come da titolo,potreste gentilmente consigliarmi un buon sito dove comprare svr 2011??
grazie
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

consiglio sitodove comprare svr 2011
Iniziato da
xXjohnny cageXx
, ott 28 2010 18:08
Inviato 01 novembre 2010 - 00:30

volevo provare a vedere se c'era qualche occasione conveniente magari su un sito specializzato nella vendita di videogames,su ebay ho visto e costa sui 65 euro con spese di spedizione incluse,tanto vale prenderlo in negozio allora
Guarda non è possibile.
Quando ero in trattiva per una cnsole next gen, mi ero segnato due opzioni (ps3 e xbox 360) nei miei preferiti.
Quello PS3 36,90 con spedizione inclusa dalla Germania mentre Xbx360 40 euro circa sempre con sped incluse dall'Inghilterra.
Guarda meglio, sicuramente qualcosa trovi, è impossibile non riuscire a trovare un gioco almeno 10-15 euro in meno.
Inviato 01 novembre 2010 - 09:15

volevo provare a vedere se c'era qualche occasione conveniente magari su un sito specializzato nella vendita di videogames,su ebay ho visto e costa sui 65 euro con spese di spedizione incluse,tanto vale prenderlo in negozio allora
io l'ho trovato a 29,90 per ps3 ma devi dare due giochi
Modificato da Francesco6, 01 novembre 2010 - 09:20
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi