Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Le nostre opinioni**Topic Ufficiale**


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
160 risposte a questa discussione

#1
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi permetto di creare questo topic ufficiale.
Il regolamento di questo piccolo spazio è breve: niente off topic e niente spam (flood).
E' anche un modo per evitare che la gente apra un topic "HO IL GIOCO" et simili.

Questo topic è per quegli utenti che hanno già il gioco.
Potete dare un giudizio al gioco, dare le vostre prime impressioni e discutere (anche fare domande per chì ancora non ce l'ha, perchè no).
Astenersi commenti del tipo : domani mi arriva, io non ce l'ho, l'ho appena preso poi vi dico.

:yoballo:

#2
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi permetto di creare questo topic ufficiale.
Il regolamento di questo piccolo spazio è breve: niente off topic e niente spam (flood).
E' anche un modo per evitare che la gente apra un topic "HO IL GIOCO" et simili.

Questo topic è per quegli utenti che hanno già il gioco.
Potete dare un giudizio al gioco, dare le vostre prime impressioni e discutere (anche fare domande per chì ancora non ce l'ha, perchè no).
Astenersi commenti del tipo : domani mi arriva, io non ce l'ho, l'ho appena preso poi vi dico.

:yoballo:

scusa se mi permeto Cometa, ma mi sembra un ottimo topic anche per scrivere (per chi già possiede il gioco) una sua recensione con pregi e difetti del titolo.

Modificato da TooMuchZenith, 26 ottobre 2010 - 19:15


#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A breve le mie prime impressioni.

#4
wade barret

wade barret

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 post
  • Iscritto il 05-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
specificando anche la consolle, ovvero ps3 o xbox 360, WII o ps2

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Finalmente, dopo una grande attesa, ho comprato WWE Smackdown vs. Raw 2011. Lo metto nella mia cara PS3, e la prima cosa che visito è quante scene ci sono nella Story Designer.

Finalmente ci sono 500 match e 500 scene anche per noi "Sonyani", anche se quest'anno sembra essere molto più accurata questa modalità. Prima dell'inizio verrà mostrato un tutorial per i più principianti, semplice e breve da utilizzare (si può scegliere anche di non vedere il tutorial). Una volta fatto questo, dò un'occhiata alle scene presenti. Ne sono tante (!), e finalmente nelle scene possiamo aggiungere i bivi e finalmente, anche i vari titoli. L'anno scorso era brutto il fatto che se facevi un promo con il WWE Champion ad esempio, non avesse il titolo! Quest'anno tutti lo possono avere nelle scene. Ci devo lavorare sui bivi, che sembra molto complesso. A primo impatto sembra una figata, vedrò quando creerò una storia in futuro come sarà. Una modalità che migliorerà ancora col passare del tempo, come si è visto quest'anno.

Uscito dalla Story Designer, provo l'online. Faccio la classica sfida veloce e mi impatto subito in una Elimination Chamber con altri 5 utenti stranieri. Per fortuna che parto per primo, e così posso subito testare l'online. A me andava a scatti perchè la connessione non era al massimo (che vedrò di aggiustare), ma i comandi erano tutti in tempo reale. Dannazione, sembravo che stessi giocando offline eccetto qualche scatto che ripeto è stato per colpa mia! Mi faccio eliminare apposta, perchè il mio era solo un match di prova.

Fatto il match di prova dell'online, viene il mio amico da me e ci giochiamo insieme. Primo match siamo in coppia in un TLC: Rey Mysterio e Batista (rispettivamente io e il mio amico) contro MVP e Kane.
Le entrate sono ben fatte (molto bella e realistica quella di MVP!), e poi si passa al match. All'inizio mi è parso che la velocità del match sia un pò lenta, diciamo che è molto più difficile. Ecco, l'IA. Un argomento su cui tutti hanno interesse, e che io affermo: l'Intelligenza Artificiale è migliorata. Non completamente al 100%, ma se proprio dovessi dare una percentuale, direi che è stata migliorata dal 60% del 2010 all'80% se non qualcosa di più. La fisica degli oggetti è stratosferica, togliendo alcuni glitch ti fa arrapare. Abbiamo fatto tanti spot sugli oggetti, davvero una figata. Nonostante un bellissimo match, abbiamo perso!

Dopo questo match, abbiamo creato le nostre CAW come ogni anno. Non è migliorata, ma posso dire che non è neanche peggiorata. Sul fatto della trasparenza onestamente non ci ho fatto caso, visto che i tatuaggi non gli ho messi io ma il mio amico (quando gli ha messi non ero vicino a lui, vedrò bene domani, e inoltre ancora 48 layers...). Due le cose positive: l'aggiunta dei capelli lunghi, e soprattutto il fatto di potenziare il tuo wrestler creato a tuo piacimento (ho messo 96 al mio personaggio). Ovviamente se sei un peso leggero tipo Rey Mysterio, non puoi avere tutti 100; puoi avere tutti 100 solo se sei un super peso-massimo.

Dopo aver creato le nostre CAW, giochiamo alla Royal Rumble. Lui usa John Cena e io Undertaker. Rumble che non è stata migliorata rispetto all'edizione 2010, ma d'altronde non c'è nulla da migliorare. Per la cronaca, ho vinto io resistendo fino alla fine con Taker.

Successivamente abbiamo fatto un TLC Match, uno contro uno sempre usando Taker e Cena. Non abbiamo giocato seriamente, ma abbiamo provato a fare qualche mossa sugli oggetti (tra cui la Last Ride sul gradone, e il volo tipo quello di Taker ad ONS 2008 sulla scala che però crolla su un tavolo colpendo anche il gradone!!!) Mi sono accorto che possiamo controllare le mosse! Tipo puoi camminare con l'avversario sulle tue spalle se fai una Attitude Adjustament oppure quando fai la Last Ride Powerbomb!

Primo voto al gioco: 9+
Non dite che sono un fanboy perchè non è vero assolutamente niente. Se siete fan di wrestling, questo gioco NON deve mancare.

Il voto definitivo lo darò dopo aver provato tutte le modalità.

Modificato da Mark194, 26 ottobre 2010 - 20:48


#6
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Quindi avremo finalmente 48 layers per PS3 anzichè 32 come l'anno scorso, è una notizia fantastica questa, devo dire che ora sono ancora più impaziente :asd:

#7
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mark hai già attivato l'online axxess suppongo aveno tu giocato in rete, ha scaricato senza problemi Masters e gli altri attire.
Hai anche attivato il fan axxess??

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mark hai già attivato l'online axxess suppongo aveno tu giocato in rete, ha scaricato senza problemi Masters e gli altri attire.
Hai anche attivato il fan axxess??

Il fan axxess credo che lo attiverò a Natale :sisi:

#9
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Ma per averlo acquistato per PS3 vuol dire che è già uscito anche qui in Europa?

#10
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

mark hai già attivato l'online axxess suppongo aveno tu giocato in rete, ha scaricato senza problemi Masters e gli altri attire.
Hai anche attivato il fan axxess??

Il fan axxess credo che lo attiverò a Natale :sisi:

io sabato. in modo da poter già avere a disposizione tutti i lottatori. Lo so, è un pò una stronzata perchè si perde parte del gusto di scoprire tutti i wrestler volta per volta ma così posso divertirmi da subito con una wwe unierse totale. Ok meglio che vado a letto, domani compito in classe (sarò buono promesso) e non posso andar a letto sempre tardi. A volte mi sento vecchietto.

#11
Cena_CMPunk

Cena_CMPunk

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 14-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
Se posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima :inchino:

#12
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

postero venerdi quando lo prendo all'uscita

#13
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima :inchino:

E' una vera figata :sisi:



postero venerdi quando lo prendo all'uscita

[tono noob on] ahaha io ho il gioco e tu no ahahaha [tono noob off]

Modificato da Mark194, 26 ottobre 2010 - 22:16


#14
Cena_CMPunk

Cena_CMPunk

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 14-ottobre 10
  • Sesso:Maschio

Se posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima :inchino:

E' una vera figata :sisi:



Per caso sai se si puo fare anche con la GTS? :rolleyes:

#15
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Se posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima :inchino:

E' una vera figata :sisi:



Per caso sai se si puo fare anche con la GTS? :rolleyes:

Non lo so in quanto non ho ancora utilizzato Punk, ma penso e spero di si.

#16
Cena_CMPunk

Cena_CMPunk

    Rookie

  • Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 61 post
  • Iscritto il 14-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
Va bene :rolleyes:

#17
rated-rko

rated-rko

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:orbetello
le mie opinioni le avrete venerdì verso le 15-16 visto che venerdì è sciopero e andrò a prenderlo al blockbuster.

#18
phoenix91

phoenix91

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1667 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:provincia venezia

Awards:

Se posso dire una cosa, dico che il fatto che puoi controllare le mosse mentre le fai è FANTASTICO, grazie Mark mi hai dato una notizia bellissima :inchino:

E' una vera figata :sisi:



postero venerdi quando lo prendo all'uscita

[tono noob on] ahaha io ho il gioco e tu no ahahaha [tono noob off]

capirai manca 1 giorno XD ho altro che mi tiene impegnato

#19
kiriyama87

kiriyama87

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1396 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna

Awards:

se come hai detto ci si può muovere mentre si esegue una mossa, c'è anche la possibilità per l'avversario di uscire dalla presa???
es. cena carica l'attitude adjustament porta l'avversario verso i gradoni, ma l'avversario si libera un secondo prima di essere schiantato......

seconda domanda: l'avevo gia fatta ma la ripeto ora ke hai il gioco per esserne certo......è possibile effettuare una finisher anke senza stordire l'avversario?? e la walls of jericho(o altre mosse) si può fare da varie angolazioni??

i match a 3 o a 4 sono migliorati??? prima gli avversari avevano una deficienza artificiale assurda

risp. quando avrai testato

mercì

#20
Brock Lesnar

Brock Lesnar

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sora
Scusate la strana domanda ma volevo sapere cosa si fa con il tasto L2 ( perchè mi s'è rotto xD )




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi