Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Accedi per rispondere
927 risposte a questa discussione

#921
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste, chiedo pietà :asd:
Sono riuscito a leggere solo ora per vari motivi.

Big Show!!! :cazz:
Il colpevole è sempre il meno sospetto...

Stupendo il match tra Punk e Undertaker... l'esito del match ha sorpreso persino me, che avevo pronosticato in favore di The Jesus :asd:

I match principali sono tutti bellissimi. Quelli secondari un pò meno, ma hanno svolto il loro compito :sisi:

Royal Rumble bellissima... R-Truth c'era quasi, dai... è riuscito a entrare nel ring senza fatica...
Spoiler


Fra tutti, però, il mio preferito è senza dubbio il match tra Big Show e Vladimir Kozlov, per un motivo: il finale, che mi ha lasciato a bocca aperta.
Ora ho l'hype alle stelle per la prossima settimana :yoballo:


PPV fantastico, complimenti :up:



P.S. 8 punti... ho quasi raggiunto Mark :rotfl:

#922
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ste, ma allora non continui più questa storia?

#923
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ste, ma allora non continui più questa storia?


Per adesso non riesco... il tempo libero che ho me lo prende interamente lo scrivere x la fed...
In estate se riesco ad avere + tempo cmq la tenterò di finire... anche perchè mi mancavano solo 2 mesi alla fine dell'intera storia... :sisi: :up:

#924
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Siccome ieri ho rimesso mano a questo post per via delle immagini che dovevo cercare per la fed, mi è tornato in mente che qua avevo lasciato la storia in sospeso... 
E visto che a distanza di 3 anni ormai non ho ancora trovato il tempo per rincominciare a postare la storia, mettendomi a scrivere in modo dettagliato gli episodio, ho deciso di dare a coloro che comunque si erano appassionati nel seguire le vicende di questo Universe, una conclusione, postando qua sotto, in modo riassuntivo, quando sarebbe successo negli ultimi due mesi di storyline che avrebbero portato alla conclusione di tutto quanto.
E siccome, come ben saprete, odio lasciare le cose in sospeso... Ieri sera mi son messo a ricercare l'agenda in cui mi ero appuntato tutte le vicende ed ora ve le riporto qua in modo riassuntivo e descrittivo, così che comunque possiamo finalmente dare una conclusione a questa grande storia (lunga ed appassionante per alcuni), che si interruppe nell'ormai lontano gennaio 2012 (quando appunto passai a booker della fed), e mettere la parola fine a questo bel capitolo che è stato.
 
Dunque non mi resta che da dire... buona conclusione e scusate il ritardo. XD
 
___________________________________________________________
 
Ripartiamo da dove eravamo arrivati, vale a dire dalla conclusione del PPV Royal Rumble

In tale evento:
Del Rio aveva vinto il titolo IC, battendo Morrison;

Swagger aveva vinto il titolo US battendo Ryder;

Michelle McCool aveva vinto il titolo unificato Divas battendo Gail Kim;

Big Show aveva vinto il titolo WHC battendo Kozlov e rivelando poi a tutti il suo passaggio a Superstar, alla corte di Vince McMahon;

The Miz aveva vinto il titolo WWE battendo John Cena, grazie all'intervento di Regal, uomo mandato da Vince;

The Jesus (CM Punk) aveva battuto The Undertaker, chiudendolo in una bara

Ed Edge aveva vinto, nel Main Event, la Royal Rumble, con un finale entusiasmante a 3 con Orton e Jericho.

 

 

 

ROAD TO ELIMINATION CHAMBER

 

 

Capitolo "Gestione degli Show":

 

The Rock, GM di Raw, e Steve Austin, GM di SD, discutono tra loro del fatto che dopo quanto fatto da Big Show, il tradimento ed il passaggio alla corte di Vince McMahon a Superstars, la fazione controllata dal vecchio Chairman, inizia a farsi pericolosa, per tanto bisognerebbe trovare un modo per contrastarla. Tuttavia i due non condividono i modi di operare, per tanto, nelle settimane a seguire, gli intenti ed i buoni propositi, lasciano il posto ad un aria di tensione e sfida, che porta i due ad un diretto faccia a faccia ed allo scontro... per la gioia dello stesso McMahon, che non si augurava altro.

Ad Elimination Chamber sarà The Rock vs Steve Austin... e chi vincerà tra i due diverrà il capo unico di Raw ed SD.

 

 

Capitolo "Edge & Christian":

 

Dopo la vittoria nella Royal Rumble, Edge inizia a comportarsi in modo vanesio, vantandosi del proprio grande successo. I rapporti già scricchiolanti con il compagno di sempre Christian, iniziano a farsi ancor più burrascosi, visto il comportamento del primo. Capitan Canada inizia a dubitare di Edge, accusandolo di pensare solo a sé e pur di arrivare a vincere la Rumble, non ha esitato a fregarsene del suo vecchio amico. Christian si sente messo da parte, abbandonato da un Edge che si ritiene migliore di lui. Edge replica dicendo che al contrario è Christian che con questi piagnistei, sta cercando di gettare ombre su di lui perché è geloso della sua vittoria... ed in questo clima di rancore appena deflagrato, si arriva ad un inevitabile faccia a faccia: al PPV sarà Edge vs Christian, i vecchi amici a confronto.

 

 

Capitolo "Cinture di campione":

 

Con il tradimento a SmackDown di Big Show, passato alla corte di Vince McMahon a Superstar, il brand blu è rimasto senza corona massima, per tanto il suo emblema principale è divenuto il titolo Intercontinentale detenuto da Alberto Del Rio. Un Del Rio sempre spalleggiato dai due "farabbrutti" Hunico e Primo.

 

Tutti e 3 i GM decidono, in vista di Elimination Chamber, che la corona massima del loro brand sarà messa in palio in un'Elimination Chamber Match.

 

The Rock annuncia che i 6 partecipanti alla sfida di Raw, per il titolo WWE, saranno: il campione The Miz, John Cena, Chavo Guerrero, il campione US Jack Swagger, Daniel Bryan e Kane.

 

Steve Austin annuncia che i 6 partecipanti alla sfida di SmackDown, per il titolo Intercontinentale, saranno: il campione Alberto Del Rio, Sheamus, Cody Rhodes, Shelton Benjamin, John Morrison e The Jesus (CM Punk).

 

Vince McMahon annuncia che i 6 partecipanti alla sfida di Superstars, per il titolo dei pesi massimi, saranno: il campione Big Show, Vladimir Kozlov, Mike Knox, MVP, Goldust e William Regal.

 

Durante l'avvicinamento al PPV, vengono organizzati anche una serie di match inter-brand, tra i vari partecipanti alle Chamber, per decretare sul campo quale Chamber merita il posto del Main Event.

Lo scontro che apre le danze è quello tra i 3 campioni, in cui:

Big Show def. The Miz & Alberto Del Rio

 

Negli episodi a seguire poi si terranno altri incontri, in cui:

Jack Swagger def. Cody Rhodes & Goldust

The Jesus def. Kane & Mike Knox

Daniel Bryan def. Shelton Benjamin & William Regal

MVP def. Chavo Guerrero & John Morrison

 

Ed infine a chiudere la serie, l'ultimo, la sfida finale, in cui:

John Cena def. Sheamus & Vladimir Kozlov

 

In virtù di questo: Raw ottiene 3 punti, Superstar 2 e SmackDown soltanto uno... pertanto sarà l'Elimination Chamber dello show di The Rock ad aver il posto nel Main Event.

 

Nel frattempo che accade tutto questo, Vince McMahon continua la sua opera di corteggiamento verso il WWE Champion, The Miz, il quale però si dimostra ferreo nell'intenzione di non voler passare al brand nero, nonostante le attenzioni ed i favori ricevuti ad opera del GM di Superstar, non ultimo alla Royal Rumble, ove ha vinto grazie a Regal, un uomo fedele a McMahon.

 

 

Capitolo "Divas":

 

Il primo episodio di Raw post-Royal Rumble, si svolge in Louisiana, e vede lo spazio dedicato alle Divas, venir totalmente occupato dalla presenza di un'ospite speciale, nato da queste parti: Britney Spears. La popstar internazionale, giunta qua anche per pubblicizzare il suo nuovo album in uscita, si esibisce in performance canore, un paio di volte nell'arco della serata.

Questo fatto manda su tutte le furie la neo-campionessa Michelle McCool, la quale dunque non trova spazio per un suo monologo di auto-celebrazione post-vittoria della cintura.

 

Questo fa sì che la McCool, legatasi al dito l'affronto, si presenti a SD col dente avvelenato ed accompagnata dalla fida Layla, si presenta travestita da PopStar al quanto fuori forma e grassoccia, dando vita ad un segmento di dubbio gusto in cui Layla finge di intervistare la cantante della Louisiana, interpretata appunto dalla campionessa femminile.

Questi segmenti si vanno a ripetere anche negli SmackDown successivi con, ogni volta, la McCool che si presenta in scena, sempre con Layla nel ruolo di spalla-intervistatrice di Vip, con  diversi travestimenti: da ragazza scolaretta ammiccante, da calva con una calotta da pelata, da mamma incapace con tanto di bambolotto usato come porta sigarette...

 

Nel frattempo, in una edizione di Raw, Kelly Kelly si è laureata prima sfidante vincendo un Challenge contro altre Divas. Una Kelly che in un'intervista afferma invece che è stato un onore per Raw avere al suo interno un'ospite internazionale così importante, e lei si è fatta da parte volentieri per lasciare spazio a lei, al Raw port-Royal Rumble.

 

Si arriva dunque allo SD pre-Elimination Chamber in cui Kelly Kelly e Michelle McCool, accompagnata da Layla, giungono ad un faccia a faccia... Le due vogliono intimorire la bionda della Florida, quando... una musica le gela... Britney Spears giunge al ring, per la sorpresa di tutti quanti, annunciando che ci sarà lei all'angolo di Kelly Kelly al PPV, in quanto è stanca di esser presa per il naso da quella donnicciuola cella McCool... è ora che ella abbia una lezione...

CAT FIGHT!! Rissa tra la Spears e la McCool... con Layla e Kelly che tentano di separarle... in questo clima si giunge al PPV.

 

 

Capitolo "Tag Team Title":

 

Con il ritorno di Randy Orton alla Royal Rumble, si va a ricomporre la vecchia coppia di leoni: Chris Jericho & Randy Orton. I due, ritrovatisi, dopo essersi congratulati a vicenda per la bella prova, anche se sfortunata per entrambi, offerta alla Rumble, si pongono l'obbiettivo di voler riportare le corone di coppia al vero show della WWE, quello che dovrebbe essere lo show ammiraglio... per tanto iniziano una crociata contro Dolph Ziggler e Drew McIntyre, ad ora Campioni di Coppia, da parecchio tempo senza veri avversari.

 

 

 

 

PPV ELIMINATION CHAMBER

 

 

Chosen Perfection def. Orton & Jericho

Dolph Ziggler e Drew McIntyre mantengono, grazie ad evidente scorrettezza non sanzionata, le cinture di coppia. 

Ma dopo al match i due sfidanti affermano che le cose non sono di certo finite qua.

 

Big Show def. Vladimir Kozlov, William Regal, Mike Knox, MVP, Goldust

Nell'Elimination Chamber valida per il titolo dei pesi massimi, Big Show si sbarazza con relativa facilità dei suoi avversari, mantenendo suo il titolo.

 

Edge def. Christian

In un rude match, il Royal Rumble Winner ha la meglio sull'ex-compagno, che abbandona la scena giù di morale, mentre Edge festeggia tracotante. Anche se sul finale, vedendo Christian andarsene a testa bassa, egli diviene pensieroso e perplesso.

 

Kelly Kelly (w/ Britney Spears) def. Michelle McCool (w/ Layla)

Grazie al fondamentale apporto della PopStar, Kelly Kelly riesce a conquistare la cintura, mettendo già fine al borioso regno della McCool. Il momento decisivo giunge quando Layla distrae l'arbitro per permettere alla compare di agire scorrettamente... ma è a quel punto che la Spears balza sull'apron e rifila un ceffone violento alla McCool, sfogando tutta la frustrazione patita per le prese in giro delle scorse settimane. Stordita la campionessa viene fatta preda della K2, che manda il match in Game Over, regalandoci una nuova campionessa.

Il segmento si conclude con la Spears che, microfono alla mano, va ad irridere la McCool sussurrandogli: "Is Britney Bitch?!"

 

Alberto Del Rio def. Shelton Benjamin, John Morrison, The Jesus, Cody Rhodes, Sheamus

A fare scalpore in questo match, è quello che accade verso le fasi calde dell'incontro, quando in 4 sono rimasti ancora dentro: Del Rio, Morrison, Benjamin e Jesus. Un Punk che appare l'uomo più in forma del duello, avendo lui eliminato sia Cody che Sheamus. Egli pare favorito alla vittoria, quando... il BUIO imperversa nell'arena... rintocchi, fulmini... la luce torna e... uno squarcio si apre sul ring... OH MY!! E' l'Undertaker! Che è risorto dalla tomba! Ed è qui per punire Jesus, in quel che è una rivalità infinita.

Taker assale Punk mettendolo KO. E causandone dunque l'eliminazione. L'intromissione del becchino crea scompiglio e ad approfittare di ciò sono i tirapiedi di Del Rio, Hunico e Primo, che trovano modo di entrare nella gabbia e di aiutare il proprio padrone a mantenere la cintura, debilitando i rivali, poi definitivamente abbattuti dal campione.

 

The Rock def. Steve Austin

Su di un ring che è stato riparato dopo i fatti precedenti, si svolge questo match.

Con questa vittoria Rocky si prende il posto di GM di entrambi gli show: rosso e blu.

 

The Miz def. John Cena, Jack Swagger, Daniel Bryan, Kane, Chavo Guerrero

Il vero colpo di scena lo si ha alla fine, quando durante l'heads up finale, tra The Miz e John Cena, gli unici due rimasti, vi è l'irruzione in scena degli uomini di Vince. Regal & co, così come alla Rumble, ci mettono di nuovo lo zampino, permettendo a The Miz di mantenere la cintura. Cena viene pestato e battuto. 

Vince entra in scena e si complimenta con Mizanin... a questo punto il campione ha un obbligo morale di riconoscenza troppo grande e non può più dire di no. Stretta di mano!! The Miz accetta la corte di McMahon, tradisce Raw e passa a Superstars! 

Uno show nero che ottiene il controllo anche del titolo WWE, diventando sempre più dominante e pericoloso.

Così si conclude il PPV.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROAD TO WRESTLEMANIA

 

 

Capitolo "Gestione degli Show e cinture":

 

A Raw, The Rock annuncia di essere divenuto GM sia di Raw che di SD, con la vittoria in PPV. Ed anche se McMahon si è fregato con l'inganno le due cinture, egli farà di tutto per riportarle a casa, laddove dovrebbero stare.

 

A tal proposito Edge afferma di aver fatto la sua scelta... egli sfiderà The Miz, per la corona WWE.

 

John Cena in un promo, scarica tutta la sua ira ed il suo fervore, verso quel verme di Vince, reo di saper fare le cose solo a tradimento e mai in faccia. Ma egli afferma che Vince gliela pagherà... presto o tardi.

 

 

A Superstar intanto... Con l'acquisizione tra le proprie fila di The Miz, ora la combriccola gestita da McMahon presenta tra le proprie fila entrambi i campioni massimi. Vince McMahon afferma che l'ideale ora sarebbe un bel match di unificazione delle corone tra Show e Miz... tuttavia, questo non si farà perché non sarebbe saggio, visto che ancora c'è la mina vagante di Edge che ha un match garantito contro il campione a Wrestlemania. Vince è saggio e sa che in caso di unificazione, se poi il suo uomo dovesse perdere a WM, si ritroverebbe con un palmo di naso... viceversa mantenendo le corone separate, anche se Miz dovesse fallire, gli resterebbe comunque Big Show.

Un McMahon che però, è si dice molto ingolosito del fatto che ora sia un solo uomo a detenere il controllo di Raw e SD: The Rock. Questa rappresenta una ghiotta occasione di tornare laddove era tempo fa, e da dove poi era stato cacciato in malo modo... vale a dire nella cabina di controllo dell'intero show: tornare a possedere non solo Superstar, ma tutti i brand, come era un tempo. Dunque Vince lancia una sfida a The Rock: i due sul ring... e chi vince si prende il controllo di tutto. O tutto o niente. Un Vince che deve avere senz'altro qualcosa in mente, per andare in All-In così deciso.

 

L'intervento di Vince viene interrotto dall'irruzione di un irato John Cena, che da seguito alle parole pronunciate a Raw. Egli non ha atteso e con questa irruzione tenta di portare scompiglio nello show di McMahon. Un'azione in solitaria che non porta però grandi frutti, in quanto Cena prima riesce sì a fare breccia, ma poi si ritrova messo in un Handicap Match 3vs1, contro Kozlov, Big Show e Regal. Un duello che lo vede senza speranza, uscire sconfitto.

 

 

Nello SmackDown successivo The Rock afferma di esser molto stuzzicato da questa proposta... tuttavia accetterà ad una sola condizione... se Rock metterà qualcosa in palio contro Vince (il controllo di Raw e SD), anche Vince dovrà mettere in palio qualcosa contro Rock... e questo qualcosa sarà... la cintura di campione che non è stata scelta da Edge! Dunque non solo Miz... ma anche Big Show dovrà difendere il suo alloro contro un suo uomo! Se Vince non accetta questa condizione, allora tutto salta.

 

A fine show una lettera viene recapitata a Rock: Vince sarà a Raw per replicare alla sua contro-sfida... a patto che John Cena sia bandito dall'arena. Rock a suo malincuore accetta, comunicando ad un malconcio Cena che al prossimo Raw lui non ci sarà: resti pure a casa a guarirsi per bene, con il tempo arriverà anche la sua occasione di rivalsa.

 

 

A Raw, avviene finalmente il faccia a faccia tra Vince e Rocky. Mr. McMahon, che si presenta con Big Show e The Miz tanto per fare un ulteriore smacco al padrone di casa, pare intenzionato ad accettare la sua sfida... ma... a 2 contro-condizioni... numero 1: lo sfidante di Big Show scelto da The Rock non deve essere Cena... e numero 2: Cena dovrà essere bandito da bordo ring durante tutti i match titolati, sia di The Miz, sia di Big Show.

The Rock, suo malgrado accetta... c'è la stretta di mano... Dunque a WrestleMania sarà:

Vince McMahon vs The Rock

The Miz vs Edge

e Big Show vs... un avversario a scelta di Rocky che non sia Cena.

La guerra tra Superstars e le restanti due fazioni è ormai all'apice... a WM si deciderà tutto quanto. E resterà solo un padrone.

 

 

Capitolo "Sfidante di Big Show":

 

A seguito della decisione precedente, The Rock annuncerà l'istituzione di un torneo atto a decidere chi sarà meritevole di un'opportunità contro il gigante in quel di WrestleMania. Ad imporsi nel torneo, composto di scontri ad eliminazione diretta (quarti, semifinale e finale) che vedeva partecipare 8 importanti atleti: Chris Jericho, Randy Orton, Sheamus, Chavo Guerrero, Kane, Jack Swagger, Alberto Del Rio e Daniel Bryan... è proprio quest'ultimo ad imporsi dopo aver eliminato Swagger ai quarti, Orton in semifinale, e dopo aver combattuto una scintillante finale contro Jericho.

Sarà Daniel Bryan dunque, questo virgulto in prorompente ascesa, ad essersi guadagnato il ruolo di sfidante di Big Show. Su di lui saranno riposte le speranze di Rocky di riportare il titolo a Raw. Un The Rock che nella settimana che precede il PPV afferma di credere in lui... egli ce la potrà fare.

 

Svolgimento del torneo:

QUARTI: (Raw) Kane def. Chavo, (SD) Jericho def. Del Rio, (Raw) Bryan def. Swagger, (SD) Orton def. Sheamus

SEMI: Jericho def. Kane, Bryan def. Orton

FINALE: Bryan def. Jericho 

 

 

Capitolo "Luce contro Tenebre":

 

Il ritorno a sorpresa di The Undertaker ha gettato Jesus nello sconforto. Egli era convinto di essersi sbarazzato di quella ingombrante e tetra presenza... ed invece no.

Nelle settimane successive vanno in scena una serie di promo, nei quali Taker lancia la sfida a Jesus, il quale inizialmente era restio dall'accettarla, avendo già dimostrato di valere di più ed avendolo battuto già diverse volte, su tutte l'ultima, ove lo ha chiuso in una bara.

Tuttavia la persistenza del DeadMan e la sua ultima offerta... fanno cambiare idea al Santone.

Taker annuncia a Jesus che se è veramente lui il migliore... lo dovrà battere a casa sua, laddove egli non ha mai perso... a WrestleMania... se The Jesus sarà in grado di batterlo anche lì... allora The Undertaker si ritirerà... appenderà gli stivali al chiodo e se ne andrà... riconoscendo la superiorità del Santone.

Tuttavia... se Jesus perderà... egli dovrà abbandonare per sempre questa sua crociata... rinunciare a quel nome ed a quella attitudine... non sarà più The Jesus, professandosi salvatore... ma tornerà ad essere CM Punk... normalissimo atleta.

C'è l'accordo... dopo oltre un anno di aspre battaglie... la sfida più longeva che mai... giungerà a compimento definitivo in quel di WrestleMania. E lo si farà con un match epico: una battaglia di un'ora... Iron-Man Match.

 

 

Capitolo "Divas":

 

Un'adirata McCool è su tutte le furie per quanto accaduto al PPV. Egli esige possibilità di vendetta contro quella PopStar da 4 soldi... Vuole mettere le mani addosso a Brit.

La settimana successiva a Raw perviene un video-filmato in cui la stessa Britney Spears afferma di accettare questa sfida... A Wrestlemania sarà al fianco della campionessa Kelly Kelly... per affrontare le LayCool... in un Tag Team match.

 

Nelle settimane a venire intanto, Kelly Kelly si impone prima su Layla, poi anche su Michelle McCool, mantenendo la cintura. 

Nell'episodio che precede il PPV, Layla e la McCool progettano un agguato su Kelly, in modo tale da toglierla di messo e prendere due piccioni con una fava: riavere la cintura e lasciare Brit in inferiorità numerica al PPV.

Tuttavia... a sorpresa... la Spears è all'arena e sventa l'agguato delle due, aiutando Kelly Kelly... la quale poi riesce a mettere in fuga le malandrine. Dal ring le due face scrutano le due nemiche ostili al pubblico che dalla cima della rampa inveiscono contro le due. A WM sarà la battaglia finale... quella dell'orgoglio.

 

 

Nel frattempo, il GM The Rock, ha sancito una battaglia ulteriore al PPV... il titolo di Queen Of The Ring di Maxine sarà in palio a WrestleMania, in una Battle Royal che vedrà sul quadrato ben 10 Divas!! A partecipare saranno, oltre che la stessa Maxine, anche: AJ Lee, Brie Bella, Nikki Bella, Alicia Fox, Eve Torres, Gail Kim, Mickie James, Melina e Maryse.

 

 

Capitolo "Cinture minori ed altro":

 

Durante la Road To Wrestlemania, viene annunciato da The Rock anche l'annuale disputa in tal evento, del Money In The Bank Ladder Match. A partecipare a tal contesa ci saranno 6 atleti... 2 per ogni brand... 

A qualificarsi a tal duello saranno: 

Christian e Kane per Raw; Sheamus e Cody Rhodes per SmackDown; Kozlov e Goldust per Superstars.

 

A Raw il fanfarone R-Truth, Chavo Guerrero e l'ex-campione Zack Ryder, ottengono i pass, per poter sfidare l'US champion Jack Swagger in un Fatal 4-Way con la corona in palio.

 

A Smackdown invece John Morrison viene costretto ad uno stop causa l'assalto dei malfattori Hunico e Primo, accuratamente spediti ad assalirlo dal mandante Del Rio. Impossibilitato a poter sfidare il messicano, Jo-Mo lascia il passo ad un suo caro amico ed alleato... Shelton Benjamin! Sarà dunque l'airone nero a confrontarsi con Del Rio in PPV con la corona in palio.

 

Dopo la sconfitta nel torneo, Orton e Jericho tornano a far fronte comune reclamando una nuova shot per quelle cinture di coppia sfuggite loro in modo al quanto illecito al PPV precedente. Visto come sono andate le cose a EC, un re-match non può esser loro negato... per tanto... a WM si farà.

 

 

 

 

WRESTLEMANIA

 

 

Edge def. The Miz

Nel match di apertura del grande evento dell'anno, va in scena la sfida che vede Edge incassare la valigetta in modo vincente. Il canadese si impone sul rampollo dello show nero, diventando WWE Champion. Nel finale del match applausi per lui, un canadese che torna a legare con la gente, dopo diverse settimane di clima ostile nei suoi confronti, anche grazie alla vittoria ottenuta contro il traditore The Miz, che riporta il titolo WWE a Raw.

 

Orton & Jericho def. Chosen Perfection

Alla fine ce l'hanno fatta! L'alleanza tra Orton e Jericho riesce nell'impresa di battere Ziggler e McIntyre, portando a compimento la loro missione di riportare le corone a casa, via dallo show nero... i due fanno festa sotto gli applausi scroscianti delle genti, sono stati di parola, hanno mantenuto la promessa.

 

Jack Swagger def. R-Truth, Chavo Guerrero, Zack Ryder

Senza troppe difficoltà il roccioso Swagger mantiene la cintura sopravvivendo alla battaglia contro i tre rivali. 

Lo schienamento decisivo se lo prende proprio l'ex-campione Ryder.

 

Money In The Bank Ladder Match

A sorpresa è Christian a trionfare, staccando la valigetta... serata trionfale per il Canada: Edge campione WWE, Jericho campione di coppia ed ora Christian Mr. MITB.

 

Kelly Kelly & Britney Spears def. Michelle McCool & Layla

In uno dei match più attesi, per impatto mediatico, sono le due beniamine delle genti a trionfare.

Kelly Kelly mette KO la McCool con la sua K2, lasciando poi il Pin Fall decisivo alla Spears.

Umiliata dall'accaduto, nel post-match Michelle McCool impazzisce, prendendo un microfono ed urlando che lei non può più accettare di rimanere qui, dopo quanto appena accaduto, per tanto... questa è l'ultima volta che la si è vista in WWE... perché in questo momento preciso lei si ritira dalle scene!

Umiliata ed infastidita la McCool lascia la scena stizzita, sotto gli occhi allibiti di Layla che non si da pace e non ci vuol credere. Sul ring intanto gioia ed ilarità delle due beniamine che fanno "ciao ciao" alla boriosa rivale e si dedicano ai festeggiamenti con i fans. La cantante sale sul paletto e si concede all'applauso della folla.

 

Mr. McMahon def. The Rock

Grazie all'intromissione illecita di Big Show e Regal, nel momento decisivo, Mr. McMahon porta a casa la vittoria... l'arena resta ammutolita... The Rock ha perso... Mr. McMahon torna padre e padrone di tutto... lo show torna ad essere totalmente sotto il suo controllo, come lo era all'inizio... si ritorna alle origini...

Dunque non esisterà più alcun show rosso, blu o nero... ma soltanto lo show di Vince McMahon... da ora in avanti.

 

Shelton Benjamin def. Alberto Del Rio

Quel che tutti i fans si auspicavano... è successo... Del Rio a perso... a nulla è servita la sua schiera di "farabbrutti". E questo anche perché... quando la combriccola di perdigiorno infami era pronta a colpire... a sorpresa... ecco il ritorno in scena di John Morrison!! Il quale giunge per sgominare la banda... Hunico e Primo sono messi KO... e Del Rio rimasto sbigottito per quanto successo, cade preda della manovra di Benjamin, la quale non da lui scampo.

Benjamin è campione... e festeggia con Jo-Mo.

 

Iron-Man Match: The Undertaker def. The Jesus

Dopo un'ora di epica battaglia, The Undertaker si impone su The Jesus con un punteggio di 5-4.

La folla è in visibilio... i due atleti sono stremati. Taker conferma la sua imbattibilità in quel di Wrestlemania... suo tempio inespugnabile. D'altro canto invece The Jesus, come da accordo... d'ora in avanti tornerà ad essere semplicemente CM Punk... abbandonando per sempre questo suo fare da Salvatore delle masse e da saccente Santone...

La gente presente è contenta... sia per la vittoria del Phenom... sia perché finalmente Punk è stato spogliato di quel personaggio insopportabile, che i fans mal gradivano.

 

Eve Torres def. Maxine, AJ Lee, Brie Bella, Nikki Bella, Alicia Fox, Maryse, Melina, Gail Kim, Mickie James

E' la ragazza di campagna ad imporsi nella Over The Top Rope, valida per la corona di Queen Of The Ring. Dunque Maxine viene spodestata... la nuova regina è Eve Torres.

 

Big Show def. Daniel Bryan

Nel Main Event, al termine di un sensazionale match, il colosso riesce a mantenere la cintura, grazie anche ad un'intromissione di Vince McMahon che mette KO il direttore di gara e ne prende il posto.

Il padre-padrone di tutto, solleva il braccio del gigante al termine del match, dicendo che Show... è lui l'emblema di questa nuova WWE. Lui è il campione del futuro. Lui è il volto della WWE: forte, possente, impetuoso, mastodontico... pura forza bruta... in due parole: BIG SHOW!!

Ma... attenzione... colpo di scena clamoroso!! John Cena appare sul ring!! Ora che il match è finito, non è più bandito!

Cena sorprende Big Show e lo riesce a caricare sulle spalle... DOUBLE A!!! Il campione dei pesi massimi è messo KO.

McMahon prova a mettersi di mezzo, ma Cena mette KO pure lui con una bracciata.

Cena si prende la scena festante, acclamato dai fans... quando... ATTENZIONE! NON E' FINITA!!

Dallo stage... sbuca un figuro! Un figuro con tanto di valigetta... è Christian!!

Christian va all'incasso... Cena rianima l'arbitro precedente e gli chiede di andare sul ring... Christian si adagia su Show... l'arbitro conta... 1... 2.... 3!!! Finale clamoroso! Christian è il nuovo campione del mondo!!

La folla è in visibilio... John Cena applaude il nuovo campione e lascia la scena.

 

E mentre il canadese festeggia coi fans... dallo stage... appare Edge! OH MY!! Il campione WWE! Proprio loro! Edge e Christian!! Christian lo osserva basito... interrogandosi, come a chiedersi se Edge sia qua a rubargli la scena anche stavolta... Edge lo raggiunge sul ring sorridendo... e mostrando la sua cintura... i due vanno faccia a faccia e poi...

CLAMOROSO! Edge lo abbraccia! Edge abbraccia Christian! La pace è fatta! Gli screzi sono alle spalle... è tornata l'armonia tra i vecchi amici... anni ed anni di amicizia non potevano esser cancellati da un paio di screzi da quattro soldi...

Christian ed Edge si danno la mano e si congratulano a vicenda... la folla esulta e li applaude.

Quando... Edge si fa passare un microfono... e... da uno sconvolgente annuncio! OH MY!!
Edge annuncia che... è per lui arrivato il momento del capolinea! Per tanto con la vittoria di questa sera e la conquista del titolo... ha chiuso il suo cerchio! La sua carriera è completa. Egli può dire basta senza rimpianti e ritirarsi in modo sereno!

Clamoroso! Edge annuncia il suo ritiro! Abdica dal trono di campione e... che fa? Solleva la cintura e... la passa a Christian! OH MY!! Lo stesso Christian resta basito con gli occhi sgranati... scoppia quasi in lacrime!

Edge consegna la sua cintura a Christian, lo prende per un braccio e glielo solleva al cielo. Edge lascia la corona in eredità a Capitan Canada... sarà lui il suo erede indicato, che porterà avanti l'orgoglio canadese, che terrà alta la loro bandiera.

I due si abbracciano ancora... e sotto gli applausi di Edge e di tutta la folla... Christian solleva ambedue le corone... 

Christian è il nuovo WWE Unified Champion!!!! Le corone vengono unificate e sarà lui il nuovo volto dello show.

E con questo finale al miele, tra i due compagni di lunga data che in lacrime si dicono addio, festeggiando con i fans... la nostra storia giunge a conclusione.

Finalmente...

 

 

 

 

 

______________________________________________

 

Spoiler



#925
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Shelton *_____*

 

La guerra tra show, ricordo che mi era piaciuta tantissimo, soprattutto perché a Superstar wrestler di seconda fascia nella realtà erano diventate figure di primo piano (Regal in primis). L'unico finale "brutto" che vede la vittoria degli heel :asd:

 

Christian e Edge campioni, con Edge che lascia la cintura a Christian è la ciliegina sulla torta :sisi:



#926
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ci credo :dramma:

Appena posso lo leggo :up:



#927
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non ci credo :dramma:

Appena posso lo leggo :up:

Visto che bella sorpresa... :asd: ^_^

 

Shelton *_____*

 

La guerra tra show, ricordo che mi era piaciuta tantissimo, soprattutto perché a Superstar wrestler di seconda fascia nella realtà erano diventate figure di primo piano (Regal in primis). L'unico finale "brutto" che vede la vittoria degli heel :asd:

 

Christian e Edge campioni, con Edge che lascia la cintura a Christian è la ciliegina sulla torta :sisi:

Sì la vittoria di Shelton ricordo che la progettai apposta per te...

Spoiler

...Così avrei regalato un finale felice ai più fedeli followers della storia.

 

Beh... in teoria la vittoria di Vince riporta esattamente tutto com'era all'inizio della storia stessa, con Vince che era padrone di tutta la WWE... si torna esattamente alle origini... e sul fatto della vittoria dell'heel... beh è quel che serviva per dare un'atmosfera negativa al Main Event, ove pare che nulla potrà salvare l'universo WWE dall'egemonia di Vince e del suo campione prediletto... ed invece... quando tutto pareva perduto... il colpo di scena...

Se avesse vinto The Rock, il Main Event non avrebbe avuto un'atmosfera simile. E John Cena non avrebbe avuto senso che intervenisse. :sisi: :up:

 

La questione Edge e Christian lo progettai apposta per dare un bel finale felice a tutta storia. Ne ero certo che sarebbe piaciuto. :D



#928
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande Ste, sono contento che hai concluso la storia!! Speravo continuassi perché hai creato intrecci mica male :asd:

Tornando alla storia, ricordo che Chavo Guerrero l'avevi pushato alla grande facendogli vincere il titolo WWE e poi si è ritrovato a perdere vari match uno dietro l'altro... ma soprattutto Undertaker che mantiene intatta la Streak, ti venivo a cercare Ste se l'avessi fatto perdere! :asd: Anche se ha subito comunque 4 schienamenti... non so se sia stato giusto l'Iron-Man proprio a WM, laddove il becchino non è stato mai schienato da nessuno (nella tua storia ma non nella realtà purtroppo :dramma:)

Per il resto contento di Christian, Edge abdica come nella realtà e Vince assume il controllo di tutto... e Cena non è stato protagonista di WM, clamoroso :sghgh:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi