Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mick dal GM


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive
MF: <<Toc toc>> fa l'Hardcore Legend aprendo la porta dell'ufficio
TR: <<Ehi, Mick! Non c'è bisogno di bussare, per te queste porte sono sempre aperte>>
MF: <<Grazie Rock>>
TR: <<Entra, siediti pure. Vuoi che ti offra qualcosa?>>
Mick si accomoda alla sedia davanta alla scrivania mentre Rock riprende il suo posto dietro di essa
MF: <<Si grazie... ce l'hai del sangue di vergine?>>
Cala un'attimo di silenzio... il GM guarda il suo vice con uno sguardo stupito
MF: <<Dai che scherzavo!>> esplode Mick ridendo sonoramente, seguito dal GM
MF: <<Già! Eheh... e dove le trovi più delle vergini al giorno d'oggi?>> dice tornando repentinamente serio
Altro piccolo silenzio e può un nuovo scrosciare di risate
TR: <<Ah... Mick, non cambi mai vedo. ma devo supporre che tu non sia qui solo per farci due risate...>> dice il GM asgiugandosi una lacrima
MF: <<No, infatti, avrei un piccolo favore da chiederti...>>
TR: <<Spara>>
MF: <<Sai... è un po' che sono il tuo assistente... e... mi servirebbe un ufficio>>
Mick aspetta la risposta con ansia

#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

//
"Se vuoi il magazzino delle scope è libero!!" Rispose The Rock con tono serio indicando la porta retrostante...


Spoiler

//

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

\\Guarda che bel locale che ti ho trovato\\
Immagine inserita

\\è un pò rustico\\

#4
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

\\Guarda che bel locale che ti ho trovato\\
Immagine inserita

\\è un pò rustico\\

\\ in una puntata dei simpson si vede boe che come ufficio usa il bagno per le femmine del suo bar :sherlock: \\

#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

una puntata dei simpson si vede boe che come ufficio usa il bagno per le femmine del suo bar :sherlock: \\



// Quella di Homer che viene convinto da Boe a fare il pugile!!!

Ed è. guardacaso, la stessa puntata che ho citato io nel mio promo, io ho citato la scena quando dalle tribune tirano le lattine a Kent Brockman durante il match di pugilato tra Drederick Tatum e Homer!! :ahsisi: :rotfl:


ps: cmq l'ufficio proposto da "greatone" è stupendo! :rotfl: :loool: //

Modificato da stegabri, 02 novembre 2010 - 13:19


#6
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

una puntata dei simpson si vede boe che come ufficio usa il bagno per le femmine del suo bar :sherlock: \\



// Quella di Homer che viene convinto da Boe a fare il pugile!!!

Ed è. guardacaso, la stessa puntata che ho citato io nel mio promo, io ho citato la scena quando dalle tribune tirano le lattine a Kent Brockman durante il match di pugilato tra Drederick Tatum e Homer!! :ahsisi: :rotfl:


ps: cmq l'ufficio proposto da "greatone" è stupendo! :rotfl: :loool: //

\\aha allora ci avevo preso :ahsisi: che era quella la scena :loool: comunque se non di suo gradimento ne ho anche altri :sghgh: \\

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

TR: "Ah... già... non ci avevo pensato... sai a forza di star dietro a quel burlone di Miz... ti chiedo scusa, adesso provvederò a trovarti una sistemazione..."

// Dove cazzo te lo trovo un ufficio! Vuoi una sezione, devo chiedere a Andy?? :asd: //

#8
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

TR: "Ah... già... non ci avevo pensato... sai a forza di star dietro a quel burlone di Miz... ti chiedo scusa, adesso provvederò a trovarti una sistemazione..."

// Dove cazzo te lo trovo un ufficio! Vuoi una sezione, devo chiedere a Andy?? :asd: //

MF: <<Ah... Grazie, ma... emh... avrei anche un'altra cosa da chiederti... Avrei un'idea, per lo show: sai, le realtà di questa federazione sono molto complicate e so che ai fan farebbe bene una delucidazione ogni tanto, una guida che sappia illustrare tutte le cose che avvengono qui, così come stanno. Purtroppo però, gli unici momenti in cui si fa chiarezza sulle varie vicende sono organizzati da due tipi inaffidabile: Miz, con il suo Dirt Shit, tutt'altro che imparziale, e Edge, con il suo Cutting Edge, che, oltre ad avere un voce per niente fuori dal coro e disinteressato, è anche incomprensibile, per la maggior parte del tempo, per colpa di quel mascellone neanderthaliano. Insomma, che ne dici?>>
TR: <<Quindi vuoi che ti conceda uno spazio nel mio show per un talk?>>
MF: <<Si>>
The Rock si gratta il mento indeciso

//La cosa dell'ufficio è puramente virtuale :asd:
Comunque la mia idea sarebbe veramente organizzare un confronto "superpartes", non gestito da qualcuno coinvolto direttamente...//

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

TR: "Ah... già... non ci avevo pensato... sai a forza di star dietro a quel burlone di Miz... ti chiedo scusa, adesso provvederò a trovarti una sistemazione..."

// Dove cazzo te lo trovo un ufficio! Vuoi una sezione, devo chiedere a Andy?? :asd: //

MF: <<Ah... Grazie, ma... emh... avrei anche un'altra cosa da chiederti... Avrei un'idea, per lo show: sai, le realtà di questa federazione sono molto complicate e so che ai fan farebbe bene una delucidazione ogni tanto, una guida che sappia illustrare tutte le cose che avvengono qui, così come stanno. Purtroppo però, gli unici momenti in cui si fa chiarezza sulle varie vicende sono organizzati da due tipi inaffidabile: Miz, con il suo Dirt Shit, tutt'altro che imparziale, e Edge, con il suo Cutting Edge, che, oltre ad avere un voce per niente fuori dal coro e disinteressato, è anche incomprensibile, per la maggior parte del tempo, per colpa di quel mascellone neanderthaliano. Insomma, che ne dici?>>
TR: <<Quindi vuoi che ti conceda uno spazio nel mio show per un talk?>>
MF: <<Si>>
The Rock si gratta il mento indeciso

//La cosa dell'ufficio è puramente virtuale :asd:
Comunque la mia idea sarebbe veramente organizzare un confronto "superpartes", non gestito da qualcuno coinvolto direttamente...//



// Dai Joe, non hai ancora capito... Pedigree vuole un ufficio... nel senso di un ufficio virtuale come quello di The Rock, perchè così la gente potrà bussare alla sua porta (come fa alla tua) e lui poi lui potrà sbizzarrisi con scherzi, gag e comedy angle come:
la secchiata d'acqua da sopra la porta,
l'allegoria con torta in faccia,
il ferro rovente sulla maniglia di chi va aprire il portone,
la parrucca da clown con supercolla adesiva che ti cade in testa appena bussi alla porta,
la poltrona con vernice fresca per accogliere gli ignari ospiti che entrerranno nell'ufficio...
ecc... ecc... ecc...

Eh che non ho capito le tue intenzioni... vecchia sagoma!!! :ahsisi: :rotfl: :loool: :sghgh: :rofl: :asd: :cool: :up: //

#10
!!The Pedigree!!

!!The Pedigree!!

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 544 post
  • Iscritto il 06-agosto 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The SmackDown Hotel, Jabrony Drive

// Dai Joe, non hai ancora capito... Pedigree vuole un ufficio... nel senso di un ufficio virtuale come quello di The Rock, perchè così la gente potrà bussare alla sua porta (come fa alla tua) e lui poi lui potrà sbizzarrisi con scherzi, gag e comedy angle come:
la secchiata d'acqua da sopra la porta,
l'allegoria con torta in faccia,
il ferro rovente sulla maniglia di chi va aprire il portone,
la parrucca da clown con supercolla adesiva che ti cade in testa appena bussi alla porta,
la poltrona con vernice fresca per accogliere gli ignari ospiti che entrerranno nell'ufficio...
ecc... ecc... ecc...

Eh che non ho capito le tue intenzioni... vecchia sagoma!!! :ahsisi: :rotfl: :loool: :sghgh: :rofl: :asd: :cool: :up: //

//No, l'ufficio era solo per dire, non voglio una sezione a me dedicata... anche se ci avevo pensato ad una cosa con le gag, ma nessuno sarebbe venuto a bussare alla mia porta :asd://




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi