Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Mark Henry va dal gm
Started by
Francesco6
, Oct 27 2010 21:23 PM
Posted 27 October 2010 - 21:23 PM

MH:Ehi Rock quant'è che non ci si vede?
MH:Per il debutto del World Strondest Man qui a Impulse ci vuole un match strepitoso,per questo vorrei un match contro Undertaker in un Extreme Rules Match
MH:Per il debutto del World Strondest Man qui a Impulse ci vuole un match strepitoso,per questo vorrei un match contro Undertaker in un Extreme Rules Match
Posted 29 October 2010 - 01:54 AM

TR: "Ti stai dichiarando come l'aggressore dell'Undertaker o a forza di mangiare panini sei uscito di senno??! Ti pare sensato usare le stipulazioni speciali negli show settimanali? E comunque credo che l'Undertaker abbia altre gatte da pelare... sempre che il gattone non sia proprio tu..."
Posted 29 October 2010 - 10:43 AM

TR: "Ti stai dichiarando come l'aggressore dell'Undertaker o a forza di mangiare panini sei uscito di senno??! Ti pare sensato usare le stipulazioni speciali negli show settimanali? E comunque credo che l'Undertaker abbia altre gatte da pelare... sempre che il gattone non sia proprio tu..."
//Questa l'hai presa dalla mia storia, di la verità!

"Di un po', t'ha me purté un panein?! Brot puret!!"

Posted 29 October 2010 - 11:22 AM

\\magna manga pazon (quella scena rimmarà forever nel mio cervello)\\TR: "Ti stai dichiarando come l'aggressore dell'Undertaker o a forza di mangiare panini sei uscito di senno??! Ti pare sensato usare le stipulazioni speciali negli show settimanali? E comunque credo che l'Undertaker abbia altre gatte da pelare... sempre che il gattone non sia proprio tu..."
//Questa l'hai presa dalla mia storia, di la verità!![]()
![]()
![]()
"Di un po', t'ha me purté un panein?! Brot puret!!"![]()
![]()
//
Posted 21 November 2010 - 21:59 PM

MH:Senti mettimi in qualunque match che vuoi contro chi vuoi tu basta che sia uno resistente come Big Show
Posted 21 November 2010 - 22:19 PM

MH:Senti mettimi in qualunque match che vuoi contro chi vuoi tu basta che sia uno resistente come Big Show
\\grazie

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users