Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Accedi per rispondere
927 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che figata il match tra Kane e Taker :asd:

Di quanti minuti è stato il match?


// 15 minuti... erano quelli che mi ha impostato lui di default qnd ho scelto IronMan e non l'ho voluto cambiare... anke xkè non avevo voglia di farlo durare troppo... però 15 minuti nel gioco, corrisponderebbero all'incirca a 40-45 nella realtà... :ahsisi: più o meno... :rotfl: //

#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

RAW special edition
"DRAFT LOTTERY"

Puntata speciale quella di questa sera di Raw. Infatti va in scena la Draft che potrebbe scoinvolgere gli interi 2 rosters.
Il meccanismo è semplicissimo, questa sera Raw e Smackdown si affronteranno in diversi match e colui che emergerà vincitore da ogni sfida porterà una picca al proprio roster di appartenenza.

Si parte il primo incontro che va in scena è un incontro di coppia tra gli "auto-proclamati" Campioni di Coppia, i Cryme Tyme, in rappresentanza di Raw, e i Dashing One, Cody Rhodes & Drew McIntyre, in rappresentanza dello show blu.
Il dominio dei 2 atleti di Smackdown è pressochè incontrastato, JTG rimane in balia del duo nemico senza mai riuscire a dare il cambio al compagno Shad... prima riesce a salvarsi dopo aver subito la manovra finale di Cody, grazie all'irruzione di Shad Gaspard ad interrompere il conteggio, ma poi si deve arrendere all'ingresso dello scozzese ed al suo Future-Shock, che lo inchioda a terra per l'1,2,3... mentre Cody Rhodes impedisce l'intervento all'altro membro dei Cryme Tyme.
La prima picca va dunque a SmackDown... e sul tabellone esce il nome di.... EVAN BOURNE!!!! Evan Bourne è il primo a cambiare casacca... e visto come è uscito malconcio dal breve, eppur intenso, feud con l'ex compagno di tag Mark Henry, non può fargli che bene questo cambio.

Il secondo incontro è un match tra Dive... la campionessa femminile di SmackDown, Michelle McCool, affronta una lottatrice in grande ascesa a Raw, lanciatissima nella corsa a divenire #1 Contender nelle prossime settimane, AJ Lee, accompagnata dal fido Primo.
Michelle McCool domina ed il match finisce per squalifica a suo favore, quando Primo colpisce la Diva di SmackDown in reazione alle provocazioni fattegli da questa.*
Ergo seconda picca in favore dello Show blu... Michelle McCool se la ride per la vittoria... e sul tabellone esce il nome di... MELINA!!! Melina, Melina è a SmackDown... il volto della McCool cambia subito esspressione... ora il suo tranquillo regno da campionessa in quel della landa blu, non è più così al sicuro come lo è stato sino ad ora.

Terzo match in programma: Ted DiBiase, accompagnato da Maryse, in rappresentanza dello show rosso, affronta Kofi Kingston, portacolori di SmackDown in questo duello. Il match, sino a questo momento il più combattuto, premia il lottatore di colore, che trionfa dopo un preciso Trouble in Paradise.
Terza scelta in favore di SmackDown e stradominio assoluto in questo Draft per lo show blu. Il nome che esce fuori questa volta è... PRIMO!!! Primo Colon deve fare i bagagli ed andarsene a SmackDown!! Colpo di scena... la coppia si spezza!! AJ Lee e Primo sono costretti così a separare le loro strade... tra le lacrime va in scena il saluto di AJ verso Primo, colui che l'ha aiutata ad emergere in questa federazione.

E' rimasto solo il Main Event, così. Match questo che assegnerà ben 2 picche!
Una Over the Top Rope 6-Man Battle Royal sta per andare in scena... a contendersi la prestigiosa vittoria saranno: per il team Raw, Randy Orton, Sheamus e Mark Henry... per il team SmackDown invece, il campione Intercontinentale Dolph Ziggler, Christian ed MVP.
L'avvio è subito scoppiettante ed il primo a salutare tutti è a sorpresa Randy Orton! Eliminato da un furiosissimo Mark Henry, che se ne frega del campanilismo e punta solo a far piazza pulita. Mentre però Henry sta facendo ciò, i 3 atleti di SmakDown si uniscono negli intenti ed eliminano Sheamus!!** Ora SmackDown ha un vantaggio di 3 vs 1...
Il terzo eliminato è Dolph Ziggler, eliminato da Mark Henry coadiuvato da Christian, già infatti seppur entrambi dello stesso brand, tra Capitan Charisma e Ziggler non corre buonissimo sangue... un po' come successo prima tra Orton ed Henry, insomma.
Rimangono i 3... SmackDown sembra favorito, ma quando il team blu pare sfaldarsi con MVP che prova ad eliminare Christian, è lì che Mark Henry colpisce eliminando in un colpo solo entrambi gli atleti!!
Colpo di scena!! Il World Strongest Man sovverte il pronostico e trionfa, nonostante dopo pochissimo si sia trovato in un 1 vs 3!! Il Silver Back prosegue il suo periodo d'oro dopo la separazione con Evan Bourne... ed ora pare sempre più lanciato verso obbiettivi più importanti.
Raw, grazie a lui, ottiene così 2 picche insperate proprio alla fine... ed i nomi che vengono estratti sono...
EDGE!!
e...
CHRIS JERICHO!!!
Incredibile... i 2 campioni di coppia ufficiali giungono così a Raw... ed ora di certo avranno più vicini al mirino i loro attuali nemici... i truffaldini Cryme Tyme. Con questo ennesimo colpo a sorpresa, si chiude la puntata speciale di Raw.



Successivamente è avvenuto un piccolo Draft supplementare che ha portato: Zack Ryder a SmackDown, Kofi Kingston e Chavo Guerrero a Raw.

Spoiler


#23
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Splendido, come sospettavo :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Magari potresti fare un minireport per i PPV :inchino: :inchino:
(ti chiederei di continuare, ma capisco lo sbattimento di palle XDD)

#24
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Complimenti :asd:

#25
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to Night of CHAMPIONS


Week #1:

Nel segno della Draft andata in scena nella puntata di Raw susseguente a The Bash, parte la Road to Night of Champions.
Spoiler



Debutto di Zack Ryder come membro del Roster di SmackDown: il ragazzo Woo Woo Wooo vince il suo match contro Drew McIntyre grazie all'intervento di Cody Rhodes che irrompe a sorpresa nel match colpendo lo scozzese lasciandolo a terra facile preda per Ryder. I Dashing One sono a questo punto storia passata.

Debutto bomba per Ryder anche a SmackDown, egli sconfigge Mike Knox in un match singolo.
Drew McIntyre batte Cody Rhodes in un incontro singolo, vendicandosi parzialmente di ciò che è successo a Superstars.
Debutto di Melina a SmackDown, dopo la Draft, che supera Beth Phoenix.
Main Event a 3: Big Show sconfigge Kane e Jack Swagger in un Triple Threat.



Week #2:

Continua la rivalità tra SES e DX: Shawn Michaels, accompagnato da Triple H, batte CM Punk, insieme a Luke Gallows, in un 1vs1 with Manager Match.
Alicia Fox sconfigge Mickie James: prima sconfitta in scontro singolo per la Contry Girl da quando è arrivata in federazione.
Scoppia una rissa nel Backstage tra Edge & Jericho e i Cryme Tyme: ad uscirne meglio sono i canadesi; la rivalità è sempre più calda, ma la resa dei conti finale è sempre più vicina.
Elimination Match nel Main Event: Mark Henry guida alla grande il Team formato da lui, The Miz e Batista alla vittoria contro il Team composto da John Cena, Orton e Kofi Kingston, quest'ultimo al primo match a Raw. Il primo eliminato è Randy Orton cortesia di The Miz, poi sale in cattedra il Silver Back che fa fuori il giamaicano prima e il Leader della Cenation poi, ottenendo il Pin vincente.


Orton sconfigge The Miz vendicando l'onta dello schienamento subito pochi giorni fa a Raw.
Eve Torres torna nel ring dopo qualche settimana d'assenza superando la campionessa Maryse.
Subito dopo arrivano in scena i rispettivi partner delle 2 ragazze, le quali rimangono a bordo ring: Ted DiBiase (con Maryse) batte R-Truth (con Eve).



Continua l'ascesa a SmackDown di Zack Ryder, quest'oggi arriva a sconfiggere il Campione Intercontinentale Dolph Ziggler.
Rissa nel parcheggio tra Cody Rhodes e Drew McIntyre, anche loro sembrano giunti ai ferri corti.
Ancora un Triple Threat a Main Event dello show blu: Questa volta è Swagger ad imporsi su Big Show e Rey Mysterio.



Week #3:

TITOLO US in palio in apertura di show: Si chiudono definitivamente i conti tra Santino Marella e The Miz.
L'italiano, accompagnato da Vladimir Kozlov, se la vede con The Awesome One in un 2 Out of 3 Falls Falls Count Anywhere Match. A trionfare è The Miz con un perentorio 2-0, difendendo la cintura. Si chiude il capitolo Santino-Miz dunque, ma chissà se più avanti sarà Kozlov a bussare alla porta del Campione?
Intanto The Miz avrà subito un nuovo rivale del quale preoccuparsi... infatti nel match successivo il neo-arrivato a Raw Kofi Kingston supera Ted DiBiase laureandosi #1 Contender al titolo degli Stati Uniti.
AJ Lee supera Eve Torres, Alicia Fox e Mickie James in un Fatal 4-Way valido per il posto di prima sfidante al Titolo Divas.
Mark Henry supera John Cena bissando lo schienamento ottenuto, ai danni del Campione WWE, la settimana scorsa.


In un match che vede 2 debutti, Chavo, primo match da membro del Roster di Raw, contro Yoshi Tatsu, primo match in assoluto in federazione, è il nipponico a trionfare.
AJ Lee, con Mickie James batte Alicia Fox, con Maryse.
Sheamus supera Oron nel Main Event.


Scontri incrociati in questa puntata di SmackDown: Rey Mysterio supera Jack Swagger nel match di apertura show, mentre Big Show batte Kane nel Main Event della serata. Nel mezzo Zack Ryder supera di nuovo Dolph Ziggler in un First Finisher Move Challenge... ormai la sfida tra i 2 sembra lanciata.


Week #4:

DX vs SES: siamo alla stretta finale. Table Match, CM Punk & Luke Gallows battono Shawn Michaels & Triple H. NEXT WEEK lo scontro finale andrà in scena.
Dopo la vittoria in un Tag Team Match contro Maryse e Alicia Fox, AJ Lee e Mickie James ora formano un Tag Team ufficiale.
Altra dominante affermazione di Mark Henry che fa cedere Randy Orton al suo Bearhug, nel Main Event della serata. Il Silver Back è sempre più lanciato verso le vette dello show rosso.


Santino Marella e Vladimir Kozlov sconfiggono i Campioni di Coppia autoproclamatosi, i Cryme Tyme... forse un segno che su di loro la pressione inizia a farsi sentire?

Melina ottiene la Shot di prima contendente al Women's Championship in via ufficiale, sconfiggendo Kelly Kelly in un Match Singolo.
Jack Swagger e Kane battono Rey Mysterio e Big Show in un Table Tag Team Match... gustoso antipasto di ciò che sarà domenica a Night of Champions.


Night of Champions è così alle porte... ecco quella che sarà la card:

WWE Unified Tag Team Championship: Cryme Tyme vs Edge & Chris Jericho ©
US Championship: The Miz © vs Kofi Kingston
WWE Women's Championship: Michelle McCool © vs Melina
WWE Divas Championship: Maryse © vs AJ Lee with Mickie James
World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Rey Mysterio vs Big Show vs Kane - Fatal 4-Way TLC Match
WWE Championship: John Cena © vs Randy Orton vs Sheamus vs Batista vs Mark Henry - Championship Scramble Match

Spoiler


#26
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Edge e Christian
The Miz
Ziggler
Melina
Tatsu
Punk

#27
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Night of CHAMPIONS


#1] Unified Tag Team Championship: Edge & Chris Jericho def. Cryme Tyme - Elimination Tag Team Match
#2] World Heavyweight Championship: Jack Swagger def. Big Show, Rey Mysterio, Kane - Fatal 4-Way TLC Match
#3] US Championship: The Miz def. Kofi Kingston - Normal Single Match
#4] WWE Women's Championship: Michelle McCool def. Melina - Normal Single Match
#5] WWE Divas Championship: Maryse def. AJ Lee with Mickie James - Normal Single Match with Manager
M.E.] WWE Championship: Mark Henry def. John Cena, Batista, Randy Orton, Sheamus - Championship Scramble Match



Note sul PPV:
La coppia di canadesi torna in possesso legittimo dei titoli di coppia, dopo il furto subito ad opera dei Cryme Tyme, i quali ora fallito il loro assalto riprecipitano in fondo alla lista.
Maryse sconfigge AJ Lee colpendola con una sediata, mentre l'arbitro era distratto ad interloquire con Mickie James.
Lo show si chiude con un'incredibile incoronazione di un nuovo campione!!! Mark Henry corona il suo periodo d'oro conquistando l'alloro massimo, dopo la separazione dall'ex-partner di tag Evan Bourne, l'ascesa del Silver Back è stata inarrestabile, sino a portarlo appunto al WWE Title.




Breaking News
Sono state rese note alcune notizie riguardanti la prossima settimana:
- Nel prossimo Raw andrà in scena l'atto finale dell'accesissima faida tra SES e DX, ed il loro scontro risolutivo sarà un Ladder Match con in palio il
contratto di Raw, infatti quella delle 2 fazioni che uscirà sconfitta dal match, dovrà farre i bagagli ed andarsene a SmackDown.
- Per la prossima edizione di Raw è stato annunciato anche il debutto delle Bella Twins.
- Inoltre sempre a Raw sarà reso noto un grande annuncio.
- Nella puntata di SmackDown invece andrà in scena il match per il Titolo Intercontinentale tra il Campione Dolph Ziggler e il suo rivale più acceso nelle
ultime settimane, Zack Ryder.


#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to SummerSlam


Week #1:

Grande annuncio a Raw: è stato reso noto che verrà reinserita nel roster la HARDCORE BELT!! E per l'assegnazione di tale alloro sarà indetto un torneo.
Qualifying Match #1: Ted DiBiase batte Kofi Kingston
Debutto delle Bellas in federazione: Bella Twins battono Gail Kim & Eve Torres
Qualifying Match #2: John Morrison batte R-Truth
Main Event Time... la rivalità è giunta all'apice, i conti si devono chiudere stasera... una fazione tra SES e DX non può sopravvivere a Raw! Ecco perchè questa sera è in programma un 2 vs 2 LADDER TORNADO TAG TEAM MATCH... chi dei 2 team si impossesserà della valigetta appesa avrà in premio la permanenza a Raw. Chi perde dovrà fare i bagagli ed andare a SmackDown.
SES batte DX!! La Straight Edge Society, dunque si aggiudica questo feud e rimarrà così a Raw, la DX dovrà forzatamente abbandonare lo show rosso, dal quale sarà messa al bando, ed andare a SD.


Qualifying Match #3: Drew McIntyre batte Finley
AJ Lee & Mickie James battono Maryse & Alicia Fox
Qualifying Match #4: Randy Orton batte Sheamus


Qualifying Match #5: Christian batte Cody Rhodes
Qualifying Match #6: MVP batte Dolph Ziggler
Big Show batte Kane
The Undertaker, approfittando della rivalità scoppiata tra Big Show e Kane che si mettono i bastoni tra le ruote a vicenda, pone le sue mire sul campione, sfidabdolo ad un Extreme Rules Match, qualora vince avrà in premio un match titolato a SummerSlam.
The Undertaker batte Jack Swagger in un Extreme Rules Match.



Week #2:

The Miz sconfigge Kofi Kingston in un Submission Match
Vladimir Kozlov accompagnato da Santino Marella batte Edge accompagnato da Chris Jericho
John Cena batte CM Punk
HARDCORE CHAMPIONSHIP is on the line: l'assegnazione avverrà in un 6-man LADDER MATCH.
Ted DiBiase sconfigge John Morrison, Christian, MVP, Randy Orton e Drew McIntyre, laureandosi primo Hardcore Champion del nuovo corso.


Superstars si tinge di rosa quest'oggi:
il tag composto da Mickie James e AJ Lee supera la coppia formata da Michelle McCool e Beth Phoenix
Maryse & Alicia Fox battono Brie & Nikki Bella
Kelly Kelly supera Natalya nel Main Event


Intercontinental Champion is on the line: Dolph Ziggler sconfigge Zack Ryder restando campione; dopo il match però si presenta MVP che lo sfida ad un match.
La DX debutta a SmackDown nel Main Event: DX batte Hart Dynasty in un tiratissimo match di coppia in stile TORNADO.
Al termine dell'incontro la DX fa un annuncio inaspettato: essi hanno già in mente un piano che li riporterà presto in quel di Raw! Anche se ora sembra impossibile una dichiarazione del genere perchè i 2 sono banditi da tale show.



Week #3:

Sheamus con The Miz batte Kofi Kingston con R-Truth
John Cena e Yoshi Tatsu battono Mark Henry e Luke Gallows (with CM Punk). Succede tutto quando nel finale John Cena abbranca Mark Henry a bordo ring schiantandolo sul tavolo di commento, ciò crea una rissa fuori ring che coinvolge anche i restanti 3: Tatsu, Punk e Gallows. La vittoria è merito di Yoshi che risale in tempo sul ring prima che l'arbitro arrivi al 10, mentre Gallows si fa gabbare rimanendo giù dal quadrato nel tentativo di colpire Cena.
MAIN EVENT TIME:
STEEL CAGE MATCH: Mickie James batte Alicia Fox schienandola dopo averla colpita con un attacco aereo dalla cima della gabbia d'acciaio.



Batista batte Randy Orton
La Dx assale la SES nel parcheggio... dunque i conti paiono non del tutto chiusi ancora, ed il duo di De-Generati non potendo tornare a Raw, a deciso di attendere al varco gli odiati rivali qui a Superstars
Christian sfida Ted DiBiase per il titolo Hardcore, il match sarà un Extreme Rules Match... a vincere è Capitan Charisma. Dunque Ted DiBiase è costretto ad abdicare alla prima difesa.


The Undertaker in coppia con Rey Mysterio battono Jack Swagger assieme a Drew McIntyre
MVP supera Dolph Ziggler conquistando una Shot per il titolo Intercontinentale
Melina supera Beth Phoenix in un Ironman in a Chamber Match, con il punteggio di 1-0
La DX supera Edge & Chris Jericho, che in quanto campioni di coppia unificati si erano prodigati in una visita allo show blu, in un Last Man Standing Extreme Rules Tornado Tag Team Match.



Week #4:

The Miz & Ted DiBiase sconfiggono Kpfi Kingston & R-Truth
Mickie James batte AJ Lee aggiudicandosi il ruolo di #1 Contender al titolo Divas; al termine del match le due amiche si abbracciano congratulandosi l'un l'altra.
Randy Orton batte Mark Henry nel Main Event.


Christian sconfigge Chavo Guerrero, che si era proposto per una sfida la titolo Hardcore
Mickie James & AJ Lee tornano subito a far coppia sconfiggendo Maryse & Alicia Fox in una rissa nel parcheggio
Main Event:
John Cena, Santino Marella & Vladimir Kozlov sconfiggono Mark Henry, CM Punk & Luke Gallows in un First Finisher Elimination 6-man Tag Team Match; a sorpresa è Santino Marella con il suo Cobra che compie l'eliminazione decisiva!!


Dolph Ziggler batte MVP conservando l'Intercontinental Championship



SummerSlam

#1: US Championship: The Miz def. Kofi Kingston in un Ladder Match
#2: Intercontinental Championship: Zack Ryder def. Dolph Ziggler e MVP in un Triple Threat Match
#3: Women's Championship: Michelle McCool def. Melina in un Ironman Steel Cage Match, con il punteggio di 4-3
#4: Unified Tag Team Championship: DX def. Edge & Chris Jericho in un Elimination Tag Team Match*
#5: WWE Championship: John Cena def. Mark Henry per DQ, in un Normal Single Match**
M.E.: World Heavyweight Championship: Jack Swagger def. The Undertaker in un Last Man Standing Match

*la DX conquista, quindi, i titoli di coppia unificati e con tali allori può realizzare il suo piano di ritorno in quel di Raw; inoltre lo fa resistendo anche al vile attacco della SES che ha provato ad interferire nel match per favorire i canadesi.
**finendo per squalifica, il titolo rimane dov'è: Mark Henry è ancora campione.

#29
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to HELLin a CELL

Week #1:

Vladimir Kozlov def. John Morrison
Mickie James def. Maryse x DQ, il titolo quindi resta alla canadese
La DX campione di coppia è ancora a Raw, già infatti nonostante sia bandita dallo Show rosso, in quanto possessori delle cinture di Tag unificate ora possono spostarsi di Show in Show con tutta liberà... il loro piano per tornare a Raw ha dunque funzionato. Essi vengono tuttavia sfidati da un tag team occasionale, 2 personaggi in cerca di un rilancio, tuttavia in poco tempo vengono sconfitti: DX def. Chavo Guerrero & Ted DiBiase
John Cena def. Mark Henry in un Table Match conquistandosi il diritto ad una nuova opportunità.


Cody Rhodes prova l'assalto al titolo HardCore, ma ne esce sconfitto: Christian def. Cody Rhodes in un No-DQ Single Match
Evan Bourne & Zack Ryder def. Drew McIntyre & Dolph Ziggler
Big Show def. Kane in uno Steel Cage Match



Week #2:

Vladimir Kozlov def. The Miz
2 litiganti per un solo posto... la sfida lanciata dalla DX tornata tracotante in quel di Raw non viene digerita da 2 fazioni, che si affrontano questa sera per stabilire chi tra loro dovrà fargliela pagare ad Hell in a Cell:
Edge & Chris Jericho def. Straight Edge Society in un Ladder Match, divenendo #1 Contender per le cinture Tag Team
AJ Lee & Mickie James def. Maryse & Alicia Fox in un Divas Table Tag Team Match
John Cena, Randy Orton & Kofi Kingston def. Mark Henry, Batista & Sheamus in un 6-man Tag Team Match


Gail Kim def. Eve Torres grazie ad una culla rapida improvvisa
Alicia Fox def. Bella Twins in un 2vs1 Handicap Match
Maryse def. AJ Lee in un Last Man Standing in a Chamber Match


Drew McIntyre def. Cody Rhodes & Jack Swagger in un Triple Threat Match; McIntyre schiena Rhodes a sorpresa approfittando dell'irruzione di Undertaker nel match per danneggiare Swagger, divenendo così #1 Contender al titolo Intercontinentale
Dolph Ziggler def. Zack Ryder, in questo modo anche a lui potrà avvallare richieste per un match titolato
Kane esige una rivincita da Big Show, per cui di nuovo uno Steel Cage sarà in scena:
Big Show def. Kane in uno Steel Cage Match



Week #3:

Edge with Jericho def. HBK with HHH
Knock-Out Battle Royal: Kozlov def. Sheamus, R-Truth, Morrison, DiBiase & Chavo, divenendo così il primo sfidante al titolo US
Mickie James def. Alicia Fox & AJ Lee in un Triple Threat riconquistando la sua posizione di #1 Contender al Divas Title
John Cena, Randy Orton & Kofi Kingston def. Mark Henry & The Miz in un 3vs2 Handicap Match; è di Orton il Pin vincente, che stende il campione WWE dopo averlo affondato con la sua RKO, mentre Cena al di fuori dal ring eseguiva la FU sul'US Champion The Miz.


Eve Torres def. Gail Kim per DQ: Gail Kim colpisce, dopo aver subito in gran parte del match, la rivale con il ring-bell... costringendo così l'arbitro a chiamare la squalifica. La Torres pare non aver gradito il gesto, per il quale la Kim pare non aver alcun risentimento.
Jericho with Edge def. HHH with HBK


Cody Rhodes def. Christian ottenendo una nuova opportunità per l'HardCore Championship
Dolph Ziggler & Drew McIntyre def. Zack Ryder & MVP
Un Batista ospite da Raw si vanta nel ring della sua magnificenza, ma a sorpresa spunta Bearer che gli lancia una sfida: Undertaker with Paul Bearer def. Batista
Jack Swagger def. Rey Mysterio



Week #4:

Santino Marella def. Luke Gallows in un Falls Count Anywhere Match
Debutta Goldust a Raw, che arriva al ring e sfida Santino appena questo ha concluso il suo match:
Santino Marella def. Goldust
Maryse & Alicia Fox def. Bella Twins
CM Punk def. Randy Orton


Gail Kim def. Eve Torres, in un ennesimo scontro tra le due, vincendo per Count-Out
Christian def. Cody Rhodes in un Hell in a Cell Match, conservando il titolo HardCore


Dolph Ziggler def. MVP in un Falls Count Anywhere Match
Rey Mysterio def. Drew McIntyre
Jack Swagger & Kane def. Big Show & Undertaker with Paul Bearer



Hell in a Cell Card:
Intercontinental Championship: Zack Ryder vs Drew McIntyre vs Dolph Ziggler
US Championship: The Miz vs Vladimir Kozlov
Divas Championship: Maryse vs Mickie James
Unified Tag Team Championship: DX vs Edge & Jericho
WWE Championship: Mark Henry vs John Cena
World Heavyweight Championship: Jack Swagger vs Undertaker

#30
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma la prima settimana non hai scritto Superstar???? Cmq la card di Hell in a Cell sembra buone..... ma niente stipulazioni speciali??

#31
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma la prima settimana non hai scritto Superstar???? Cmq la card di Hell in a Cell sembra buone..... ma niente stipulazioni speciali??


Non ho scritto nulla perchè non ho fatto nessun match di rilievo ai fini delle rivalità in corso...
La card di Hell in a Cell al di là del primo e dell'ultimo match (che li imposterò così io, in quello x l'IC perchè mi metteva un 1vs1, nell'ultimo perchè mi metteva HBK come sfidante) sono riuscito ad ottenerli tutti dalla CPU... anke quello delle Dive finalmente come lo volevo!!! :ahsisi: Dopo gli scherzi che la CPU mi combino a Summerslam...

x le stipulazioni... nn le ho scritte... perchè SARANNO TUTTI HELL IN A CELL!! (anke se la cpu nn me li dà, glieli metto io con match originale prima di iniziarlo) ovvio xkè solo così è un vero ppv a tema... :D

#32
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ma la prima settimana non hai scritto Superstar???? Cmq la card di Hell in a Cell sembra buone..... ma niente stipulazioni speciali??


Non ho scritto nulla perchè non ho fatto nessun match di rilievo ai fini delle rivalità in corso...
La card di Hell in a Cell al di là del primo e dell'ultimo match (che li imposterò così io, in quello x l'IC perchè mi metteva un 1vs1, nell'ultimo perchè mi metteva HBK come sfidante) sono riuscito ad ottenerli tutti dalla CPU... anke quello delle Dive finalmente come lo volevo!!! :ahsisi: Dopo gli scherzi che la CPU mi combino a Summerslam...

x le stipulazioni... nn le ho scritte... perchè SARANNO TUTTI HELL IN A CELL!! (anke se la cpu nn me li dà, glieli metto io con match originale prima di iniziarlo) ovvio xkè solo così è un vero ppv a tema... :D


Okok. Wow Divas e Hell in a Cell nello stesso momento, potrebbe uscirne qualcosa di interessante

#33
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Okok. Wow Divas e Hell in a Cell nello stesso momento, potrebbe uscirne qualcosa di interessante


:D ah, se guardi indietro.... ci sono anke elimination chamber con Divas...
no, no... nel mio Universe le dive nn si limitano alle apparizioni senza senso che fanno nella realtà... ma ci danno dentro di brutto... anzi a volte hanno anke feud + pensati delle supertars! :D

#34
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Okok. Wow Divas e Hell in a Cell nello stesso momento, potrebbe uscirne qualcosa di interessante


:D ah, se guardi indietro.... ci sono anke elimination chamber con Divas...
no, no... nel mio Universe le dive nn si limitano alle apparizioni senza senso che fanno nella realtà... ma ci danno dentro di brutto... anzi a volte hanno anke feud + pensati delle supertars! :D


Si ho visto il Last Man Standing in a Chamber match, anche se i match 1 contro 1 nella cella della Chamber non mi piacciono proprio perchè abituato a vederla piena mi sembra strano. Comunque avevo notato che le stipulazioni dei match sono più facili per i maschi che per le femmine. Anche se sinceramente io non riuscirei a fare dei feud ben costruiti con le divas, non le riesco mai ad usare nel mod giusto nel mio WWE Universe

#35
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

HELL in a CELL



Intercontinental Championship - Triple Threat Hell in a Cell Match:
Zack Ryder © vs Drew McIntyre vs Dolph Ziggler

Drew McIntyre e Dolph Ziggler la fanno da padroni, alla fine è lo scozzese che la spunta dopo la terza Future Shock inflitta all'attuale campione, mentre Ziggler giaceva giù dal ring.
Winner e New Champion: Drew McIntyre.


US Championship - 2 Out of 3 Falls Hell in a Cell Match:
The Miz © vs Vladimir Kozlov

Incontro più veloce dell'intero Evento, The Miz si sbarazza della minaccia russa, con un perentorio 2-0.
Winner e Still Champion: The Miz.


Divas Championship - Falls Count Anywhere Hell in a Cell Match:
Maryse © vs Mickie James

Sicuramente uno degli incontri più attesi dell'intera serata, se non il più atteso; la rivalità accesa che si protrae ormai da mesi tra le 2 raggiunge questa sera il culmine, l'apice, il climax. Mickie James trionfa, dopo un grande match, raccogliendo lo schienamento vincente dopo aver fatto precipitare la rivale da sopra la cella, fracassandola sul tavolo di commento.
Winner e New Champion: Mickie James.


Unified Tag Team Championship - Tornado Tag Team Hell in a Cell Match:
DX © vs Edge & Jericho

Forse il match più blando della serata, i 2 canadesi provano ad approfittare di un HHH non in una delle sue serate migliori, ma HBK pare metterci una pezza; alla fine la DX si rimpadronisce della contesa e mentre HHH affonda il Pedigree su Edge, HBK colpisce con la sua Sweet Chin Music Y2J, per un pin finale in stereofonia che manda il match in archivio.
Winner e Still Champion: DX.


WWE Championship - Last Man Standing Hell in a Cell Match:
Mark Henry © vs John Cena

Sicuramente il match della serata; una svariata serie di conteggi abbastanza protratti sia da una parte che dall'altra, con un John Cena maiuscolo che spedisce giù dalla cima della gabbia con una super-FU il Silver Back facendolo precipitare sull'altro tavolo posto a bordo ring. Il conteggio è di 10, John Cena torna campione.
Winner e New Champion: John Cena.


World Heavyweight Championship - Hell in a Cell Match
Jack Swagger © vs Undertaker

Grande prova fornita dall'All American American che respinge per la seconda, ed ultima, volta l'assalto del Phenom. E questa volta pure nel suo match favorito. La conclusione delle ostilità si concretizza dopo che il campione schianta per 3 volte consecutive il rivale, con la sua Gutwrench Powerbomb, sul metallo del soffitto della cella, terzo impatto che tra l'altro provoca il collasso della struttura con entrambi i contendenti che precipitano all'interno del quadrato. A quel punto per Swagger è facile passare all'incasso su un ormai inerme Undertaker.
Winner e Still Champion: Jack Swagger.





Hell in a Cell è dunque agli archivi, ma il cammino che ci condurrà al prossimo PPV è forse uno di quelli più attesi ed importanti dell'anno, infatti a |Bragging|/Rights/ i 2 show arriveranno a collidere in una "guerra" senza esclusione di colpi, per dimostrare all'universo WWE quale sarà il brand superiore.

#36
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

HELL in a CELL



Intercontinental Championship - Triple Threat Hell in a Cell Match:
Zack Ryder © vs Drew McIntyre vs Dolph Ziggler

Drew McIntyre e Dolph Ziggler la fanno da padroni, alla fine è lo scozzese che la spunta dopo la terza Future Shock inflitta all'attuale campione, mentre Ziggler giaceva giù dal ring.
Winner e New Champion: Drew McIntyre.


US Championship - 2 Out of 3 Falls Hell in a Cell Match:
The Miz © vs Vladimir Kozlov

Incontro più veloce dell'intero Evento, The Miz si sbarazza della minaccia russa, con un perentorio 2-0.
Winner e Still Champion: The Miz.


Divas Championship - Falls Count Anywhere Hell in a Cell Match:
Maryse © vs Mickie James

Sicuramente uno degli incontri più attesi dell'intera serata, se non il più atteso; la rivalità accesa che si protrae ormai da mesi tra le 2 raggiunge questa sera il culmine, l'apice, il climax. Mickie James trionfa, dopo un grande match, raccogliendo lo schienamento vincente dopo aver fatto precipitare la rivale da sopra la cella, fracassandola sul tavolo di commento.
Winner e New Champion: Mickie James.


Unified Tag Team Championship - Tornado Tag Team Hell in a Cell Match:
DX © vs Edge & Jericho

Forse il match più blando della serata, i 2 canadesi provano ad approfittare di un HHH non in una delle sue serate migliori, ma HBK pare metterci una pezza; alla fine la DX si rimpadronisce della contesa e mentre HHH affonda il Pedigree su Edge, HBK colpisce con la sua Sweet Chin Music Y2J, per un pin finale in stereofonia che manda il match in archivio.
Winner e Still Champion: DX.


WWE Championship - Last Man Standing Hell in a Cell Match:
Mark Henry © vs John Cena

Sicuramente il match della serata; una svariata serie di conteggi abbastanza protratti sia da una parte che dall'altra, con un John Cena maiuscolo che spedisce giù dalla cima della gabbia con una super-FU il Silver Back facendolo precipitare sull'altro tavolo posto a bordo ring. Il conteggio è di 10, John Cena torna campione.
Winner e New Champion: John Cena.


World Heavyweight Championship - Hell in a Cell Match
Jack Swagger © vs Undertaker

Grande prova fornita dall'All American American che respinge per la seconda, ed ultima, volta l'assalto del Phenom. E questa volta pure nel suo match favorito. La conclusione delle ostilità si concretizza dopo che il campione schianta per 3 volte consecutive il rivale, con la sua Gutwrench Powerbomb, sul metallo del soffitto della cella, terzo impatto che tra l'altro provoca il collasso della struttura con entrambi i contendenti che precipitano all'interno del quadrato. A quel punto per Swagger è facile passare all'incasso su un ormai inerme Undertaker.
Winner e Still Champion: Jack Swagger.





Hell in a Cell è dunque agli archivi, ma il cammino che ci condurrà al prossimo PPV è forse uno di quelli più attesi ed importanti dell'anno, infatti a |Bragging|/Rights/ i 2 show arriveranno a collidere in una "guerra" senza esclusione di colpi, per dimostrare all'universo WWE quale sarà il brand superiore.


Noooooooo lo Scimpanzone che già mi perde il titolo

#37
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Noooooooo lo Scimpanzone che già mi perde il titolo


E sì... inizialmente (dopo Night of Champion) qnd l'ho fatto vincere pensavo di lasciarglielo fino almeno TLC, ma poi mi è venuta un'idea per Bragging Rights e Survivor Series, in cui lui come campione nn sarebbe stato compatibile con ciò... per cui siccome qst'idea mi piaceva molto + dell'altra ho fatto questo piccolo cambio... e già da Summerslam, col fatto che l'ho fatto finire il match x DQ, ho messo le basi x la sua sconfitta... :)

#38
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to |Bragging|/Rights/

Spoiler



prima parte:


Week #1:

Miz è sul ring ad aprire Raw, egli dichiara di aver battuto tutti coloro che si sono fatti avanti per il titolo US, quindi suppone che ora non ci sia più nessuno in grado di potergli contendere quel titolo... ma...

ONE OF A KIND!!

Incredibile!! Raw parte col botto... RVD è qui, Mr. Monday Night si fa avanti e sfida l'US Champion ad un match.

RVD def. The Miz, divenendo New US Champion!

Batista def. Santino Marella, dopo averlo devastato con 3 Batista Bomb consecutive; dopo il match egli dichiara di volerla far pagare a Taker per ciò che è successo a SD 2 settimane prima... per cui venerdì sara di nuovo ospite nello show blu

Celebrazione della nuova Divas Champion, Mickie James, che tuttavia questa sera non ha un match... infatti si esibirà a Superstars.

Steel Cage Match #1 Contender Match: Randy Orton def. Sheamus, Morrison & Kofi Kingston; la vipera schiena John Morrison aggiudicandosi la vittoria.

John Cena def. CM Punk: Il neo-campione John Cena affronda il leader della SES dopo la combo FU/STF, in un ennesimo incontro di quella che è una rivaità, in fondo, mai sopita.



Mickie James & AJ Lee def. Michelle McCool & Beth Phoenix, con pin di AJ su Michelle. La McCool, però, adirata per l'accaduto, dichiara di volere una rivincita con le 2 a SD. La sfida viene accettata.

Gail Kim def. Eve Torres, prima del match Gail Kim attacca con vile gesto la Torres, completando così quel turn che da settimane era nell'aria.

Goldust def. Chavo Guerrero



Intercontinental Championship: Drew McIntyre def. Zack Ryder, il titolo viene difeso.

Michelle McCool e Beth Phoenix assalgono Mickie James e AJ Lee nel parcheggio, appena queste arrivano a SD.

Teddy Long annuncia un match a squadre tra Raw e SD per Bragging Rights, ed il capitano del team di SD sarà deciso dal main event di questa sera.

Batista def. Undertaker with Paul Bearer

Hell in a Cell Match: Big Show def. Kane
; con questo incontro si chiude la rivalità tra i 2, scontro che è stato in più occasioni favorevole al gigante, il quale si aggiudica, inoltre, il ruolo di capitano del team di SD.




Week #2:

La DX è a Raw!! Ed apre lo show con una dichiarazione!! In vista di Bragging Rights, visto che loro comunque ora sono in forza al roster di SD, hanno deciso di lanciare una sfida aperta a qualsiasi team di Raw, per un match al PPV. Aggiungendo, inoltre, che hanno già sconfitto più occasioni i 2 tag team più forti di Raw: Edge&Jericho e la SES; per cui ritengono che non ci sarà comunque nessuno alla loro altezza.

La musica di The Miz rimbomba nell'arena... il Chick Magnet spunta dallo stage con un annuncio shok!! I 2 della DX in realtà non hanno battuto il miglior tag team presente a Raw... perchè il miglior tag team di sempre nello show rosso non è ne quello composto dai 2 canadesi, ne quello di Punk e socio... il miglior tag team di Raw è quello che si è appena ricomposto, con lo scopo di annientare per sempre la DX... The Miz & John Morrison!!!

Lo sciamano entra nel ring e dopo i vari "convenevoli", parte un match:
The Miz (with John Morrison) def. HBK (with HHH); la vittoria arriva per Count-Out con un HBK che rimane steso a terra esanime a bordo ring.

Beth Phoenix e Michelle McCool sono di nuovo a Raw e, non trovando le 2 rivali della settimana scorsa perchè ancora malconcie, decidono di prendersela con un altro tag al femminile:
Beth Phoenix & Michelle McCool def. Bella Twins

In risposta alla proposta di Teddy Long, Edge & Chris Jericho si auto-candidano a co-capitani del team Raw, con lo scopo di annientare il team blu. Ma qualcuno non è così daccordo con loro, è CM Punk che si professa quale leader migliore per il team rosso. Ne nasce un match per decidere chi la spunterà, che sarà il main event della serata.

RVD & John Cena def. Sheamus & Ted DiBiase; ottima prova dei 2 campioni dello show che sconfiggono 2 accreditati rivali.

Edge & Chris Jericho def. CM Punk & Luke Gallows; I canadesi conquistano così i galloni di capitano ...anzi co-capitani!!



Raw vs SD anche a Superstars, infatti Santino Marella & Vladimir Kozlov, rappresentanti di Raw, sconfiggono la Hart Dynasty, in rappresentanza di SD, in un tag team match.

AJ & Eve (with Mickie James) def. Alicia Fox & Gail Kim (with Maryse); con una Maryse che pare ancora non essersi ripresa del tutto dalla batosta di Hell in a Cell.

Morrison & Miz def. Cryme Tyme; ribadendo così il loro grande ritorno a tutti gli effetti!



E' lo stesso Big Show ad aprire la puntata, egli dichiara che gli altri 2 membri del suo team verranno decisi tramite incontri di qualificazione, che si terranno subito.

Christian def. Cody Rhodes, qualificandosi al team SD

Dolph Ziggler def. Zack Ryder, qualificandosi al team SD. Subito dopo però appare incredibilmente un nuovo arrivo... è Shelton Benjamin!!! Che debutta a SD tentando di strappare il posto nel team all'ex-campione intercontinentale; sicuramente sarà un piano di Big Show per levarsi uno scomodo partner come Ziggler dalle scatole, tuttavia Dolph si sbarazza con facilità dell'airone nero, mantenendo il suo posto.

Jack Swagger si sbarazza con estrema facilita di Evan Bourne, sottomettendolo alla sua Ankle Lock; al termine del match egli lancia una sfida per un match a Bragging Rights, CHAMPION vs CHAMPION, a chiunque tra Cena ed Orton esca vincitore dal loro match di lunedì.

Mentre Big Show se ne sta per andare, viene assalito nel backstage dai due co-capitani del team Raw, Edge e Jericho, i quali lo riducono ai minimi termini.




Week #3:

Michelle McCool è ancora a Raw e sfida Mickie James ad uno scontro a Bragging Rights, atto a decidere chi sarà tra loro la campionessa più dominante, tra le 2 Dive entrambe campionesse nel proprio roster. Mickie James accetta, ma per questa sera se la vedrà con Beth.

Beth Phoenix def. Mickie James; compito agevole per la Glamazon che prima del match aggredisce la Divas Champion assicurandosi così un facile vittoria.

Edge e Jericho hanno deciso che l'ultimo componente del loro team sarà deciso con una Battle Royal a 6 uomini, ma che tuttavia questo sarà solo un formalismo, perchè entrambi sono ben coscenti che un solo uomo sarà in grado di vincere questo match. Detto ciò è Sheamus che fa il suo ingresso... il riferimento dei 2 canadesi all'atleta celtico appare per cui ovvio.

6-Man Over The Top Rope Battle Royal: Kofi Kingston def. Sheamus, Santino Marella, Chavo Guerrero, Ted DiBiase e R-Truth; vittoria a sorpresa per l'atleta di colore che elimina per ultimo lo stra-favorito Sheamus.

Morrison (with Miz) def. HHH (with HBK); nuova affermazione inequivocabile per il duo appena ricostituito... che la fine della DX sia davvero prossima?

WWE Championship Match: John Cena def. Randy Orton, in un entusiasmante Main Event, dopo averlo fatto cedere alla combo FU/STF.



Di nuovo Raw vs SD anche a Superstars, in un match al femminile: Kelly Kelly & Melina def. Maryse & Alicia Fox

Gail Kim devasta Eve Torres aggredendola nello spogliatoio.

Big Show in cerca di vendetta stasera, infatti il main event è un 2vs1 Tornado Handicap Match: Big Show def. Edge & Chirs Jericho, vendicandosi dei fatti accaduti settimana scorsa.



Edge e Jericho, co-capitani del team Raw e reduci dalla sconfitta di Superstars, sono a SD; essi dichiarano che questa sera Big Show se la vedrà con una delle forze più dominanti di Raw, il guerriero celtico: Sheamus.

Dolph Ziggler def. Kofi Kingston, in un incontro promozionale aperitivo del PPV.

AJ Lee in visita a SD per vendicare la compagna picchiata in quel di Raw: AJ Lee def. Michelle McCool, in un Normal Single Match.

L'Undertaker si reca nell'ufficio del GM di SD per chiedere delucidazioni, ma ad aspettarlo trova a sorpresa Batista! L'Animale è ancora a SD e furente devasta il Phenom, dopo averlo percosso a dovere Big-Dave emette la sentenza schiantando il Dead-Man sulla scrivania di Teddy Long.

Sheamus def. Big Show, nel Main Event, dopo averlo affossato con il Bicycle Kick.




L'appuntamento è per la settimana pre-Bragging Rights e per il PPV...

Modificato da stegabri, 22 gennaio 2011 - 22:11


#39
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Road to |Bragging|/Rights/

Spoiler



prima parte:


Week #1:

Miz è sul ring ad aprire Raw, egli dichiara di aver battuto tutti coloro che si sono fatti avanti per il titolo US, quindi suppone che ora non ci sia più nessuno in grado di potergli contendere quel titolo... ma...

ONE OF A KIND!!

Incredibile!! Raw parte col botto... RVD è qui, Mr. Monday Night si fa avanti e sfida l'US Champion ad un match.

RVD def. The Miz, divenendo New US Champion!

Batista def. Santino Marella, dopo averlo devastato con 3 Batista Bomb consecutive; dopo il match egli dichiara di volerla far pagare a Taker per ciò che è successo a SD 2 settimane prima... per cui venerdì sara di nuovo ospite nello show blu

Celebrazione della nuova Divas Champion, Mickie James, che tuttavia questa sera non ha un match... infatti si esibirà a Superstars.

Steel Cage Match #1 Contender Match: Randy Orton def. Sheamus, Morrison & Kofi Kingston; la vipera schiena John Morrison aggiudicandosi la vittoria.

John Cena def. CM Punk: Il neo-campione John Cena affronda il leader della SES dopo la combo FU/STF, in un ennesimo incontro di quella che è una rivaità, in fondo, mai sopita.



Mickie James & AJ Lee def. Michelle McCool & Beth Phoenix, con pin di AJ su Michelle. La McCool, però, adirata per l'accaduto, dichiara di volere una rivincita con le 2 a SD. La sfida viene accettata.

Gail Kim def. Eve Torres, prima del match Gail Kim attacca con vile gesto la Torres, completando così quel turn che da settimane era nell'aria.

Goldust def. Chavo Guerrero



Intercontinental Championship: Drew McIntyre def. Zack Ryder, il titolo viene difeso.

Michelle McCool e Beth Phoenix assalgono Mickie James e AJ Lee nel parcheggio, appena queste arrivano a SD.

Teddy Long annuncia un match a squadre tra Raw e SD per Bragging Rights, ed il capitano del team di SD sarà deciso dal main event di questa sera.

Batista def. Undertaker with Paul Bearer

Hell in a Cell Match: Big Show def. Kane
; con questo incontro si chiude la rivalità tra i 2, scontro che è stato in più occasioni favorevole al gigante, il quale si aggiudica, inoltre, il ruolo di capitano del team di SD.




Week #2:

La DX è a Raw!! Ed apre lo show con una dichiarazione!! In vista di Bragging Rights, visto che loro comunque ora sono in forza al roster di SD, hanno deciso di lanciare una sfida aperta a qualsiasi team di Raw, per un match al PPV. Aggiungendo, inoltre, che hanno già sconfitto più occasioni i 2 tag team più forti di Raw: Edge&Jericho e la SES; per cui ritengono che non ci sarà comunque nessuno alla loro altezza.

La musica di The Miz rimbomba nell'arena... il Chick Magnet spunta dallo stage con un annuncio shok!! I 2 della DX in realtà non hanno battuto il miglior tag team presente a Raw... perchè il miglior tag team di sempre nello show rosso non è ne quello composto dai 2 canadesi, ne quello di Punk e socio... il miglior tag team di Raw è quello che si è appena ricomposto, con lo scopo di annientare per sempre la DX... The Miz & John Morrison!!!

Lo sciamano entra nel ring e dopo i vari "convenevoli", parte un match:
The Miz (with John Morrison) def. HBK (with HHH); la vittoria arriva per Count-Out con un HBK che rimane steso a terra esanime a bordo ring.

Beth Phoenix e Michelle McCool sono di nuovo a Raw e, non trovando le 2 rivali della settimana scorsa perchè ancora malconcie, decidono di prendersela con un altro tag al femminile:
Beth Phoenix & Michelle McCool def. Bella Twins

In risposta alla proposta di Teddy Long, Edge & Chris Jericho si auto-candidano a co-capitani del team Raw, con lo scopo di annientare il team blu. Ma qualcuno non è così daccordo con loro, è CM Punk che si professa quale leader migliore per il team rosso. Ne nasce un match per decidere chi la spunterà, che sarà il main event della serata.

RVD & John Cena def. Sheamus & Ted DiBiase; ottima prova dei 2 campioni dello show che sconfiggono 2 accreditati rivali.

Edge & Chris Jericho def. CM Punk & Luke Gallows; I canadesi conquistano così i galloni di capitano ...anzi co-capitani!!



Raw vs SD anche a Superstars, infatti Santino Marella & Vladimir Kozlov, rappresentanti di Raw, sconfiggono la Hart Dynasty, in rappresentanza di SD, in un tag team match.

AJ & Eve (with Mickie James) def. Alicia Fox & Gail Kim (with Maryse); con una Maryse che pare ancora non essersi ripresa del tutto dalla batosta di Hell in a Cell.

Morrison & Miz def. Cryme Tyme; ribadendo così il loro grande ritorno a tutti gli effetti!



E' lo stesso Big Show ad aprire la puntata, egli dichiara che gli altri 2 membri del suo team verranno decisi tramite incontri di qualificazione, che si terranno subito.

Christian def. Cody Rhodes, qualificandosi al team SD

Dolph Ziggler def. Zack Ryder, qualificandosi al team SD. Subito dopo però appare incredibilmente un nuovo arrivo... è Shelton Benjamin!!! Che debutta a SD tentando di strappare il posto nel team all'ex-campione intercontinentale; sicuramente sarà un piano di Big Show per levarsi uno scomodo partner come Ziggler dalle scatole, tuttavia Dolph si sbarazza con facilità dell'airone nero, mantenendo il suo posto.

Jack Swagger si sbarazza con estrema facilita di Evan Bourne, sottomettendolo alla sua Ankle Lock; al termine del match egli lancia una sfida per un match a Bragging Rights, CHAMPION vs CHAMPION, a chiunque tra Cena ed Orton esca vincitore dal loro match di lunedì.

Mentre Big Show se ne sta per andare, viene assalito nel backstage dai due co-capitani del team Raw, Edge e Jericho, i quali lo riducono ai minimi termini.




Week #3:

Michelle McCool è ancora a Raw e sfida Mickie James ad uno scontro a Bragging Rights, atto a decidere chi sarà tra loro la campionessa più dominante, tra le 2 Dive entrambe campionesse nel proprio roster. Mickie James accetta, ma per questa sera se la vedrà con Beth.

Beth Phoenix def. Mickie James; compito agevole per la Glamazon che prima del match aggredisce la Divas Champion assicurandosi così un facile vittoria.

Edge e Jericho hanno deciso che l'ultimo componente del loro team sarà deciso con una Battle Royal a 6 uomini, ma che tuttavia questo sarà solo un formalismo, perchè entrambi sono ben coscenti che un solo uomo sarà in grado di vincere questo match. Detto ciò è Sheamus che fa il suo ingresso... il riferimento dei 2 canadesi all'atleta celtico appare per cui ovvio.

6-Man Over The Top Rope Battle Royal: Kofi Kingston def. Sheamus, Santino Marella, Chavo Guerrero, Ted DiBiase e R-Truth; vittoria a sorpresa per l'atleta di colore che elimina per ultimo lo stra-favorito Sheamus.

Morrison (with Miz) def. HHH (with HBK); nuova affermazione inequivocabile per il duo appena ricostituito... che la fine della DX sia davvero prossima?

WWE Championship Match: John Cena def. Randy Orton, in un entusiasmante Main Event, dopo averlo fatto cedere alla combo FU/STF.



Di nuovo Raw vs SD anche a Superstars, in un match al femminile: Kelly Kelly & Melina def. Maryse & Alicia Fox

Gail Kim devasta Eve Torres aggredendola nello spogliatoio.

Big Show in cerca di vendetta stasera, infatti il main event è un 2vs1 Tornado Handicap Match: Big Show def. Edge & Chirs Jericho, vendicandosi dei fatti accaduti settimana scorsa.



Edge e Jericho, co-capitani del team Raw e reduci dalla sconfitta di Superstars, sono a SD; essi dichiarano che questa sera Big Show se la vedrà con una delle forze più dominanti di Raw, il guerriero celtico: Sheamus.

Dolph Ziggler def. Kofi Kingston, in un incontro promozionale aperitivo del PPV.

AJ Lee in visita a SD per vendicare la compagna picchiata in quel di Raw: AJ Lee def. Michelle McCool, in un Normal Single Match.

L'Undertaker si reca nell'ufficio del GM di SD per chiedere delucidazioni, ma ad aspettarlo trova a sorpresa Batista! L'Animale è ancora a SD e furente devasta il Phenom, dopo averlo percosso a dovere Big-Dave emette la sentenza schiantando il Dead-Man sulla scrivania di Teddy Long.

Sheamus def. Big Show, nel Main Event, dopo averlo affossato con il Bicycle Kick.




L'appuntamento è per la settimana pre-Bragging Rights e per il PPV...

Nooo, Benjamin che mi perde all'esordio... :mmmah: :mmmah: ... Cmq per ora è un bell'inizio per un PPV che non è stato mai preparato come si deve in realta.....

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 23 gennaio 2011 - 09:54


#40
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nooo, Benjamin che mi perde all'esordio... :mmmah: :mmmah: ... Cmq per ora è un bell'inizio per un PPV che non è stato mai preparato come si deve in realta.....



:rotfl:
Bhe, per forza... mi è sbucato all'improvviso e per sbloccarlo dovevo batterlo... poi ho colto l'occasione per integrare il tutto con la storyline... dicendo che è stato mandato da Big Show che nn voleva Ziggler come compagno di team a BR. :sghgh: :rotfl:




3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi