*Non mi sembra di aver già visto questo topic, ma se per sbaglio è un doppione potete toglierlo di mezzo*
I titoli possono essere solo difesi nel WWE universe ma con questo bug è possibile difendergli in qualsiasi momento.
Basta assegnare ad un wrestler due cinture...preferibilmente la seconda che sia una di quelle bonus (Hardcore championship...Million Dollar ecc.).
Ora fare modalità esibizione, andare sul wrestler cliccare su avanzate (se c'è da inserire un attire mettete quale volete) e poi vi uscirà la schermata "Match per il titolo"
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Bug titoli
Started by
TheInstantClassic
, Nov 29 2010 16:34 PM
Posted 29 November 2010 - 16:34 PM

Posted 29 November 2010 - 17:59 PM

aspetta quindi inserendo una cintura oltre alleìa wwe champion ad esempio ci metto tipo l'hardcore prima di un match mi difende anche quella wwe?
Posted 29 November 2010 - 18:27 PM

Puoi scegliere se difendere la WWE o l'Hardcore
Posted 29 November 2010 - 19:33 PM

Si lo si era già detto e ridetto + e + volte nel topi "i nostri WWE Universe" e il quello "Domande"
xò a quanto pare hai fatto bene a riscriverlo xkè qualcuno ancora nn lo sapeva...

xò a quanto pare hai fatto bene a riscriverlo xkè qualcuno ancora nn lo sapeva...

Posted 29 November 2010 - 21:56 PM

Con l'hardcore deve essere un match fallscount anywhere ecc...con quella wcw va bene in tutti i match e grazie a questa che ho creato la migliore storia di wrestling mai scritta

Posted 30 November 2010 - 10:48 AM

ringrazio perchè ero uno di quelli che si era perso la notizia.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users