Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

RTW MysterioAttenzione Spoiler


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3 risposte a questa discussione

#1
rik

rik

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 9 post
  • Iscritto il 27-novembre 10
Sapete come riesco a fare la prim,a sfida nella RTW di Mysterio ovvero settimana 3 sfidare Jericho al submission match lui è nel parcheggio ma mi dice di smammare!!!!

#2
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche io non lo capivo all'inizio :D
Devi parlare mi pare con Edge o comunque qualcuno nel Backstage, che ti parla per l'appunto di Jericho.. dopo di che quando torni ti sfida nel match submission. Mi pare sia Edge ma non sono sicuro al 100%

#3
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
ci ho provato a vincere lo submission ma y2j nn cede mai. prima lo massacro lo scaglio cn la testa sui gradini lo faccio sanguinare copiosamente poi gli vado ad applicare la sottomissione alla testa e dopo poco mi fa la contromossa!

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

devi fargli tipo 7-8-9 finisher prima di farlo cedere... l'ho fatta proprio oggi...

cmq la cosa che mi ha fatto ridere è questa:
ROYAL RUMBLE: obbiettivo resisti sino all'ingresso di Evan Bourne ed eliminalo... si e poi Evan Bourne mi entra col 30... ahahahahahahha... cioè potevano scrivere... obbiettivo, vinci la Rumble eliminando tra l'altro Evan Bourne... facevano prima... visto ke è stato il penultimo che ho eliminato prima di vincere...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi