire gli sganassoni! Pem! Strapem! Mark prova una Bodyslam, ma V-Box oppone resistenza e reagisce con una ginocchiata. Powerslam del Picciotto:
1... 2... solo 2.

V-Box corre contro le corde e si lancia con una Back Senton, ma Mark si scansa e lo scagnozzo di Santo si spalma al tappeto! Assist perfetto per il Dramma man: DRAMMA SPLASH!
Ma anche lui colleziona una Near Fall.

I due Big men si rialzano, Mark colpisce l'avversario all'addome e chiama la Dramma bomb... ma V-Box trova un Backbody drop! Mark si rimette
in piedi... ed incassa uno spettacolare Enzuigiri! I due sono al tappeto, e strisciano verso l'angolo amico! Dentro Whiplash! Dentro Attitude! I due si corrono incontro, e la ragazza ha la meglio con una Hurricanrana! Lesta la Mujera del Santo scala un paletto... e Attitude si fa scudo con l'arbitro! Il direttore di gara si dimena e si gira per redarguire l'atleta e non si accorge che Mark solleva Whiplash dal paletto, e la scaraventa sul ring!

Il ragazzo oltrepassa il direttore di gara e solleva la povera pseudo-messicana: ATTITUDE BOTTOM!
1... 2... e 3!
Il WALK mantiene le cinture!
Winners and still WR Tag team champions: The WALK

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Blackdevils marcia elettrico per lo spogliatoio, aggirandosi come uno sciacallo attorno ad una carcassa.
Devils: "Maledizione, ci mancava solo questa sconfitta... e Stegabri non si è ancora fatto vedere!"
Ma ecco arrivare, Lupus in Fabula, the Composer. Purtroppo per il GM, Stegabri sfoggia una ampia fasciatura attorno al capo ed ha un braccio ingessato.
Devils: "STE! DIO, CHE TI E' SUCCESSO? Credevo che ti fossi ripreso dal pestaggio subito nella scorsa puntata."
Ste: "Infatti mi ero rimesso alla perfezione. Ma stamattina -osti- mentre facevo Jogging ascoltando le magnifiche canzoni di Britney Spears, sono stato investito da una motozappa. Ho qui la giustificazione per il mio ritardo firmata dal dottore."
Devils: "UNA MOTOZAPPA? ED HAI VISTO CHI E' STATO?"
Ste: "Soch! No, ricordo solo di aver visto tutto bianco.. ed un paio di baffi."
Devils: "Un paio di baffi? Un paio di baffi... è tutto chiaro, anzi, lampante!"
Ste: "Ah sì?"
Devils: "Ad investirti è stato Xander. Il bastardo cerca di sabotare il mio show!"
Ste: "Ma Xander non ha i baffi."
Devils: "Erano le sue sopracciglia! Da dove ti trovavi hai fatto un errore di valutazione."
Ste: "Eppure ti dico che erano baffi."
Devils: "Basta! Sono stufo delle tue continue opposizioni. Se sei infortunato, mi sei completamente inutile! Fuori dalle palle! Sospeso a tempo indeterminato!"
Ste: "Ma.. ma... ho la giusticazione!
Devils: "Fanculo la giustificazione!"
Il GM da le spalle a the Composer e fa per andarsene, ma Gabri lo blocca con il braccio libero: Half Nelson e SKULL CRUSHING FINALE! Si annuncia una serata affatto facile, per the Com Man...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Shark è l'ultimo dei tre partecipanti del Triple Threat valido per il titolo Internet a fare il suo ingresso. La campionessa Ches Briscoe e Fantomius sono già nel ring, ed assistono all'entrata del nemico con delle espressioni truci dipinte sul volto. L'uomo pesce scala il paletto e leva in alto un braccio... e subito si alza un coro 'TNA! TNA! TNA!'. Ches non vuole essere da meno e solleva al cielo il suo titolo, facendo partire un sonoro 'ROH! ROH! ROH!' Fantomius pare indispettito dalla fama dei due, allora monta anch'egli su un paletto...
Fantomius: "..."
Ma il pubblico tace. Il Druido inizia allora ad usare il linguaggio dei segni, avvicinando indice e pollice.
Shark: "C?"
Il Colosso incrocia poi le labbra.
Ches: "Z?"
Fantomius: "Grunt!"
Il Druido si gratta la testa, poi apre i palmi delle mani ed incrocia i pollici!
Shark: "HO CAPITO! FEEL THE BAAAAAAANG! DDP E' IN MEZZO AL PUBBLICO!"
Fantomius: "GRUUUUNF!"
Ches: "Credo sia una Doppia V. Fant, you come from CZW?"
Fantomius, annuendo: "Hh-Hh!"
Shark: "Quindi Fantomius ci ha attaccati entrambi perchè rappresentiamo le altre due federazioni secondarie degli States?"
Fantomius: "Mh."
Ches: "E quindi questo match decreterà which indie is the best?"
Shark: "La TNA, ovviamente."
Ches: "Then ammetti che la TNA is an Indie? :trollface:"
Shark: "NO! La TNA è una grande federazione e dovrebbe competere per il World tit**ehm** con la WWE, non perdere tempo con queste federucole di taglialegna in camicia a quadrettoni da quattro soldi!"
Ches: "Minority complex? :trollface: "
Arbitro: "Dividetevi. Dividetevi."

Il direttore di gara si fa consegnare il prestigioso Internet title dalla campionessa, lo mostra ai due sfidanti e lo consegna al timekeeper... si parte!
Ches e Shark si coalizzando contro Fantomius, che risponde spingendoli entrambi via con irrisoria facilità. Braccio teso su Shark, braccio teso su Ches e Doppia clothesline su tutti e due! Shark si rimette coraggiosamente in piedi, il Colosso prova quindi un Big Boot ma manca il bersaglio! Shark corre contro le corde, e colpisce il Druido con una Ram Feeding! Fantomius barcolla, ma non cade. Lo Sharkster prova una seconda Ram feeding, il Druido crolla in ginocchio... ed una terza testata finalmente l'abbatte! Intanto Ches si è rimessa in piedi, Shark prova a travolgere con una capata anche lei, ma subisce un calcione di intercetto! La campionessa afferra l'uomo pesce e connette con la sua Sitout suplex slam, la Ches-sation!
1.. 2...
Bodysplash di Fantomius su entrambi gli avversari!

Il Druido prende in consegna Shark, che reagisce con un calcio all'addome del Big man... senza smuoverlo di un millimetro! Fantomius prova la Chokeslam su Shark ma Ches si fa sotto... e viene abbrancata per la gola! Double Chokeslam? No! Doppio calcione dei due, poi Shark trova una Leg Sweep e Ches un High Kick! TOTAL ELIMINATION! Fantomius crolla al tappeto! Shark e la Briscoe si scambiano uno sguardo trionfante... ed iniziano a darsele di santa ragione! Chop della campionessa, pugno dello sfidante, altra chop, altro pugno... a vuoto! La Briscoe scarta di lato e prova il Rolling Elbow... parato! Shark's tale.. a vuoto! Ches afferra l'avversario e prova la Lifting DDT, ma Shark la spinge contro l'angolo! L'uomo pesce si carica la ragazza in spalla e prova la Running Powerslam! In rincorsa.... improvviso Bycicle kick di Fantomius! Sia lo Sharkster che la campionessa vengono travolti dal colpo! Il Druido prova la copertura su Ches, ma ottiene solo un 2.
Poi prova Shark, medesimo risultato.

Frustrato, il Big Man abbranca Shark e inizia a percuoterlo sonoramente. L'uomo pesce prova una reazione con delle gomitate, ma Fantomius lo scaglia in aria e lo fulmina con una European Uppercut! Il Druido posiziona l'avversario per una Powerbomb, Ches si è però rimessa in piedi, e sfruttando la schiena di Shark come una rampa... centra Fantomius con un perfetto Sick Kick! La campionessa schiena il Big man: Conto di 1... e la ragazza viene scaraventata via!

Fantomius è furibondo e falcia Ches con un Bycicle kick! Il Druido afferra la carcassa dell'Indipendent Sensation e la porta all'angolo. Forse un Superplex... no! Il Big man si carica la campionessa in spalla: non vorrà provare una Super Druid Valley Driver?! Fantomius è in piedi, il pubblico trattiene il fiato... ma ecco Shark! Springboard e Shark's Tale su Fantomius! Entrambi gli avversari si schiantano al tappeto! Fantomius si rialza ma Shark gli plana addosso con la Shark leap!
1... 2... ma Ches afferra lo Sharkster per la nuca! La ragazza forza l'arcirivale in piedi e connette con la Redneckbreaker!
1... 2... 3! NO!
SHARK HA ALZATO UNA SPALLA!

La campionessa è sconcertata dal tre mancato e chiede ragioni all'arbitro, ma il due è insindacabile. L'Internet Sensation torna quindi sull'Uomo pesce... ed incassa la J.A.W.S.! J.A.W.S. FROM THE BLIND SPOT! E l'arena esplode! Shark si rimette in piedi con un Kip Up e aizza il pubblico, poi guarda i suoi avversari, entrambi esanimi. Lo Sharkster valuta la situazione, poi afferra Ches per un polso e la trascina sul corpo di Fantomius.
Shark: "In fondo sei la meno peggio. Almeno la ROH va in TV."
L'uomo pesce lascia il ring acclamato dalla folla, e l'arbitro non può fare a meno di contare lo schienamento ai danni di Fantomius!
1...
...2...
SOLO DUE!
KICK-OUT DEL DRUIDO!

Shark: "Ahi."
Il Colosso si rimette in piedi, afferra l'esanime campionessa e se la carica in spalla.
Shark: "Mi sa che ho combinato un casino..."
DRUID VALLEY DRIVER! Copertura perfetta!
Shark: "Nonononono..."
1...
...2...
...e 3!
Shark: "Merda."

Fantomius è il nuovo Internet champion! Il Big Man corre festante per il quadrato, mentre il povero Shark rabbrividisce al pensiero di cosa accadrà quando la Ches riprenderà conoscenza...
Winner and New WR Internet champion: Fantomius

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

El Santo si sta dirigendo attraverso lo stetto corridoio che conduce al ring, quando si sente strattonare per il mantello.
Santo: "No ora, Consuela. Domani mandiamo il mantello in tintoria e leviamo le macchie di salsa, ok?"
L'Avatar della Lucha si volta e vede che a tirarlo per il sordido palliolo non è Consuela, bensì il GM Blackdevils (che sfoggia un occhio nero).
Devils: "Santo, devi aiutarmi, sono disperato! Andy è uscito male dalla scorsa puntata, e questa è l'occasione perfetta perchè qualcuno gli strappi il titolo! Potresti affrontarlo tu, stanotte? Posso nominarti First contender così su due piedi."
Santo: "Puoi cancellare il mio match contro Superliger?"
Devils: "No, purtroppo no. Avete firmato un contratto."
Santo: "Allora avrò bisogno di tre cose."
Devils: "Dimmi!"
Santo: "Primo, pretendo un aumento di stipendio, il 50% degli incassi sulla vendita delle maschere."
Devils: "Err, è la fetta più grossa... Ok."
Santo: "Secondo, voglio un posto macchina privilegiato vicino alla porta dell'arena, perchè sono stanco di camminare per VENTI metri sotto il sole o la neve per arrivare al mio veicolo, e magari scoprire che l'oleadro mi ha scagazzato sulla carrozzeria fiori y foglie."
Devils: "Ma quello è il mio posto macc... ok."
El Santo: "Terzo, voglio modificare a mio piacimento la stipulazione del match contro Liger."
Devils: "Ok, basta che stasera affronti Andy e diventi campione."
El Santo: "E perchè dovrei, mi sono sistemato a vita."
Il Mascherato se ne va, lasciando il GM a bocca aperta.
Devils: "Ma che figlio di putt..."

Passa di là anche Superliger.
Devils: "Giusy! Tesoro mio! Sto per darti l'opportunità della tua vit.."
Lionheart afferra il GM per il bavero: "E così l'hai chiesto prima ad El Santo, eh? E così potrà scegliere la stipulazione del nostro match, eh?"
La ragazza schianta quindi Blackdevils con la Codebreaker, lasciandolo esanime sul pavimento.

------------------------------------------------

Superliger fa il suo ingresso con un diavolo per capello, e mandando a fare in culo i suoi poveri tifosi. El Santo è sul ring per attenderla, con al suo fianco il pupillo Rey Misil.
Liger: "Che ci fa lui qui? Non dovrò affontarlo mica di nuovo, l'ho già battuto!"
Santo: "Nononono.. oddio, sì. Ma no. Vedi, questo ragazzo stasera non avrebbe neppure dovuto lottare. Non vorrai mica che un pischello così talentuoso finisca nel dimenticatoio! Quindi ho scelto una stipulazione che permetterà al mio pupillo di riscattarsi alla grande e di mettersi in luce."
Liger: "Insomma contro chi lotterò, contro te o contro di lui?"
Santo: "E' la tua serata fortunata. Contro entrambi."
Liger: "COOOOSA?"
Santo: "Arbitro, suona la campana."
Al gong, i due della Familia si lanciano contro la Leonessa! Serie di mazzate ai danni della ragazza, poi El Santo l'afferra per un braccio e la scaglia a terra con un Arm drag, e a seguire un Dropkick! Liger si rimette in piedi, ma un Dropkick di Rey Misil la ributta giù! L'Avatar della Lucha e il suo assistito iniziano a tempestare di stomps l'avversaria, poi il ragazzo porge il piede al suo mentore e si fa aiutare ad eseguire un Aided Moonsault:
1... non basta.

Rey Misil solleva Superliger e la colpisce al fianco con dei calci, ma la ragazza risponde a suon di chop! Una chop, una seconda... Santo si fa sotto, e ci sono chops anche per lui! Rey Misil prova la rincorsa e tenta un Rolling Kick, Liger però è lesta a scansarsi e il giovine colpisce il suo mentore! Lionheart torna all'attacco: imprigiona Rey nella Headlockmezzafulnelson... e connette con un Suplex con ponte!
1... 2... kick-out del falso messicano!

La ragazza afferra il giovane avversario e lo rimette in piedi, ma questo le torce un braccio e connette con la Kurt Cobain! MA SUPERLIGER NON E' ANDATA GIU'! In un travaso di adrenalina, la Leonessa afferra le gambe di Rey e lo solleva a mezz'aria: LIGERBOMB! ED UNA SECONDA! WALLS OF LIGER! Rey Misil è intrappolato in una morsa fenomenale, sta per cedere... ma El Santo connette su Superliger con il Lazo kick! La ragazza collassa al suolo! L'Avatar della Lucha aiuta il suo pupillo a rimettersi in piedi, poi abbranca una esanime Lionheart per la testa e la forza in piedi. Un Amigo a segno! Ed un secondo! E per concludere... Gringobuster! E Rolling Senton di Misil! E' finita!
1... 2... NO!
Disperato kick-out della Hall of Famer.

I due della Familia sollevano ancora di peso la ragazza, che oramai fatica a stare in piedi, e Rey Misil la afferra per i collo. El Santo intanto sormonta con un agile balzo un paletto. Cenno di intesa fra i due: Randy Rhoads bomb di Misil! E a seguire, Frog Splash di El Santo! OUCH!
1... 2...
E ANCORA UNA VOLTA, LIGER ESCE DAL PIN!

El Santo è sconcertato da tanta resistenza, ed ordina al suo sottoposto di applicare sull'avversaria la Topa a Cavallo, poi afferra le gambe di Liger, le solleva e le torce nel Lazo from Monreale! Superliger è chiusa in una dolorosa Doppia Submission, prova a resistere... ma deve cedere! LA FAMILIA VINCE QUESTO MATCH! I due falsi messicani mollano la presa e si abbracciano, come se avessero compiuto un'impresa straordinaria! El Santo solleva il braccio del suo assistito, che inizia ad urlare 'YES! YES! YES!', ed è su questa disgustosa immagine che le telecamere staccano la ripresa.
Winners: El Santo e Rey Misil.

--------------------------------------------------

Nello spogliatoio lo psicodramma di Blackdevils non è ancora giunto a conclusione.
Devils: "Non posso perdere questa occasione! Mi serve uno sfidante e mi serve subito!"
Un defilato Shark passa casualmente di là, ascoltando le lamentazioni di un Com Man dal viso completamente gonfio e tumefatto.
Shark: "Ho sentito che ti serve uno sfidante..."
Devils: "Shark! Come ti senti?"
Shark: "Benissimo!"
Devils: "Sei stanco?"
Shark: "Sono fresco come una rosa!"
Devils: "Perfetto! Sei la mia salvezza!"
Shark: "Sì!"
Devils: "Fammi un favore..."
Shark: "SI'!"
Devils: "Corri un attimo nello spogliatoio..."
Shark: "SIII'!"
Devils: "E vai a dire a Danyrules di prepararsi. Stasera affronterà Andy per il titolo."
Shark: "..."
Devils: "Allora, vai?"
Shark: "..."
Lo Sharkster fa per rispondere... ma preferisce tirare un calcione nelle palle del GM e fulminarlo con una J.A.W.S.!
Decisamente non è serata per entrambi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

It's time for Main event! Andy Badwool difenderà il suo WR World Heavyweight title dall'ennesimo assalto di Danyrules. Questa volta tutte le carte giocano in sfavore del Mastermind: nell'ultimo match disputato contro Brutista, infatti, il campione ha subito delle brutte botte, e una larga macchia violacea gli corre lungo il fianco.

Andy: "Ho saputo che Stegabri è stato messo sotto da una motozappa. So cosa pensate voi fan del cazzo, che in qualche modo io c'entri qualcosa. Ma la pura verità è che io non ho fatto nulla. Non ho bisogno di tali mezzucci per vincere, perchè sono il Best in the WoRld. Ho saputo anche che quel rifiuto umano di Ceccacci ha passato l'intera serata a cercare uno sfidante, e che la cosa più minacciosa che ha trovato da oppormi è... Danyrules! Cioè, Danyrules! Uno che ho battuto un numero di volte talmente grande che ne ha perso il conto... ma d'altronde sa contare solo fino a 10. Come può pensare di battere un genio membro del MENSA come il sottoscritto? Lui, lui che si è iscritto in palestra, ma non è mai riuscito a sollevare neppure l'asciugamano omaggio! Come può sperare di battere questo corpo Straight Edge, forte come l'acciaio e bello come Fiorello?"

La Theme song dell'Enigmatic Outlaw interrompe però la divagazione del World champion, Dany fa il suo ingresso nel quadrato e senza proferire parola si lancia su Badwool! Lou Thesz press e grandinata di pugni! Dany sfila la cintura al campione e lo colpisce in pieno viso! OUCH! The Outlaw passa il titolo all'arbitro, mentre suona il gong ed il match ha realmente inizio. Serie di ginocchiate di Dany al costato dell'avversario, Andy si solleva e ripiega all'angolo, ma l'avversario lo raggiunge, colpendolo con una Corner Clothesline! Dany carica il campione sul paletto, poi lo raggiunge... SUPERPLEX!
1... Troppo poco per vincere.

Andy si rimette in piedi vacillando, e Dany l'abbranca da dietro: OUTBOMB! Danyrules si rialza di scatto, rifila uno sputacchio ai danni di Badwool e giù con lo Spit Down Shuffle! Il ragazzo si approssima dietro all'avversario, attende che si rialzi nuovamente... e se lo carica in spalla! E' tutto pronto: BAD ATTITUDE A SEGNO!
Copertura:
1... 2... E NON BASTA!
Dany non demorde, raggiunge di corsa il paletto, lo sormonta come un fulmine e si lancia con la Senton Bomb!
1... 2... ANCORA NIENTE!

The Outlaw si rotola in terra in preda alla frustrazione: nonostante Andy non riesca a portare una controffensiva, si rifiuta di stare al tappeto! Dany capisce che è ora di passare alle maniere forti: abbranca Badwool dalla vita e lo forza in piedi. GERMAN SUPLEX! Poi capriola all' indietro ed Ankle lock! Ma agendo d'impulso Andy ruota sulla schiena...
e scalcia via il rivale! Dany ritorna all'assalto, ma incassa una disperata AB Spinebuster del campione! The Mastermind si alza lentamente tenendosi il fianco dolorante, poi fa il segno di tagliarsi la gola. Afferra Dany per la testa, applica un uncino, un secondo... E CONNETTE COL PEDIGREE! INCREDIBILE! Ma Badwool è fiaccato dalle troppe botte, e non riesce a schienare l'avversario.
Il campione si rialza aiutandosi con le corde...
MA ALL'IMPROVVISO SI SPENGONO LE LUCI!

Sul Noncosìtitantron si illumina la scritta 'HIS HEAR'... ed ecco che una figura illuminata si staglia sullo stage! Il pubblico inizia ad inneggiare ad Angel Mike, e la platea si riempie di cartelli per il Superstraight edge. La luce illumina di nuovo l'arena, rivelando che l'uomo dietro ai promo è... LORENZ! LORENZ E' TORNATO A REVOLUTION!
Spettatore1: "E chi cazzo è questo?"
Spettatore2: "Che te ne frega, è tornato quindi dobbiamo tifarlo."

Badwool non sembra sorpreso: "Vabbè, io lo avevo capito."
The Mastermind si rigira verso Dany... e questi lo sorprende, caricandoselo nuovamente in spalla! Andy lotta disperatamente colpendo Dany alle tempie, ma l'Outlaw non molla la presa: SECONDA BAD ATTITUDE A SEGNO!
L'Outlaw copre il campione:
1... 2....
AAAAAH, per un ciuffo d'erba!

Dany è disperato, gli resta solo una carta da giocare. Posiziona l'arcirivale tra le gambe, Double Underhook... E PEDIGREE! PEDIGREE!
Schienamento:
1...
...2...
...E 3! 3! 3!
Andy è stato sconfitto!
La distrazione gli è costata cara, ed il suo regno del terrore è finito! DANYRULES E' IL NUOVO WR WORLD CHAMPION!
La telecamera inquadra il viso in lacrime del nuovo campione, per poi spostarsi sul grugno gelido di Lorenz. Come si evolverà questa vicenda? Cosa vuole Lorenz? E Stegabri incasserà mai la sua title shot?
Continuate a seguire lo show e lo scoprirete!

Modificato da The Madcap, 04 febbraio 2012 - 01:04





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi