Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

La mia storia''Definitiva''


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
36 risposte a questa discussione

#21
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Exreme Rules

Cm Punk vs Stone Cold

Goldust vs Ted Dibiase [2 out of 3]

Batista and Chris Jericho vs Hart Dynasty (Tag Team Champion)

Drew McIntyre vs RVD(?)

Christian vs Dolph Ziggler (Intercontinental Champion)

Edge vs Rey Mysterio vs Jack Swagger (World Heavyweight Champion)

Sheamus vs HHH (Wwe Champion)

Modificato da TheGreatOne, 09 novembre 2010 - 13:49


#22
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una nuova puntata di Monday Night Raw viene introdotta dalla famosa cover dei Nickelback,i pyros illuminano l'arena di Cleveland Ohio.

''Subito le camere riprendo Micheal Cole e Jerry Lawer al tavolo di commento''

Jerry Lawer:Buona sera a tutti signore e signori benvenuti a questa nuova puntata di Monday night RAW,chi vi sta parlando è Jerry ''The King''Lawer accanto a me come si consueto il mio collega Micheal Cole.

Micheal Cole:Salve a tutti.In questa serata avremo un pò di conferme riguardo al PPV infatti questa sera avremo come main event Sheamus e HHH vs Jericho e Batista in un match strepitoso.

Jerry Lawer:Non solo questo Cole avremo anche John cena che avrà qualcosa da dire riguardo a Randy Orton e ancora The Miz vs John Morrison come finirà questa storia?

Micheal Cole:Non sò lo sapremo solo vivendo quindi diamo inzio alla Puntata


Melina vs Eve

William Regal vs Santino

''Le telecamere riprendono L'ufficio di Vice McMahon dove propio quest'ultimo sta discutendo con The Miz''

The Miz:Salve Mr.McMahon mi dica

Vice McMahon:Miz ti ho convocato per darti una importante notizia riguardo alla tua rivalità con John Morrison

The Miz:Mi dica

Vice McMahon:Ho sancito un match tra di voi a Exreme Rules

The Miz:Cosa!?!

Vice McMahon:Hai capito bene tu sfiderai John Morrison in un Lader Match con in palio la tua cintura

The Miz:Ma lei non può Morrison non è alla mia altezza

Vice McMahon:Lo ho appena fatto vai ho delle importanti pratiche da finire

''Miz lascia l'ufficio del Gm arrabiato''

Goldust vs Zack Ryder

''Dopo il match Dibiase e Ryder Malmenano Goldust che rimane a terra privo di sensi''

The Miz vs Evan Bourne

''Alla fine del match Miz infierisce su Bourne''

''le camere inquadrano Cena sul ring''

John Cena:Come tutti sapete 2 settimane fà c'è stato il match per decretare lo sfidante di Sheamus,stavo per vincere finchè Orton non mi ha colpito con una RKO distruggendo il mio sogno di tornare campione WWE.Questo non lo posso perdonare Randy io ti sfido la prossima settimana a Raw io e te uno vs uno in un Frist Blood.

''Il publico inzia ad inneggiare Randy Orton vs John Cena''

''Le telecamere tornano al tavolo di commento''

Micheal Cole:Un frist Blood?Spero vivamente che Randy accetti la sfida la prossima settimana avremo un match da PPV

Jerry Lawer:Lo spero anche io.

John Morrison vs Ezikiel Jackson

''Durante il match Miz ha provato ad intervenire ma è stato bandito da bordo ring''

Yoshi Tatsu vs Primo

Chris Jericho e Batista vs Sheamus e HHH

''duratente il match sheamus mette K.O HHH regalando la vittoria ai rivali,quest'ultimo lascia il ring con un sorriso beffardo''

Modificato da TheGreatOne, 12 novembre 2010 - 15:57


#23
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Let It Roll accompagna i pyros che aprono un altra grande puntata di friday night Smackdown

''le camere riprendono il tavolo di commento''

Micheal Cole:Buona sera a tutti e benvenuti a questa ennesima grande puntata di friday night Smackdown,io sono Micheal Cole al mio fianco il mio collega Hall Of famere Jerry ''The King''Lawer.

Jerry Lawer:Buona sera.

Micheal Cole:''king'' stasera ci sono parecchie domande che attendono risposte.

Jerry Lawer:Propio così la prima è sicuramente che fine ha fatto kane?

Micheal Cole:Esatto,Kane due settimane fà è stato attaccato da Undertaker.Da quel giorno The big red Machine è come scomparso dalla WWE

Jerry Lawer:Credo che durante lo show avremo qualche risposta,quindi non perdiamoci in chiaccare e diamo inzio allo show

Vance Archer vs Matt Hardy

Kofi Kingston vs Cody Rodhes

MVP vs Chavo Guerrero

''Nel back stage si scorge Shad che sta attaccando brutalmente il suo Ex compagno di Team JTG''

Shelton Bejamin and Dolp Ziggler vs Christian and Chris Masters

''le camere tornano sul ring dove si trova The Big show''

Big Show:Dopo la scorsa settimana i medici mi hanno sconsigliato di lottare,tutto questo è per colpa di un solo uomo...Jack Swagger lui mi ha impedito di lottare al titolo.Swagger voglio che tu sappia che appena mi riprenderò per te sarà l'inferno

''le camere tornano al tavolo di commento''

Micheal Cole:Signore e signore date il benvenuto al nostro ospite a borso ring the Rated-R EDGE

''Edge si unisce al tavolo si commento''

Jerry Lawer:Benvenuto Edge,cosa pensi del main event della serata?

Edge:Sono sicuro che Swagger e Mysterio sarà un match incredibile questo è sicuro.

Micheal Cole:Invece cosa pensi che accadrà al PPV?

Edge:Semplice vincerò io

Jack Swagger vs Rey Mysterio

''A metà match Edge si allontata dal tavolo di commento per poi colpire Swagger con la spear''

#24
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dico subito che sto preparando la storia sulla mia xbox tempo 2 o 3 settimane sarà messa online.Quindi per tutti quelli interessati (mega marchetta galattica :asd: )oltre a questo aggiungo qualche piccola news:

1)Grazie a cometa che mi ha mostrato e spiegato il dispositivo per mettere i video dalla TV al PC la mia storia sarà anche messa su youtube (forse)
2)La prima storia durerà fino a Summer Slam,ma vistosi che dovrò usare anche i DLC del pack 2 per alcune parti delle dovrete aspettare.
3)Oltre a questa storia ne ho altre due titoli fra tutti The Invasion e Respect the Hall Of Fame

#25
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
porca paletta,ho la ps3 xd

#26
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

porca paletta,ho la ps3 xd


ho pensato anche a quelli che hanno la ps3 il mio amico copierà la mia storia e la metterà su PS3

#27
toni

toni

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:palermo
ok,bravo meglio cosi'

#28
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Burn It To The Ground accompagna i pyros che illuminano ed esaltano i milioni di fan presenti in nell'arena di San Francisco

Jerry Lawer:Buona sera signore e signori io sono l'hall of famer Jerry ''The King'' Lawer,al mio fianco il mio collega Micheal Cole

Micheal Cole:Salve a tutti

Jerry Lawer:Ormai siamo a 2 settimane da Exreme Rules.Questa sera vedremo qualche preview del PPV tra cui Tyson Kid vs Chris Jericho e Batista vs David Hart Smith

Micheal Cole:Inoltre questa sera ci sarà il tanto atteso frist Blood match tra John cena e Randy orton.Questo è molto di più solo su monday night Raw

Yoshi Tatsu vs Zack Ryder

John Morrison e R-thurt vs The Miz e Ezikiel Jackosn

''Subito dopo il match The Miz e Ezikiel attaccano Morrison e R-thurt''

Mark Henry vs Primo

Luke Gallows e Cm Punk vs Santino Marella e Vladimir Kozlow

Chris Jericho with vs Tyson Kid with David Hart Smith

''le telecamere riprendono il backstage dove batista ha messo a terra David Hart Smith''

Jerry Lawer:Che vittoria schifosa,dopo aver attacato Smith,Batista si vanta anche della vittoria questo non è un comportamento da campione.Ma passiamo ad altro abbiamo in collegamento con noi dal backstage.

Todd Grisham:Grazie della linea,sono qui con Randy Orton che questa sera dovrà affrontare un violentissimo first blood match contro il suo antico rivale John Cena.Randy cosa farai per vincere questa sera??

Randy Orton:Quello che bisogna fare per vincere un first blood massacrare Cena finchè non sarà in una maschera di sangue.

Todd Grisham:Ma come siete arrivati a questa sfida qui a Raw?

Randy Orton:Cena mi ha accusato di avergli fatto perdere la possibilità di diventare primo sfidante al titolo WWE,ma la verità è che lui non lo merità io dovevo essere lo sfidante si Sheamus.Ora non ho tempo da perdere ho un match da fare

Todd Grisham:Da Todd Grisham è tutto vi ridò la linea in studio.

Eve vs Melina

''la theme di Sheamus accompagna l'entrata del celtic warrior''

Sheamus:Ormai tutti sanno che il mio rivale ad Exreme Rules sarà HHH,ma quello che in molti non sanno è che io lo batterò e resterò campione.

''il publico inzia a chiamare a gran voce HHH''

Sheamus:Quello che voi chiamate King of King's non è altro che un buffone lo ho già sconfitto una volta e lo rifarò ancora,perchè nessuno può battere The celtic warrior she...

''La theme di HHH blocca le parole di Sheamus,The king of King's si dirige verso il ring già munito di microfono''

HHH:è vero già mi hai battuto una volta colpendomi alle spalle con un tubo d'acciaio ma ora come farai??Tu sai benissimo che ti posso battere dove e quando voglio.

Sheamus:Credi di mettermi paura?Io sono il campione WWE tu invece non sei nessuno ti dovresti mettere in ginocchio davanti a me.

HHH:''con mezzo sorriso''io non mi sono mai chinato a nessuno,mentre in molti si sono chinati a me Randy Orton,John Cena,Chris Jericho,Batista,Undertaker tu stesso Sheamus questo dovrebbe farti capire che contro di me non hai nessuna via di fuga,sarai nuovamente sconfitto ed io diventerò per la 14 volta campione del mondo.

Sheamus:Non credo propio Hunter questa volta andrà diversamente fella,sarò io a batterti.

''Vice McMahon fà il suo ingresso anche lui già munito di microfono''

Vice McMahon:Voi due calmatevi mancano ancora 2 settimane al PPV sò che vi odiate a morte ecco il motivo per il quale ho cambiato il vostro match.A Exreme rules avremo HHH vs Sheamus in uno...Steel Cage Match

''Dopo l'annucio Vice McMahon torna nel backstage,mentre HHH ossere felice la faccia sconvolta di Sheamus''

John Cena vs Randy Orton (Frist Blood)


Micheal Cole:Incredibile Cena è riuscito a far sanguinare The Viper

Jerry Lawer:Questo match verrà ricordato come uno tra i migliori qui a Raw,ma ora è giunto il momento di salutarci.

Micheal Cole:Alla prossima settimana ancora qui su Monday Night Raw

Modificato da TheHombre, 25 novembre 2010 - 10:50


#29
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aggiornamento Card (Exreme Rules)

John Morrison vs The Miz (US champion [ladder match])

Cm Punk vs Stone Cold

Goldust vs Ted Dibiase [2 out of 3]

Batista and Chris Jericho vs Hart Dynasty (Tag Team Champion)

Drew McIntyre vs RVD(?)

Christian vs Dolph Ziggler (Intercontinental Champion)

Edge vs Rey Mysterio vs Jack Swagger (World Heavyweight Champion)

Sheamus vs HHH (WWE Champion [Steel Cage Match])

#30
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Let It Roll seguita a ruota da i pyros aprono un ennesima puntata di friday night smackdown.

Micheal Cole:Salve a tutti signori e signori e benvenuti a questa puntata di Friday Night Smackdown,Micheal Cole e Jerry ''The King'' Lawer a bordo ring per commentare anche questa puntata.

Jerry Lawe:Sai Cole ormai siamo agli sgoccioli mancano meno di 2 settimane a Exreme Rules e tutti si chiedono chi sarà il nuovo campione mondiale Edge,Mysterio o Swagger?

Micheal Cole:Sarà veramente una bella battaglia fra i 3 questo è sicuro,un altra domanda che attanaglia tutto il WWE univers è Undertaker tornerà oggi qui a Smackdown per spiegare cosa è accaduto?

Jerry Lawer:Non lo sò Cole,lo scopriremo questa sera qui a Friday Night Smackdown.


Cody Rodhes vs Kofi Kingston

MVP vs Shelton Bejamin

''Le camere entrano nel parcheggio dove si vede Jack Swagger che sta attaccando mysterio''

Jerry Lawer: Ma che diavolo!?!Swagger ha messo a terra Mysterio a meno di 2 settimane dal PPV

Micheal Cole:Qualcuno vada a soccorere Mysterio

''La musica di Swagger risuona nell'arena accompagnata dai buuuuu del publico,swagger si inoltra verso il ring''

Jack Swagger:Quello che avete visto poco fà deve essere un esempio,nessuno mi può impedire di vincere il titolo me lo merito.Oggi è toccato a Mysterio il prossimo sarai tu Edge,ti farò pentire di avermi colpito la scorsa settimana ne puoi stare certo.

Matt Hardy vs Chavo

Laycool vs Beth Phoenix and ??? (Fired or Contender match:Se le laycool vinceranno Beth dovrà lasciare la WWE se invece sarà Beth a vincere sarà #1 contender al titolo di Layla)

''tutti attendono la compagna di Beth Phoenix ed ecco...''

Micheal Cole:Mickie James è tornata in WWE!!

Jerry Lawer:WOW che sorpresa

Dolph Ziggler and Mike Knox vs Christian and Chris Masters

Micheal Cole:Ci è appena giunta notizia che dopo l'attacco di questa sera Rey Mysterio dovrà stare fuori 1 settimana.

Jerry Lawer:Sbaglio o questa sera doveva compere nel main event contro Edge?

Micheal Cole:Propio cosi ma i medici affermano che Rey è impossibilitato a lottare.

''Dopo le parole di Micheal Cole la theme di Edge apre l'ingresso alla rated R superstar che si dirge verso il ring''

Edge:Swagger quello che hai fatto non è stato per dimostrare che sei superiore,lo hai fatto semplicemente per paura sai di non poter vincere ad Exreme Rules quindi cerchi di mettere K.O sia Mysterio che me.Ma già ti ho dimostrato la scorsa settimana che mi basta una spear per metterti K.O

''la theme di Swagger blocca edge,the all american american core verso il ring,edge scende e i due inziano una malmenarsi sulla rampa portandosi vicino allo stage.Dove edge riesce a mettere a segno una spear su Swagger facendolo cadere dallo stage''

Jerry lawer:Mio dio questo è solo un assaggio di quello che succederà al PPV edge ha steso ancora una volta Swagger con una spear.

Micheal Cole:Ma la resa dei conti è ancora lontana,ma dobbiamo salutarci da Friday night smackdown questo è tutto alla prossima settimana.

Modificato da TheHombre, 26 novembre 2010 - 15:16


#31
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Metto altri 3 titoli sul quale sto ''lavorando''

I's time to the Exreme

Respect the Hall of Fame

Who is the best in World?

#32
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Burn It To The Ground risuona nell'arena di Manchester,i pyros danno il via all' ultima puntata di raw prima del PPV

Micheal Cole:Buona sera a tutti e benvenuti a Monday Night Raw!Qui è Micheal Cole accanto a me il mio collega e Hall of Famer Jerry ''The King''Lawer

Jerry Lawer:Salve a tutti,Cole ormai ci siamo domenica è Exreme Rules

Micheal Cole:Propio così oggi ci saranno delle piccole anteprime dei match che vedremo al PPV.

Jerry Lawer:Avremo la Hart Dynasty vs un Team scelto dai campioni di coppia e ancora John Morrison vs The Miz

Micheal Cole:Questa è una puntata da non perdersi quindi rimanete su Monday Night Raw.


Zack Ryder vs Vladimir Kozlow

Santino vs Regal

''Le camere riprendono Goldust che si perara per il suo match contro primo''


Goldust vs Primo


''Goldust fà il suo ingresso sul ring ma Ted Dibiase lo colpisce alle spalle con un tubo d'acciaio mandandolo a terra''


Natalya vs Marys

The Hart Dynasty vs ???

''Gli avversari della Hart Dynasty si rivelano essere Mark Henry e Evan Bourne''

The Hart Dynasty vs Mark Henry e Evan Bourne

''alla fine del match Jericho e Batista attaccano l'Hart Dynasty mettendoli K.O''

Jerry Lawer:Io non ho paorle spero che quei due perdano il titolo ad Exreme Rules,non meritano nemmeno di essere definiti campioni

Micheal Cole:Hai raggione ''King'' però è da vedere se dopo questo violento attacco l'Hart Dynasty potrà competere al PPV

Melina vs Gail Kim vs Eve

The Miz vs John Morrison

''Dopo la vittoria Morrison prova ad infierire su Miz ma quest' ultimo mette assegno un low blow ai danni di The Sham of Sex''

Jerry Lawer:Sembrava che Miz fosse spacciato invece si salvato grazie ad un Low Blow,Ma ora passiamo la lina a Todd Grisham nel backstage.

Todd Grisham:Grazie della linea,sono qui con lo colui che sfiderà Stone Cold a Exreme Rules.Cm Punk insieme al suo collaboratore Luke Gallos,punk domenica sfiderai una delle più grandi leggende leggende della storia del wrestling Ston Cold cosa hai in mente per batterlo?

Cm Punk:Assolutamente niente Austin è solo un vecchio alcolizato non durerà nemmeno 2 minuti contro di me,tutti vedranno che io sono una vera leggenda no Austin

Todd Grisham:Gallows cosa ne pensi??

Luke Gallows:è naturale che a vincere sarà il mio leader Cm Punk,lui è pulito non si imbottisce di birre come quel pagliaccio di Stone Cold.

Todd Grisham:Punk hai altre cose da dire??

Cm Punk:Solo questo.Domenica notte tutti assisterete alla mia vittoria e all'umiliazione di Austin.

Todd Grisham:Da qui è tutto vi ridò la linea

Micheal Cole:Punk sembra davvero motivato,vuole battere austin a tutti i costi.

Jerry Lawer:Se ho imparato una cosa in questi anni è che contro Austin non basta essere motivati.

R-Thurt vs Ted Dibiase

HHH vs Chris Jericho and Batista

HBK vs Sheamus

Modificato da TheHombre, 30 novembre 2010 - 15:50


#33
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

I pyros accompagna le note di Let It Roll che danno inzio alla puntata di Smackdown

Jerry Lawer:Buona sera signore e signore grazie di essere qui su Friday night Smackdown,chi vi parla è Jerry ''The King''Lawer''accanto a me il mio collega Micheal Cole

Micheal Cole:Buona sera a tutti.

Jerry Lawer:Ormai ci siamo 2 giorni ad Exreme Rules dove vedremo chi tra Edge,Mysterio,Swagger diventerà campione mondiale.

Micheal Cole:Parlando di Mysterio la scorsa settimana Swagger lo aveva messo K.O scaraventandolo contro un auto.Oggi Mr.619 farà il suo ritorno a Smackdown e sfiderà Edge.

Rey Mysterio vs Edge

''anche prima del match i due si stringono la mano''

''A metà match Jack Swagger entra nel ring armato di sedia e colpisce prima edge e subito dopo Mysterio mettendoli a terra''

Micheal Cole:Ancora una volta Swagger si è preso un bel vantaggio in vista del PPV

Jerry Lawer:Credo che forse stiamo osservando il prossimo campione Mondiale,ma ora è giunto il tempo di salutarci ci rivedremo questa domenica ad Exreme rules grazie di essere stati con noi e arrivederci.

Jerry Lawer:Oltre a questo vedremo Christian e Big show sfidare Dolph Ziggler e Mike Knox.

Micheal Cole:Questo e molto di più solo su qui a Smackdown

Shelton Bejamin vs Kofi Kingston

Matt Hardy vs Finlay

''Le camere riprendono le laycool parlare tra di loro''

Layla:Non ci posso credere che quell'uomo di Beth Phoenix insieme a quel lottatore di sumo di Mickie James ci abbiano battuto la scorsa settimana

Michelle McCool:Non ti preoccupare è stato solo un fuoco di paglia tutti sanno che loro non valgono un fico secco,siamo noi le vere campionesse.

Layla:Propio cosi questa cintura rimarrà nostra.

Cody Rodhes vs MVP

''Nel back stage Rey Mysterio sta per uscire quando viene bloccato da Edge''

Edge:Rey

Rey Mysterio:Hei edge

Edge:Ti sei ripreso dalla scorsa settimana?


Rey Mysterio:Si anche se accuso ancora un leggero dolore alla testa,invece tu ti sei ripreso da quella sperar

Edge:Diciamo di si,Swagger non è più un problema questa sera possiamo lottare traquilli.

Rey Mysterio:Che vinca il migliore allora

''I due si stringono la mano,successivamente Mysterio lascia il backstage''

Chris Masters vs Drew McIntyre

Drew McIntyre vs Chavo Guerrero

Layla vs Mickie James

Big Show e Christian vs Dolph Ziggler e Mike Knox

#34
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Burn It To The Ground apre il PPV più ''Hardcore''dell'anno Exreme Rules!!!!!

Jerry Lawer:Buona sera signore e signori benvenuti ad Exreme Rules!Qui è Jerry ''The King''Lawer accanto a me il mio collega Micheal Cole.

Micheal Cole:Salve a tutti,''king'' finalmente oggi tutti i nodi veranno al pettine e finalmente scopriremo se HHH riuscirà a diventare per la 14 volta campione mondiale.

Jerry Lawer:Esatto oltre a questo vedremo chi tra Mysterio,Jack Swagger e Rey Mysterio dinventerà il nuovo campione mondiale,questo e ancora tanto a Exreme Rules.

Goldust vs Ted Dibiase.Jr [2 out of 3 Millon Dollar Champion]

''le telecamere inquadrano Jericho e Batista mentre attaccano Tyson Kidd e David Hart Smith''

Jerry Lawer:Ancora,Ancora una volta Batista e Jericho hanno attaccato la Hart Dynasty!
Micheal Cole:I campioni si sono presi un notevole vantaggio in vista del match di questa sera

Jerry Lawer:Veramente non ho parole per quello che hanno appena fatto i campioni di coppia.Spero solo che vengano penalizati per questo attacco.

Cm Punk whit Luke Gallows vs Stone Cold

''Durante il match l'arbitro viene convolto in un attacco da parte di austin,Luke Gallows ne aproffitta passando una sedia a punk che colpisce austin mettendolo a terra''

Micheal Cole:Ma cosa!Non ci credo,non ci credo Punk ha sconfitto austin.Punk è riuscito a compiere l'impossibile

Jerry Lawer:Stento a crederci anche io Cole ma è appena successo Cm Punk ha schienato Austin aprofittando della momentanea assenza
dell'arbitraggio,ha colpito Austin con una sedia mettendolo a K.O

Micheal Cole:Ma credo che la storia Austin-Punk non finisca questa sera il rattlesnake si vendicherà di ciò che è successo questa sera.

Drew McIntyre vs RVD

Batista e Chris Jericho vs Hart Dynasty [Tag Team Champion]

Spoiler


Jerry Lawer:Che schifo non ho mai visto qualcosa di questo genere i campioni di coppia sono disposti a tutto pur di mantenere i titoli,non alcun rispetto per la categoria tag team ne per i titoli che detengono.

Micheal Cole:Ciò non toglie che The animal e Y2J sono ancora i campioni di coppia.

Christian vs Dolph Ziggler [Intercontinental champion]

Micheal Cole:Incredibile Christian è il nuovo campione intercontinentale!

Jerry Lawer:Che gran match nessuno credeva che christian riuscisse a vincere ma invece ci ha sbalordito.

Micheal Cole:Sono felicissimo per capitan charisma spero che il suo regno duri molto.

The Miz vs John Morrison [Us Champion ladder match]

''Al termine del match John Morrison viene portato via in barella''

Micheal Cole:Morrison ha dato tanto forse anche troppo,tutto il WWE univers gli augura di tornare molto presto sul ring

Jerry Lawer:The Shaman of sex meritava di vincere visto il grande match che ha disputato,ma The Miz è riuscito comunque a mantenere il titolo.

Jack Swagger vs Edge vs Rey Mysterio [World heavyweight champion]

Jerry Lawer:Mysterio!Mysterio!è diventato per la 3 volta campione mondiale!

Micheal Cole:Davvero una cosa incredibile,Mr.619 ha battuto due delle migliori superstar di smackdown in una volta sola.

HHH vs Sheamus [WWE Champion]

Modificato da TheHombre, 09 dicembre 2010 - 13:55


#35
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ma nessuno segue??

#36
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ma si ripendiamo questo bel topic ormai o la play 3 sarà da bestemmiare per ricrearla ma è ok. oggi riposterò :)

#37
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Burn It To The Ground accompagnata dai pyros da il via alla puntata post extreme rules,subito le camere staccano sul ring dove The Miz è pronto per prendere la parola.

The Miz:Avete visto!Avete visto!il vostro John Morrison è stato battuto per l'ennesima volta dal sottoscritto,voi idioti pensavate che questa sera ci sarebbe stato lui al mio posto ma non è cosi.Questa sera John avrebbe dovuto avere la sua rivincita ma aimè i medici gli hanno imposto di stare fermo per 3 settimane quindi potete mettervi l'anima in pace perchè io resterò campione USA ancora per molto tempo.

''le parole di Miz vengono fermate dalla musica di Vince McMahon,quest'ulimo fà il suo ingresso sullo stage''

comunque lo sai chi ho visto oggi in palestra?

Vince McMahon:Mike,Mike,Mike sono felice che tu sia qui questa sera.Come tu hai già detto Morrison è in ospedale ma tramite il suo suggerimento ho deciso di sancire un match Te vs il rivale scelto da Morrison che scoprirai chi è al momento del match

The Miz:Ma io...cioè lei...Lei non può farmi questo!

Vince McMahon:Io posso fare quello che voglio,ora ti consiglio di andarti a preparare

''Vince McMahon lascia lo stage con the miz incazzato nero sul ring''

Backstage

DH Smith:Maledetti Jericho e Batista ci hanno fatto a pezzi prima del match

Tyson Kidd:Cosa credevi sono fatti cosi,sanno vincere solo in modo sporco ma vedrai che questa sera non sarà cosi

DH Smith:Cosa hai in mente?

Tyson Kidd:Lo vedrai nel mio match contro Jericho

Santino Marella vs Zack Ryder

Spoiler


Backstage
''le camere riprendono Tyson Kidd e DH smith attaccare Batista''

Batista vs DH smith e Tyson Kidd

Spoiler


''torniamo sul ring dove c'è l'ex campione WWE Sheamus già pronto per parlare''

Sheamus:La scorsa notte c'è stato un furto,il furto della cintura WWE! HHH ha vinto con l'inganno io avevo vinto ma poi mi ha colpito con un low blow e poi con un pedigree

''pubblico iniza a reclamare HHH''

Sheamus:Se lo avessi fatto io sarei stato un vigliacco e un truffatore,ma quando invece è il vostro eroe a farlo lo lodate,bhe sappiate una cosa questa ho intenzione di esercitare la clausola di rematch in un...Last man stanning

Jerry Lawer:WOOO

''la theme di HHH risuona nell'arena,l'assasino celebrale si dirige verso il ring''

''Pubblico continua con i cori a favore di HHH''

HHH: Fammi capire una cosa mozzarella,tu questa vorresti sfidarmi per questa cintura in last man stanning?Non sò se hai presente cosa ho creato su questo tipo di match,ti rinfresco la memoria FELLA! HBK,Randy Orton,Ric Flair questi sono i 3 nomi più celebri che possono testimoniare cosa sono disposto a fare per vincere questo tipo di match.

Sheamus:Ahahahah HHH non sò se ricordi a exreme rules quando di ho costretto a rimanere in ospedale,ricordi hum?

HHH:E tu ricordi quel pedigree sul tavolo di commento hum??o a wrestlemania hum???

Sheamus: Questa sera ti massacrerò

HHH:Io sono qui

''Le immagini sfumano e riprendono r-thurt camminare nel backstage,quando viene raggiunto da The Miz che lo spintona via''

The Miz: hei Thrut ammetilo sei tu lo sfidante scelto da Morrison per il match di questa sera

R-thurt:non sò di cosa stai parlando io John non lo vedo da 1 settimana

The Miz: si,si certo come no pensi di cavartela cosi?sei uno dei maggiori indiziati ti terrò d'occhio

Jericho vs Tyson Kidd with DH Smith

Spoiler


The Miz vs ??? [US championship match]

''l'avversario di the miz risulta essere Evan Bourne''

Spoiler


GM office

''Le immagini mostrano John Cena interagire con Vince McMahon''

John Cena: Mr.McMahon volevo parlarle

Vince McMahon: Parla John

John Cena: Vorrei una occassione al titolo

Vince McMahon: Non lo sò John vedi ci sono tanti altri qui a raw che meriterebbero una title shot...facciamo cosi questa sera avremo una 5 scramble match per decretare il nuovo sfidante al titolo

John Cena:Grandioso grazie Mr. McMahon

John Cena vs Randy Orton vs R-thurt vs Mark Henry vs Ted Dibiase vs [Scramble match for the #1 contender spot for the WWE champioship]

Spoiler


HHH vs Sheamus [WWE champioship match Last Man Stanning]

Spoiler

Modificato da TheHombre, 06 maggio 2011 - 10:37





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi