ragazzi stavo pensando perchè non pubblicare le formule delle caw create per fare in modo che tutti possano creare i vari lottatori assenti nel gioco che ne dite vi piace l' idea?
Modificato da Giuster, 17 novembre 2010 - 14:56
Modificato da luigi92s, 17 novembre 2010 - 19:19
E' fatto così bene che subito ho avuto due dubbi:MA QUANTO è FATTO DA DIO QUESTO HOGAN! O-O
Devo muovermi a prendere il gioco! Era l'unica leggenda tra le mie preferite che mancava in questo anno!
infatti,sembrava troppo perfettoE' fatto così bene che subito ho avuto due dubbi:MA QUANTO è FATTO DA DIO QUESTO HOGAN! O-O
Devo muovermi a prendere il gioco! Era l'unica leggenda tra le mie preferite che mancava in questo anno!
Ilcolore della pelle, quest'anno può essere scelto da una paletta e quella tonalità non è presente-
Il tipo di corpo, che non è presente con quei tipi di dettagli fisici.
A questo punto ho provato a crearla seguendo le indicazioni e viene na specie di schifezza che ricorda solo in parte Hogan.
L'immagine presentata deriva da un Hack (come spiegato sul sito inglese) dove riporta anche la stessa imagine con questo Hogan preso da un gioco passato.
Hogan cmq è creabile ma nn viene proprio alla grande (e poi manca una cavolo di cintura che gli copra parte dell'addome).....non sono soddisfatto, alla mia darei solo un voto 7
inoltre anche i capelli non esistono. Infatti seguendo la formula i capelli indicati sono simili ma crespi e non così lisci come da figura.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi