Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

**TOPIC UFFICIALE** Domande e risposte sul giocoAltri topic verranno chiusi.

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
505 risposte a questa discussione

toni

toni

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
Carlito :inchino: :inchino: e stato trattato come una merda,lui vale più di Cena,ve lo assicuro!!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Avrei due domande:

1. Il trofeo "scazzottata nel Backstage" come si fa a prenderlo?
2. Quali sono i trofei segreti?

Grazie a chi mi risponderà.

Nessuno?

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 673 post
  • Iscritto il 29-agosto 10

Carlito credo sia difficilissimo trovarlo in caw... almeno una caw decente... soprattutto per i capelli!!! :ahsisi: :(

e lo so..infatti fino ad ora nn ho trovato nulla di decente =(

scellato97

scellato97

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 93 post
  • Iscritto il 22-agosto 10

Avrei due domande:

Nessuno?

scazzottata nel backstage si sblocca facendo 3 prese ambientali nel backstage brawl
di trofei segreti x ora ne ho sbloccati 2 e sono 50 sedie rotte in testa all avversario e presa dal paletto sul tavolo , spero di averti aiutato un po :rolleyes:

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

Avrei due domande:

Nessuno?

scazzottata nel backstage si sblocca facendo 3 prese ambientali nel backstage brawl
di trofei segreti x ora ne ho sbloccati 2 e sono 50 sedie rotte in testa all avversario e presa dal paletto sul tavolo , spero di averti aiutato un po :rolleyes:

1. Lo so, ma come si fa?
2. Come la presa dal paletto sul tavolo?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

1. Lo so, ma come si fa?

Con superplex devi rompere un tavolo (abbastanza semplice considerando che hai il lancio direzionale anche nel superplex)

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Per la PS2 la presa con i tavoli è semplicissima, basta che metti un tavolo sopra l'altro, dopo di che, lanci l'avversario adosso ai tavoli con una irish wiph.
Devi avere ovviamente una finisher, e appena impatta la esegui, un superplex sopra i due tavoli.
Non so se è così per la PS3 o next gen in generale.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

1. Lo so, ma come si fa?

Con superplex devi rompere un tavolo (abbastanza semplice considerando che hai il lancio direzionale anche nel superplex)

Credo di aver capito; mi dici il nome del trofeo così vedo se l'ho sbloccato? E sai aiutarmi sulle prese ambientali?

tusaichi8

tusaichi8

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 02-novembre 10
ciao a tutti qualche domanda 1°se sposto edge a smackdown lo sposta anche nelle classifiche di wwe universe o e come restasse a raw
2° poi come mai i titoli di copia unificati non li dice nelle entratema solo quando si difendono o vincono
3° se creo una mia superstar per scalare la classifica e suff che faccia un match sia a raw che a superstar per scalarla o devo fare più match all'interno di uno show settimanale perche avevo messo rvd a raw e avevo vinto un match a raw 1 setttimana uno a superstar e ultimo di nuovo a raw 2 settimana battendo cena n°contender ma non e neanche apparso sulle classifiche
4° e in qualche modo possibile visto che osno presenti togliere i titol coppia unificati e mettere quelli singoli doppi se potete risp plsss graszie

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

1: Se Edge non ha un titolo, puoi draftarlo tranquillamente in un altro roster, dunque, scomparirà dalle classifiche del roster precedente.
2: Nessun titolo viene annunciato quest'anno. Viene solo menzionato il titolo che si sta per difendere e chi lo vince.
3: Beh tra RVD e la tua CAW c'è una differenza abissale. Se vuoi che arrivi in cima alle classifiche pushalo facendogli battere avversari tosti, main eventers e campioni. Cioè io presumo sia così, la mia caw non è nel WWE Universe quinidi non saprei dirti, cmq solitamente si fà così quando vuoi pushare qualcuno.
4: Io so solo che se fai vincere o difendi i titoli unificati di coppia nel PPV, sblocchi le cinture "singole" di coppia, ovvero i WWE Tag Team Championships ed i World Tag Team Championships, però a quanto pare è impossibile scinderli nella modalità WWE Universe. Credo si possano utilizzare solo nella Story Designer.

LayCool93

LayCool93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 30-agosto 10

1: Se Edge non ha un titolo, puoi draftarlo tranquillamente in un altro roster, dunque, scomparirà dalle classifiche del roster precedente.
2: Nessun titolo viene annunciato quest'anno. Viene solo menzionato il titolo che si sta per difendere e chi lo vince.
3: Beh tra RVD e la tua CAW c'è una differenza abissale. Se vuoi che arrivi in cima alle classifiche pushalo facendogli battere avversari tosti, main eventers e campioni. Cioè io presumo sia così, la mia caw non è nel WWE Universe quinidi non saprei dirti, cmq solitamente si fà così quando vuoi pushare qualcuno.
4: Io so solo che se fai vincere o difendi i titoli unificati di coppia nel PPV, sblocchi le cinture "singole" di coppia, ovvero i WWE Tag Team Championships ed i World Tag Team Championships, però a quanto pare è impossibile scinderli nella modalità WWE Universe. Credo si possano utilizzare solo nella Story Designer.

......e se non ha un titolo?non può essere draftato?o.o

Modificato da LayCool93, 13 novembre 2010 - 12:31

ShiKa Trevor

ShiKa Trevor

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 post
  • Iscritto il 04-aprile 10
Una domanda :

1. Io ho vinto un match ad Extreme Rulez, ma la ECW Belt non me la da sbloccata come è possibile ? Poi oltre alla ECW non me ne da un altra, ma non so qual'è, quelle di coppia le ho sbloccate, quella WCW pure.. bho!!

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

......e se non ha un titolo?non può essere draftato?o.o

Se non ha un titolo PUO' essere draftato tranquillamente.
Ma se possiede un titolo a RAW, che lo drafti a fare a SD! ?
Non può essere difeso a SD!, ma solo a RAW..

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

raga perchè a me nn mi fa vedere i replay alla fine del match? eppure e attivata l'opzione per i replay

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
neanche a me me li fà vedere i replay non so il perchè.

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post
x far diventare un buono cattivo e viceversa cm faccio?? ovviamente nn cambiando in my wwe

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

x far diventare un buono cattivo e viceversa cm faccio?? ovviamente nn cambiando in my wwe

Fai face contro face o heel contro heel.
Oppure in un tag team match, il partner potrebbe tradire la sua squadra, cmq capita a random.

Cm Nghe Punk

Cm Nghe Punk

Pro affermato

• Utente
  • 673 post

Fai face contro face o heel contro heel.
Oppure in un tag team match, il partner potrebbe tradire la sua squadra, cmq capita a random.

grazie mille

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

1. Lo so, ma come si fa?

Credo di aver capito; mi dici il nome del trofeo così vedo se l'ho sbloccato? E sai aiutarmi sulle prese ambientali?

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

raga perchè a me nn mi fa vedere i replay alla fine del match? eppure e attivata l'opzione per i replay

a me pare strano, cmq ti dico che nelle rtw nn ci sn i replay.

1. Lo so, ma come si fa?

x il trofeo devo guardare. X le prese ambientali io nn l' ho ancora fatto, xò dovresti farlo nel backstage più piccolo e fare prima un irish whip verso la tv, poi uno verso il divano e poi uno verso l' armadio x poi fare una powerbomb

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi