Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Lista di tutti i moveset

• Accedi per rispondere
16 risposte a questa discussione

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Moveset 1: Gregory Helms
Moveset 2: Charlie Haas
Moveset 3: Jaime Noble
Moveset 4: Shane McMahon
Moveset 5: Paul London
Moveset 6: Brian Kendrick
Moveset 7: Lance Cade
Moveset 8: Trevor Murdoch
Moveset 9: Big Daddy V
Moveset 10: Elijah Burke
Moveset 11: Boogeyman
Moveset 12: Hardcore Holly
Moveset 13: Val Venis
Moveset 14: Kung Fu Naki
Moveset 15: JBL
Moveset 16. Carlito
Moveset 17. Umaga
Moveset 18. The Great Khali
Moveset 19. Mr. Anderson
Moveset 20. Trish Stratus
Moveset 21. Brock Lesnar
Moveset 22. Goldberg
Moveset 23. Kurt Angle
Moveset 24. King Booker
Moveset 25. Jeff Hardy
Moveset 26. Samoa Joe
Moveset 27. AJ Styles
Moveset 28. Ric Flair
Moveset 29. Eddie Guerrero
Moveset 30. Roddy Piper

ReyMysterio619

ReyMysterio619

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 134 post
  • Iscritto il 08-settembre 10
cosa sarebbero, e a cosa servono?

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

cosa sarebbero, e a cosa servono?

sono i moveset già presenti nel gioco e fanno riferimento a i wrestler indicati al proprio fianco. Mai fatta una caw????
Tipo ti crei Piper e invece di mettere mossa per mossa, gli dai il moveset a lui dedicato. Ed il gioco è fatto.
Per ora ho identificato12 moveset che sicuramente utilizzerò.

Modificato da TooMuchZenith, 26 ottobre 2010 - 22:02

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
io visto che ho deciso di creare Aj Styles metterò sicuramente il suo moveset e creerò anche lesnar e Goldberg visto che sono le due superstar che tifavo nel 2003.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ahahhahahaha... Bellissimo il moveset di Jamie Noble... credo nn lo conosca nemmeno lui stesso!!!!! :loool: :rotfl: :asd: :sghgh: :rofl:

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
dieci sono gia sicuri

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Ahahhahahaha... Bellissimo il moveset di Jamie Noble... credo nn lo conosca nemmeno lui stesso!!!!! :loool: :rotfl: :asd: :sghgh: :rofl:

Vabbè è ancora sotto contratto con la WWE nonostante sia un Free Agent... era logico che mettessero il suo moveset :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Vabbè è ancora sotto contratto con la WWE nonostante sia un Free Agent... era logico che mettessero il suo moveset :asd:

Sì, quello lo immagino... è logico che ci sia...

xò il mio diletto dipendeva proprio dal fatto che: JAMIE NOBLE A UN MOVESET TUTTO SUO!!!!! :rotfl: :loool:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

Sì, quello lo immagino... è logico che ci sia...

xò il mio diletto dipendeva proprio dal fatto che: JAMIE NOBLE A UN MOVESET TUTTO SUO!!!!! :rotfl: :loool:

guardate che Noble ha solo un problema:la statura. Tecnicamente è tra i migliori per quanto riguarda le mosse a terra. La sua mossa finale poi non è affatto da scartare. Non so come si chiama ma c'è il sollevamento dell'avversario come nella GTS, poi come nella mossa di Punk si fa cadere l'avversario davanti a se, e nel frattempo Jemie si butta a terra alzando le ginocchia che colpiscono il petto dell'avversario. (spero proprio che tale mossa sia stata rispettata nel moveset).
Sono andato ad informarmi; la mossa è una Fireman's Carry Gutbuster.

Modificato da TooMuchZenith, 27 ottobre 2010 - 07:50

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post

Awards:

Moveset 1: Gregory Helms (Hurricane)
Moveset 3: Jaime Noble
Moveset 6: Brian Kendrick (The Brian Kendrick)
Moveset 10: Elijah Burke (D'angelo Dinero)
Moveset 15: JBL (versione a.p.a.)
Moveset 16. Carlito (capelli più cascanti, pizzetto e baffetti)
Moveset 19. Mr. Anderson
Moveset 23. Kurt Angle
Moveset 24. King Booker (Booker T)
Moveset 25. Jeff Hardy (con face paint e senza)
Moveset 26. Samoa Joe
Moveset 27. AJ Styles (qui devo vedere se gli hanno messo la figure4 come seconda finisher se no gliela metto io)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

guardate che Noble ha solo un problema:la statura. Tecnicamente è tra i migliori per quanto riguarda le mosse a terra. La sua mossa finale poi non è affatto da scartare. Non so come si chiama ma c'è il sollevamento dell'avversario come nella GTS, poi come nella mossa di Punk si fa cadere l'avversario davanti a se, e nel frattempo Jemie si butta a terra alzando le ginocchia che colpiscono il petto dell'avversario. (spero proprio che tale mossa sia stata rispettata nel moveset).

Sì, ma non avete capito la battuta, dai... :ahsisi:

Anche Santino è un ottimo wrestler, però il suo moveset è pressochè sconosciuto xkè gli fanno fare solo quelle 2 cagate (di cui una è il "cobra" :cazz: )... il discorso per Noble è lo stesso... la WWE gli assegna un moveset, quando nn glielo ha mai fatto eseguire?!?

Sono andato ad informarmi; la mossa è una Fireman's Carry Gutbuster.

Questa mossa era anke una delle finisher di Serena Deeb!! :ahsisi:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

aspè aspè Ste l'utente di sopra ha tralasciato che è un Fireman's Carry into Double Knee Gutbuster,mentre la pelatona lo caricava tramite Fireman's Carry ma poi lo sbatteva con un classico Gutbuster.
Noble era ridicolo sul ring solo nell'ultimo periodo in WWE,perchè intorno al 2002 e 2003 aveva fatto bei feud,ma poi anche nel 2006/2007 aveva fatto un discreto feud a Smackdown contro Palumbo con in mezzo la McCool.

Brock Lesnar

Brock Lesnar

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
Io creerò sicuramente Lesnar e Goldberg quindi i loro moveset sono fondamentali x me :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

aspè aspè Ste l'utente di sopra ha tralasciato che è un Fireman's Carry into Double Knee Gutbuster,mentre la pelatona lo caricava tramite Fireman's Carry ma poi lo sbatteva con un classico Gutbuster.
Noble era ridicolo sul ring solo nell'ultimo periodo in WWE,perchè intorno al 2002 e 2003 aveva fatto bei feud,ma poi anche nel 2006/2007 aveva fatto un discreto feud a Smackdown contro Palumbo con in mezzo la McCool.

No, io intendevo che la finisher di Serena è il FIREMAN'S CARRY GUTBUSTER... quella di Noble io sinceramente non la sapevo neanke... quindi ho solo risposto che se la finisher era quella detta da lui era uguale a quella di Serena... :ahsisi:

Cmq mi sembrava strano fosse quella, xkè io il Fireman's Carry Gutbuster non l'avevo mai visto eseguire in WWE (almeno dal 2005 quando seguo io), ed infatti anke quando Serena lo usò, Posa e Franchini dissero che aveva sbagliato ad eseguire la GTS... non riconoscendo che era una mossa del tutto differente...

cmq Anto, se mi dici ke è un DOUBLE KNEE GUTBUSTER, allora è come una delle signature move di Dolph Ziggler!! :ahsisi:

TheInstantClassic

TheInstantClassic

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 296 post
  • Iscritto il 02-agosto 10
Questi saranno quelli che probilmente userò io...

Moveset 4: Shane McMahon (Se avrò voglia di crearlo)
Moveset 6: Brian Kendrick (Come sopra)
Moveset 10: Elijah Burke
Moveset 19. Mr. Anderson
Moveset 21. Brock Lesnar
Moveset 22. Goldberg
Moveset 23. Kurt Angle
Moveset 24. King Booker
Moveset 25. Jeff Hardy
Moveset 26. Samoa Joe
Moveset 27. AJ Styles
Moveset 28. Ric Flair (Anche lui se ne avrò voglia)
Moveset 29. Eddie Guerrero

Speravo vivamente che ci fosse quello di Abyss, ma non mi faccio problemi in quanto lo creerò io, e spero anche che ad AJ non gli abbiano rimesso la Frog Splash come finisher, altrimenti dovrò fare la fatica di cambiargliela XD...

Modificato da The Monster, 27 ottobre 2010 - 14:17

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

No, io intendevo che la finisher di Serena è il FIREMAN'S CARRY GUTBUSTER... quella di Noble io sinceramente non la sapevo neanke... quindi ho solo risposto che se la finisher era quella detta da lui era uguale a quella di Serena... :ahsisi:

Cmq mi sembrava strano fosse quella, xkè io il Fireman's Carry Gutbuster non l'avevo mai visto eseguire in WWE (almeno dal 2005 quando seguo io), ed infatti anke quando Serena lo usò, Posa e Franchini dissero che aveva sbagliato ad eseguire la GTS... non riconoscendo che era una mossa del tutto differente...

cmq Anto, se mi dici ke è un DOUBLE KNEE GUTBUSTER, allora è come una delle signature move di Dolph Ziggler!! :ahsisi:

sisi Ste tempo la fece pure Dolph,così ma anche altre versioni del Gutbuster :ahsisi:
Ehh perchè comunque Noble pochi match ha fatto dal 2005 quando fu riassunto in WWE fino a pochi mesi fà,apparte appunto il feud con Palumbo...
Quando ci fu ancora Heat era spesso di lì e nell'ultimo stint da lottatore oltre il già descritto Gutbuster con entrambe le ginocchia qualche match l'ha chiuso pure con un Northern Lights Suplex into Ju-ji Gatame o Cross-Armbreaker che di si voglia
Gua quel Gutbuster c'è pure nel gioco SVR ha la numerazione 1 XD

Niandra Lades

Niandra Lades

Superstar

• Utente
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10

Awards:

è uguale a quello del 2010

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi