Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

dlc pack 1

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
1 risposta a questa discussione

xXjohnny cageXx

xXjohnny cageXx

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 06-settembre 10
ragazzi non so se è la sezione adatta,se non lo è mi scuso in anticipo.premetto che nn ho mai giocato con xbox live,quindi perdonate la mia trogloditaggine in campo,vorrei sapere un metodo semplice per scaricare il primo dlc pack,so che il metodo più veloce è quello di connettersi tramite una chiavetta internet,quindi per scaricare il primo dlc mi serve semplicemente la chiavetta e il codice che c'è nella confezione o mi serve qualche altra sorta di abbonamento,che ne so tipo abbonamento silver o gold?
grazie a chiunque risponderà

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

ragazzi non so se è la sezione adatta,se non lo è mi scuso in anticipo.premetto che nn ho mai giocato con xbox live,quindi perdonate la mia trogloditaggine in campo,vorrei sapere un metodo semplice per scaricare il primo dlc pack,so che il metodo più veloce è quello di connettersi tramite una chiavetta internet,quindi per scaricare il primo dlc mi serve semplicemente la chiavetta e il codice che c'è nella confezione o mi serve qualche altra sorta di abbonamento,che ne so tipo abbonamento silver o gold?
grazie a chiunque risponderà

allora allora,prima di tutto il primo pacco dlc è gratis lo ripeto per quelli che non lo sanno poi si ti serve il codice della confezione,per quanto riguarda l'abbonamento vanno bene tutti

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi