Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

This Is MY SHOW...Uno Show mai visto prima... con tutti i nostri eroi!!


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
206 risposte a questa discussione

#41
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ancora una volta un bellissimo Show Ste :D

WWE Undisputed Championship: (2 pnt.)
2) Mr. Morigi

WWE Divas Championship (2 pnt.)
1) Lamargherita

WWE Intercontinental Championship - TLC Match (3 pnt.)
2) Rami il Mafioso

Title Shot for WWE Undisputed Championship Tournament - Final (2 pnt.)
2) Bocchino

Bonus:
Quanti titoli cambieranno di mano? (2 pnt.)
3) 2

Quale sarà il match opener dell'evento? (2 pnt.)
2) Intercontinental Title TLC Match

Quale sarà il Main Event dell'evento? (1 pnt.)
1) WWE Title Match

#42
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Tra qualke giorno sarà postato l'evento in PPV (sto finendo di montare la parte audio), nel frattempo volevo chiedere a coloro che seguono la storia, visto che nessuno mi ha commentato nulla a riguardo e sono curioso: come avete trovato l'idea di utilizzare il "long kiss good night", una mossa, come "modo" di scelta (alternando così nel montaggio anke la parte delle scene parlate con la parte giocata x fare le mosse e poi ancora scenetta con la parte del festeggiamento); con il bacio pare sceglie uno, ma in realtà si rivela poi essere una sorta di bacio della morte (quello che era poi in realtà la vera valenza del "long kiss good night" di Mickie) per fargli abbassare la guardia e colpirlo inaspettatamente... cioè secondo voi è stata una bella pensata x il finale o una cazzata? potete dire quel che volete, nn mi offendo :) era solo per curiosità mia, x saper qlk impressione... :ahsisi:
Ed anke la storyline, vi sta piacendo? E quali sviluppi pensiate che intraprenda nelle prossime puntate... o anke nell'evento subito prossimo...

Modificato da stegabri, 28 dicembre 2010 - 12:49


#43
Fede51189

Fede51189

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io l'ho trovata una bella idea Ste! Come hai detto tu sembrava avesse scelto l'uno, per poi invece vedere che la scelta era l'altro. La Storyline è interessantissima e secondo me il fulcro di tutto sarà la Margherita. Io penso che ad un certo punto possa tradire il suo alleato per andare dalla parte di Mr Morigi. E probabilmente sarà un feud intorno al WWE Undisputed Championship :D Chissà.. aspetto di vedere Stè!

#44
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

1.1.11
THE JUDGMENT DAY IS COMING SOON...

Immagine inserita

Modificato da stegabri, 29 dicembre 2010 - 21:55


#45
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

1.1.11
THE JUDGMENT DAY IS COMING SOON...

Immagine inserita

:sbav: :godo: :godo: :godo:
orgasmo multiplo

#46
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:sbav: :godo: :godo: :godo:
orgasmo multiplo


Ah, no!! :D
Me l'ero preparata già dall'inizio l'idea di inserire il PPV il primo dell'anno... per fare 1.1.11... poi la scelta del nome... beh, Judgment Day per una data così mi sembrava fatto a fagiolo!! :D
Solo che ho aspettato a sbandierarlo col poster, perchè prima volevo finire il montaggio... l'ho finito oggi... per cui ora l'ho potuto dire... :rotfl: ;)

Modificato da stegabri, 29 dicembre 2010 - 22:21


#47
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

CECCA,CECCA,CECCA,CECCA,CECCA,CECCA,CECCA

#48
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

1.1.11 ... il GIORNO DEL GIUDIZIO è ora giunto!!!

EVENTO #2: Judgment Day - Prima Parte


EVENTO #2: Judgment Day - Seconda Parte


EVENTO #2: Judgment Day - Terza Parte


Ed il "Giorno del Giudizio" è così consegnato agli archivi... ma ancora qualche interrogativo pare rimasto aperto... per cui l'appuntamento è per il prossimo, imperdibile e cruciale episodio... MY SHOW: PUNTATA #4 is coming soon...

Spoiler


Aspetto commenti, qualora vogliate, sia sull'evento che sulle storie e sui risvolti che queste ultime paiono prendere...

#49
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

1.1.11 ... il GIORNO DEL GIUDIZIO è ora giunto!!!

EVENTO #2: Judgment Day - Prima Parte


EVENTO #2: Judgment Day - Seconda Parte


EVENTO #2: Judgment Day - Terza Parte


Ed il "Giorno del Giudizio" è così consegnato agli archivi... ma ancora qualche interrogativo pare rimasto aperto... per cui l'appuntamento è per il prossimo, imperdibile e cruciale episodio... MY SHOW: PUNTATA #4 is coming soon...

Spoiler


Aspetto commenti, qualora vogliate, sia sull'evento che sulle storie e sui risvolti che queste ultime paiono prendere...

Lo sapevo,lo sapevo grande Cecca :rotfl: bellissimo PPV credo di aver azzeccato qualcosa :loool:

#50
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bel PPV, complimenti. Bello soprattuto il TLC match

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 01 gennaio 2011 - 16:33


#51
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

whoaaaaaaa, lo sapevo, i knew it, i knew it [cit. The miz]. Ero sicuro al 99,9 % che avrebbero vinto cecca e il rapper, ma non ero sicuro che avrebbe vinto spirandeo, considerando anche che paolito aveva appena vinto il titolo. Il fatto che avrebbero vinto cecca e alex era scontato (a parer mio) xchè era l' unica possibilità su cui costruirci una bella rivalità, xchè loro due sono i campioni di coppia, e anche xchè ste, ti eri un po' sbilanciato quando hombre pensava che king cecca fosse heel, mentre tu gli avevi detto che era face, xò poteva tutto cambiare durante la storyline, e li ho pensato subito ad un turn di cecca. Se non sarà così sarò il primo ad essere contento di essermi sbagliato. Cmq bel ppv, montaggio perfetto (addirittura quando vale pozzi ha detto "qui" c'è stato il personaggio che ha indicato il ring :up:) e fai i complimenti ai tuoi amici per i doppiaggi che li fanno bene, anche se tutto il merito va a te stegabri :inchino:.
STEGABRI, you're awesome.
Ah, forza spirandeo :rules:

Modificato da ft4guerrero, 02 gennaio 2011 - 15:21


#52
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

whoaaaaaaa, lo sapevo, i knew it, i knew it [cit. The miz]. Ero sicuro al 99,9 % che avrebbero vinto cecca e il rapper, ma non ero sicuro che avrebbe vinto spirandeo, considerando anche che paolito aveva appena vinto il titolo. Il fatto che avrebbero vinto cecca e alex era scontato (a parer mio) xchè era l' unica possibilità su cui costruirci una bella rivalità, xchè loro due sono i campioni di coppia, e anche xchè ste, ti eri un po' sbilanciato quando hombre pensava che king cecca fosse heel, mentre tu gli avevi detto che era face, xò poteva tutto cambiare durante la storyline, e li ho pensato subito ad un turn di cecca.

Grande!! per ora sei quello che sta leggendo meglio le chiavi della storia!! :D
Sul possibile o meno turn di King Cecca non svelo nulla... anche perchè sarà tema del sondaggio susseguente la prossima puntata... STAY TUNED!! :rotfl:
Cmq vorrei porre l'accento sul COME ha vinto King Cecca... ovvero 2 storyline diverse si sono andate ad intrecciare!! E questo credo che non se lo aspettasse nessuno!! :P

Cmq bel ppv, montaggio perfetto (addirittura quando vale pozzi ha detto "qui" c'è stato il personaggio che ha indicato il ring :up:)

E' assolutamente voluta la cosa... le immagini le ho montate a-doc con l'audio, ho cercato di far concidere al meglio le gestualità con le parole... e se ci fai caso quando "io" dico: <<devo annullare il match x il titolo femminile>> con le mani l'omino si indica la vita facendo il segno della cintura!!! :loool: Nulla è lasciato al caso! ;)
Cmq grazie... e riferirò!! ^_^

#53
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

comunicazione ai followers:
Purtroppo la puntata 4 potrebbe subire un ritardo di messa on-line... in quanto ancora non mi sono pervenute le parti doppiate di Bocchino, King Cecca e Vale M, riguardanti appunto il prossimo episodio... per tanto finchè non ho quelle, sono bloccato col proseguo del lavoro... spero me le mandino al più presto, così potrò concludere la puntata... :sisi:
Cmq sarà una attesa che... ne vale la pena! :asd:

#54
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

DOPO TANTA ATTESA E' FINALMENTE GIUNTO L'APPUNTAMENTO CON UNA NUOVA ED IMPERDIBILISSIMA PUNTATA: This is MY SHOW - Puntata #4

Puntata #4 - Prima Parte:


Puntata #4 - Seconda Parte:




Sondaggio #3:
Dunque da quanto abbiamo appreso in puntata, King Cecca pare intenzionato ad usare la sua Slot che gli garantisce un match per il titolo al prossimo Evento... Ma secondo voi, sarà davvero così? O lo farà in un altra occasione?

A ) Sì, incasserà al prossimo Evento (tra 4 Puntate) [4 Pnt]
B ) No, attenderà il Grande Evento Finale e lì incasserà la sua Shot (tra 8 Puntate) [10 Pnt]
C ) No, incasserà durante uno Show settimanale: specificare numero Puntata in cui ritenete che ciò potrà accadere (l'intervallo di scelta va da #5 a #12) [2 + 18 Pnt]


Commenti ed impressioni post-show... cosa ne pensate dei fatti accaduti?

Dunque appuntamento con la Puntata #5... perchè urgeranno spiegazioni ai fatti odierni!!

ps: Domanda fuori dal gioco, così per curiosità mia... avete osservato la parte finale?? Non c'è qualcosa che non vi torna per caso?? Non avete notato nulla di anomalo?? Dunque, vediamo chi riesce ad indovinare come ho fatto a realizzare ciò! :asd:

Modificato da stegabri, 10 gennaio 2011 - 13:28


#55
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

DOPO TANTA ATTESA E' FINALMENTE GIUNTO L'APPUNTAMENTO CON UNA NUOVA ED IMPERDIBILISSIMA PUNTATA: This is MY SHOW - Puntata #4

Puntata #4 - Prima Parte:


Puntata #4 - Seconda Parte:




Sondaggio #3:
Dunque da quanto abbiamo appreso in puntata, King Cecca pare intenzionato ad usare la sua Slot che gli garantisce un match per il titolo al prossimo Evento... Ma secondo voi, sarà davvero così? O lo farà in un altra occasione?

A ) Sì, incasserà al prossimo Evento (tra 4 Puntate) [4 Pnt]
B ) No, attenderà il Grande Evento Finale e lì incasserà la sua Shot (tra 8 Puntate) [10 Pnt]
C ) No, incasserà durante uno Show settimanale: specificare numero Puntata in cui ritenete che ciò potrà accadere (l'intervallo di scelta va da #5 a #12) [2 + 18 Pnt]


Commenti ed impressioni post-show... cosa ne pensate dei fatti accaduti?

Dunque appuntamento con la Puntata #5... perchè urgeranno spiegazioni ai fatti odierni!!

ps: Domanda fuori dal gioco, così per curiosità mia... avete osservato la parte finale?? Non c'è qualcosa che non vi torna per caso?? Non avete notato nulla di anomalo?? Dunque, vediamo chi riesce ad indovinare come ho fatto a realizzare ciò! :asd:

La cosa strana credo sia il fatto di aver usato sia Gabri che Vale M nello stesso momento con due joystick

e comunque io voto A

#56
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Te lo dico su Facebook cosa mi ricorda la parte finale, per dare anche agli altri la possibilità di indovinare

INDOVINATOOOOOO, SONO UN MITO, e cmq non è quello che hai detto, Ain't No Stop me ( ma ci sei andato vicino)
Puntata molto bella comunque

Sondaggio: Io voto al prossimo Evento/NPPV (Not Pay Per View)

Modificato da ft4guerrero, 10 gennaio 2011 - 14:33


#57
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Un'altra cosa strana è il fatto che LaMargherita si sia alzata e poi sia di nuovo a terra subito dopo

#58
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

INDOVINATOOOOOO, SONO UN MITO, e cmq non è quello che hai detto, Ain't No Stop me ( ma ci sei andato vicino)
Puntata molto bella comunque


Però devi ammettere che un po' ti ci ho indirizzato... dicendoti in cosa Ain't No Stop Me c'era andato vicino... :rotfl:

#59
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

anche sta volta bellissimo show,comunque garbi io lo sapevo che Vale M diventava campionessa ahahahahah

#60
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

INDOVINATOOOOOO, SONO UN MITO, e cmq non è quello che hai detto, Ain't No Stop me ( ma ci sei andato vicino)
Puntata molto bella comunque


Però devi ammettere che un po' ti ci ho indirizzato... dicendoti in cosa Ain't No Stop Me c'era andato vicino... :rotfl:

Beh insomma, ho solo capito che dovevo guardare l' aspetto tecnico della cosa e guardare i personaggi sul ring

Un'altra cosa strana è il fatto che LaMargherita si sia alzata e poi sia di nuovo a terra subito dopo

No,no è una roba di Montaggio quella lì. Guarda bene, è una roba che sarebbe impossibile farla, a meno che non "bari"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi