il giorno 16 sabato avremo un iron man match da 60 alle ore 11.00 di sera eccola fonte http://gamingring.co...hp...-the-16th-!!
Edited by emy cena, 14 October 2010 - 13:00 PM.
Edited by emy cena, 14 October 2010 - 13:00 PM.
Di certo l'Iron Match non lo vedrò tutto
No... quella era una Caw orrenda...lo hanno fatto vedere anche nel raw di lunedi sera
Tanto con la PSN card pago tutto a 9.99 euro.6,99 dollari??? Beh allora saranno 7 euro
come, con la card paghi 10 euro??? Ma se prendi la card ti ricarichi il portafoglio e poi lo paghi.Tanto con la PSN card pago tutto a 9.99 euro.6,99 dollari??? Beh allora saranno 7 euro
Venite nel topic "brutte notizie" che è stato aggiunta una news
come, con la card paghi 10 euro??? Ma se prendi la card ti ricarichi il portafoglio e poi lo paghi.Tanto con la PSN card pago tutto a 9.99 euro.6,99 dollari??? Beh allora saranno 7 euro
Venite nel topic "brutte notizie" che è stato aggiunta una news
P.S. Al 99% lo comprerò, quell' 1% è se avrò i soldi sul portafoglio
la chiami e dici "scusa amore non posso.......ti pare che mi perdo l'iron man match daivenerdi 15?? o sabato 16??
no xke se è di sabato nn posso devo usci cn la ragazza...spero sia dmn..xke voglio vedermelo tutto
la chiami e dici "scusa amore non posso.......ti pare che mi perdo l'iron man match daivenerdi 15?? o sabato 16??
no xke se è di sabato nn posso devo usci cn la ragazza...spero sia dmn..xke voglio vedermelo tutto"
ma l'iron man sarà stasera o domani sera?
Domani probabilmentema l'iron man sarà stasera o domani sera?
su ignDomani probabilmentema l'iron man sarà stasera o domani sera?
ma su game stop sara?
*gamespot
0 members, 1 guests, 0 anonymous users