Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Leggeteimportante
Inviato 26 novembre 2010 - 17:13

Inviato 26 novembre 2010 - 17:17

Ce un glitch nel gioco ora vi spiego... creo la caw del mio professore... creo l'entrata metto tutte le mosse... e tutto ok.. poi ho deciso di fargli un secondo attire.. glie lo faccio vado a giokare e l'entrata e tutte le mosse tornano Preset cm appena creato! quindi vi do un consiglio.. prima di mettere mosse e entrata fate tutti gli attire se no vi ritroverete e fare tutto da capo
Grazie per la news

Inviato 26 novembre 2010 - 17:51

Grazie per la newsCe un glitch nel gioco ora vi spiego... creo la caw del mio professore... creo l'entrata metto tutte le mosse... e tutto ok.. poi ho deciso di fargli un secondo attire.. glie lo faccio vado a giokare e l'entrata e tutte le mosse tornano Preset cm appena creato! quindi vi do un consiglio.. prima di mettere mosse e entrata fate tutti gli attire se no vi ritroverete e fare tutto da capo
ma tu ti crei la caw del tuo prof?

Inviato 27 novembre 2010 - 13:26

ihih l'anno scorso uno studente mi creò...ma non credo il tuo prof sia una via di mezzo tra Carlito (l'anno scorso avevo il pizzetto, i baffetti e i capelli molto mossi) e Cm punk (fisicamente lo ricordo molto anche se ho un paio di addomnali più in evidenza dei suoi...speriamo di migliorare ancora sotto questo punto di vista).metti caso vede il video?prego.. si x poi metterle su youtube ke gireranno x tutta la scuola xD
Inviato 27 novembre 2010 - 19:44

un prof se ne accorse e si mise a ridere e si kiedesse come abbianop fatto xD (nn sapeva ke ero stato io xD) nel 2010 li feci anke i miei prof nel 2010 ne feci 4 nel 2011 ne ho cominciato uno ieri xD
ahahaha no il primo e troppo forte la canzone di leone di lernia (

Inviato 28 novembre 2010 - 15:27

un prof se ne accorse e si mise a ridere e si kiedesse come abbianop fatto xD (nn sapeva ke ero stato io xD) nel 2010 li feci anke i miei prof nel 2010 ne feci 4 nel 2011 ne ho cominciato uno ieri xD
e si CHIESE........non chiedesse, anche se la frase ha poco senso se non leggete nel pensiero, quindi opterei per un: ci chiese......
Inviato 28 novembre 2010 - 20:14

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi