Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Screen Undertaker Ministry vs. Masked Kane
Iniziato da
Mark194
, ott 19 2010 06:14
Inviato 19 ottobre 2010 - 12:28

questa immagine me fa pesnsare che l'attire alt. di undertaker sia presente in tutte le versioni del gioco e non solo nell'edizione speciale a lui dedicata
speriamo bene,ho letto che a gennaio 2011 esce il terzo dlc con l'attire di taker e altra roba..spero che sia come dici tu
Inviato 19 ottobre 2010 - 12:35

speriamo bene,ho letto che a gennaio 2011 esce il terzo dlc con l'attire di taker e altra roba..spero che sia come dici tuquesta immagine me fa pesnsare che l'attire alt. di undertaker sia presente in tutte le versioni del gioco e non solo nell'edizione speciale a lui dedicata
l'attire del 3 pacco di taker nn è ql ministry
Inviato 19 ottobre 2010 - 18:51

confermato al 100% che l'attire non è quello del ministry,parlo del dlc.speriamo bene,ho letto che a gennaio 2011 esce il terzo dlc con l'attire di taker e altra roba..spero che sia come dici tuquesta immagine me fa pesnsare che l'attire alt. di undertaker sia presente in tutte le versioni del gioco e non solo nell'edizione speciale a lui dedicata
l'attire del 3 pacco di taker nn è ql ministry
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi