Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hurricane O.O


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
9 risposte a questa discussione

#1
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera
Ragazzi assurdo oggi, esattamente 5 minuti fa, ho combattuto un match online, disabilitando come sempre le entrate ed i contenuti creati.. E' entrato un giocatore, ed ha selezionato il personaggio.. Ed indovinate chi era? HURRICANE!!! M a non uno creato, proprio quello che sta nella Road To Wrestlemania.. Dopo il match ho chiesto a questo tizio come avesse fatto ad usare o sbloccare Huricane, ma non ha risposto.. Vi do anche la sua Gametarg= Mia 971.
Ora la domanda è: come diavolo ha fatto??? Qulcun'altro di questo forum ci è riuscito?? Attendo risposte, grazie mille in anticipo :)

Modificato da EDDIE4EVER, 20 novembre 2010 - 16:00


#2
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi assurdo oggi, esattamente 5 minuti fa, ho combattuto un match online, disabilitando come sempre le entrate ed i contenuti creati.. E' entrato un giocatore, ed ha selezionato il personaggio.. Ed indovinate chi era? HURRICANE!!! M a non uno creato, proprio quello che sta nella Road To Wrestlemania.. Dopo il match ho chiesto a questo tizio come avesse fatto ad usare o sbloccare Huricane, ma non ha risposto.. Vi do anche la sua Gametarg= Mia 971.
Ora la domanda è: come diavolo ha fatto??? Qulcun'altro di questo forum ci è riuscito?? Attendo risposte, grazie mille in anticipo :)

è semplice sarà riuscito a rendere giocabili i personaggi non giocabili credo che si possa fare un programma (non sò quale)

#3
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera

Ragazzi assurdo oggi, esattamente 5 minuti fa, ho combattuto un match online, disabilitando come sempre le entrate ed i contenuti creati.. E' entrato un giocatore, ed ha selezionato il personaggio.. Ed indovinate chi era? HURRICANE!!! M a non uno creato, proprio quello che sta nella Road To Wrestlemania.. Dopo il match ho chiesto a questo tizio come avesse fatto ad usare o sbloccare Huricane, ma non ha risposto.. Vi do anche la sua Gametarg= Mia 971.
Ora la domanda è: come diavolo ha fatto??? Qulcun'altro di questo forum ci è riuscito?? Attendo risposte, grazie mille in anticipo :)

è semplice sarà riuscito a rendere giocabili i personaggi non giocabili credo che si possa fare un programma (non sò quale)

Io sapevo si potesse fare per PS2 o PS3 ma non per XBOX 360 dove mi sembra sia impossibile!!!

Modificato da EDDIE4EVER, 20 novembre 2010 - 16:17


#4
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi assurdo oggi, esattamente 5 minuti fa, ho combattuto un match online, disabilitando come sempre le entrate ed i contenuti creati.. E' entrato un giocatore, ed ha selezionato il personaggio.. Ed indovinate chi era? HURRICANE!!! M a non uno creato, proprio quello che sta nella Road To Wrestlemania.. Dopo il match ho chiesto a questo tizio come avesse fatto ad usare o sbloccare Huricane, ma non ha risposto.. Vi do anche la sua Gametarg= Mia 971.
Ora la domanda è: come diavolo ha fatto??? Qulcun'altro di questo forum ci è riuscito?? Attendo risposte, grazie mille in anticipo :)

è semplice sarà riuscito a rendere giocabili i personaggi non giocabili credo che si possa fare un programma (non sò quale)

Io sapevo si potesse fare per PS2 o PS3 ma non per XBOX 360 dove mi sembra sia impossibile!!!

esistono gli hack che sono dei programmi per fare queste cose

#5
Ruso89

Ruso89

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 13-agosto 10
allora su ps2 con l'action replay o direttamente scaricando i save da gamefaqs.com li sbloccavi nei capitoli precedenti, questo non so...su ps3 & 360 non ne ho idea visto che questi programmi dvd che fungono da hack non credevo esistessero già...
Tu hai la versione ps3 o 360? Se è ps3 mi do subito da fare per ordinare il programma

#6
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Veramente cose del genere si possono fare su 360 e NON su PS3.

#7
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Veramente cose del genere si possono fare su 360 e NON su PS3.

Accusi che la xbox360 è per pirati informatici che riescono a rendere i personaggi non giocabili,giocabili e fare cose che nel gioco non si possono fare?

bhe hai raggione :rotfl:

#8
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
a me capitò online x ps2 a svr 2007 ke uno prese lilian garcia con le mosse nOObs xD

#9
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

a me capitò online x ps2 a svr 2007 ke uno prese lilian garcia con le mosse nOObs xD


seh vabbè :rotfl:

#10
luigi92s

luigi92s

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
si ti giuro presero anke il telecronista xD




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi