Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

domanda sul wwe universe

• This topic is locked This topic is locked
8 replies to this topic

scellato97

scellato97

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 93 posts
  • Joined 22-August 10
come si sfrutta il money in the bank nel wwe universe?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

una volta che una superstar lo ha vinto, quando c'è un match x il titolo, qualsiasi anche x quello intercontinentale, se lo selezioni ti chiede se vuoi farla incassare, poi partirà una scena e così il match. L' unica pecca è che la superstar che incassa nn ha la mossa finale già pronta, come in altre scene

scellato97

scellato97

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 93 posts
  • Joined 22-August 10

una volta che una superstar lo ha vinto, quando c'è un match x il titolo, qualsiasi anche x quello intercontinentale, se lo selezioni ti chiede se vuoi farla incassare, poi partirà una scena e così il match. L' unica pecca è che la superstar che incassa nn ha la mossa finale già pronta, come in altre scene

grazie

toni

toni

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 319 posts
  • Joined 16-September 10
io l'ho già incassato a wrestlemania

Cena_CMPunk

Cena_CMPunk

Rookie

• Bannato
  • PipPipPip
  • 61 posts
  • Joined 14-October 10
Io lo fatto vincere a Punk, ma poi ho fatto un match per il WHC e non sapevo come fare per farlo incassare :mellow:

TheDon

TheDon

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 9 posts
  • Joined 01-November 10
Ragazzi vi pongo un altra domanda sul wwe universe: come faccio a impostare match per il number one contender?? riesco solo a giocare quelli predefiniti, e se cambio partecipanti mi dice che sarà un match normale :(

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 692 posts
  • Joined 11-May 10
per fare i match number 1 contender che vuoi tu ti devi concentrare su una singola persona e portarla fino al number 1 conterdership match capito? io ho appena sbloaccato l'arena Baclash e i titoli divisi di tag facendoli vincere alla D-X sulla Hart Dynasty,ma la cosa buffa che io ho messo Morrison Heel ma nn R-truth e invece sono turnati tutti e due perchè volevano ancora essere un tag team e sono intervenuti prima del match per il titolo contro kidd e smith fantastico!

TheDon

TheDon

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 9 posts
  • Joined 01-November 10
Ok grazie per la risposta quindi far fare continui match magari main event a una determinata superstar gli donerà il privilegio di un number one contender?

rko-93

rko-93

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 354 posts
  • Joined 04-September 10
ovvio che si se vince scala la classifica

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users