Sono mesi che vorrei chiederlo: I topic e i messaggi da me visualizzati riportano durante la giornata 2ore o a volta un'ora di differenza. Es: se uno scrive un messaggio alle12:45, a me risulta essere stato postato alle10:45 o alle 11:45. Chi mi illumina dicendo dove sbaglio e che impostazione correggere??
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

orario sballato
Started by
TooMuchZenith
, Oct 27 2010 11:45 AM
Posted 27 October 2010 - 11:45 AM

Posted 27 October 2010 - 13:02 PM

Opzioni profilo --> Impostazioni forum
Posted 27 October 2010 - 14:09 PM

Opzioni profilo --> Impostazioni forum
Grande Andy... mi hai fatto scoprire un mondo nuovo... pensa che a me invece segnava sempre che la mezzanotte era alle 4 del pomeriggio... e mi chiedevo ma come mai c'avrò sto problema... ecco... avevo l'orario di Sidney impostato!!!

E fu così che il mistero misterioso venne alla luce e fu risolto!!

Posted 27 October 2010 - 19:41 PM

Avete mai sentito parlare di fusi orari? E di ora legale/ora solare?
Edited by The KiD, 27 October 2010 - 19:42 PM.
Posted 02 November 2010 - 17:44 PM

Avete mai sentito parlare di fusi orari? E di ora legale/ora solare?
Ah ah ah ah... che simpatico!

No pensavo che in tutto il mondo c'era lo stesso orario!

ma guarda un po' questo...

Posted 03 November 2010 - 13:49 PM

Posted 04 November 2010 - 13:47 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users