Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE vs the world

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
19 risposte a questa discussione

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
Ecco che qui apro il mio topic basato alla mia storia su svr 2011 story designer ora vi posto il background.

Tutte le migliori federazioni del mondo sono cadute in bancarotta,ma il signor Mcmahon è riuscito a riaprire la WWE e piano piano anche alcune delle promotion sono riuscite a tornare in equilibrio e hanno dato guerra alla WWE chi la spunterà in questa battaglia?. non resta che seguirmi.

La WWE apre di nuovo i battenti.

Spoiler

La WWE comunica di aver acquistato dei wrestler della TNA.

Spoiler

Chi mi segue?.

Modificato da rated-rko, 28 novembre 2010 - 21:44

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ecco che qui apro il mio topic basato alla mia storia su svr 2011 story designer ora vi posto il background.

Tutte le migliori federazioni del mondo sono cadute in bancarotta,ma il signor Mcmahon è riuscito a riaprire la WWE e piano piano anche alcune delle promotion sono riuscite a tornare in equilibrio e hanno dato guerra alla WWE chi la spunterà in questa battaglia?. non resta che seguirmi.

La WWE apre di nuovo i battenti.

Spoiler

La WWE comunica di aver acquistato dei wrestler della TNA.

Spoiler

Chi mi segue?.

ci sono io ma la tua storia assomiglia parecchio alla mia (Who is the best in the World)

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
sembra ma non è.domani posto la prima puntata di RAW.

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
Raw Week 1 November.

Welcome to Monday Night RAW! stasera apriremo con il botto subito un match per il titolo,stasera Alberto del Rio e un partner ancora ignoto affronteranno i Machine Guns per i titoli di coppia vacanti,ma non è tutto Vince Mcmahon aprirà le danze con un super annuncio riguardante i due titoli mondiali!

JL:Ma non ci siamo presentati io sono Jerry the King Lawler e al mio fianco il mitico Michael Cole e Cm.Punk,per ora infortunato all'anca e presto tornerà a lottare su un ring di Wrestling!

CP:Grazie Jerry,stasera io purtroppo non lotterò ma prossima settimana tornerò sul quel quadrato per dimostrare chi sono!

MC:Grazie per le tue dichiarazioni Punk, ma ora ecco arrivare Mr.Mcmahon!

Vincent Mcmahon entra sul quadrato acclamato dal pubblico di Grembay Wisconsin,casa di Mr.Anderson che stasera sarà in azione.

VKM:Buonasera GremBay!! io sono qui oggi per parlare della situazione tutt'ora in WWE,come voi tutti sapete la WWE era stata chiusa ma grazie alle mie volontà ho riaperto la WWE per volere dei miei figli,Shane e Stephanie,ora i titoli della WWE sono tutti vacanti ma stasera per la prima nuova puntata di RAW della nuova WWE avremo tre match titolati e saranno lo U:S title,il tag title e lo Women's Title! mentre per i titoli mondiali dalla prossima settimana ci sarà un torneo sia a RAW che a SD per raggiungere le Survivor Series con due match per i titoli mondiali di RAW e di SD! Ma ora diamo il via all'azione e grazie del vostro affetto nei confronti della WWE! So che volete sapere il vostro G.M ma lo scoprirete più tardi durante lo Show,grazie e arrivederci.

JL:Che annuncio del nostro Chairman secondo te Michael chi andrà al ppv per il titolo WWE?.
CP:Lo dico io chi ci andrà al PPV per il titolo WWE,l'unico Straight Edge superstar tre volte World champion Straight Edge,cioè io! chiunque arriverà alle series sarà sconfitto dal sottoscritto!
MC:Vedo che sei sicuro di te Cm.Punk,per me sarà The Viper Randy Orton e John Cena a contendersi il titolo WWE!
CP:Cosa? mi stai prendendo per il culo? Sarò io ad andare per il titolo WWE e non quel Rapper da strapazzo di Cena,IO e nessun'altro! Chiaro?.
MC:Sisi chiarissimo ora i tag title in palio,Del Rio e un partner ancora ignoto affronteranno i Guns per i titoli di coppia.

Tag Team titles Match.
Del Rio e ??? vs Sabin e Shelley.

Ecco che i Motor City Machine Guns entrano sul quadrato e aspettano DelRio e il suo partner.Ecco che Riccardo Rodriguez introduce Del rio, e il suo partner è.......................MATT MORGAN!!

Del Rio e Morgan vs Sabin e Shelley.

Del rio e Matt Morgan controllano il match ma grazie a un errore di Del Rio i guns riescono a connettere la loro mossa finale combinata prima Shelley con la Sliced Bread 2# e la Cradle Shock che chiude il match e i Guns conquistano per la seconda volta il titolo di coppia.

Morgan non la prende molto bene e massacra sul ring Alberto del Rio e acclamato dal pubblico lo finisce con un Carbon Foot Sprint.

ora pubblicità e subito dopo la rivelazione del G.M di RAW.

aprò un sondaggio chi secondo voi è il General Manager?.

Seconda parte domani.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

per ora nn mi pare male, l' unica cosa è che la città è greenbay (baia verde) e nn grembay. Il gm nn so chi possa essere, anche xchè nn hai specificato alcuni membri del roster. Ma io dico shane mcmahon

toni

toni

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
bene,bene per il gm e...Vince Mcmahon xd

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
vabbè piccolo aiuto non è un Mcmahon XD senno è troppo semplice.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

vabbè piccolo aiuto non è un Mcmahon XD senno è troppo semplice.

Jeff Jarret :rules:

toni

toni

Pro

• Utente
  • 319 post
Eric Bischoff

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
RAW Week 1 November part TWO

Tornati dalla Pausa pubblicitaria scopriremo chi sarà il nuovo General Manager di RAW.

Vince si avvicina al quadrato già pronto con un microfono in mano,Sale sul ring sorridente tra gli applausi del pubblico.

VKM:Bene,bene eccomi qui,allora il nuovo General maneger di questo Show lo dovrete conoscere molto bene,perchè lui fù un Ex general manager ma non è Eric Bishoff,io non mi fido di quel vecchiaccio,allora il nuovo General Manager è......................STONE COLD STEVE AUSTIN!!!

Boato del pubblico mentre risuona la theme di Stone Cold,Austin si presenta sullo stage pronto con un microfono in mano e inizia a parlare al WWE universe.

SCSA:Bene grazie Vince di avermi scelto come G.M,ma non ti credere che dopotutto quello che abbiamo passato insieme,io e te andremo d'accordo sia chiaro,allora nel nostro main event avremo John Cena fare squadra con Randy Orton vs Wade Barrett e The Miz!!!!! invece la prossima settimana Wade Barrett affronterà The Miz mentre Orton affronterà Matt Morgan per il torneo per l'assegnazione del titolo WWE mentre tu Vince,tu avrai un match stasera quindi preparati perchè sarà un Hardcore Match e il tuo avversario sarà.........STONE COLD STEVE AUSTIN!!!!! Vatti a preparare immediatamente Cause Stone Cold Said So!

Vince deglutisce e lascia il ring con un'aria triste,mentre il pubblico applaude Austin.

Ora tutto è pronto per il prossimo match Daniel Bryan vs Ted Dibiase vs Black vs Kaval per il titolo degli Stati Uniti e il match sarà ad Eliminazione.

U:S Championship match

Daniel Bryan vs Dibiase vs Tyler Black vs Kaval

Gran bel match messo in atto da questi quattro Wrestler,il primo Eliminato tramite Dreem Street è Kaval dopo l'errore della Warrior way e subito dopo Black elimina con un roulup Dibiase e alla fine vince grazie alla Lebell Lock Daniel Bryan diventando di nuovo da come avevamo lasciato il titolo degli stati uniti.

Mentre Bryan festeggia andiamo nel backstage con Grisham che sta intervistando Barrett.

TG:Signori,sono qui con il leader del Nexus Wade Barrett,Wade stasera dovrai fare coppia con The Miz tuo avversario prossima settimana che nè pensi di questa decisione del General Manager?.

WB:Senti un pò,tutti da quando il Nexus è arrivato in questa federazione ci vogliono distruggere beh qui vi sbagliate,perchè io Dopo questo match di coppia sconfiggerò The Miz e andrò alle Series per il titolo WWE e so che lo vincerò!

Eccoci arrivati al match per il titolo femminile Beth Pheonix vs Michelle vs Natalya.

Women's Championship match
Beth Pheonix vs Michelle vs Natalya

Vince Beth Pheonix tramite Glam Slam su la Mcool.

Austin si sta riscaldando tra poco avremo la resa dei conti tra Vince e Austin e subito dopo il nostro Main Event.

Austin vs Vince Mcmahon Hardcore Match.

Austin massacra Vince di Botte fino a quando arriva Kurt Angle a salvare Austin dopo che Jeff Jarrett accorse in soccorso del Chairman e da qui arriva il tag team match tra questi quattro.

Austin e Angle vs Jarrett e Vince Mcmahon.

vincono Austin e Angle tramite Stunenr su Vince.

Austin e Angle festeggiano mentre noi andiamo un'attimo in pubblicità subito dopo il Main Event.

Siamo tornati Live,ma prima diamo la linea al Backstage che ci sono Orton e John Cena.

RKO:Senti,tu non mi piaci,io non ti piaccio ma ora dobbiamo collaborare,tu per fare pagare a Barrett invece io per vincere hai capito?.

JC:Certo Randy ma ricordati questo alla fine di questo io e te saremo avversari hai capito questo?.

La linea Stacca mentre sul ring c'è già Wade Barrett.

Miz e Barrett vs Orton e Cena.

Match molto equilibrato fino a quando Barrett tradisce Miz colpendolo con una DDT e mettendoci sopra il corpo inerme di Randy Orton quindi Randy Orton e John Cena vincono ma Cena non è abbastanza contento e sale sul ring e inizia una rissa con Barrett fino a quando arrivano allo stage e Cena se lo carica sulle spalle e connette l'attitude Adjusment dallo stage sul cemento e con queste immagini nè vedremo delle belle noi ci rivedremo per Superstar ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

RAW Week 1 November part TWO

Tornati dalla Pausa pubblicitaria scopriremo chi sarà il nuovo General Manager di RAW.

Vince si avvicina al quadrato già pronto con un microfono in mano,Sale sul ring sorridente tra gli applausi del pubblico.

VKM:Bene,bene eccomi qui,allora il nuovo General maneger di questo Show lo dovrete conoscere molto bene,perchè lui fù un Ex general manager ma non è Eric Bishoff,io non mi fido di quel vecchiaccio,allora il nuovo General Manager è......................STONE COLD STEVE AUSTIN!!!

Boato del pubblico mentre risuona la theme di Stone Cold,Austin si presenta sullo stage pronto con un microfono in mano e inizia a parlare al WWE universe.

SCSA:Bene grazie Vince di avermi scelto come G.M,ma non ti credere che dopotutto quello che abbiamo passato insieme,io e te andremo d'accordo sia chiaro,allora nel nostro main event avremo John Cena fare squadra con Randy Orton vs Wade Barrett e The Miz!!!!! invece la prossima settimana Wade Barrett affronterà The Miz mentre Orton affronterà Matt Morgan per il torneo per l'assegnazione del titolo WWE mentre tu Vince,tu avrai un match stasera quindi preparati perchè sarà un Hardcore Match e il tuo avversario sarà.........STONE COLD STEVE AUSTIN!!!!! Vatti a preparare immediatamente Cause Stone Cold Said So!

Vince deglutisce e lascia il ring con un'aria triste,mentre il pubblico applaude Austin.

Ora tutto è pronto per il prossimo match Daniel Bryan vs Ted Dibiase vs Black vs Kaval per il titolo degli Stati Uniti e il match sarà ad Eliminazione.

U:S Championship match

Daniel Bryan vs Dibiase vs Tyler Black vs Kaval

Gran bel match messo in atto da questi quattro Wrestler,il primo Eliminato tramite Dreem Street è Kaval dopo l'errore della Warrior way e subito dopo Black elimina con un roulup Dibiase e alla fine vince grazie alla Lebell Lock Daniel Bryan diventando di nuovo da come avevamo lasciato il titolo degli stati uniti.

Mentre Bryan festeggia andiamo nel backstage con Grisham che sta intervistando Barrett.

TG:Signori,sono qui con il leader del Nexus Wade Barrett,Wade stasera dovrai fare coppia con The Miz tuo avversario prossima settimana che nè pensi di questa decisione del General Manager?.

WB:Senti un pò,tutti da quando il Nexus è arrivato in questa federazione ci vogliono distruggere beh qui vi sbagliate,perchè io Dopo questo match di coppia sconfiggerò The Miz e andrò alle Series per il titolo WWE e so che lo vincerò!

Eccoci arrivati al match per il titolo femminile Beth Pheonix vs Michelle vs Natalya.

Women's Championship match
Beth Pheonix vs Michelle vs Natalya

Vince Beth Pheonix tramite Glam Slam su la Mcool.

Austin si sta riscaldando tra poco avremo la resa dei conti tra Vince e Austin e subito dopo il nostro Main Event.

Austin vs Vince Mcmahon Hardcore Match.

Austin massacra Vince di Botte fino a quando arriva Kurt Angle a salvare Austin dopo che Jeff Jarrett accorse in soccorso del Chairman e da qui arriva il tag team match tra questi quattro.

Austin e Angle vs Jarrett e Vince Mcmahon.

vincono Austin e Angle tramite Stunenr su Vince.

Austin e Angle festeggiano mentre noi andiamo un'attimo in pubblicità subito dopo il Main Event.

Siamo tornati Live,ma prima diamo la linea al Backstage che ci sono Orton e John Cena.

RKO:Senti,tu non mi piaci,io non ti piaccio ma ora dobbiamo collaborare,tu per fare pagare a Barrett invece io per vincere hai capito?.

JC:Certo Randy ma ricordati questo alla fine di questo io e te saremo avversari hai capito questo?.

La linea Stacca mentre sul ring c'è già Wade Barrett.

Miz e Barrett vs Orton e Cena.

Match molto equilibrato fino a quando Barrett tradisce Miz colpendolo con una DDT e mettendoci sopra il corpo inerme di Randy Orton quindi Randy Orton e John Cena vincono ma Cena non è abbastanza contento e sale sul ring e inizia una rissa con Barrett fino a quando arrivano allo stage e Cena se lo carica sulle spalle e connette l'attitude Adjusment dallo stage sul cemento e con queste immagini nè vedremo delle belle noi ci rivedremo per Superstar ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

bella la prima parte :yoballo:

toni

toni

Pro

• Utente
  • 319 post
ottimo!! :ahsisi: :ahsisi: l'unico difetto e la scrittura molto veloce che non fa capire molto bene metti magari qualche virgola qualche volta,per il resto sono curioso!!

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
stasera ci sarà superstar solo in sorta di taping e poi via con smackdown dove avremo un super main event Undertaker,Edge e Mysterio vs Del rio,Kane e Cody Rhodes,mentre Big Show dovrà affrontare Ziggler e Drew per il titolo IC e altri match.

toni

toni

Pro

• Utente
  • 319 post
ok :ahsisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

Ah beh, non è che Stone Cold fosse più difficile da indovinare rispetto ai McMahon.
Cmq mi intriga come storia

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
Taping result of superstar.

Lo show si apre con la general manager tiffany che annuncia che nel main event Jack Swagger affronterà Tyler Black per la shot al titolo ECW!

Kof Kingston batte Zack Ryder in un gran bel match ma alla fine Ryder è costretto a soccombere alla S.O.S

Nel Backstage Grisham intervista Dibiase che dice che la shot al titolo ECW e non Swagger o Black e dice che andrà a parlare con Tiffany.

le telecamere si avvicinano all'ufficio di Tiffany e vediamo che c'è Dibiase che parla con Tiffany e gli dice che lui merita più di tutti quella shot e Tiffany annuncia che il main event è diventato ora un triple threat match e se Dibiase viene schienato verrà licenziato!

Alberto Del rio vs Matt Morgan finisce a favore di Morgan solo per countout ma Tiffany non ci sta e fà ripartire il match tramutandolo in un no disqualification match Del Rio mostra di essere un grande wrestler ma per l'arrivo di Mysterio Del Rio perde il match dopo essere colpito dal carbon foot sprint.

Swagger si riscalda per il main event next.

Dibiase batte Swagger e Black e diventa il primo sfidante al titolo ECW detenuto da Ezekiel Jackson!

A fine match Big Zeke si presenta sullo stage e inizia una rissa con Dibiase vinta da Zeke scaraventando Di Biase giù dallo stage con un tremenda Spear e sembra che entrambi si sono fatti male noi dobbiamo salutare alla prossima per Smackdown!

Superstar sarebbe come se fosse ECW con l'ecw championship in questo show e Zeke nella prossima puntata sarà contro Dibiase per il titolo.

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
finalmente torno con un'aggiornamento dopo essermi rintanato a pes 2011.

Smackdown Week 1 November.

Know your Enemy dei GreenDay e i rispettivi pyros aprono l'odierna puntata di Smackdown!

Jerry the King Lawler e Michael Cole ci introducono alla puntata dicendo che stasera avranno un sacco di match come il match tra Reks e Black,oppure Big Show vs Ziggler e Mcintyre in un triple threath match per il titolo IC e il main event Edge,Undertaker e Mysterio vs Kane,Del Rio e Rhodes e molto altro ancora.

In scena arriva Alberto Del Rio che dice che se Mysterio non si fosse impicciato degli affari di Del Rio a quest'ora Morgan sarebbe all'ospedale grazie alla sua cross armbreaker e tutto sanno che è una cosa vera,il piccolo chihuahua non può niente contro il miglior wrestler di Smackdown ovvero l'essenza dell'eccellenza,Alberto Del Rio! sullo stage si presenta Mysterio che si dice contento delle dichiarazioni di Del Rio ma purtroppo stasera Lui vincerà insieme al suo team e sarà proprio Del Rio a essere schienato dopo la 619!

Primo match in programma e si affrontano Tyler Reks vs Tyler Black!

Tyler Black def. Reks grazie alla sua nuova mossa finale la Black torture(argentine breaker sarebbe in posizione torture reck ma che poi lo getta a terra tipo come una reverse Attitude Adjusment.)

Black prende un microfono e dice che merita degli avversari migliori di questi anche se ha perso la possibilità di laurearsicampione degli stati uniti solo perchè Bryan lo ha sottomesso e ha perso il match a superstar, ma, dopotutto non era stato schienato.Lui vuole un match contro Bryan Danielson alias Daniel Bryan per il titolo da lui detenuto ovvero il titolo U.S e la risposta la vuole subito!

Dal titatron via satellite appare il faccione di Bryan che dice che Black per avere una title shot dovrebbe meritarsela ma se proprio insiste allora l'avrà! solo ad una condizione se Lunedì a RAW riuscirà a sconfiggere Bryan Danielson!

Black guarda Bryan e dice che Accetta!

Quindi è ufficiale Danielson vs Black a RAW e se Black vincerà a Survivor Series tra due settimane vedremo Danielson vs Black atto secondo!

ora Big Show vs Ziggler e Drew per il titolo IC e subito dopo Michelle Mcool vs Natalya per una shot al titolo unificato di coppia!

Big Show def Ziggler e Mcintyre diventando L'intercontinental champion! i festeggiamenti non durano tanto perchè Swagger arriva a colpire Big Show sottomentendolo alla Angle Lock anche se non era un match,Swagger vuole il titolo!

nel Backstage Rhodes viene intervistato da Grisham e dice che nel main event lui e il suo team batteranno quei cavernicoli anche se i suoi compagni non sono propro dashing come lui perchè ricordatevi Dashing si nasce non ci si diventa!

Michelle Mcool vs Natalya finisce in no contest perchè arriva una nuova diva e il suo nome è Angelina Love! che colpisce entrambi e lancia chiari segni che vuole la cintura.

tra poco il main event ma prima avremo Kofi Kingston vs Chris Sabin con Shelley per il torneo per assegnare il titolo Cruseweight!

Sabin Def. Kofi Kingston grazie alla cradle shock e avanza nel torneo a RAW avremo Shelley vs Primo e Kaval vs Daniels e i vincitori andranno alle series per il titolo in un triple threath match per il titolo!

Undertaker si riscalda tra poco tocca a lui e subito dopo avremo un'annuncio del GM di Smackdown,Teddy Long!

Undertaker,Edge e Mysterio def. Del Rio,Rhodes e Kane grazie alla 619 di Mysterio su Alberto Del Rio dopo che Undertaker e Edge avevano colpito rispetivamente Rhodes e Kane con una tompstone e una spear!

Teddy si avvicina al ring sarà lui a chiudere lo show!

Teddy arriva al ring e annuncia che come ha detto Vince il titolo mondiale di Smackdown sarà difeso a Survivor series con un torneo ed annuncia gli accoppiamenti del match e i vincitori si affronteranno in una ELIMINATION CHAMBER PER IL TITOLO DEI PESI MASSIMI!

Del Rio vs Mysterio

Undertaker vs Rhodes

Kane vs Edge

Angle vs Swagger

Justin Gabriel vs Jarrett

Abyss vs Matt Hardy vs Jeff Hardy vs Aj Styles

poi aggiunge che Punk non sarà aggregato al roster di SD ma a quello di RAW subito dopo le series gli show torneranno ad essere del roster di appartenenza per ora gli show saranno Interbrand e dopo le series a RAW ci sara uno speciale di tre ore dedicato al Draft della nuova WWE!

Che annuncio di Long nè vedremo delle belle ma è ora di chiudere noi ci ritroviamo a RAW ciao ciao.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

mi piace la storia. L' unica cosa che nn mi piace è che a wwe superstars c'è il titolo ecw. Xchè invece che fare superstars nn fai direttamente ecw? Scusami, è che io superstars ce l' ho esclusivamente in mente come uno show di puro wrestling, dove lottano le superstar minori. E poi sono molto contento che ritorni il titolo dei pesi leggeri

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • 692 post
si infatti ma per ora tengo come nome superstar perchè poi succederà una cosa dove tornerà la ECW ma non dico nient'altro.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post

Awards:

si infatti ma per ora tengo come nome superstar perchè poi succederà una cosa dove tornerà la ECW ma non dico nient'altro.

:up:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi