Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

dubbio


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
5 risposte a questa discussione

#1
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)
se x caso io ho gia 15 caw nel wwe universe...e voglio cambiare..magari toglierne una e mettere un altra cm faccio?? se nn sbaglio se ne possono usare sl 15 giusto??

Modificato da Cm Nghe Punk, 02 novembre 2010 - 12:08


#2
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Nel WWE Universe credo che puoi usarle tutte e 50 se ti va, mi pare che la questione delle 15 caws è per la story design

#3
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Nel WWE Universe credo che puoi usarle tutte e 50 se ti va, mi pare che la questione delle 15 caws è per la story design

esattamente. Cmq se vuoi togliere una caw in modo che non venga messa nei match basta che nel roster appartenente alla caw metti un roster che non sia raw o smackdown

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nel WWE Universe credo che puoi usarle tutte e 50 se ti va, mi pare che la questione delle 15 caws è per la story design

esattamente. Cmq se vuoi togliere una caw in modo che non venga messa nei match basta che nel roster appartenente alla caw metti un roster che non sia raw o smackdown


magari è una domanda stupida, ma io ancora nn ho il gioco quindi nn lo so... ma sia in Raw che in SD possono essere fatti incontri inter-brand? tipo il Champion vs Champion che è stato fatto a SD tra Orton e Kane?

#5
Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Noci(BA)

Nel WWE Universe credo che puoi usarle tutte e 50 se ti va, mi pare che la questione delle 15 caws è per la story design

esattamente. Cmq se vuoi togliere una caw in modo che non venga messa nei match basta che nel roster appartenente alla caw metti un roster che non sia raw o smackdown

ah ok ok grazie mille

#6
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Nel WWE Universe credo che puoi usarle tutte e 50 se ti va, mi pare che la questione delle 15 caws è per la story design

esattamente. Cmq se vuoi togliere una caw in modo che non venga messa nei match basta che nel roster appartenente alla caw metti un roster che non sia raw o smackdown


magari è una domanda stupida, ma io ancora nn ho il gioco quindi nn lo so... ma sia in Raw che in SD possono essere fatti incontri inter-brand? tipo il Champion vs Champion che è stato fatto a SD tra Orton e Kane?

si, certo che puoi raw e smackdown ste. L' unica cosa è che il computer i match li fa solo tra i wrestler dello stesso roster, ma come ti ho appena detto puoi tranquillamente cambiare i membri del match




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi