Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

caw invisibili ps3
Posted 16 November 2010 - 09:34 AM

Posted 16 November 2010 - 13:11 PM

Posted 16 November 2010 - 20:45 PM

Posted 16 November 2010 - 23:08 PM

Niente, lascia perdere, i due 4 a scuola mi hanno fatto perdere la vistaNon voglio intromettermi eh, ma stai chiudendo TUTTI i topic riferendoti al topic delle domande, anche se non sono topic con una domanda

Anche se cavolo, non capisco nulla di quello che ha scritto

Edited by Mark194, 16 November 2010 - 23:09 PM.
Posted 17 November 2010 - 09:05 AM

in pratika qualkuno č riuscito a fare delle caw kompletamente invisibili a parte la testa. x ki ha la ps3 e vuole vederle o skarikarle basta ke cerki nelle creazioni community dell'online uno dei tre nomi ke ho skrittoNiente, lascia perdere, i due 4 a scuola mi hanno fatto perdere la vistaNon voglio intromettermi eh, ma stai chiudendo TUTTI i topic riferendoti al topic delle domande, anche se non sono topic con una domanda
Anche se cavolo, non capisco nulla di quello che ha scritto
Edited by sheamus, 17 November 2010 - 09:07 AM.
Posted 17 November 2010 - 11:20 AM

ah x ki le scaricasse modificate solo le mosse ma NON MODIFICATE L'ASPETTO che se no vi si freezerā la ps3 cm e succ a me quindi attenti
Posted 17 November 2010 - 14:08 PM

in che senso te la freeza?la ho usata online ahahahhhahaha ke divertimento!!!!
ah x ki le scaricasse modificate solo le mosse ma NON MODIFICATE L'ASPETTO che se no vi si freezerā la ps3 cm e succ a me quindi attenti
Posted 17 November 2010 - 14:21 PM

in che senso te la freeza?la ho usata online ahahahhhahaha ke divertimento!!!!
si blocca la console.
Posted 17 November 2010 - 16:31 PM

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users