Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Rivelato il Pack DLC #3
Posted 12 October 2010 - 14:10 PM

-Attire alternativo John Cena
-Attire alternativo CM Punk
-WCW arena
Posted 12 October 2010 - 14:15 PM

Cattiva THQ, cattiva!!!!
Immagino quale possano essere gli attire di UT, Cena(nuova maglietta, polsini viola etc) e Punk(rasato)
Almeno che mi manda una PS3! XD
Così li compro u.u
Posted 12 October 2010 - 14:15 PM

ahhhhhhhh vedi mark ho sempre avuto raggione quella foto che ti ho mandato era vera-Attire alternativo Undertaker
-Attire alternativo John Cena
-Attire alternativo CM Punk
-WCW arena

-Attire da ministro per Undertaker
-Attire viola per Cena o Verde e giallo
-Attire Cm Punk mascherato
ps:Quando esce questo pacco?
Edited by TheGreatOne, 12 October 2010 - 14:16 PM.
Posted 12 October 2010 - 14:20 PM

Pack #1: appena esce il gioco
Pack #2: verso Natale
Pack #3: nel periodo di Wrestlemania
Posted 12 October 2010 - 14:28 PM

Posted 12 October 2010 - 14:29 PM

Allora forse l' attire con la maglietta di Orton c'è già nel gioco, speriamo. Cmq non penso di comprarlo questo DLC, l' unica cosa che mi interesserebbe è l' arena WCW
Io penso che comprerò l'arena WCW. Mi attira molto...
Posted 12 October 2010 - 14:34 PM

diciamo che ci voleva: è da un paio d' anni che c' era il roster WCW e il WCW Classic ChampionshipIo penso che comprerò l'arena WCW. Mi attira molto...Allora forse l' attire con la maglietta di Orton c'è già nel gioco, speriamo. Cmq non penso di comprarlo questo DLC, l' unica cosa che mi interesserebbe è l' arena WCW
Posted 12 October 2010 - 14:37 PM

L'unica pecca è che non si potrà utilizzare nella Story Designer, così come l'arena NXT nel secondo pack...diciamo che ci voleva: è da un paio d' anni che c' era il roster WCW e il WCW Classic ChampionshipIo penso che comprerò l'arena WCW. Mi attira molto...Allora forse l' attire con la maglietta di Orton c'è già nel gioco, speriamo. Cmq non penso di comprarlo questo DLC, l' unica cosa che mi interesserebbe è l' arena WCW
Posted 12 October 2010 - 15:13 PM

come no??!!?? Dove l' hai letto???L'unica pecca è che non si potrà utilizzare nella Story Designer, così come l'arena NXT nel secondo pack...diciamo che ci voleva: è da un paio d' anni che c' era il roster WCW e il WCW Classic ChampionshipIo penso che comprerò l'arena WCW. Mi attira molto...Allora forse l' attire con la maglietta di Orton c'è già nel gioco, speriamo. Cmq non penso di comprarlo questo DLC, l' unica cosa che mi interesserebbe è l' arena WCW
Posted 12 October 2010 - 15:37 PM

Posted 12 October 2010 - 16:02 PM

Cmq, ragazzi, io il gioco lo prenderò a Natale perchè il 14 prendo NARUTOOOOO!!!
Posted 12 October 2010 - 16:20 PM

molto bello naruto.........lo prederò prima o poi, ma wwe è wwe.Nessuno wresler!
Cmq, ragazzi, io il gioco lo prenderò a Natale perchè il 14 prendo NARUTOOOOO!!!
Non credo che l'attire alt. di cena sia la sua versione viola......non avrebbe molto senso dato che già si possono cambiare i colori.
Evvai Punk
Posted 12 October 2010 - 16:23 PM

Beh ma è logico dai. Sia nel WWE Universe che nella Story Designer ci saranno tre show predefiniti, cioè Raw, SD e Superstars. FORSE metteranno NXT, ma la WCW proprio no.come no??!!?? Dove l' hai letto???L'unica pecca è che non si potrà utilizzare nella Story Designer, così come l'arena NXT nel secondo pack...diciamo che ci voleva: è da un paio d' anni che c' era il roster WCW e il WCW Classic ChampionshipIo penso che comprerò l'arena WCW. Mi attira molto...Allora forse l' attire con la maglietta di Orton c'è già nel gioco, speriamo. Cmq non penso di comprarlo questo DLC, l' unica cosa che mi interesserebbe è l' arena WCW
Posted 12 October 2010 - 18:23 PM

Posted 12 October 2010 - 19:35 PM

ma l'attire di taker uscirà solo nel dlc? oppure si potrà scaricare sbloccando le road? grazie.
Un attire sarà sbloccabile nella RTW, se non erro... mentre l'altro sarà DLC
Posted 12 October 2010 - 19:52 PM

mi sembra che sia solo tramite dlc, tranne x chi prende l'edizione speciale.................poi posso pure sbagliarmiUn attire sarà sbloccabile nella RTW, se non erro... mentre l'altro sarà DLCma l'attire di taker uscirà solo nel dlc? oppure si potrà scaricare sbloccando le road? grazie.
Posted 12 October 2010 - 21:33 PM

Posted 12 October 2010 - 21:35 PM

Posted 12 October 2010 - 21:36 PM

infatti era solo una CAW e non è il vero Wade Barrett.
questo è da vedere,non si sa mai cosa potrebbero fare

Edited by phoenix91, 12 October 2010 - 21:37 PM.
Posted 12 October 2010 - 21:39 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users