Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Risultati 14a giornata
Inviato 12 ottobre 2010 - 16:54

Hogan, Bischoff, Jarrett, Jeff Hardy --> 10 pti
Hogan, Bischoff, Jeff Hardy/Jarrett --> 7 pti
Hogan, Bischoff --> 4 pti
In ogni caso, la presenza di Abyss era scontata quindi la sua presenza nella risposta non cambia il punteggio. Sono invece valutate 0 punti tutte le combinazioni che presentano almeno un atleta totalmente sbagliato (Samoa Joe, Angle, Anderson, ecc)
ft4guerrero 40
The Shark 37
Andy Badwool 33
cmantopunk 33 (non si copia da Andy, eh!)
Mark194 23
Giuster 23
stegabri 23
Inviato 12 ottobre 2010 - 16:57

Inviato 13 ottobre 2010 - 01:34

Premessa, sull'ultima domanda "Who are They?" sono state valutate le seguenti risposte:
In ogni caso, la presenza di Abyss era scontata quindi la sua presenza nella risposta non cambia il punteggio. Sono invece valutate 0 punti tutte le combinazioni che presentano almeno un atleta totalmente sbagliato (Samoa Joe, Angle, Anderson, ecc)
ft4guerrero 40
The Shark 37
Andy Badwool 33
Mark194 23
Giuster 23
stegabri 23
è stato il PPV della scontatezza

Evidentemente a 'sto giro io e in questo caso Andy la pensavamo più o meno simile sui pronostici

Poi mica posso cambiare non-sense i pronostici perchè certi la pensano come me

Apparte il sermione di spiegazioni penso che magari lo hai detto in tono ironico XD
Inviato 13 ottobre 2010 - 01:56

Premessa, sull'ultima domanda "Who are They?" sono state valutate le seguenti risposte:
ft4guerrero 40
The Shark 37
Andy Badwool 33
Mark194 23
Giuster 23
stegabri 23
è stato il PPV della scontatezzaquindi è normale che circa il 90% (non al 100%) delle mie previsioni potevano essere simile a quelle di altri
![]()
Evidentemente a 'sto giro io e in questo caso Andy la pensavamo più o meno simile sui pronostici![]()
Poi mica posso cambiare non-sense i pronostici perchè certi la pensano come me![]()
Apparte il sermione di spiegazioni penso che magari tu l'abbia detto in tono ironico XD
RE-EDIT: che poi stavo notando che molti (anche se con combinazioni un pò diverse) hanno fatto punteggio simile ad altri!
Inviato 13 ottobre 2010 - 02:09

Sì, gli altri con combo leggermente diverse, ma visto che i vostri erano uguali e consecutivi mi è venuta la battuta. Anche perchè da secondo non ti conviene certo copiare quelli del primo se vuoi recuperarePremessa, sull'ultima domanda "Who are They?" sono state valutate le seguenti risposte:
ft4guerrero 40
The Shark 37
Andy Badwool 33
Mark194 23
Giuster 23
stegabri 23
è stato il PPV della scontatezzaquindi è normale che circa il 90% (non al 100%) delle mie previsioni potevano essere simile a quelle di altri
![]()
Evidentemente a 'sto giro io e in questo caso Andy la pensavamo più o meno simile sui pronostici![]()
Poi mica posso cambiare non-sense i pronostici perchè certi la pensano come me![]()
Apparte il sermione di spiegazioni penso che magari tu l'abbia detto in tono ironico XD
RE-EDIT: che poi stavo notando che molti (anche se con combinazioni un pò diverse) hanno fatto punteggio simile ad altri!

Inviato 13 ottobre 2010 - 13:18

L'ultima volta che ne ho visto uno è quando il fake di Wolfkiller copio il tuo "scheletro" senza pronostici

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi