Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Streaming SVR!
Started by
Mark194
, Oct 22 2010 22:33 PM
Posted 22 October 2010 - 22:33 PM

http://it.justin.tv/...ys#/w/487064032
Un ragazzo che ha il gioco ci sta giocando, se siete interessati...
Un ragazzo che ha il gioco ci sta giocando, se siete interessati...
Posted 22 October 2010 - 22:46 PM

nn voglio vedere molto sul gioco devo provarlo con le mie mani cmq grz

Posted 22 October 2010 - 22:48 PM

il ragazzo ha detto che ministry taker c'è nel gioco.
e inoltre per davvero ia è migliorato tantissimo.
e inoltre per davvero ia è migliorato tantissimo.
Posted 22 October 2010 - 23:29 PM

Il fatal 4 way era abbastanza penoso 
Mo fan vedere Vance Archer vs. Matt Hardy.

Mo fan vedere Vance Archer vs. Matt Hardy.
Posted 23 October 2010 - 00:26 AM

gli attire di Orton sono sbloccabili nel gioco e se ci sono la tribute to the troops,gli attire di orton,quello di taker allora ci sarà pure bret hart.
Posted 23 October 2010 - 01:51 AM

ora sta giocando alla rtwm di Christian una sola parola AWESOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Posted 23 October 2010 - 05:44 AM

ma l'attire di taker si sblocca sicuro al 100000 x 100000 nel gioco cn la rtw o la wwe universe?? sicuro sicuro sicuro??
Posted 23 October 2010 - 05:51 AM

c'è ne un altro sempre li in live ora mark!!
Posted 23 October 2010 - 10:06 AM

L'attire di Taker si sblocca nella rtwm di vs Undertaker e per sbloccare tutti i contenuti sbloccabili ci vorrà un bel pò perchè è un bel pò dificilotto.
C'è pure l'entrata come team di Edge e Christian.
Posted 23 October 2010 - 11:14 AM

The Hurricane
Guardate qui!!! E' The Hurricane!! E a me nn sembra nemmeno una caw! Cm è possibile???????? O_O
Guardate qui!!! E' The Hurricane!! E a me nn sembra nemmeno una caw! Cm è possibile???????? O_O
Posted 23 October 2010 - 11:19 AM

stasera alle 19 metto in streaming =) mi e appena arrivato il gioco -=)
Posted 23 October 2010 - 11:22 AM

Ma la rtw di Christian parla di un invasione del ecw o del ritorno della coppia Edge & Christian
Posted 23 October 2010 - 11:27 AM

L'attire di Taker si sblocca nella rtwm di vs Undertaker e per sbloccare tutti i contenuti sbloccabili ci vorrà un bel pò perchè è un bel pò dificilotto.
qnd l'attire da ministro c'e anke x la versione normale?
Posted 23 October 2010 - 11:35 AM

si c'è pure nella versione normale come gli attire di orton però bret è solo un'esclusiva se prendi l'hitman edition.
Posted 23 October 2010 - 11:56 AM

E' solo un NPC purtroppoThe Hurricane

Posted 23 October 2010 - 12:05 PM

Ommioddio, stavo guardando alcuni video della RTWM di Christian!
Spoiler
Posted 23 October 2010 - 12:15 PM

no ti sbagli hanno la theme che ha ora Edge la loro vecchia theme è never gonna stop.
Posted 23 October 2010 - 12:42 PM

si c'è pure nella versione normale come gli attire di orton però bret è solo un'esclusiva se prendi l'hitman edition.
ok ok grazie mille...mi hai tolto un dubbio incredibile...ti giuro...poiche ql coglione del cartolibraio mi ha detto ke il suo amico di bari nn ha nel database l'edizione limitata...e me lo dice a una settimana dall'uscita...ora sn andato a un negozio di ps3 nel mio paese...xo nn puo darmi una certezza..mi ha detto ke lo potra ordinare qnd esce e nn prima...sempre ovviamente l'edizione limitata di taker...l'unico mio dubbio era l'attire da ministro...xke nel caso nn c'è ql limitata volevo sapere se in ql normale c'era ql da ministro
Posted 23 October 2010 - 12:53 PM

no ti sbagli hanno la theme che ha ora Edge la loro vecchia theme è never gonna stop.
Edge dalla fine del 2004 usa Metallingus degli Alter Bridge.
Quel del video http://it.justin.tv/...sv1/b/272379400
Sarebbe questa, che per altro la utilizzava nel periodo in cui era face a RAW sino al suo turn Heel nel 2004.
Posted 23 October 2010 - 12:57 PM

stasera alle 19 metto in streaming =) mi e appena arrivato il gioco -=)
Come arrivato?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users