Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Video machinima
Iniziato da
Mark194
, ott 17 2010 10:33
Inviato 17 ottobre 2010 - 10:53

ogni volta che vedo MVP sbav absv.....
Tremendo il confronto tra le versioni 2011 di The Rock e Austin e quelle di un gioco oramai passato in cantina.....Se per Austin non ci sono problemi, The Rock era fatto meglio in quel gioco....molto meglio........finalmente con l'attire a capelli rasati e tatuaggio.
Tremendo il confronto tra le versioni 2011 di The Rock e Austin e quelle di un gioco oramai passato in cantina.....Se per Austin non ci sono problemi, The Rock era fatto meglio in quel gioco....molto meglio........finalmente con l'attire a capelli rasati e tatuaggio.
Inviato 17 ottobre 2010 - 12:30

04:35 minuti...la story designer è uguale a quella dell'anno scorso?????? anche i wrestler. si capisce subito. poi non c'è The Brian Kendrick nel gioco. rispondetemi per favore.
stanno facendo vedere le differnze del 2010 e del 2011
quello che hai visto e del 2010
Inviato 17 ottobre 2010 - 13:05

Io sono del parere che: quando mostrano poco e niente, certo, hypizzano il videogioco, ma allo stesso tempo è anche un metodo per coprire certe cose. Magari quando lo compreremo, sarà una sorpresa, tante cose belle, oppure, visto che sappiamo praticamente poco, troveremo delle delusioni assurde.
Secondo me è un contro tenere nascoste troppe cose a pochi giorni dall'uscita.
Sappiamo poche cose sulle modalità, abbiamo visto pochi video.
Qualche fregatura è dietro l'angolo.
Secondo me è un contro tenere nascoste troppe cose a pochi giorni dall'uscita.
Sappiamo poche cose sulle modalità, abbiamo visto pochi video.
Qualche fregatura è dietro l'angolo.
Inviato 17 ottobre 2010 - 13:25

secondo me avrebbero potuto tranquillamente eliminare la modalità per creare le storyline. Preciso: questa modalità l'anno scorso mi ha divertito tantissimo ma quest'anno nonostante abbiano aggiunto segmenti e opzioni credo che farò una carrellata veloce delle scene tanto per vederle, ma mi dedicherò un anno alla wwe universe.
Inviato 17 ottobre 2010 - 16:29

secondo me avrebbero potuto tranquillamente eliminare la modalità per creare le storyline. Preciso: questa modalità l'anno scorso mi ha divertito tantissimo ma quest'anno nonostante abbiano aggiunto segmenti e opzioni credo che farò una carrellata veloce delle scene tanto per vederle, ma mi dedicherò un anno alla wwe universe.
Ma anche no dai, la Story Designer serve per aumentare la longevità del gioco. Poi che ti frega a te se c'è o meno? Non usarla e basta

Inviato 17 ottobre 2010 - 17:03

la story designer è almeno il 70% del gioco! E' una modalità fantastica!! Senza quella il gioco dello scorso anno sarebbe stato una palla mortale, un pacco clamoroso!
E anche quest'anno sarà la modalità che userò di più (anche considerando che non c'è più il limite per le caw ma puoi inserirne 15 a storia)
La wwe universe sarà fantastica non lo metto in dubbio, figa la cosa delle cutscene e della card ma nn è la stessa cosa della story designer, dove puoi creare delle storie originali da zero
E anche quest'anno sarà la modalità che userò di più (anche considerando che non c'è più il limite per le caw ma puoi inserirne 15 a storia)
La wwe universe sarà fantastica non lo metto in dubbio, figa la cosa delle cutscene e della card ma nn è la stessa cosa della story designer, dove puoi creare delle storie originali da zero
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi