Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

che liberazione, finalmente


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
5 risposte a questa discussione

#1
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

ma vieni, finalmente ho fatto il trofeo delle 1004 signatures and finishers. Un piccolo consiglio, x farlo mettete al wrestler come signature e finisher la boxing ground punch e mettete a 0 l' i.a. Delle reversal. E poi nn penso che bisogna farle tutte in un match, xchè io le stavo contando e sn arrivato ad 800 e qualcosa e me lo ha dato


P.S. x la cronaca sono all' 80% dei trofei :yay:

Modificato da ft4guerrero, 01 dicembre 2010 - 20:06


#2
RedObsession

RedObsession

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 29-aprile 10
Anche io sono all'80%, ma non ho ancora quel trofeo, non sarà una passeggiata già lo so...

#3
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ma vieni, finalmente ho fatto il trofeo delle 1004 signatures and finishers. Un piccolo consiglio, x farlo mettete al wrestler come signature e finisher la boxing ground punch e mettete a 0 l' i.a. Delle reversal. E poi nn penso che bisogna farle tutte in un match, xchè io le stavo contando e sn arrivato ad 800 e qualcosa e me lo ha dato


P.S. x la cronaca sono all' 80% dei trofei :yay:


OMG hai fatto 800 signature/finisher in un match solo? O.o

Ma dove sarebbe il divertimento in tutto ciò? XD


Io francamente me ne fotto dei trofei... Un videogioco è fatto per divertirsi, non per passare ore a fare la stessa cosa solo per far vedere che ce l'hai più lungo degli altri XD

Modificato da The Shark, 23 dicembre 2010 - 00:57


#4
RedObsession

RedObsession

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 29-aprile 10

ma vieni, finalmente ho fatto il trofeo delle 1004 signatures and finishers. Un piccolo consiglio, x farlo mettete al wrestler come signature e finisher la boxing ground punch e mettete a 0 l' i.a. Delle reversal. E poi nn penso che bisogna farle tutte in un match, xchè io le stavo contando e sn arrivato ad 800 e qualcosa e me lo ha dato


P.S. x la cronaca sono all' 80% dei trofei :yay:


OMG hai fatto 800 signature/finisher in un match solo? O.o

Ma dove sarebbe il divertimento in tutto ciò? XD


Io francamente me ne fotto dei trofei... Un videogioco è fatto per divertirsi, non per passare ore a fare la stessa cosa solo per far vedere che ce l'hai più lungo degli altri XD

Io per un videogioco spendo mediamente 60 euro, e quindi me lo voglio spolpare fino all'ultimo piuttosto che lasciarlo dopo non aver apprezzato tutti i contenuti ed i premi del gioco. ;)
PS: Secondo me dopo averlo sbloccato il trofeo lui avrà goduto più di quanto tu non abbia mai fatto eheh :D

#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Anche io l'ho sbloccato, sono stato dalle 16 fino alle 18 a fare in continuazione signature e finishers.

E quando ti esce scritto che hai sbloccato il trofeo, ti senti realizzato. Fidatevi, mi sono sentito un eroe.

#6
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Boh che vi devo dire, allora sarò io che mi sto facendo vecchio :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi