Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Patch confermata

• Please log in to reply
34 replies to this topic

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

E' stato confermato il rilascio al più presto di una Patch che aggiungerà l'opzione trasparenza nel create a wrestler mode, nonchè risolverà alcuni problemi nella Royal Rumble on-line.
Possiamo esser felici di questo.

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
  • Joined 06-September 10
ma perchè l'opzione trasparenza devono metterla in una patch??perchè nn la mettevano direttamente nel gioco come gli altri anni.....mah

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

ma perchè l'opzione trasparenza devono metterla in una patch??perchè nn la mettevano direttamente nel gioco come gli altri anni.....mah

Non saprei, in realtà la paletta dei colori quest'anno aiuta tantissimo per creare rasparenze soprattutto con le barbe, quindi probabilmente avranno pensato che questo bastava.....in realtà però trucchi, face paint, tatuaggi e altro hanno ovviamente bisogno di sfumature che senza tale opzione sarebbero irrealizzabili. L'importante è che si siano accorti della castroneria fatta e che stiano pensando al rimedio.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Sicuramente sarà anche fatta la patch per il moveset... o almeno spero.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Patch, che ovviamente state parlando di Ps3 e X-box... ma nella PS2, la trasparenza c'è come gli altri anni o no? perchè la patch nn penso proprio si possa aggiungere nella 2... nn avendo la connessione... o sbaglio...

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Patch, che ovviamente state parlando di Ps3 e X-box... ma nella PS2, la trasparenza c'è come gli altri anni o no? perchè la patch nn penso proprio si possa aggiungere nella 2... nn avendo la connessione... o sbaglio...

No, nella PS2 non ci sarà la patch.

Però non lo so se nella PS2 c'è la trasparenza in quanto ho la PS3 :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Vabbe lo scoprirò la prossima settimana qnd comprerò il gioco... se nn c'è mi dispiace un sacco... ma + ke per le barbe... per i tatuaggi o il face paint (tipo quello per arrossire o meno le guance ecc...) perchè per fare il Nexus ad esempio servirebbe!! Anke perchè sennò il tatuaggio di Barrett viene un mascherone nero senza trasparenza!!

Adesso mi spiego cm mai era così pessima la caws di Barrett che proponevano nel promo di Bragging Rights... sul braccio aveva un enorme macchia nera! :rotfl:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

Vabbe lo scoprirò la prossima settimana qnd comprerò il gioco... se nn c'è mi dispiace un sacco... ma + ke per le barbe... per i tatuaggi o il face paint (tipo quello per arrossire o meno le guance ecc...) perchè per fare il Nexus ad esempio servirebbe!! Anke perchè sennò il tatuaggio di Barrett viene un mascherone nero senza trasparenza!!

Adesso mi spiego cm mai era così pessima la caws di Barrett che proponevano nel promo di Bragging Rights... sul braccio aveva un enorme macchia nera! :rotfl:

compare ma metteti da parte un pò di soldi e comprati la PS3 o la XBOX così ti puoi anche scaricare le caws e non hai questi problemi di update,tipo DLC,patch e caws da scaricare che sono stupende certe :rolleyes:
Senza faticare ti trovi chessò una AJ Lee o una Serena che devi solo potenziarle (L)_(L)

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,349 posts
  • Joined 28-April 10

Awards Bar:

che problema ha il moveset????

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

certi moveset nn sn ben azzeccati. Come batista

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 222 posts
  • Joined 06-September 10
ma perchè i moveset nn si possono più modificare???!!!!!!!!!!!!

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

ma perchè i moveset nn si possono più modificare???!!!!!!!!!!!!

si, si. Certo. Infatti ho già messo la spinebuster a batista come mossa speciale

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Certi wrestler usano sempre le stesse mosse. Sono ripetitive!

gravedigger92

gravedigger92

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 585 posts
  • Joined 09-September 10
A me sembra che tutti facciano sempre le stesse mosse, forse sono io che sono impedito e non riesco a fare altre mosse, comunque sono felicissimo per la patch, serve tantissimo

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

La THQ è merda [cit. " I Soliti Idioti "]

Mark Kuban

Mark Kuban

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 197 posts
  • Joined 21-July 10

La THQ è merda [cit. " I Soliti Idioti "]

Old-gen pwned
La THQ le cazzate farebbe meglio a riverarle subito.

Certi wrestler usano sempre le stesse mosse. Sono ripetitive!

Allora il bambino aveva ragione.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

sono ridicoli :asd: non per cercare il pelo nell'uovo ma perchè hanno tolto il 70% o forse più delle mosse -.-
Tra l'altro molte pure clamorose...tipo la DDT di The Rock,Il Lionsault,la Regal Stretch,il Flying Lariat di Taker,i Leg Drop,la clothesline in corsa del Triplo,la Mandible Claw,le Tazzmission,tutti i pin a terra e in corsa,due RKO,quasi tutte le clothesline in corsa,diverse belly to belly,la Spear a terra di Goldberg e Lashley,diverse mosse di Lesnar,il Brainbuster e quello mezzo botchato di Chavito ed è meglio che non continuo :mmmah:
Evidentemente non c'hai fatto caso XD

MrIvan

MrIvan

Rookie

• Utente
  • PipPipPip
  • 138 posts
  • Joined 17-September 10
Perfetto :)

Si sa quando uscirà questa patch?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

sono ridicoli :asd: non per cercare il pelo nell'uovo ma perchè hanno tolto il 70% o forse più delle mosse -.-
Tra l'altro molte pure clamorose...tipo la DDT di The Rock,Il Lionsault,la Regal Stretch,il Flying Lariat di Taker,i Leg Drop,la clothesline in corsa del Triplo,la Mandible Claw,le Tazzmission,tutti i pin a terra e in corsa,due RKO,quasi tutte le clothesline in corsa,diverse belly to belly,la Spear a terra di Goldberg e Lashley,diverse mosse di Lesnar,il Brainbuster e quello mezzo botchato di Chavito ed è meglio che non continuo :mmmah:
Evidentemente non c'hai fatto caso XD

Questa notizia che hai scritto qui è PESSIMA!!! :paura:

Hanno tolto il LionSault!!! :O_O: Il Regal Strech che lo avevano messo l'anno scorso!!! Il Lariat di Taker!!! :mmmah: :mmmah:
Cioè posso capire aver tolto le mosse di atleti che nn sono + in WWE (come Lashley o Lesnar o Tazz)... ciò nn è il massimo, ma ci può stare... ma togliere quelle di atleti che ci sono tuttora!! NO... QUESTO PROPRIO NO!!! E COSA FA JERICHO IN RIMBALZO DALLE CORDE ORA?!? :look:

Quest'anno erano solo complimenti... mi sembrava torppo strano che nn ci fossero le solite cazzate "made in THQ"!!!
Da far che aumentano la possibilità di mosse nel create movset, da far che mettono il match creator... se poi tolgono cose basilari come il moveset o la trasparenza nelle caw... mah... le notizie che leggo qua mi lasciano abbastanza basito... :paura: :mmmah: :paura:

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 707 posts
  • Joined 02-April 09

Awards Bar:

nono Ste c'era pure nel 2009 la Regal Stretch solo che non è mai stata struggle -.-
ehhh si tieni conto che ne ho dette solo alcune,ma avrei potuto continuare fino a mattina :rotfl:
Per dire hanno tolto pure la combo di Punk che gli avevano messo l'anno scorso -.- Layla se non li mettono mosse sue nel DCL che uscirà sarà ingiocabile perchè hanno tolto pure il suo spinning roundhouse kick -.- e una mossa storica come la Diamond Dust,a memoria manca pure il Cutter ovvero la vecchia finisher di Brother Ray.
Comunque Jericho ha come signature le sue Walls e come finisher il Codebreaker ripetuto due volte -.- ma quasi tutti i lottatori sono così,cioè mosse doppie anche triple o addirittura quadruple (Ziggler ad esempio :lol: )
Infatti i moveset sono ridicoli,hanno implementato una 20etina di mosse nuove circa ma ne hanno tolto almeno il 70% ripeto,molte clamorose :mmmah:

Ahh dimenticavo,altra nota dolente,ho notato che nn ci sono + le springboard con il pin e tutte le mosse springboard dall'apron a dentro il ring,comprese quelle che dovrebbero avere l'opponent a terra clamorosamente è sempre in piedi AHAHAHAHAHAHAHAH
Per farti un esempio: il Tope Atomico,in teoria chi lo subisce deve essere ovviamente a terra,quest'anno invece è in piedi quindi lo prende malissimo -.- sembra + come parte finale una headscissors invece che una senton :lol:

Edited by cmantopunk, 31 October 2010 - 23:15 PM.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users