IN SMACKDOWN VS RAW COS'è IL DLC E COME FUNZIONA???
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

dlc
Started by
johnrooney
, Oct 14 2010 15:59 PM
Posted 14 October 2010 - 15:59 PM

Posted 14 October 2010 - 18:19 PM

IN SMACKDOWN VS RAW COS'è IL DLC E COME FUNZIONA???
Sono dei personaggio o attire esclusivi che si possono avere online,il funzionamente è molto semplice aquisti una card per Ps3 e te li compri mentre se hai la xbox li compri con i punti tutto qua
Posted 14 October 2010 - 18:26 PM

intendi con i soldi veri???
Posted 15 October 2010 - 18:35 PM

una domanda la psn card ha una scadenza?
Posted 15 October 2010 - 20:02 PM

una domanda la psn card ha una scadenza?
No, xchè con la PSN Card ricarichi semplicemente il portafoglio del Playstation Store. E una volta riscattato il codice avrai 20, o 50 euro da spendere come vuoi e quando vuoi
Posted 15 October 2010 - 20:28 PM

grazie allora la posso prendere tranquillamente con il gioco

Posted 15 October 2010 - 20:49 PM

grazie allora la posso prendere tranquillamente con il gioco
quindi vado da game stop e gli dico di darmi una psn card con 20 euro dentro??
Posted 15 October 2010 - 21:15 PM

si, lui ti darà una custodia con dentro una carta con un codice da riscattare. Una volta riscattato ti si ricaricherà il portafoglio del playstation storequindi vado da game stop e gli dico di darmi una psn card con 20 euro dentro??grazie allora la posso prendere tranquillamente con il gioco
Posted 16 October 2010 - 20:19 PM

e come lo riscatto (scusa l'ignoranza)
Posted 16 October 2010 - 20:29 PM

Sinceramente non mi ricordo, ma mi pare che ci sia una sezione nel gestisci account che si chiama appunto Riscatta Codice.e come lo riscatto (scusa l'ignoranza)
Ma non ti preoccupare, io non sapevo come fare, ma cmq non ho seguito istruzioni e ce l' ho fatta subito; e non essendo un genio e nemmeno un mito se ce l' ho fatta io, ce l' ha puoi fare anche tu
Posted 17 October 2010 - 21:14 PM

allora vai su impostazioni account,riscatta codice ci metti quella della scheda 1,2,3 magia avrai il modo per comprare i DLC
Posted 21 October 2010 - 19:19 PM

gestione account-gestione transazioni-ricarica portafogli-psn card e inserisci il tuo codice
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users