bella l' idea, soprattutto considerando che c'è gabri che fa il commento del match, mentre quello misterioso fa quello tecnico. Cmq il lavoro è sublime, con il wwe rewind, l' insegna che siete a cesena, awesome. Ma la tua amica lamargherita ha veramente 2 tette del genere? E poi se puoi e vuoi faresti venire lo show anche in altre città, come la mia mantova. Oppure se vuoi fare come la tna che sn sempre ad orlando fai pure. Cmq il lavoro è AWESOME
Grande!!! Ti sei accorto della cosa!! Bene!! Era proprio quello che volevo!! Infatti il commentatore misterioso lo tengo x gli interventi tecnici!!

Cmq risposta alla prima domanda... sì... Margherita è davvero così... anzi a detta di tutti quelli che ho sentito dei miei compagni di università è quella che è venuta + somigliante, mi sorprendo anke io di quanto sia riuscito a farla uguale!! XD
Risposta a seconda domanda... credo di no... anke xkè facevo come se si svolgesse nell'ipotetica arena (che nn esiste in realtà) dell'università... anzi per gli Eventi speciali (che sarebbero i PPV) pensavo anke di mettere io che introduco lo show dicendo il nome dell'arena in cui mi trovo (ipoteticamente), ed avevo intenzione di dargli nomi gag, per citare frasi famose di nostri professori di università appunto. XD
Ah, tra l'altro... mi sono accorto di una grande pecca che ho commesso all'inizio... non vi ho scritto il roster con i rispettivi campioni... tipo una sorta di scheda... perdonatemi!!
Lo faccio ora... così avete chiaro anke lo stato dei vari personaggi e riuscirete a coglierne al meglio eventuali turn!!
Roster:
Superstar:
Alex il Rapper -
Face - WWE Undisputed Champion & World Tag Team Champion
King Cecca -
Face - World Tag Team Champion
Mr. Morigi -
Heel
Bocchino -
Face
Spirandeo -
Face
Luco -
Face
Rami "il Mafioso" -
Heel - Intercontinental Champion
Zidan -
Heel
Paolito -
Face
Divas:
Lamargherita -
Face - WWE Divas Champion
Vale Pozzi -
Face
Vale M -
Heel
Lady Litizia -
Heel
GM:
Gabri -
Face
Free Agents:
The Coach -
???
King Vasu -
Face -
Ha dovuto abbandonare la federazione forzatamente dopo aver perso lo scontro per decidere definitivamente chi meritasse il denominativo di "King" contro king Cecca durante il primo Evento
Ovviamente questa "guida", è la base di partenza iniziale, che avrei dovuto mettere settimana scorsa ma mi sono dimenticato, no problema xkè nella prima puntata non è variato nulla... cmq dal prossimo episodio
Status e
Titoli potrebbero già incominciare a variare... quindi ochhio!!