Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Leggeteimportante

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
11 risposte a questa discussione

luigi92s

luigi92s

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 27-ottobre 10
Ce un glitch nel gioco ora vi spiego... creo la caw del mio professore... creo l'entrata metto tutte le mosse... e tutto ok.. poi ho deciso di fargli un secondo attire.. glie lo faccio vado a giokare e l'entrata e tutte le mosse tornano Preset cm appena creato! quindi vi do un consiglio.. prima di mettere mosse e entrata fate tutti gli attire se no vi ritroverete e fare tutto da capo :ciaociao:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ce un glitch nel gioco ora vi spiego... creo la caw del mio professore... creo l'entrata metto tutte le mosse... e tutto ok.. poi ho deciso di fargli un secondo attire.. glie lo faccio vado a giokare e l'entrata e tutte le mosse tornano Preset cm appena creato! quindi vi do un consiglio.. prima di mettere mosse e entrata fate tutti gli attire se no vi ritroverete e fare tutto da capo :ciaociao:

Grazie per la news :asd: ma tu ti crei la caw del tuo prof? :rotfl:

toni

toni

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10

Grazie per la news :asd: ma tu ti crei la caw del tuo prof? :rotfl:

:rotfl: :loool: xd,comunque grazie

luigi92s

luigi92s

Rookie

• Utente
  • 115 post
prego.. si x poi metterle su youtube ke gireranno x tutta la scuola xD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

metti caso vede il video? :around:

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

metti caso vede il video? :around:

ihih l'anno scorso uno studente mi creò...ma non credo il tuo prof sia una via di mezzo tra Carlito (l'anno scorso avevo il pizzetto, i baffetti e i capelli molto mossi) e Cm punk (fisicamente lo ricordo molto anche se ho un paio di addomnali più in evidenza dei suoi...speriamo di migliorare ancora sotto questo punto di vista).

luigi92s

luigi92s

Rookie

• Utente
  • 115 post
un prof se ne accorse e si mise a ridere e si kiedesse come abbianop fatto xD (nn sapeva ke ero stato io xD) nel 2010 li feci anke i miei prof nel 2010 ne feci 4 nel 2011 ne ho cominciato uno ieri xD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

un prof se ne accorse e si mise a ridere e si kiedesse come abbianop fatto xD (nn sapeva ke ero stato io xD) nel 2010 li feci anke i miei prof nel 2010 ne feci 4 nel 2011 ne ho cominciato uno ieri xD

ahahaha no il primo e troppo forte la canzone di leone di lernia ( :inchino:) il secondo mi sembra il vecchio che abita sotto casa mia

luigi92s

luigi92s

Rookie

• Utente
  • 115 post
Veramente la canzone e dei sciosciammocca xD

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

e si CHIESE........non chiedesse, anche se la frase ha poco senso se non leggete nel pensiero, quindi opterei per un: ci chiese......

luigi92s

luigi92s

Rookie

• Utente
  • 115 post
vabè un po d errore in italiano ma il senso e smp qll xD cmq il prof cn i capelli bianki ha saputo ke ce nel gioco qll cn la canzone dei sciossciammocca "o pippone" non lo sa xke si arrabbierebbe vedendosi insultare da quella canzone sul suo naso ke ce la veramente lungo xD

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

ma siccome sei in un forum un minimo di italiano corretto ci vuole,se no la gente non ti capisce.
Sopratutto evita il linguaggio da sms :cazz:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi