RAW Week 1 November part TWO
Tornati dalla Pausa pubblicitaria scopriremo chi sarà il nuovo General Manager di RAW.
Vince si avvicina al quadrato già pronto con un microfono in mano,Sale sul ring sorridente tra gli applausi del pubblico.
VKM:Bene,bene eccomi qui,allora il nuovo General maneger di questo Show lo dovrete conoscere molto bene,perchè lui fù un Ex general manager ma non è Eric Bishoff,io non mi fido di quel vecchiaccio,allora il nuovo General Manager è......................STONE COLD STEVE AUSTIN!!!
Boato del pubblico mentre risuona la theme di Stone Cold,Austin si presenta sullo stage pronto con un microfono in mano e inizia a parlare al WWE universe.
SCSA:Bene grazie Vince di avermi scelto come G.M,ma non ti credere che dopotutto quello che abbiamo passato insieme,io e te andremo d'accordo sia chiaro,allora nel nostro main event avremo John Cena fare squadra con Randy Orton vs Wade Barrett e The Miz!!!!! invece la prossima settimana Wade Barrett affronterà The Miz mentre Orton affronterà Matt Morgan per il torneo per l'assegnazione del titolo WWE mentre tu Vince,tu avrai un match stasera quindi preparati perchè sarà un Hardcore Match e il tuo avversario sarà.........STONE COLD STEVE AUSTIN!!!!! Vatti a preparare immediatamente Cause Stone Cold Said So!
Vince deglutisce e lascia il ring con un'aria triste,mentre il pubblico applaude Austin.
Ora tutto è pronto per il prossimo match Daniel Bryan vs Ted Dibiase vs Black vs Kaval per il titolo degli Stati Uniti e il match sarà ad Eliminazione.
U:S Championship match
Daniel Bryan vs Dibiase vs Tyler Black vs Kaval
Gran bel match messo in atto da questi quattro Wrestler,il primo Eliminato tramite Dreem Street è Kaval dopo l'errore della Warrior way e subito dopo Black elimina con un roulup Dibiase e alla fine vince grazie alla Lebell Lock Daniel Bryan diventando di nuovo da come avevamo lasciato il titolo degli stati uniti.
Mentre Bryan festeggia andiamo nel backstage con Grisham che sta intervistando Barrett.
TG:Signori,sono qui con il leader del Nexus Wade Barrett,Wade stasera dovrai fare coppia con The Miz tuo avversario prossima settimana che nè pensi di questa decisione del General Manager?.
WB:Senti un pò,tutti da quando il Nexus è arrivato in questa federazione ci vogliono distruggere beh qui vi sbagliate,perchè io Dopo questo match di coppia sconfiggerò The Miz e andrò alle Series per il titolo WWE e so che lo vincerò!
Eccoci arrivati al match per il titolo femminile Beth Pheonix vs Michelle vs Natalya.
Women's Championship match
Beth Pheonix vs Michelle vs Natalya
Vince Beth Pheonix tramite Glam Slam su la Mcool.
Austin si sta riscaldando tra poco avremo la resa dei conti tra Vince e Austin e subito dopo il nostro Main Event.
Austin vs Vince Mcmahon Hardcore Match.
Austin massacra Vince di Botte fino a quando arriva Kurt Angle a salvare Austin dopo che Jeff Jarrett accorse in soccorso del Chairman e da qui arriva il tag team match tra questi quattro.
Austin e Angle vs Jarrett e Vince Mcmahon.
vincono Austin e Angle tramite Stunenr su Vince.
Austin e Angle festeggiano mentre noi andiamo un'attimo in pubblicità subito dopo il Main Event.
Siamo tornati Live,ma prima diamo la linea al Backstage che ci sono Orton e John Cena.
RKO:Senti,tu non mi piaci,io non ti piaccio ma ora dobbiamo collaborare,tu per fare pagare a Barrett invece io per vincere hai capito?.
JC:Certo Randy ma ricordati questo alla fine di questo io e te saremo avversari hai capito questo?.
La linea Stacca mentre sul ring c'è già Wade Barrett.
Miz e Barrett vs Orton e Cena.
Match molto equilibrato fino a quando Barrett tradisce Miz colpendolo con una DDT e mettendoci sopra il corpo inerme di Randy Orton quindi Randy Orton e John Cena vincono ma Cena non è abbastanza contento e sale sul ring e inizia una rissa con Barrett fino a quando arrivano allo stage e Cena se lo carica sulle spalle e connette l'attitude Adjusment dallo stage sul cemento e con queste immagini nè vedremo delle belle noi ci rivedremo per Superstar ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.