come si sfrutta il money in the bank nel wwe universe?
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

domanda sul wwe universe
Started by
scellato97
, Oct 30 2010 22:36 PM
Posted 30 October 2010 - 22:36 PM

Posted 31 October 2010 - 14:10 PM

una volta che una superstar lo ha vinto, quando c'è un match x il titolo, qualsiasi anche x quello intercontinentale, se lo selezioni ti chiede se vuoi farla incassare, poi partirà una scena e così il match. L' unica pecca è che la superstar che incassa nn ha la mossa finale già pronta, come in altre scenecome si sfrutta il money in the bank nel wwe universe?
Posted 31 October 2010 - 15:38 PM

una volta che una superstar lo ha vinto, quando c'è un match x il titolo, qualsiasi anche x quello intercontinentale, se lo selezioni ti chiede se vuoi farla incassare, poi partirà una scena e così il match. L' unica pecca è che la superstar che incassa nn ha la mossa finale già pronta, come in altre scenecome si sfrutta il money in the bank nel wwe universe?
grazie
Posted 31 October 2010 - 16:52 PM

io l'ho già incassato a wrestlemania
Posted 31 October 2010 - 21:39 PM

Io lo fatto vincere a Punk, ma poi ho fatto un match per il WHC e non sapevo come fare per farlo incassare

Posted 01 November 2010 - 13:38 PM

Ragazzi vi pongo un altra domanda sul wwe universe: come faccio a impostare match per il number one contender?? riesco solo a giocare quelli predefiniti, e se cambio partecipanti mi dice che sarà un match normale

Posted 01 November 2010 - 15:34 PM

per fare i match number 1 contender che vuoi tu ti devi concentrare su una singola persona e portarla fino al number 1 conterdership match capito? io ho appena sbloaccato l'arena Baclash e i titoli divisi di tag facendoli vincere alla D-X sulla Hart Dynasty,ma la cosa buffa che io ho messo Morrison Heel ma nn R-truth e invece sono turnati tutti e due perchè volevano ancora essere un tag team e sono intervenuti prima del match per il titolo contro kidd e smith fantastico!
Posted 02 November 2010 - 10:10 AM

Ok grazie per la risposta quindi far fare continui match magari main event a una determinata superstar gli donerà il privilegio di un number one contender?
Posted 02 November 2010 - 14:58 PM

ovvio che si se vince scala la classifica
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users