Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Streaming SVR!
Iniziato da
Mark194
, ott 22 2010 22:33
Inviato 23 ottobre 2010 - 11:14

The Hurricane
Guardate qui!!! E' The Hurricane!! E a me nn sembra nemmeno una caw! Cm è possibile???????? O_O
Guardate qui!!! E' The Hurricane!! E a me nn sembra nemmeno una caw! Cm è possibile???????? O_O
Inviato 23 ottobre 2010 - 11:27

L'attire di Taker si sblocca nella rtwm di vs Undertaker e per sbloccare tutti i contenuti sbloccabili ci vorrà un bel pò perchè è un bel pò dificilotto.
C'è pure l'entrata come team di Edge e Christian.
qnd l'attire da ministro c'e anke x la versione normale?
Inviato 23 ottobre 2010 - 11:56

E' solo un NPC purtroppoThe Hurricane

Inviato 23 ottobre 2010 - 12:42

si c'è pure nella versione normale come gli attire di orton però bret è solo un'esclusiva se prendi l'hitman edition.
ok ok grazie mille...mi hai tolto un dubbio incredibile...ti giuro...poiche ql coglione del cartolibraio mi ha detto ke il suo amico di bari nn ha nel database l'edizione limitata...e me lo dice a una settimana dall'uscita...ora sn andato a un negozio di ps3 nel mio paese...xo nn puo darmi una certezza..mi ha detto ke lo potra ordinare qnd esce e nn prima...sempre ovviamente l'edizione limitata di taker...l'unico mio dubbio era l'attire da ministro...xke nel caso nn c'è ql limitata volevo sapere se in ql normale c'era ql da ministro
Inviato 23 ottobre 2010 - 12:53

no ti sbagli hanno la theme che ha ora Edge la loro vecchia theme è never gonna stop.
Edge dalla fine del 2004 usa Metallingus degli Alter Bridge.
Quel del video http://it.justin.tv/...sv1/b/272379400
Sarebbe questa, che per altro la utilizzava nel periodo in cui era face a RAW sino al suo turn Heel nel 2004.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi