Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Informazione sui DLC
Iniziato da
DJTOTOBIT
, nov 26 2010 13:03
Inviato 26 novembre 2010 - 13:25

Come funzionano i DLC? Io ho il gioco per PSP, anche per questa console si possono scaricare Wade Barrett, Layla, Justin Gabriel, ecc. ?
Allora lo ripeto per la 3450945 volta i DLC sono sono dei personaggi aggiuntivi che si possono scaricare su XBOX e PS3 invece per quanto riguarda le psp credo si debba andare qualche sito (non ricordo quale) per scaricarli
Inviato 26 novembre 2010 - 14:12

io avevo letto che ci stavano dei siti hack per scaricarli ma forse è meglio di noL' unico modo sarebbe farsi le Caw. Se vuoi puoi guardare sul sito Caws.ws, si trovano delle caws fatte veramente beneOk, grazie dell'informazione. Ed io che speravo di giocare con Barrett nella PSP...

Inviato 26 novembre 2010 - 14:22

quello può darsi, ma io dico in veste legale e ufficialeio avevo letto che ci stavano dei siti hack per scaricarli ma forse è meglio di noL' unico modo sarebbe farsi le Caw. Se vuoi puoi guardare sul sito Caws.ws, si trovano delle caws fatte veramente beneOk, grazie dell'informazione. Ed io che speravo di giocare con Barrett nella PSP...
Inviato 26 novembre 2010 - 17:03

nel periodo natalizio verso metà dicembre ("approssimativamente" tra la terza settimana di Dicembre e il 31 dello stesso mese.)Scusate, ma il 2° Dlc, quello che dovrebbe contenere il nexus, quando uscirà?
grazie !!
Modificato da TheHombre, 26 novembre 2010 - 17:07
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi