Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The DIRT SHEET #3 - la puntata più attesa... e con tanto di speciale "ospite speciale" annesso!!


  • Accedi per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:



Con la sigla del Dirt Sheet si apre la decima puntata di WR Impulse.
Il Campione The Miz e la sua fedele spalla Chris Masters sono sul ring assieme, Miz è in piedi al centro del quadrato con in mano un microfono e la cintura ben in vista sulla spalla, Masters è al suo fianco, in posizione leggermente più arretrata, che sorride fiero per la grande prestazione offerta da lui stesso, ma soprattutto dal suo “capo” la sera prima a WR Back to Back.
Il pubblico rumoreggia e copre di fischi il duo, ma The Miz pare non farci caso, mentre Masters continua a sorridere ed annuire, indicando con entrambe le mani il Chick Magnet, come ha voler ribadire ulteriormente: “è lui il vostro campione!”

Mizanin attende qualche istante in silenzio che il vociare del pubblico presente si plachi… poi inizia a parlare:

TM: "Or dunque… da dove comincio? Ah sì!! Sono Campione? Sono Campione? Chi è il Campione? …Io!!!"

Dice Miz indicandosi e ridendo, poi si avvicina a Masters…

TM: "Chi è il Campione?"

CM: "Tu!!!"

Risponde Chris Masters indicando Miz con su un’espressione facciale ed un sorriso del tutto identici a quelli di Stan Laurel, nelle celebri ed indimenticabili comiche di Stanlio e Ollio.

TM: "Già! Ieri sera è stata proprio una grande serata per noi 2 Chris!!! Siamo riusciti ad uscire vincitori dall'infernale camera dell distruzione!!! Chi di tutti questi 'bambinoni buffoni beoni' qua tra il pubblico o là dietro nello spogliatoio avrebbe puntato anche solo un misero dollaro su ciò!!! Beh, ora sono felice di potervi dire a tutti quanti, guardandovi dall'alto in basso... Ve lo avevo detto!!!
Malgrado tutto ciò che The Rock ha fatto nelle ultime settimane per farmi perdere questo titolo… chi è ancora il campione? THE MIZ… E non dimentichiamoci di citare quale Superstar di WR apparirà sulla copertina del WR Magazine di questo mese, nessun’altra se non THE MIZ!! E lo sapete perché???"

Una frangia del pubblico anche odiando The Miz, non riesce a trattenersi dal citare la catchphrase di Mizanin: "Perché sei magnificoooooooooo!!!"

TM: "Eeeeeesaaaattamenteeeeee!!!!!"

Poi The Miz si avvicina alle corde sogghignando e guardando il pubblico continua:

TM: "The Miz è magnifico! Già, ma come mai sono così Magnifico io, ve lo siete mai chiesti? Beh sì, sono bello, sono forte, sono intelligente, sono divertente, sono bravo in tutto quello che faccio… e sono pure il Campione!! Ma non è tutto…
Anzi prima di continuare, dimenticavo… permettetemi di svelare in anteprima la copertina del WR Magazine del prossimo mese… visto che l'ho tirata in ballo... mi pare appropriato guardarla tutti insieme, no?"

The Miz indica il titantron dove appare la copertina del WR Magazine di questo mese.

Immagine inserita

TM: "Ah, ecco… guardate la magnificenza della mia persona, lì, su quella copertina!! Magnifica!! Già!! Davvero!!!
Comunque… tornando a quello che vi stavo dicendo… io sono Magnifico e gran parte del merito è mia, delle mie qualità e delle mie capacità… ed è per questo che sono arrivato sino a qui, per questo sono riuscito a sopravvivere in quella cella ad alla furia di altre 5 superstar... per questo sono giunto dove sono ora, anche superando avversità e personaggi che non credevano minimamente in me… tuttavia una piccola parte di merito nella mia scalata al vertice va riconosciuta anche un mio grande amico… che oggi è diventato anche un grande amico di Chris!! Infatti, non trovate che da quanto Chris si è unito a me, sia più Magnifico di quanto non fosse mai stato? Avete notato quanto sia stato Magifico Chris ieri sera!!! Una prestazione davvero degna di lode!!!"

Il pubblico rumoreggia udite queste parole. Ma Mizanin rilancia:

TM: "Ehi, Chris!!! Visto che questa insulsa gentaglia non mi crede e non ti tributa il giusto applauso che meriteresti, di un po’ loro... tu... ti senti Magnifico?"

CM: "Certo che lo sono!! Io!!!"

Dice Masters indicandosi con entrambi gli indici delle mani, sempre con sul viso stampato un sorriso alla Stanlio.

TM: "Già lo è! Beh... non Magnifico quanto me… ma lo è anche lui ora!! Comunque, dicevo… visto che oggi siamo qui in New Jersey…"

All’udire il nome New Jersey , il pubblico si scatena in un delirio assordante!

"Ha detto New Jersey!!! Eeeehhhhh!!! New Jersey!!! New Jersey!! New Jersey!! New Jersey!!! New Jersey!!! New Jersey!!! NJ Rocks!! NJ Rocks!!! NJ Rocks!!! Seeeeeeeeeeeeee!!!!!"

TM: "Sì, sì… pecoroni! Ho detto New Jersey… esultate, esultate pure!! Sciocchi!! Dicevo… oggi che siamo qui in New Jersey…"

"Ha detto di nuovo New Jersey!!! Eeeehhhhh!!! New Jersey!!! New Jersey!! New Jersey!!"

TM: "…e fate silenzio, insomma!!! …ho deciso, approfittando del fatto che la puntata odierna si svolge nella sua hometown, di farvi un regalo… anche se non ve lo meritate… e di invitare qui al mio show, come ospite, questo mio grande amico… e svelarvi così uno dei segreti che ha contribuito in parte a rendermi cosi magnifico e superiore rispetto a tutti voi…
Ripeto… per non darvi inutili illusioni branco di nullità! Non che il merito sia tutto suo, ma con i suoi consigli e i suoi ottimi prodotti mi ha reso ancora migliore di come potevo esserlo prima… ovvio che nel mio caso aveva una base ottima su cui lavorare, con voi invece… beh, i miracoli non si possono fare, mi spiace!
Comunque, signori e signore, qua con me e Chris stasera, per festeggiare la mia difesa del titolo avvenuta la scorsa notte in quel del PPV, ecco il mio ospite!! Lo definirei un’icona del business moderno… il vero e unico motivo per il quale questo altrimenti inutile stato, viene ricordato in America, anzi nel Mondo… infatti, diciamo la verità, senza di lui nessuno vi si sarebbe cagato, ormai si sono dimenticati di voi anche al TG sportivo… visto che la vostra ridicola squadra di basket sta facendo veramente pena… ahahahhaha..."

Maters e Miz se la ridono. Sentite le parole “basket” e “ridicola squadra”, il pubblico associa le due cose e parte con dei “booos assordanti”, inneggiando poi all’unisono e a gran voce ad coro solo:

"Welcome to Miami!! Welcome to Miami!! Welcome to Miami!! Welcome to Miami!! Welcome to Miami!!"

Riferendosi ovviamente a LeBron James che ha lasciato la squadra per cui tifa Miz, i Cleeveland Cavaliers, per accasarsi proprio alla franchigia di Miami…
The Miz sentiti i cori se la ride insieme al suo compare e facendo finta di niente, scansa le provocazioni con un gesto palese della mano e prosegue con la sua introduzione.

TM: "Beh, da quanto indiscrezioni hanno incominciato a trapelare sulle mie intenzioni di portare qui un ospite, una moltitudine di siti internet, giornali e programmi tv si sono interrogati su chi poteva essere questo GRANDISSIMO OSPITE SPECIALE da me invitato questa sera al mio show... e mille ipotesi diverse sono state fatte... dalle più realistiche alle più assurde... ed allora vista la vostra impazienza ormai orticante non attendo altro e vi accontento... accontento tutti voi... pecoroni!!!! Ecco... qui... con... noi... questa sera... il grande, il mitico, l’immenso………………………"




"..............SIMOOOOON DEEEANNNN!!!!!!!!!!"

Il pubblico è diviso, c’è chi applaude l’ingresso del loro concittadino con euforia, chi invece se la ride di gusto dileggiando The Miz e chi infine fischia in modo assordante sentendosi preso in giro, per l'Hype creato nei giorni scorsi ed ora mestamente deluso...
Tra tutto il pubblico, però, si distingue un tizio, abbastanza robusto, riccio, leggermente brizzolato e con il pizzetto, che si alza in piedi è urla forte: “signorina margherita”, ma puntualmente questo viene sommerso da epiteti di vario genere, lattine e sacchetti di patatine, tipo Kent Brockman quando andò a vedere l’incontro di boxe tra Drederick Tatum e Homer Simpson.

Immagine inserita

Simon Dean arriva a bordo ring sul suo immancabile macchinetto/trespolo di trasporto e con sé ha la consueta sacca contenente i suoi prodotti: Symon Sistem!
Sale sul quadrato, abbraccia sia Miz che Masters e poi prende il microfono:

SD: "Uei Uei Uei!! Ciao a tutti New Jersey, cari concittadini… sono io, il vostro Simon!! Ormai sono anni che non calco più un ring in veste ufficiale e dopo questa grande assenza, ho deciso di tornarvi a trovare!! D'altronde quale occasione migliore di farlo che qui ad Impulse, a casa mia in NJ, e per festeggiare il nostro grande, immenso, campione!! Sapete, quando il mio caro amico The Miz, mi ha telefonato 2 settimane fa, dicendomi che lo show di Impulse avrebbe fatto tappa qua, ho chiesto subito di poter essere invitato… per poter venire di nuovo a salutare tutti voi… perché mi siete mancati davvero tanto in questi anni!"

Dalle tribune si leva un leggero coro pro Simon Dean.

SD: "Ahahahahahahaha… no, no, no, no… ovviamente non è vero niente! Vi sto prendendo a tutti per il culo!! In realtà… non mi siete mancati affatto… anzi, senza vedervi stavo così bene!! Ihihihihihi!!!"

The Miz e Simon Dean se la ridono scambiandosi cenni d’intesa, per dileggiare il pubblico che c’era cascato… e anche Masters si unisce alle risate… Imperterrita la reazione dalle tribune ed i cori si tramutano in un’ondata di “booos”.

SD: "Sapete, l’unico motivo per cui ho chiesto a Miz di poter essere qua, oltre ovviamente a rendergli un sentito omaggio per essere ancora il nostro degno Campione, dopo la magnifica prestazione offerta da entrambi nella gabbia sottolineerei, è per poter sponsorizzare al meglio i miei prodotti! Eh già, perché con la crisi mondiale che sta andando in scena in questo periodo… le vendite sono sensibilmente calate… e quando mi ricapita l’occasione di essere qua sul ring di uno show seguitissimo come questo ed avere come testimonial il campione di WR, il più grande campione della storia del wrestling, il Magnifico The Miz!! Ed il suo fido scudiero il pur Magnifico Chris Masters?!? I 2 eroi assoluti della serata di ieri!! Quale maggiore pubblicità per il mio già ottimo prodotto… per rilanciare le vendite alla grande?"

TM: "Ehehehehe!!! Vecchia volpe!! Pensi sempre agli affari… ma d’altronde visto che tu in passato mi sei stato vicino e sei stato uno dei pochi a credere in me sin dall’inizio… non posso che accettare la tua proposta!!"

The Miz si avvicina a Simon Dean, prende la borsa con i prodotti Simon System e ne tira fuori qualcuno a caso, poi rivolgendosi al pubblico, inizia la marchetta:

TM: "Sapete, come ho già detto più volte, ma ripeterlo non fa mai male, prima non ero considerato da nessuno, venivo visto come la pecora nera del gruppo e non mi era permesso nemmeno di entrare negli spogliatoi… mi dovevo cambiare fuori, nel magazzino!! Da quando ho scoperto il Simon System, grazie a quest’uomo che ha creduto in me, ho acquisito fiducia in me… e ho incominciato la mia scalata al successo… scalata che oggi mi ha portato sino al tetto del mondo, sino ad ottenere la cintura di WR World Champion!
Sapete le barrette “Simon Breakfast”, sono il giusto alimento per una buona colazione, ti saziano, ma al contempo ti mantengono un fisico sano e ben scolpito!
E cosa dire delle gustosissime bevande “Simon Slurp”… ahhh, come ti disseta questa, non ti disseterà nient’altro… tieni Chris!! Bevi, bevi… che ti fa bene!
E poi come si fa a non citare il “Simon Lunch”… un prodotto di qualità che ti garantisce un pasto sano e ottimale ad ogni ora e in qualsiasi luogo ci si trovi! Con il giusto equilibrio tra zuccheri e carboidrati… per restare in forma… ed avere un fisico tonico come il nostro!!
Ma, cambiando settore, come non parlare dell’ottimo olio per idratare la pelle… il “Simon Oil” gente!!! Guardate pubblico, prestate attenzione a come il nostro Chris si è applicato quest’olio sulla sua pelle e guardate ora il suo fisico come splende. Dite la verità, ignobili sgualdrine che siete lì tra la folla, gli saltereste addosso seduta stante al nostro Chris, eh?"

Masters, intanto, prende atteggiamento da bullo ed incomincia a fare pose in mezzo al ring per mostrare il fisico agli spettatori cercando di ingraziare le ragazze e suscitare invidia nei ragazzi.

TM: "Eh sì… vedo che vuoi burini lo invidiate… eh già… e vedo che voi ragazzette svergognate lo state già desiderando… Vi vedo che siete lì a sbavare come cani bavosi che bramano la pappa a tutti i costi!!
Ma passiamo oltre… vogliamo parlare… no dico, vogliamo spendere una parola su questa splendida cremina per il viso… “Simon Face”!! Guardate, guardate il mio viso come splende, com’è raggiante!!
Questo è il viso di una persona importante!! Questo è il viso di una persona che vale!!! Questo è il viso… di un vero campione!! Questo!!!"

Immagine inserita

The Miz si passa la mano sul viso come a voler sottolineare la bellezza della sua faccia, ritenendola superiore a quella di ogni singolo componente del pubblico.

SD: "Ma il Simon System non è solo uomo… no… è anche per le gentili signore, perché il mio sistema può rendervi belle come loro!!"

Sul titantron parte un video con le ragazze di The Miz, Maryse e Kelly Kelly… queste sono in una piscina da giardino, che si lavano e si idratano la pelle con la schiuma “Simon Soap” facendo moine e vistosi ammiccamenti, insomma le tipiche cose che vengono fatte al giorno d’oggi negli spot per ingraziare e plagiare il pubblico allo scopo di vendere un prodotto, in realtà inutile.

SD: "Perché permettetemi di dirlo, chi non usa il Simon System al giorno d’oggi, lo si riconosce da lontano… è un perdente… e sempre lo sarà!"

Nel dire ciò Simon Dean si fa il gesto L sulla fronte all'indirizzo del pubblico che incomincia di nuovo a fischiare...
The Miz, Simon Deam e Chris Masters udite le contestazioni, si guardano e se la ridono di gusto, facendosi beffe degli spettatori, come a ritenersi entità superiori... ma all’improvviso...........



.........parte la theme music di Santino Marellla, lo stallone italiano, colui che si vanta di non avere bisogno di ricorrere a simili mezzucci per avere successo con il gentil sesso…

SM: "Scusate tanto!! 'SIIGNIOOORII!!!' Vorrei fare un appunto al vostro discorso… sapete… io non uso il 'SAIMON SISTAAM' amici… ma non sono di certo un perdente… anzi io sono… SANTINO MARELLA!! Lo Stallone Italiano!! E non ho di certo bisogno di quelle schifezze lì… perché sono già bello di mio… perché sono italiano!! Vero donne?"

Boato delle ragazze nel pubblico, che saltellano sul posto tenedosi i capelli e sbraitando come quindicenni in preda ad un attacco ormonale dopo aver visto il loro divo del cinema preferito.

#2
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La rivista è esattamente come la sognavo *-* --> Q.Q

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:



Con la sigla del Dirt Sheet si apre la decima puntata di WR Impulse.
Il Campione The Miz e la sua fedele spalla Chris Masters sono sul ring assieme, Miz è in piedi al centro del quadrato con in mano un microfono e la cintura ben in vista sulla spalla, Masters è al suo fianco, in posizione leggermente più arretrata, che sorride fiero per la grande prestazione offerta da lui stesso, ma soprattutto dal suo “capo” la sera prima a WR Back to Back.
Il pubblico rumoreggia e copre di fischi il duo, ma The Miz pare non farci caso, mentre Masters continua a sorridere ed annuire, indicando con entrambe le mani il Chick Magnet, come ha voler ribadire ulteriormente: “è lui il vostro campione!”

Mizanin attende qualche istante in silenzio che il vociare del pubblico presente si plachi… poi inizia a parlare:

TM: "Or dunque… da dove comincio? Ah sì!! Sono Campione? Sono Campione? Chi è il Campione? …Io!!!"

Dice Miz indicandosi e ridendo, poi si avvicina a Masters…

TM: "Chi è il Campione?"

CM: "Tu!!!"

Risponde Chris Masters indicando Miz con su un’espressione facciale ed un sorriso del tutto identici a quelli di Stan Laurel, nelle celebri ed indimenticabili comiche di Stanlio e Ollio.

TM: "Già! Ieri sera è stata proprio una grande serata per noi 2 Chris!!! Siamo riusciti ad uscire vincitori dall'infernale camera dell distruzione!!! Chi di tutti questi 'bambinoni buffoni beoni' qua tra il pubblico o là dietro nello spogliatoio avrebbe puntato anche solo un misero dollaro su ciò!!! Beh, ora sono felice di potervi dire a tutti quanti, guardandovi dall'alto in basso... Ve lo avevo detto!!!
Malgrado tutto ciò che The Rock ha fatto nelle ultime settimane per farmi perdere questo titolo… chi è ancora il campione? THE MIZ… E non dimentichiamoci di citare quale Superstar di WR apparirà sulla copertina del WR Magazine di questo mese, nessun’altra se non THE MIZ!! E lo sapete perché???"

Una frangia del pubblico anche odiando The Miz, non riesce a trattenersi dal citare la catchphrase di Mizanin: "Perché sei magnificoooooooooo!!!"

TM: "Eeeeeesaaaattamenteeeeee!!!!!"

Poi The Miz si avvicina alle corde sogghignando e guardando il pubblico continua:

TM: "The Miz è magnifico! Già, ma come mai sono così Magnifico io, ve lo siete mai chiesti? Beh sì, sono bello, sono forte, sono intelligente, sono divertente, sono bravo in tutto quello che faccio… e sono pure il Campione!! Ma non è tutto…
Anzi prima di continuare, dimenticavo… permettetemi di svelare in anteprima la copertina del WR Magazine del prossimo mese… visto che l'ho tirata in ballo... mi pare appropriato guardarla tutti insieme, no?"

The Miz indica il titantron dove appare la copertina del WR Magazine di questo mese.

Immagine inserita

TM: "Ah, ecco… guardate la magnificenza della mia persona, lì, su quella copertina!! Magnifica!! Già!! Davvero!!!
Comunque… tornando a quello che vi stavo dicendo… io sono Magnifico e gran parte del merito è mia, delle mie qualità e delle mie capacità… ed è per questo che sono arrivato sino a qui, per questo sono riuscito a sopravvivere in quella cella ad alla furia di altre 5 superstar... per questo sono giunto dove sono ora, anche superando avversità e personaggi che non credevano minimamente in me… tuttavia una piccola parte di merito nella mia scalata al vertice va riconosciuta anche un mio grande amico… che oggi è diventato anche un grande amico di Chris!! Infatti, non trovate che da quanto Chris si è unito a me, sia più Magnifico di quanto non fosse mai stato? Avete notato quanto sia stato Magifico Chris ieri sera!!! Una prestazione davvero degna di lode!!!"

Il pubblico rumoreggia udite queste parole. Ma Mizanin rilancia:

TM: "Ehi, Chris!!! Visto che questa insulsa gentaglia non mi crede e non ti tributa il giusto applauso che meriteresti, di un po’ loro... tu... ti senti Magnifico?"

CM: "Certo che lo sono!! Io!!!"

Dice Masters indicandosi con entrambi gli indici delle mani, sempre con sul viso stampato un sorriso alla Stanlio.

TM: "Già lo è! Beh... non Magnifico quanto me… ma lo è anche lui ora!! Comunque, dicevo… visto che oggi siamo qui in New Jersey…"

All’udire il nome New Jersey , il pubblico si scatena in un delirio assordante!

"Ha detto New Jersey!!! Eeeehhhhh!!! New Jersey!!! New Jersey!! New Jersey!! New Jersey!!! New Jersey!!! New Jersey!!! NJ Rocks!! NJ Rocks!!! NJ Rocks!!! Seeeeeeeeeeeeee!!!!!"

TM: "Sì, sì… pecoroni! Ho detto New Jersey… esultate, esultate pure!! Sciocchi!! Dicevo… oggi che siamo qui in New Jersey…"

"Ha detto di nuovo New Jersey!!! Eeeehhhhh!!! New Jersey!!! New Jersey!! New Jersey!!"

TM: "…e fate silenzio, insomma!!! …ho deciso, approfittando del fatto che la puntata odierna si svolge nella sua hometown, di farvi un regalo… anche se non ve lo meritate… e di invitare qui al mio show, come ospite, questo mio grande amico… e svelarvi così uno dei segreti che ha contribuito in parte a rendermi cosi magnifico e superiore rispetto a tutti voi…
Ripeto… per non darvi inutili illusioni branco di nullità! Non che il merito sia tutto suo, ma con i suoi consigli e i suoi ottimi prodotti mi ha reso ancora migliore di come potevo esserlo prima… ovvio che nel mio caso aveva una base ottima su cui lavorare, con voi invece… beh, i miracoli non si possono fare, mi spiace!
Comunque, signori e signore, qua con me e Chris stasera, per festeggiare la mia difesa del titolo avvenuta la scorsa notte in quel del PPV, ecco il mio ospite!! Lo definirei un’icona del business moderno… il vero e unico motivo per il quale questo altrimenti inutile stato, viene ricordato in America, anzi nel Mondo… infatti, diciamo la verità, senza di lui nessuno vi si sarebbe cagato, ormai si sono dimenticati di voi anche al TG sportivo… visto che la vostra ridicola squadra di basket sta facendo veramente pena… ahahahhaha..."

Maters e Miz se la ridono. Sentite le parole “basket” e “ridicola squadra”, il pubblico associa le due cose e parte con dei “booos assordanti”, inneggiando poi all’unisono e a gran voce ad coro solo:

"Welcome to Miami!! Welcome to Miami!! Welcome to Miami!! Welcome to Miami!! Welcome to Miami!!"

Riferendosi ovviamente a LeBron James che ha lasciato la squadra per cui tifa Miz, i Cleeveland Cavaliers, per accasarsi proprio alla franchigia di Miami…
The Miz sentiti i cori se la ride insieme al suo compare e facendo finta di niente, scansa le provocazioni con un gesto palese della mano e prosegue con la sua introduzione.

TM: "Beh, da quanto indiscrezioni hanno incominciato a trapelare sulle mie intenzioni di portare qui un ospite, una moltitudine di siti internet, giornali e programmi tv si sono interrogati su chi poteva essere questo GRANDISSIMO OSPITE SPECIALE da me invitato questa sera al mio show... e mille ipotesi diverse sono state fatte... dalle più realistiche alle più assurde... ed allora vista la vostra impazienza ormai orticante non attendo altro e vi accontento... accontento tutti voi... pecoroni!!!! Ecco... qui... con... noi... questa sera... il grande, il mitico, l’immenso………………………"




"..............SIMOOOOON DEEEANNNN!!!!!!!!!!"

Il pubblico è diviso, c’è chi applaude l’ingresso del loro concittadino con euforia, chi invece se la ride di gusto dileggiando The Miz e chi infine fischia in modo assordante sentendosi preso in giro, per l'Hype creato nei giorni scorsi ed ora mestamente deluso...
Tra tutto il pubblico, però, si distingue un tizio, abbastanza robusto, riccio, leggermente brizzolato e con il pizzetto, che si alza in piedi è urla forte: “signorina margherita”, ma puntualmente questo viene sommerso da epiteti di vario genere, lattine e sacchetti di patatine, tipo Kent Brockman quando andò a vedere l’incontro di boxe tra Drederick Tatum e Homer Simpson.

Immagine inserita

Simon Dean arriva a bordo ring sul suo immancabile macchinetto/trespolo di trasporto e con sé ha la consueta sacca contenente i suoi prodotti: Symon Sistem!
Sale sul quadrato, abbraccia sia Miz che Masters e poi prende il microfono:

SD: "Uei Uei Uei!! Ciao a tutti New Jersey, cari concittadini… sono io, il vostro Simon!! Ormai sono anni che non calco più un ring in veste ufficiale e dopo questa grande assenza, ho deciso di tornarvi a trovare!! D'altronde quale occasione migliore di farlo che qui ad Impulse, a casa mia in NJ, e per festeggiare il nostro grande, immenso, campione!! Sapete, quando il mio caro amico The Miz, mi ha telefonato 2 settimane fa, dicendomi che lo show di Impulse avrebbe fatto tappa qua, ho chiesto subito di poter essere invitato… per poter venire di nuovo a salutare tutti voi… perché mi siete mancati davvero tanto in questi anni!"

Dalle tribune si leva un leggero coro pro Simon Dean.

SD: "Ahahahahahahaha… no, no, no, no… ovviamente non è vero niente! Vi sto prendendo a tutti per il culo!! In realtà… non mi siete mancati affatto… anzi, senza vedervi stavo così bene!! Ihihihihihi!!!"

The Miz e Simon Dean se la ridono scambiandosi cenni d’intesa, per dileggiare il pubblico che c’era cascato… e anche Masters si unisce alle risate… Imperterrita la reazione dalle tribune ed i cori si tramutano in un’ondata di “booos”.

SD: "Sapete, l’unico motivo per cui ho chiesto a Miz di poter essere qua, oltre ovviamente a rendergli un sentito omaggio per essere ancora il nostro degno Campione, dopo la magnifica prestazione offerta da entrambi nella gabbia sottolineerei, è per poter sponsorizzare al meglio i miei prodotti! Eh già, perché con la crisi mondiale che sta andando in scena in questo periodo… le vendite sono sensibilmente calate… e quando mi ricapita l’occasione di essere qua sul ring di uno show seguitissimo come questo ed avere come testimonial il campione di WR, il più grande campione della storia del wrestling, il Magnifico The Miz!! Ed il suo fido scudiero il pur Magnifico Chris Masters?!? I 2 eroi assoluti della serata di ieri!! Quale maggiore pubblicità per il mio già ottimo prodotto… per rilanciare le vendite alla grande?"

TM: "Ehehehehe!!! Vecchia volpe!! Pensi sempre agli affari… ma d’altronde visto che tu in passato mi sei stato vicino e sei stato uno dei pochi a credere in me sin dall’inizio… non posso che accettare la tua proposta!!"

The Miz si avvicina a Simon Dean, prende la borsa con i prodotti Simon System e ne tira fuori qualcuno a caso, poi rivolgendosi al pubblico, inizia la marchetta:

TM: "Sapete, come ho già detto più volte, ma ripeterlo non fa mai male, prima non ero considerato da nessuno, venivo visto come la pecora nera del gruppo e non mi era permesso nemmeno di entrare negli spogliatoi… mi dovevo cambiare fuori, nel magazzino!! Da quando ho scoperto il Simon System, grazie a quest’uomo che ha creduto in me, ho acquisito fiducia in me… e ho incominciato la mia scalata al successo… scalata che oggi mi ha portato sino al tetto del mondo, sino ad ottenere la cintura di WR World Champion!
Sapete le barrette “Simon Breakfast”, sono il giusto alimento per una buona colazione, ti saziano, ma al contempo ti mantengono un fisico sano e ben scolpito!
E cosa dire delle gustosissime bevande “Simon Slurp”… ahhh, come ti disseta questa, non ti disseterà nient’altro… tieni Chris!! Bevi, bevi… che ti fa bene!
E poi come si fa a non citare il “Simon Lunch”… un prodotto di qualità che ti garantisce un pasto sano e ottimale ad ogni ora e in qualsiasi luogo ci si trovi! Con il giusto equilibrio tra zuccheri e carboidrati… per restare in forma… ed avere un fisico tonico come il nostro!!
Ma, cambiando settore, come non parlare dell’ottimo olio per idratare la pelle… il “Simon Oil” gente!!! Guardate pubblico, prestate attenzione a come il nostro Chris si è applicato quest’olio sulla sua pelle e guardate ora il suo fisico come splende. Dite la verità, ignobili sgualdrine che siete lì tra la folla, gli saltereste addosso seduta stante al nostro Chris, eh?"

Masters, intanto, prende atteggiamento da bullo ed incomincia a fare pose in mezzo al ring per mostrare il fisico agli spettatori cercando di ingraziare le ragazze e suscitare invidia nei ragazzi.

TM: "Eh sì… vedo che vuoi burini lo invidiate… eh già… e vedo che voi ragazzette svergognate lo state già desiderando… Vi vedo che siete lì a sbavare come cani bavosi che bramano la pappa a tutti i costi!!
Ma passiamo oltre… vogliamo parlare… no dico, vogliamo spendere una parola su questa splendida cremina per il viso… “Simon Face”!! Guardate, guardate il mio viso come splende, com’è raggiante!!
Questo è il viso di una persona importante!! Questo è il viso di una persona che vale!!! Questo è il viso… di un vero campione!! Questo!!!"

Immagine inserita

The Miz si passa la mano sul viso come a voler sottolineare la bellezza della sua faccia, ritenendola superiore a quella di ogni singolo componente del pubblico.

SD: "Ma il Simon System non è solo uomo… no… è anche per le gentili signore, perché il mio sistema può rendervi belle come loro!!"

Sul titantron parte un video con le ragazze di The Miz, Maryse e Kelly Kelly… queste sono in una piscina da giardino, che si lavano e si idratano la pelle con la schiuma “Simon Soap” facendo moine e vistosi ammiccamenti, insomma le tipiche cose che vengono fatte al giorno d’oggi negli spot per ingraziare e plagiare il pubblico allo scopo di vendere un prodotto, in realtà inutile.

SD: "Perché permettetemi di dirlo, chi non usa il Simon System al giorno d’oggi, lo si riconosce da lontano… è un perdente… e sempre lo sarà!"

Nel dire ciò Simon Dean si fa il gesto L sulla fronte all'indirizzo del pubblico che incomincia di nuovo a fischiare...
The Miz, Simon Deam e Chris Masters udite le contestazioni, si guardano e se la ridono di gusto, facendosi beffe degli spettatori, come a ritenersi entità superiori... ma all’improvviso...........



.........parte la theme music di Santino Marellla, lo stallone italiano, colui che si vanta di non avere bisogno di ricorrere a simili mezzucci per avere successo con il gentil sesso…

SM: "Scusate tanto!! 'SIIGNIOOORII!!!' Vorrei fare un appunto al vostro discorso… sapete… io non uso il 'SAIMON SISTAAM' amici… ma non sono di certo un perdente… anzi io sono… SANTINO MARELLA!! Lo Stallone Italiano!! E non ho di certo bisogno di quelle schifezze lì… perché sono già bello di mio… perché sono italiano!! Vero donne?"

Boato delle ragazze nel pubblico, che saltellano sul posto tenedosi i capelli e sbraitando come quindicenni in preda ad un attacco ormonale dopo aver visto il loro divo del cinema preferito.

\\ahaha ciccio valenti ad impulse che ospitone :rotfl: \\

ps:\\ogni volta che vedo le immagine che vengono messe rosico di brutto\\

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La rivista è esattamente come la sognavo *-* --> Q.Q



// :D

thanks! :rolleyes:

ps: tu che sei "Simpsofilo" come me... hai notato le citazioni dei Simpson? una è palese... l'altra è + nascosta! :D //

#5
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lolololol bellissimo, complimentoni!
L'uomo che urla è Ciccio Valenti? :rotfl:
Grandissimo, veramente divertente e ben scritto. Questi sono angle comedy degni di nota.
Poi la rivista, per i più piccini le caricature Johnny Ramone da colorare LOL XD.
Ma che programma usi per le immaginette? Troppo ben fatte.
No no sul serio, complimenti :rotfl: :rotfl:

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Lolololol bellissimo, complimentoni!
L'uomo che urla è Ciccio Valenti? :rotfl:
Grandissimo, veramente divertente e ben scritto. Questi sono angle comedy degni di nota.
Poi la rivista, per i più piccini le caricature Johnny Ramone da colorare LOL XD.
Ma che programma usi per le immaginette? Troppo ben fatte.
No no sul serio, complimenti :rotfl: :rotfl:



//Grazie!! A te e a ttt quanti! ^_^

Risp. 1: Sì, l'uomo che urla è Ciccio Valenti e l'ho fatto ricoprire di schifezze dal pubblico... piccola vendetta dedicata a tutti gli amanti del wrestling che ascoltavano le puntate di SD da lui deturpate... nn tanto per i soprannomi idioti che dava... ma perchè parlava di ttt forchè di ciò che si vedeva in puntata!!!

Risp. 2: Johhny alle caricature l'ho pensata perchè lui fa quel topic dove trasforma gli utenti in wrestler immaginandone la personalità... ergo l'ho immaginato come un ottimo caricaturista! :D
Ps: poi non so se avete notato le 3 rubriche scritte in piccolo in basso!! Sono studiate ad doc anke quelle!! XD

Risp. 3: Come programma uso "Photoshop" per fare i .jpg e la combo "Photoshop-Easy Gif Creator" per fare i .gif


ah, nessuno mi ha detto niente se è rimasto sorpreso o deluso dall'ospite speciale tanto sbandierato?? E' nientepopodimenoche... MIKE BUCCI aka SIMON DEAN!!! :yoballo: Chi di voi se lo sarebbe mai aspettato!! :rotfl: //

Modificato da stegabri, 01 novembre 2010 - 17:54


#7
Niandra Lades

Niandra Lades

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1551 post
  • Iscritto il 12-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The Court of the Crimson King

Awards:

Strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi hai fatto morire dalle risate!
e che dire della copertina?Stupenda!sei un mito!

#8
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

santino si avvicina pian piano verso il ring e si ferma sull' apron
SM: caro miz, anzi campeone, tu dici di essere bello, bravo, magnifico... ma lo hai appena detto tu che usi dei prodotti per migliorare te stesso e questo vuol dire che sei solo un bugiardo. Non riesci a diventare qualcuno se non ti fai aiutare da qualcosa o... QUALCUNO (girandosi verso masters), infatti a back to back sei rimasto campione grazie a quel ammasso di muscoli di chris masters;
Santino adesso entra nel ring rischiando di inciampare fra le corde
SM: questi prodotti non servono alla gente. Santino marella, lo stallone italiano non ha bisogno di questi prodotti; e sai perché? Perché sono santino marella, l' idolo italiano, e sonoooooo... meglio di te


The Miz, arrabbiato per come Santino lo abbia copiato nel modo di fare, gli risponde; ma Chris Masters lo interrompe.

CM: Parlo io con il "mulo" Italiano

Modificato da ft4guerrero, 04 novembre 2010 - 19:28


#9
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lolololol bellissimo, complimentoni!
L'uomo che urla è Ciccio Valenti? :rotfl:
Grandissimo, veramente divertente e ben scritto. Questi sono angle comedy degni di nota.
Poi la rivista, per i più piccini le caricature Johnny Ramone da colorare LOL XD.
Ma che programma usi per le immaginette? Troppo ben fatte.
No no sul serio, complimenti :rotfl: :rotfl:



//Grazie!! A te e a ttt quanti! ^_^

Risp. 1: Sì, l'uomo che urla è Ciccio Valenti e l'ho fatto ricoprire di schifezze dal pubblico... piccola vendetta dedicata a tutti gli amanti del wrestling che ascoltavano le puntate di SD da lui deturpate... nn tanto per i soprannomi idioti che dava... ma perchè parlava di ttt forchè di ciò che si vedeva in puntata!!!

Risp. 2: Johhny alle caricature l'ho pensata perchè lui fa quel topic dove trasforma gli utenti in wrestler immaginandone la personalità... ergo l'ho immaginato come un ottimo caricaturista! :D
Ps: poi non so se avete notato le 3 rubriche scritte in piccolo in basso!! Sono studiate ad doc anke quelle!! XD

Risp. 3: Come programma uso "Photoshop" per fare i .jpg e la combo "Photoshop-Easy Gif Creator" per fare i .gif


ah, nessuno mi ha detto niente se è rimasto sorpreso o deluso dall'ospite speciale tanto sbandierato?? E' nientepopodimenoche... MIKE BUCCI aka SIMON DEAN!!! :yoballo: Chi di voi se lo sarebbe mai aspettato!! :rotfl: //

beato te :loool: mi insegni :rotfl:

#10
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

*Mi inchino al genio di Stegabri. Anche se l'Impulse Title e il suo detentore meriterebbero un posticino nella rivista, eh u.u

Edit: L'ho notato adesso!! "H"a scuola con Edge! AHAHAHHAAHAHAHAHAHAH*

Modificato da Ryuji_Beulwe, 02 novembre 2010 - 03:18


#11
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
Per quello che ho letto è bellissimo, il resto non mi va: sinceramente non provo alcun interesse nel leggere un'intervista a Simon Dean :asd:
Comunque mi devo ritenere onorato ad essere citato sulla copertina :asd: Anche se io avrei scritto tipo "Le puntine sulle i" visto che il mio personaggio è Mick Foley :asd:

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Per quello che ho letto è bellissimo, il resto non mi va: sinceramente non provo alcun interesse nel leggere un'intervista a Simon Dean :asd:
Comunque mi devo ritenere onorato ad essere citato sulla copertina :asd: Anche se io avrei scritto tipo "Le puntine sulle i" visto che il mio personaggio è Mick Foley :asd:



//Quando ho scritto questo promo... Mick Foley nn era neanke lontanamente in federazione... la copertina ce l'ho pronta dalla seconda settimana di settembre... in pratica da 2-3 giorni dopo che Miz la rivelata a Raw!!! Se avessi avuto la sfera di cristallo sapendo che prendevi Foley, molto probabiolmente avrei fatto come hai detto tu! ps: potevo modificarlo, ma nn ci ho pensato e se ci ho pensato non ne ho avuto voglia! :rotfl:

pps: come sarebbe non ti piace Simon Dean??? E' un idolo!!! :rotfl:

tra lìaltro hai visto xò come l'ho venduta bene la presenza di Dean nello show? C'è crisi mondiale, le vendite sono scese... e lui è venuto x far pubblicizzare i suoi prodotti dal campione per risollevare le vendite... (mica scemo il sagace Simon)!!


@ Ryuji: volevo mettere anke Chavo... ma non sapevo cosa scrivere su di lui... nn mi veniva in mente nulla di comico, quindi ho optato per la cucina di Santino che mi sembrava + spiritosa... ;)
ps: "Ha scuola con Egde"... è il TOP come rubrica!! ^_^

pps: il "A.A.A. Cercasi Diva" per chi non l'ha colto, è un invito ad iscriversi all'E-Fed (qualora lo vorranno) rivolto alle ragazze iscritte al forum... in modo da avere anke una divisione femminile! :up: //

#13
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
"oh santino,ti credi di essere meglio di noi??,ah ma fammi il piacere,ti definisci lo stallone italiano,ma a me sembri solo un venditore ambulante di frutta e verdura,guarda me invece,io sono "the masterpiece chris masters" la perfezione fatta persona, e miz invece,guardalo che altro c'è da dire,è il campione, siamo i padroni assoluti dell'intero roster,tu invece? qual'è il tuo ruolo piccoletto?oltre quello dell'idiota che fa figure di merda a destra e a sinistra?"

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Poi Chris Masters conclude dicendo:
"Hey, Santino... invece di stare qui a parlare del nulla come tuo solito... perchè non mostri a tutti quanti se hai veramente le palle... ti propongo una sfida... 2vs2... trovati un partner... potresti rivolgerti a quella fighetta di Jericho... sai tutti nel backstage sanno che gli fai il filo da parecchie settimane ormai!! Magari se glielo chiedi con gentilezza... accetta di essere la tua compagna..."


Miz, Masters e Dean scoppiano a ridere irridendo Santino che risponde...

Modificato da stegabri, 04 novembre 2010 - 18:52


#15
xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10

Poi Chris Masters conclude dicendo:
"Hey, Santino... invece di stare qui a parlare del nulla come tuo solito... perchè non mostri a tutti quanti se hai veramente le palle... ti propongo una sfida... 2vs2... trovati un partner... potresti rivolgerti a quella fighetta di Jericho... sai tutti nel backstage sanno che gli fai il filo da parecchie settimane ormai!! Magari se glielo chiedi con gentilezza... accetta di essere la tua compagna..."


Miz, Masters e Dean scoppiano a ridere irridendo Santino che risponde...

spettacolare

#16
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Santino diventa paonazzo e non riesce a trattenersi dalla rabbia
Il suo braccio comincia a muoversi e mette il braccio a mo' di Cobra; intanto Santino con l' altro braccio lo tiene fermo, ma il suo "Cobra" continua a divincolarsi

SM: Il mio Cobra non attacca da un po' di settimane, e adesso lo avete fatto molto arrabbiare.

Santino, dopo aver calmato il "Cobra" si mette ad ascoltarlo

SM: Il mio cobra dice che non ha paura di un uomo muscoloso come Chris Mastars (modificazione) e un campeone stupido come The Miz. Secondo lui siamo molto più forti di voi, e io la penso come lui. Io sono Santino Marella, non ho paura di nessuno e affronterà chiunque gli lanci una sfida

Modificato da ft4guerrero, 04 novembre 2010 - 19:08


#17
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

"Ehi Ehi Ehi.... scusate..." Urla interrompendo il litigio il sagace ospite SIMON DEAN!!!

"Qui si sta parlando di una sfida!?"

Poi Simon Dean si guarda intorno e si aggiusta il colletto della tutina viola:

"Sapete, sono anni che non salgo su un ring per lottare... e nonostante tutto, grazie ai miei prodotti di altissima qualità... sono sempre in magnifica forma..."

Dean annuisce sorridendo alle ragazza tra i pubblico che però lo fischiano...

"Eh eh eh eh... Per cui stavo pensando... quale miglior pubblicità per la mia linea Simon System, quale miglior modo di rilanciare le vendite e dimostrare l'efficacia dei miei prodotti che... partecipare... anzi vincere un match, lottando a finaco del CAMPIONE: The Miz... e del suo valoroso e scultoreo amico: CHRIS MASTERS? Per cui voglio partecipare anche io... questa sera il match sarà un 3vs3!! Vedi di trovarti 2 partner caro sburoncello monociglio sfigato... perchè questa sera... SIMON DEAN... ONE NIGHT ONLY... è di nuovo su un RING!!!!"

"E' giusto così!! E' giusto così!! Bravo!!"
Urlano Miz e Masters mentre applaudono il loro compare alla decisione di schierarsi sul fronte di lotta anche lui... mentre Santino grattandosi il capo ha ancora una replica, prima di abbandonare il ring...

#18
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Faccia a faccia tra Santino e i suoi tre rivali, che cominciano farsi avanti intimorendolo; Santino indietreggia, ma con la mano dice ai tre di fermarsi, che lo fanno.

SM: Questa sera sarà il peggior match di sempre per voi tre palloni gonfiati, Santino e il suo team vincerà e voi verrete spazzati via da (il nome della città che ospita Impulse che non so) come delle piccole briciole sulla tavola da pranzo di Santino.

Santino sta per andarsene, ma si ferma

SM: A proposito Dean, un' ultima cosa.

E Santino rifila un calcio nel basso ventre a Simon Dean e fugge dal ring, prima che The Miz e Chris Masters possano assalire lo stallone italiano

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Santino scappa via a gambe levate ridendo come un giullare dopo un'irresistibile gag... e mentre Masters soccore il povero Dean, Miz agita il pugno destro in aria // in questo modo :incaz: // predicando vendetta contro l'Italian Stallion!!



// Noooooo!! Povero Dean!! Gli hai dato un... come direbbe Ciccio... MARONS KICK!!! :(

Beh, però in ottica promo ci stava... hai fatto bene... :up: ottimo!!!

Segmento concluso!!


ps: Ah bellissimo il pezzo dove hai scritto: Santino tiene a bada il braccio con l'altra mano... ahahahahhaha :rotfl: hai notato che quella taunt c'è anke nel gioco? :D //

Modificato da stegabri, 04 novembre 2010 - 19:34


#20
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ps: Ah bellissimo il pezzo dove hai scritto: Santino tiene a bada il braccio con l'altra mano... ahahahahhaha :rotfl: hai notato che quella taunt c'è anke nel gioco? :D //


//Infatti appena l' avevo vista nel gioco mi sono subito detto che l' avrei messa in questo promo; spero solo si sia capito il gesto, xchè non era facile da spiegare//

Modificato da ft4guerrero, 04 novembre 2010 - 20:02





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi