e' normale, anzi già è alto il voto per i loro canoni. Noi sapremmo fare una recensione molto più dettagliata mentre loro credo basino tutti su due criteri:
1)paragoni con lo stesso titolo dell'anno precedente.
2)paragoni con titoli diversi dello stesso genere.
Nel primo caso per loro ci sono i soliti incontri, nessuna vera novità (certo il create a match ma che deve essere ancora davvero testato a pieno), le RTWM in sui si potrà girare liberamente ma da 6 sono passate a 5 quest'anno. La fisica rivoluzionata ma sembre tavoli che si rompono sono.
Ma il vero problema è dover dare un voto al titolo in base anche ai voti dati ad altri giochi come UFC e MMA. Qui credo che il nostro gioco perda semplicemente perchè non dovrebbe affatto essere paragonato a quei titoli. Perde per il fatto di una grafica inferiore (e su questo mi arrabbio pure il con la THQ) ma soprattutto con il gameplay che per quanto potrà migliorare non permetterà mai il completo controllo di un lottatore al contrario dei titoli da me su citati, questo perchè sono giochi completamente diversi per quanto io possa apprezzare sia loro che il nostro. Quindi tutto sommato non me la prendo per un8su10 di votazione anche perchè poi tocca a noi giudicare una volta preso il titolo.