che stai dicendo marco,tu lo avrai venerdi da gamestop come me O_OCome arrivato?stasera alle 19 metto in streaming =) mi e appena arrivato il gioco -=)
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Streaming SVR!
Iniziato da
Mark194
, ott 22 2010 22:33
Inviato 25 ottobre 2010 - 17:50

se non ci credi che ce lo ti smentisco al volo =De tu giochi e tuo fratello no?che stai dicendo marco,tu lo avrai venerdi da gamestop come me O_OCome arrivato?stasera alle 19 metto in streaming =) mi e appena arrivato il gioco -=)
marco? xD io sono il fratello =)
![]()
dimmi 1 attire da fare
Modificato da THE CHAMP IS HERE 46, 25 ottobre 2010 - 18:12
Inviato 25 ottobre 2010 - 18:54

pensavo si potessero difendere anche senza WWE Universe....ma comunque sia meglio cosìsi tutti i titoli......:| titolo tipo wwe champion,united states ecc??Quuuuuindi .__. per PS2 c'è la WWE Universe?
*.*
credo di si e l'unico modo per vincere il titolo.....

Comunque grazie
Inviato 25 ottobre 2010 - 18:56

e molto divertente =) e meglio cosi =)pensavo si potessero difendere anche senza WWE Universe....ma comunque sia meglio cosìsi tutti i titoli......:| titolo tipo wwe champion,united states ecc??Quuuuuindi .__. per PS2 c'è la WWE Universe?
*.*
credo di si e l'unico modo per vincere il titolo.....
l'importante è che c'è.
Comunque grazie
Inviato 25 ottobre 2010 - 22:44

Inviato 26 ottobre 2010 - 09:36

no io ci credo solo nn capisco come mai tu ci giochi e tuo fratello no?se non ci credi che ce lo ti smentisco al volo =De tu giochi e tuo fratello no?che stai dicendo marco,tu lo avrai venerdi da gamestop come me O_OCome arrivato?stasera alle 19 metto in streaming =) mi e appena arrivato il gioco -=)
![]()
dimmi 1 attire da fare
Inviato 26 ottobre 2010 - 13:41

no lui e partito =)no io ci credo solo nn capisco come mai tu ci giochi e tuo fratello no?se non ci credi che ce lo ti smentisco al volo =De tu giochi e tuo fratello no?che stai dicendo marco,tu lo avrai venerdi da gamestop come me O_OCome arrivato?stasera alle 19 metto in streaming =) mi e appena arrivato il gioco -=)
![]()
dimmi 1 attire da fare
Modificato da THE CHAMP IS HERE 46, 26 ottobre 2010 - 13:41
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi