Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

News da chi ha il gioco**Topic in aggiornamento**
Posted 21 October 2010 - 16:40 PM

Posted 21 October 2010 - 16:47 PM

grazie al c***o, l' ho visto anch'io. Solo che nei video e nelle immagini non si vede nel rosterallora chi è questo se nn bret hart??
http://community.sma...oster/bret-hart
Posted 21 October 2010 - 16:50 PM

Posted 21 October 2010 - 17:03 PM

Posted 21 October 2010 - 17:23 PM

in teoria ci sono un paio di voci contrastanti:Perchè lo ha detto Bryan Williams che Bret Hart sarà sbloccabile solo pre ordinando l'edizione lo vuoi capire o no senno nemmeno lo dicevo.
1)sarà nel gioco come sbloccabile
2)sarà nel gioco come sbloccabile ma chi preordina nn ricordo da dove avrà il codice per sbloccarlo da subito
3)preordinando si avrà un attire diverso per b.h.
Puntate sulla vostra opzione....cmq penso sia presente in tutti i giochi e disponibile da subito in chi preordina.
Posted 21 October 2010 - 17:25 PM

Io ho detto la mia opinione e valuto su ciò che vedo, e non vedendolo nella selezione del personaggio per me forse non c'è; ma come ho detto prima meglio se c'è, sarei ovviamente contentoin teoria ci sono un paio di voci contrastanti:Perchè lo ha detto Bryan Williams che Bret Hart sarà sbloccabile solo pre ordinando l'edizione lo vuoi capire o no senno nemmeno lo dicevo.
2)sarà nel gioco come sbloccabile ma chi preordina nn ricordo da dove avrà il codice per sbloccarlo da subito
Puntate sulla vostra opzione....cmq penso sia presente in tutti i giochi e disponibile da subito in chi preordina.
Posted 21 October 2010 - 18:00 PM

insomma non si riesce a capire se c'è o non c'è e cheIo ho detto la mia opinione e valuto su ciò che vedo, e non vedendolo nella selezione del personaggio per me forse non c'è; ma come ho detto prima meglio se c'è, sarei ovviamente contentoin teoria ci sono un paio di voci contrastanti:Perchè lo ha detto Bryan Williams che Bret Hart sarà sbloccabile solo pre ordinando l'edizione lo vuoi capire o no senno nemmeno lo dicevo.

Posted 21 October 2010 - 18:08 PM

Posted 21 October 2010 - 19:19 PM

voglio aggiungere che nella story designer ce anche quella della stritedge society.
E anche grandi match, che sarà come il game rewind dlan passat (dell' anno scorso) in cui il culmine sarà il match tra HBK e Taker a wrestlemania
Posted 21 October 2010 - 19:37 PM

E anche grandi match, che sarà come il game rewind dlan passat (dell' anno scorso) in cui il culmine sarà il match tra HBK e Taker a wrestlemaniavoglio aggiungere che nella story designer ce anche quella della stritedge society.
si esatto.
Posted 21 October 2010 - 20:54 PM

Posted 21 October 2010 - 20:59 PM

mettiamo che sia così, xò quelli li se guardi hanno già tutti i personaggi e nn ci sn slot con il punto di domanda (?)Magari nella lista dei video non appare Bret Hart, perchè non è ancora stato sbloccato da chi ha fatto i video
Posted 22 October 2010 - 00:38 AM

mettiamo che sia così, xò quelli li se guardi hanno già tutti i personaggi e nn ci sn slot con il punto di domanda (?)Magari nella lista dei video non appare Bret Hart, perchè non è ancora stato sbloccato da chi ha fatto i video
Stando alle immagini Bret Hart non c'è!! Se guardate le immagini postate nel thread "attire alternativi per Edge e Christian" noterete che tutti i lottatori sn sbloccati ed in ordine alfabetico...Bret Hart non c'è!!
Posted 22 October 2010 - 15:45 PM

Posted 22 October 2010 - 21:35 PM

Posted 22 October 2010 - 22:28 PM

Posted 23 October 2010 - 09:13 AM

Posted 23 October 2010 - 10:16 AM

Posted 23 October 2010 - 10:25 AM

ragazzi, leggevo ora il fan axxess scaricabile dal sito xbox. Tra i dettagli cìè scritto che non contiene né l'online axxess né a leggenda Bret Hart. Ora questo significa che cmq è scaricabile come DLC e quindi non sarà presente nel gioco.
a quindi breth sarà un dlc ma in quale pack

Posted 23 October 2010 - 12:13 PM

Le cose DEVONO ESSERE CHIARE a tutti prima di comprare un videogioco.
Loro pensano di sorprendere tenendo un 20% di sorpresa ma non è così.
Edited by Cometa, 23 October 2010 - 13:06 PM.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users