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Risposta di Bryan Williams riguardo le mosse cancellate


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37 risposte a questa discussione

#21
TooMuchZenith

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Togliere il flying lariat di Taker è stata una gran stupidaggine.

#22
xXjohnny cageXx

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peggio ancora quello di aver tolto la sidewalk slam di kane,ma che si sono fumati??

#23
TooMuchZenith

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peggio ancora quello di aver tolto la sidewalk slam di kane,ma che si sono fumati??


me ne sono accorto ieri, che la cercavo.

#24
stegabri

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siamo sinceri nella modalità modifica moveset sarebbero da denuncia :asd: un utente americano le ha contate le mosse tolte(il 90% senza senso) e sarebbero un 195 -.-
Per il fan di Chavito per rimanere in tema hanno tolto non-sense il suo brain buster mezzo botchato e il brain buster classico,giusto per fare un esempio :asd:
Io ancora rodo che misteriosamente fra le tante mosse tolte c'è il Lionsault e il flying lariat di Taker,per non parlare della sidewalk slam di kane o di quelle in generale -.-



hanno tolto le taunt di HBK!!!! Sono scioccato!! Mentre ne hanno lasciate alcune che ormai non si vedono + da anni!!!! :O_O:


A me cmq mi sta troppo sulle scatole in nuovo game-play... cioè fai la mossa... poi rialzalo... giralo e se ancora stordito colpiscilo... cioè... più macchinosa no? poi per trascinare c'è un altro bottone ancora e non basta fare la presa e muovere la leva direzionale... mamma mia... vogliono migliorarlo il modo di giocare con ste cose, ma per me lo peggiorano e basta... cioè meglio dell'anno scorso... con la leva prese iniziavi la presa e poi rispingendola di nuovo (in una delle 4 direzioni) la chiudevi... perchè cambiarlo?!?!

Tra l'altro una RIFLESSIONE... in questo modo potrebbero dire... si ma così ti diamo + possibilità di mosse perchè l'anno passato avevi 4x4 prese in piedi possibili (quindi 16), quest'anno invece ne hai 4x4 + 4x2 (quelle da storditi), quindi addirittura 24... GRANDI!! BELLO!! FIGATA!!! Peccato che questa grande intuizione geniale ce l'hanno avuta proprio nell'anno che riducono drasticamente il moveset... così il 99% degli atleti ha sì 24 prese possibili... ma sono quasi tutte uguali...
prendete Kane x esempio... di Default nelle 16 prese semplici ...ne ha solo 4!! perchè le altre 12 sono sempre uguali a quelle 4 lì... in poche parloe 1 per ogni zona (faccia, braccia, busto, schiena)!! :mmmah:


#25
Ale

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Posso dire la mia?COME AL SOLITO LA THQ ce l'ha messo nel :censored:

#26
Mark194

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Posso dire la mia?COME AL SOLITO LA THQ ce l'ha messo nel :censored:


Posso dire la mia? Non vi accontentate mai.

#27
cmantopunk

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siamo sinceri nella modalità modifica moveset sarebbero da denuncia :asd: un utente americano le ha contate le mosse tolte(il 90% senza senso) e sarebbero un 195 -.-
Per il fan di Chavito per rimanere in tema hanno tolto non-sense il suo brain buster mezzo botchato e il brain buster classico,giusto per fare un esempio :asd:
Io ancora rodo che misteriosamente fra le tante mosse tolte c'è il Lionsault e il flying lariat di Taker,per non parlare della sidewalk slam di kane o di quelle in generale -.-


la lionsult la si fa correndo verso le corde e premendo l'attacco,mi sembra che alcune mosse sono state messe normali invece delle super



intendevo quella seria,quella che aveva finisher/signature :asd: anche perchè quell'altra è finta e fa ribrezzo -.- quindi per me è come se nn l'avesse :D
Per replicare all'utente Ste infatti dovevano fare il contrario visto che ce ne di meno,per spiegarmi bene secondo me dovevano fare cio:
-togliere le presi veloci da dietro e davanti e mettere ste prese groggy,dovevano sostituirle in logica con queste non con le prese potenti frontali -.-

per Mark invece ehhh tu invece lo difendi troppo a spada tratta :asd: alla fine stiamo parlando delle grosse lacune che ci sono e ci vuole proprio il prosciutto davanti agli occhi per non vederle o fare finta di non averle viste.
La THQ ormai ragiona da anni così,fare 30 e non 31,fare 10 passi avanti ma 20 dietro,alla fine dei conti non gliene frega niente se ci sono questi problemi,il gioco è uscito e sta vedendo lo stesso!
Sopratutto perchè la maggioranza delle persone che lo compra ragiona come te,ovvero porgere l'altra guancia :)
Scusate lo sfogo ma quando ce vo ce vo :)

Modificato da cmantopunk, 05 novembre 2010 - 16:44


#28
stegabri

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Posso dire la mia?COME AL SOLITO LA THQ ce l'ha messo nel :censored:

Posso dire la mia? Non vi accontentate mai.



Non è questione di non accontentarvi... almeno per me la cosa che mi da + fastidio e che il WWE UNIVERSE è stato fatto passare per un'altra cosa... è stato sbandierato ai 4 venti come la GM MODE DEL FUTURO... ed invece è un'evoluzione della carriera (c'è scritto anke nel libretto di istruzioni) con questo io non mi sto lamentando dell'acquisto, perchè lo avrei comprato cmq... però certe cose avrebbero potuto dirle da subito lo stesso... anke se lo dicevano da subito... non è che io non compravo il gioco... anzi magari ne ero anke + felice, visto che così facendo, non credo di essere l'unico ad essere rimasto deluso.... :ahsisi:


per quanto riguarda i moveset invece... ho solo detto ke è BIZZARRO che hanno inserito + possibilità di prese (a scapito della semplicità del gameplay) proprio l'anno in cui vengono rimosse gran parte delle mosse che c'erano l'anno passato... MI SEMBRA UN OSSERVAZIONE REALE... NON UN'ERESIA!! no? :ahsisi:

intendevo quella seria,quella che aveva finisher/signature :asd: anche perchè quell'altra è finta e fa ribrezzo -.- quindi per me è come se nn l'avesse :D
Per replicare all'utente Ste infatti dovevano fare il contrario visto che ce ne di meno,per spiegarmi bene secondo me dovevano fare cio:
-togliere le presi veloci da dietro e davanti e mettere ste prese groggy,dovevano sostituirle in logica con queste non con le prese potenti frontali -.-



Esatto è la stessa cosa che avrei fatto io!! Visto che ci sono meno mosse... fare meno possibilità di presa... e soprattutto io avrei tenuto PRIMA PRESA... da cui scaturiva la doppia scelta... TRASCINARE o CHIUDERE LA PRESA... :ahsisi: Quest'anno bisogna toccare mille bottoni per fare una cavolo di mossa alle spalle o trascinare un avversario all'angolo... e che cavolo... l'anno passato era tanto semplice e azzeccato il gameplay... perchè cambiarlo!! <_<

#29
wade barret

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Posso dire la mia?COME AL SOLITO LA THQ ce l'ha messo nel :censored:

Posso dire la mia? Non vi accontentate mai.


Mark ha ragione, se ve ne rendete conto, le prese groggy sarebbero le vecchie prese col tasto R1, quelle 4 per 4 appunto, mentre le prese potenti sono le prese veloci dell'anno scorso, in sostanza hanno solo invertito le cose, non capisco perchè vi lamentat, a me piace molto, la Universe è assolutamente da rivedere, come il parco mosse e il commento, ma per il resto, non lamentiamoci, hanno messo la mossa da seduto sul palo, il Tree of WOE, il leverage, dai

#30
stegabri

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Posso dire la mia?COME AL SOLITO LA THQ ce l'ha messo nel :censored:

Posso dire la mia? Non vi accontentate mai.


Mark ha ragione, se ve ne rendete conto, le prese groggy sarebbero le vecchie prese col tasto R1, quelle 4 per 4 appunto, mentre le prese potenti sono le prese veloci dell'anno scorso, in sostanza hanno solo invertito le cose, non capisco perchè vi lamentat, a me piace molto, la Universe è assolutamente da rivedere, come il parco mosse e il commento, ma per il resto, non lamentiamoci, hanno messo la mossa da seduto sul palo, il Tree of WOE, il leverage, dai



Questione di gusti... io il gameplay non l'avrei cambiato di una virgola rispetto all'anno passato... era perfetto... le cose che ti ho sottolineato, sono cose di cui io personalmente ne facevo sicuramente a meno... se il prezzo da pagare è una riduzione così drastica del moveset!! :ahsisi:

#31
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Ma del moveset anche io mi lamento :asd:


Parlo di altre cose del gioco.

Modificato da Mark194, 10 novembre 2010 - 20:38


#32
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a me sinceramente il moveset e come hanno organizzato le mosse fa proprio schifo. Big show come mossa finale ha solo il ko punch, e nn la choke slam che ha come mossa potente. Poi jericho ha la walls of jericho come mossa speciale :hmm: , poi undertaker nel moveset nn ha la hell' s gate, john cena ha un attitude adjustement di merda, nn c'è più la hunting rko e ne la super rko e nemmeno la rated rko (mi pare). Hanno cercato di nascondere i difetti, mostrando sempre i pregi: tlc match, hell in a cell match e la nuova rtw. Certo i miglioramenti ci sono stati, ma a me pare che per ogni passo avanti la thq ne faccia uno indietro.
A pare mio la thq dovrebbe avere un rivale per avere più stimoli a migliorarsi, come succede tra fifa e pes o nba 2k e nba live/elite.

#33
stegabri

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a me sinceramente il moveset e come hanno organizzato le mosse fa proprio schifo. Big show come mossa finale ha solo il ko punch, e nn la choke slam che ha come mossa potente. Poi jericho ha la walls of jericho come mossa speciale :hmm: , poi undertaker nel moveset nn ha la hell' s gate, john cena ha un attitude adjustement di merda, nn c'è più la hunting rko e ne la super rko e nemmeno la rated rko (mi pare). Hanno cercato di nascondere i difetti, mostrando sempre i pregi: tlc match, hell in a cell match e la nuova rtw. Certo i miglioramenti ci sono stati, ma a me pare che per ogni passo avanti la thq ne faccia uno indietro.
A pare mio la thq dovrebbe avere un rivale per avere più stimoli a migliorarsi, come succede tra fifa e pes o nba 2k e nba live/elite.



la hunting RKO c'è ancora... si chiama VIPER RKO

Ho visto ke hanno tolto anke il TRIANGLE DROPKICK di JERICHO!!! Me ne sono accorto oggi!!! Oltre al Lionsault!! Jericho l'hanno proprio rovinato, caspita!! E anke di Mark henry, hanno tolto lo Splash!!! :O_O:

#34
cmantopunk

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Mark ha ragione, se ve ne rendete conto, le prese groggy sarebbero le vecchie prese col tasto R1, quelle 4 per 4 appunto, mentre le prese potenti sono le prese veloci dell'anno scorso, in sostanza hanno solo invertito le cose, non capisco perchè vi lamentat, a me piace molto, la Universe è assolutamente da rivedere, come il parco mosse e il commento, ma per il resto, non lamentiamoci, hanno messo la mossa da seduto sul palo, il Tree of WOE, il leverage, dai


ma che dici :mmmah: "solo invertito le cose" :rofl: ma ti rendi conto di quello che hai detto in questo post??secondo me no :asd:
Mo te spiego: hanno si invertito le cose ma a peggiorare! tu prima avevi praticamente 16 spazi e potevi scegliere su una grande massa di mosse(parlo delle prese potenti) e poi le classiche 4 prese veloci davanti e 4 dietro.
Lo sai cosa ti ha fatto quest'anno la tua tanto elogiata THQ??ti ha preso per il culo ;) ovvio non solo a te.
Perchè delle prese potenti hai si 16 spazi come l'anno scorso ma poi scegliere su un bassissimo parco mosse,mentre per le groggy(le nuove prese) hai pochissimi spazi (4 da dietro e 4 da davanti) e poi scegliere su tantissime mosse invece.
Questa per me è presa per il culo e non penso solo per me!
Ho già spiegato qualche post fà che dovevano semplicemente fare.
Lo rispiego và...o lasciavano tutto così sostituendo soltanto le prese veloci con queste groggy,oppure facevano così però non mettevano tutte queste limitazioni.
In modo che nelle prese potenti potevi avere una grossa scelta di mosse (come l'anno scorso) e nelle nuove prese pure (come quest'anno).
Ed è meglio che non tocco il tasto mosse tolte -.- perchè uno su caws.ws le ha contatte e sarebbero praticamente quasi 300 quelle tolte.
Come si giustificano loro?? "erano vecchie :up: " "creavano crash al gioco" infatti la "vecchissima" combo di Punk messa l'anno scorso :asd: tanto per fare un nome delle mosse tolte clamorosamente :cazz:

#35
stegabri

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Lo rispiego và...o lasciavano tutto così sostituendo soltanto le prese veloci con queste groggy,oppure facevano così però non mettevano tutte queste limitazioni.
In modo che nelle prese potenti potevi avere una grossa scelta di mosse (come l'anno scorso) e nelle nuove prese pure (come quest'anno).
Ed è meglio che non tocco il tasto mosse tolte -.- perchè uno su caws.ws le ha contatte e sarebbero praticamente quasi 300 quelle tolte.
Come si giustificano loro?? "erano vecchie :up: " "creavano crash al gioco" infatti la "vecchissima" combo di Punk messa l'anno scorso :asd: tanto per fare un nome delle mosse tolte clamorosamente :cazz:

Eh beh il "Big Splash" di Mark Henry era ormai decrepita come mossa... non è più utilizzata da tempo immemore.... tipo se non ricordo male la utilizzò l'ultima volta.... lunedì a Raw mi pare.... eh, su... è ormai in disuso... perchè ci lamentiamo!! :ahsisi:

Spoiler


che poi io dico... se lasciano che tutte le mosse sono selezionabili ovunque... poi sta all'intelligenza di una persona valutare quali siano quelle con il + alto impatto e quali no, e non mettere una presa tipo lo Step Up Enzuigiri o il Double Knee Gutbuster (per dire le prime 2 a caso che mi sono venute in mente) nelle prese potenti... ma metterle in quelle da stordito! :ahsisi:

#36
cmantopunk

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tra l'altro usata pure Giovedì scorso a Superstars da Gallows :asd: ma poi proprio quella è una mossa usatissima e che fanno loro??la tolgono :cazz:
Ma poi carina l'abilità nuova dei pin ma se il prezzo da pagare è togliere tutti i pin o roll up che c'erano mi tenevo ben volentieri quelle vecchie!

#37
Mark Kuban

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a me sinceramente il moveset e come hanno organizzato le mosse fa proprio schifo. Big show come mossa finale ha solo il ko punch, e nn la choke slam che ha come mossa potente. Poi jericho ha la walls of jericho come mossa speciale :hmm: , poi undertaker nel moveset nn ha la hell' s gate, john cena ha un attitude adjustement di merda, nn c'è più la hunting rko e ne la super rko e nemmeno la rated rko (mi pare). Hanno cercato di nascondere i difetti, mostrando sempre i pregi: tlc match, hell in a cell match e la nuova rtw. Certo i miglioramenti ci sono stati, ma a me pare che per ogni passo avanti la thq ne faccia uno indietro.
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:ahsisi: Tra l'altro NBA Elite è stato cancellato visto il grande successo di NBA 2K11.
Cosa gli costava lasciare le mosse?

#38
Talashnikov

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A pare mio la thq dovrebbe avere un rivale per avere più stimoli a migliorarsi, come succede tra fifa e pes o nba 2k e nba live/elite.

:ahsisi: Tra l'altro NBA Elite è stato cancellato visto il grande successo di NBA 2K11.
Cosa gli costava lasciare le mosse?

l' ho appena notato ieri infatti. Speravo che tna impact della midway spronasse la thq a migliorarsi, ma il gioco midway presentava vari difetti, nonostante l' idea del gameplay fosse buona




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