Modificato da LayCool93, 01 novembre 2010 - 13:06
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Perchè?._.
Inviato 01 novembre 2010 - 14:03

Che poi, vorrei fare un'altra osservazione per la PS2.
Ok, non abbiamo fisicità, non abbiamo il superstar threads, non abbiamo la grafica.
OK.
Però sto cazzone di Bryan che dice di non averlo prodotto per PS2, perchè gli altri non si sono preoccupati di fare il minimo per noi della PS2? Perchè non hanno fixato il moveset, non hanno fixato le introduzioni, la trasparenza.
Roba da next gen? THQ VAFFANCULO.
Noi siamo penalizzati da far schifo, e ripeto, la PS2 questo trattamente NON SE LO MERITA.
E' una vergogna.
Inviato 01 novembre 2010 - 15:04

hai pienamente ragione!!!!!! anche se per l'introduzione sono moooolto confuso,perchè alcune volte le fa altre no -.- booooh!! fortuna che sono in tempo a non prenderlo :|Io l'ho sempre detto, i passi indietro sono sempre maggiori dei passi in avanti.
Che poi, vorrei fare un'altra osservazione per la PS2.
Ok, non abbiamo fisicità, non abbiamo il superstar threads, non abbiamo la grafica.
OK.
Però sto cazzone di Bryan che dice di non averlo prodotto per PS2, perchè gli altri non si sono preoccupati di fare il minimo per noi della PS2? Perchè non hanno fixato il moveset, non hanno fixato le introduzioni, la trasparenza.
Roba da next gen? THQ VAFFANCULO.
Noi siamo penalizzati da far schifo, e ripeto, la PS2 questo trattamente NON SE LO MERITA.
E' una vergogna.
Inviato 02 novembre 2010 - 12:06

PS2...ovviamente mi batto per questa console perchè la stanno trattando peggio della PS1 -.- mah!!per che console?sinceramente non so che fare .-. troppi contro e pochi pro :|ma il gioco in se per se e bello,ti consiglio di prenderlo perchè e bello però certe cavolate che fanno non vanno a genio
Inviato 02 novembre 2010 - 14:54

però quando è uscita la 2 i giochi per la 1 sono spariti molto velocemente invece in questo caso li fanno con i piedi ma li fannoPS2...ovviamente mi batto per questa console perchè la stanno trattando peggio della PS1 -.- mah!!per che console?sinceramente non so che fare .-. troppi contro e pochi pro :|ma il gioco in se per se e bello,ti consiglio di prenderlo perchè e bello però certe cavolate che fanno non vanno a genio

Inviato 02 novembre 2010 - 16:18

apparte SVR 2011 e PES non trovo che ne escano molto...:|però quando è uscita la 2 i giochi per la 1 sono spariti molto velocemente invece in questo caso li fanno con i piedi ma li fannoPS2...ovviamente mi batto per questa console perchè la stanno trattando peggio della PS1 -.- mah!!per che console?sinceramente non so che fare .-. troppi contro e pochi pro :|ma il gioco in se per se e bello,ti consiglio di prenderlo perchè e bello però certe cavolate che fanno non vanno a genio
Inviato 02 novembre 2010 - 16:28

vedi Spiderman per ps2 quello Web of Shadows, per ps3 bellismo, una figata eccezzionale, per ps2 sembrava super marioperò quando è uscita la 2 i giochi per la 1 sono spariti molto velocemente invece in questo caso li fanno con i piedi ma li fannoPS2...ovviamente mi batto per questa console perchè la stanno trattando peggio della PS1 -.- mah!!per che console?sinceramente non so che fare .-. troppi contro e pochi pro :|ma il gioco in se per se e bello,ti consiglio di prenderlo perchè e bello però certe cavolate che fanno non vanno a genio
Inviato 02 novembre 2010 - 16:29

-.-'' già,vabbè si è capito che la vogliono fare uscire di scena ._. che pallevedi Spiderman per ps2 quello Web of Shadows, per ps3 bellismo, una figata eccezzionale, per ps2 sembrava super marioperò quando è uscita la 2 i giochi per la 1 sono spariti molto velocemente invece in questo caso li fanno con i piedi ma li fannoPS2...ovviamente mi batto per questa console perchè la stanno trattando peggio della PS1 -.- mah!!per che console?sinceramente non so che fare .-. troppi contro e pochi pro :|ma il gioco in se per se e bello,ti consiglio di prenderlo perchè e bello però certe cavolate che fanno non vanno a genio
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi