Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.
Inviato 12 novembre 2010 - 20:55
Nessuno?Avrei due domande:
1. Il trofeo "scazzottata nel Backstage" come si fa a prenderlo?
2. Quali sono i trofei segreti?
Grazie a chi mi risponderà.
scazzottata nel backstage si sblocca facendo 3 prese ambientali nel backstage brawl
di trofei segreti x ora ne ho sbloccati 2 e sono 50 sedie rotte in testa all avversario e presa dal paletto sul tavolo , spero di averti aiutato un po
Inviato 12 novembre 2010 - 20:59
1. Lo so, ma come si fa?Nessuno?Avrei due domande:
1. Il trofeo "scazzottata nel Backstage" come si fa a prenderlo?
2. Quali sono i trofei segreti?
Grazie a chi mi risponderà.
scazzottata nel backstage si sblocca facendo 3 prese ambientali nel backstage brawl
di trofei segreti x ora ne ho sbloccati 2 e sono 50 sedie rotte in testa all avversario e presa dal paletto sul tavolo , spero di averti aiutato un po
2. Come la presa dal paletto sul tavolo?
Inviato 12 novembre 2010 - 21:25
Devi avere ovviamente una finisher, e appena impatta la esegui, un superplex sopra i due tavoli.
Non so se è così per la PS3 o next gen in generale.
Inviato 12 novembre 2010 - 22:06
Credo di aver capito; mi dici il nome del trofeo così vedo se l'ho sbloccato? E sai aiutarmi sulle prese ambientali?Con superplex devi rompere un tavolo (abbastanza semplice considerando che hai il lancio direzionale anche nel superplex)1. Lo so, ma come si fa?
Inviato 13 novembre 2010 - 11:37
2° poi come mai i titoli di copia unificati non li dice nelle entratema solo quando si difendono o vincono
3° se creo una mia superstar per scalare la classifica e suff che faccia un match sia a raw che a superstar per scalarla o devo fare più match all'interno di uno show settimanale perche avevo messo rvd a raw e avevo vinto un match a raw 1 setttimana uno a superstar e ultimo di nuovo a raw 2 settimana battendo cena n°contender ma non e neanche apparso sulle classifiche
4° e in qualche modo possibile visto che osno presenti togliere i titol coppia unificati e mettere quelli singoli doppi se potete risp plsss graszie
Inviato 13 novembre 2010 - 12:16
2: Nessun titolo viene annunciato quest'anno. Viene solo menzionato il titolo che si sta per difendere e chi lo vince.
3: Beh tra RVD e la tua CAW c'è una differenza abissale. Se vuoi che arrivi in cima alle classifiche pushalo facendogli battere avversari tosti, main eventers e campioni. Cioè io presumo sia così, la mia caw non è nel WWE Universe quinidi non saprei dirti, cmq solitamente si fà così quando vuoi pushare qualcuno.
4: Io so solo che se fai vincere o difendi i titoli unificati di coppia nel PPV, sblocchi le cinture "singole" di coppia, ovvero i WWE Tag Team Championships ed i World Tag Team Championships, però a quanto pare è impossibile scinderli nella modalità WWE Universe. Credo si possano utilizzare solo nella Story Designer.
Inviato 13 novembre 2010 - 12:30
......e se non ha un titolo?non può essere draftato?o.o1: Se Edge non ha un titolo, puoi draftarlo tranquillamente in un altro roster, dunque, scomparirà dalle classifiche del roster precedente.
2: Nessun titolo viene annunciato quest'anno. Viene solo menzionato il titolo che si sta per difendere e chi lo vince.
3: Beh tra RVD e la tua CAW c'è una differenza abissale. Se vuoi che arrivi in cima alle classifiche pushalo facendogli battere avversari tosti, main eventers e campioni. Cioè io presumo sia così, la mia caw non è nel WWE Universe quinidi non saprei dirti, cmq solitamente si fà così quando vuoi pushare qualcuno.
4: Io so solo che se fai vincere o difendi i titoli unificati di coppia nel PPV, sblocchi le cinture "singole" di coppia, ovvero i WWE Tag Team Championships ed i World Tag Team Championships, però a quanto pare è impossibile scinderli nella modalità WWE Universe. Credo si possano utilizzare solo nella Story Designer.
Modificato da LayCool93, 13 novembre 2010 - 12:31
Inviato 13 novembre 2010 - 13:30
Se non ha un titolo PUO' essere draftato tranquillamente.......e se non ha un titolo?non può essere draftato?o.o1: Se Edge non ha un titolo, puoi draftarlo tranquillamente in un altro roster, dunque, scomparirà dalle classifiche del roster precedente.
Ma se possiede un titolo a RAW, che lo drafti a fare a SD! ?
Non può essere difeso a SD!, ma solo a RAW..
Inviato 14 novembre 2010 - 13:05
Credo di aver capito; mi dici il nome del trofeo così vedo se l'ho sbloccato? E sai aiutarmi sulle prese ambientali?Con superplex devi rompere un tavolo (abbastanza semplice considerando che hai il lancio direzionale anche nel superplex)1. Lo so, ma come si fa?
Inviato 14 novembre 2010 - 13:33
a me pare strano, cmq ti dico che nelle rtw nn ci sn i replay.raga perchè a me nn mi fa vedere i replay alla fine del match? eppure e attivata l'opzione per i replay
x il trofeo devo guardare. X le prese ambientali io nn l' ho ancora fatto, xò dovresti farlo nel backstage più piccolo e fare prima un irish whip verso la tv, poi uno verso il divano e poi uno verso l' armadio x poi fare una powerbombCredo di aver capito; mi dici il nome del trofeo così vedo se l'ho sbloccato? E sai aiutarmi sulle prese ambientali?Con superplex devi rompere un tavolo (abbastanza semplice considerando che hai il lancio direzionale anche nel superplex)1. Lo so, ma come si fa?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi
Accedi
Registrati
Questa discussione è chiusa

Torna su