Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Video Elimination Chamber
Started by
Mark194
, Oct 24 2010 10:52 AM
Posted 24 October 2010 - 10:52 AM

Posted 24 October 2010 - 11:10 AM

Oddio... il commento lascia un pò a desiderare quest'anno.
Troppo ripetitivo mi pare.
Bel video anyway.
Troppo ripetitivo mi pare.
Bel video anyway.
Posted 24 October 2010 - 11:21 AM

imparo sempre cose nuove???? Scommetto che mi prenderete in giro ma davvero anche gli anni passati ci si poteva arrampicare sulla struttura in metallo......io salivo solo da sopra gli angoli del ring.
Posted 24 October 2010 - 11:32 AM

nel 2010 non si poteva fare.
Posted 24 October 2010 - 11:39 AM

RVD spacca

Posted 24 October 2010 - 11:42 AM

Rispetto alle Chamber del 2009 e del 2010, questa Chamber sembra un nuovo match.
Posted 24 October 2010 - 12:27 PM

sembra solo a me o sbaglio ma la chamber è ingrandita?.
Posted 24 October 2010 - 12:31 PM

Quello mascherato è una Caws? Perchè se è così, quest'anno sono fatte davvero bene.
Comunque sembra più grande perchè c'è un'inquadratura più lontana
Comunque sembra più grande perchè c'è un'inquadratura più lontana
Edited by gravedigger92, 24 October 2010 - 12:32 PM.
Posted 24 October 2010 - 13:12 PM

quello mascherato è jack swagger con l'attire di todo americano.
Posted 24 October 2010 - 13:25 PM

Doh'.... mi sembrava troppo perfetto per essere una superstar creata effetivamente
Posted 24 October 2010 - 13:35 PM

rvd rimane sempre il mio mito...è un fenomeno...cmq spero ke qst anno si potra combattere x i titoli nell'elimination chamber...l'anno scorso c'era ql errore del tag nel elimination chamber
Posted 24 October 2010 - 14:26 PM

Ma RVD è una CAW, vero?
Comuqnue neanche quest'anno avremo un Elimination Chamber decente:
1 - Le texture della struttura fanno schifissimo, più degli altri anni e le catene sopra le celle di plexiglass sembrano da PS1 (e comunque la grafica cambia totalmente d0urante l'esultanza a fine match)
2 - Quando lo capiranno che le cellette sono fatte di plexiglass, non di vetro, e non si frantumano così. Inoltre dopo averle rotto se ci rilanci addosso qualcuno questo impatto contro il nulla, come sempre... speravo modificassero almeno questa cosa.
3 - L'animazioni dell'attacco contro le pareti della Camera sono le stesse almeno da SVR 2007/2006 (a mia memoria)
PS: Avete ragione, il commentatore dice la stessa frase ogni 10 secondi...
Comuqnue neanche quest'anno avremo un Elimination Chamber decente:
1 - Le texture della struttura fanno schifissimo, più degli altri anni e le catene sopra le celle di plexiglass sembrano da PS1 (e comunque la grafica cambia totalmente d0urante l'esultanza a fine match)
2 - Quando lo capiranno che le cellette sono fatte di plexiglass, non di vetro, e non si frantumano così. Inoltre dopo averle rotto se ci rilanci addosso qualcuno questo impatto contro il nulla, come sempre... speravo modificassero almeno questa cosa.
3 - L'animazioni dell'attacco contro le pareti della Camera sono le stesse almeno da SVR 2007/2006 (a mia memoria)
PS: Avete ragione, il commentatore dice la stessa frase ogni 10 secondi...
Posted 24 October 2010 - 14:38 PM

Ma RVD è una CAW, vero?
Ma le new non le leggi per niente? Si sa da giorni che è nel gioco direttamente

Posted 24 October 2010 - 14:47 PM

Ogni tantoMa le new non le leggi per niente? Si sa da giorni che è nel gioco direttamenteMa RVD è una CAW, vero?

Comunque è identico all'ultima volta che l'ho visto in un SVR (non ricordo quale), se vede che l'hanno messo frettolosamente e non hanno fatto in tempo nemmeno a rifare un nuovo modello.
Posted 24 October 2010 - 14:50 PM

mi manca tale gimmick.....chi mi spiega quando e perchè Swagger ha indossato tali panni?quello mascherato è jack swagger con l'attire di todo americano.
bah a me piace, poi sinceramente son così tanti anni che ne faccio la caw che l'unica cosa che mi piace rispetto alle mie è l'attire davvero particolareggiato.Ogni tantoMa le new non le leggi per niente? Si sa da giorni che è nel gioco direttamenteMa RVD è una CAW, vero?
E come mai RVD è in un gioco WWE?
Comunque è identico all'ultima volta che l'ho visto in un SVR (non ricordo quale), se vede che l'hanno messo frettolosamente e non hanno fatto in tempo nemmeno a rifare un nuovo modello.
Posted 24 October 2010 - 15:04 PM

qui ti sbagli l'ultima volta che RVD era in un gioco wwe era svr 2007 e aveva l'attire rosso e quindi questo è l'ultimo attire che aveva prima di lasciare la wwe alla fine del 2007.
Posted 24 October 2010 - 15:05 PM

E' nel gioco perchè prima che andasse in TNA aveva firmato un accordo con la WWE per il Merchandising.Ogni tantoMa le new non le leggi per niente? Si sa da giorni che è nel gioco direttamenteMa RVD è una CAW, vero?
Posted 24 October 2010 - 16:29 PM

Non mi riferivo all'attire, ma proprio al modelloqui ti sbagli l'ultima volta che RVD era in un gioco wwe era svr 2007 e aveva l'attire rosso e quindi questo è l'ultimo attire che aveva prima di lasciare la wwe alla fine del 2007.

Finalmente la WWE c'ha preso con una firmaE' nel gioco perchè prima che andasse in TNA aveva firmato un accordo con la WWE per il Merchandising.Ogni tantoMa le new non le leggi per niente? Si sa da giorni che è nel gioco direttamenteMa RVD è una CAW, vero?

Posted 24 October 2010 - 16:50 PM

In che senso?Non mi riferivo all'attire, ma proprio al modelloqui ti sbagli l'ultima volta che RVD era in un gioco wwe era svr 2007 e aveva l'attire rosso e quindi questo è l'ultimo attire che aveva prima di lasciare la wwe alla fine del 2007.
Ha la stessa identica faccia.
Finalmente la WWE c'ha preso con una firmaE' nel gioco perchè prima che andasse in TNA aveva firmato un accordo con la WWE per il Merchandising.Ogni tantoMa le new non le leggi per niente? Si sa da giorni che è nel gioco direttamenteMa RVD è una CAW, vero?
Ma perchè se ne sono ricordati solo ora?

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users